Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2022, 15:06   #1
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
[Thread Ufficiale] Xenoblade Chronicles 3 | Lo Scorrere del Fato



Sviluppatore: Monolith Soft
Publisher: Nintendo
Genere: JRPG
Giocatori: 1
Online: No
Data di lancio: 29/07/2022
Sito ufficiale
Prezzo: 59€ normal edition, contenuti della limited TBD (disponibile solo su MyNintendo Store a partire da settembre)
PEGI: 12


Personaggi:

Noah, Il Tramandante di Keves

Quote:
Un soldato del Keves armato di una lucente spada rossa. Noah è anche un "tramandante", incaricato di celebrare i soldati che hanno perso la vita sul campo di battaglia.
Yunie, L'amica d'infanzia

Quote:
Quest'amica d'infanzia di Noah e Lanz ha un carattere spigoloso e non esita a dire ciò che pensa. Combatte con un'arma a forma di bastone chiamata Sparomazza ed è specializzata nel curare i suoi alleati.
Lanz, Lo Scudo di Keves

Quote:
Questo alleato di Noah sfrutta la sua forza fisica per brandire una grande spada in grado di fare anche da scudo. L'ideale per proteggere i compagni!
Miyo, La Tramandante di Agnus

Quote:
Miyo è una soldata Agnus e una tramandante, come Noah. In battaglia, la sua velocità le permette di schivare facilmente gli attacchi nemici mentre infligge danni con le sue armi a forma di anello.
Sena, La Sollevatrice di Pesi

Quote:
Una soldata alleata di Miyo e Taion. Nonostante la sua statura minuta, Sena nasconde un'immensa forza fisica che le permette di usare un enorme martello per abbattere i nemici.
Taion, Il Tattico

Quote:
Un tattico Agnus che combatte con armi che sembrano essere fatte di carta. In battaglia mette la sua intelligenza e la sua perspicacia al servizio di Miyo e Sena.
Riku e Manana, Il Meccanico e la Cuoca Nopon


Uroboros:

Noah+Miyo


Yunie+Taion


Lanz+Sena


Immagini:
Quote:








Video:

Xenoblade Chronicles 3 - Trailer di Annuncio
Xenoblade Chronicles 3 - Trailer 2
Xenoblade Chronicles 3 - Aionios
Xenoblade Chronicles 3 - Lo Scorrere del Fato
Xenoblade Chronicles 3 - Direct 22/06/2022
Xenoblade Chronicles 3 - Trailer di Presentazione
Xenoblade Chronicles 3 - Trailer di Lancio


Recensioni:

Eurogamer Essential
Quote:
Monolith Soft closes out its loosely connected trilogy of epic RPGs with its most adaptable, malleable and high-spirited adventure yet.
VGC 100
Quote:
Xenoblade Chronicles 3 delivers a massive world, and more than enough story and character to fill it, combined with the series’ most reactive combat system to date. While certainly a monster commitment, Aionios is an incredible place to live for a month or two.
RPG Site 100
Quote:
Though it borrows and evolves many of its foundations from other previous titles, Xenoblade Chronicles 3 finds numerous ways to distinguish itself from the rest. Its battle system has an ocean of depth, but it is genuinely fun to experiment with all the options it provides to players. I think the title is perfectly fine as a standalone experience to newcomers, but returning Xenoblade players will certainly be rewarded in several ways. For those that have stuck with Executive Director Tetsuya Takahashi’s grand Xeno project since Xenogears, there are numerous winks and nods in store for them too. I strongly believe that Xenoblade Chronicles 3 is a modern JRPG masterpiece.
Ogniocchio 95
Quote:
Massive even more than the phenomenal second episode of the trilogy, Xenoblade Chronicles 3 is one of the best JRPGs of recent years.
The Games Machine 94
Quote:
Xenoblade Chronicles 3 is a masterpiece, and I'm not used to using the term too lightly. It has a magnetic plot, is supported by a successful cast and the audiovisual presentation literally sparkles, enhancing Switch as rarely before. If you love Japanese RPGs, you have to have far more serious problems than those that plague Aionios to get rid of it.
Multiplayer 92
Quote:
Xenoblade Chronicles 3 starts slow and shy but then bursts into one of the finest JRPG experiences we ever had the pleasure to enjoy.
IGN.it 91
Quote:
While not reinventing the genre, Xenoblade Chronicles 3 stands out as one of its most valuable exponents-a truly remarkable game.
Spaziogames 91
Quote:
Xenoblade Chronicles 3 is the pinnacle of more than twenty years making extraordinary JRPGS from Monolith Soft. Not even Switch hardware limitations could restrain tetsuya Takahashi's vision. Long live this way of making games, long live Monolith Soft.
Thread Precedenti:

[Thread Ufficiale] Xenoblade Chronicles Definitive Edition | Rage Against the Machine
[Thread Ufficiale] Xenoblade Chronicles 2 | Elysium, in the Blue Sky

The story of Xenoblade Chronicles 3: Noah and the *spoiler*
Lunga analisi sulla trama, i temi e l'influenza di Jung sulla narrazione del gioco. Non aprite prima di aver finito il gioco.

PS: Marchiamo gli spoiler di tutte le cose principali (trama, meccaniche, pg, sidequests ecc), specificando anche il capitolo in cui siamo, per evitare di rovinare sorprese agli altri.

Ultima modifica di Rodin : 06-09-2022 alle 17:10.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2022, 15:18   #2
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Presente
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2022, 15:46   #3
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
A questo gioco mancano soltanto gli Skell (Ares 90 e ciaone) che abbiamo praticamente tutto quanto visto nei precedenti capitoli.

Non vedo l'ora di infognarmi a farmare unici per droppare gli accessori leggendari (utenti wiki datevi una mossa a inserire tutte le info!), al momento sono praticamente ad inizio gioco.
Me la prendo comoda
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2022, 16:08   #4
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Ci sono. Datemi le giornate di 36 ore.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2022, 21:17   #5
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
ehehe stasera dovrei riuscire a giocarci!
Sperando non mi prenda un abbiocco come al solito XD
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2022, 21:43   #6
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Presente, ma mi rendo conto di essere molto, molto lento...

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2022, 22:28   #7
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Presente, ma mi rendo conto di essere molto, molto lento...

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
A giudicare dalle cutscene credo sia anche abbastanza profondo come trama, vai tranquillo goditi il viaggio

Finito il capitolo 1 e iniziato il capitolo 2 con l'introduzione di nuove meccaniche - ottimo - e avvistato sulla piana il nostro simpatico Gonzales (si chiama con un altro nome, ma è lui non illudetevi) fortunatamente sembra che l'AI sia un pò meno tonta e si fa i fatti suoi senza problemi.
Apprezzatissimo che si possa combattere anche in acqua!

C'è un modo per impostare di default che il party si debba concentrare su certe tipo di combo/nemici o bisogna settarlo ad ogni scontro??
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2022, 02:00   #8
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Giocato finalmente un po' a Xeno 3. Infatti sono le 2 di notte XD

Che dire.. sono arrivato alla piana dove appunto sta il nostro amicone scimmione e fino a qui goduria pura.
Le musiche sono di nuovo meravigliose.. la prima boss fight (non spoilero ma roba vista nei trailer) ha una musica sublime.
Cutscenes numerose (forse troppo ravvicinate in queste prime fasi) ma sempre ben fatte.
Personaggi di cui mi sono già praticamente innamorato (Miyo ) e tantissimi, tantissimi dettagli e richiami a Xeno 1 e Xeno 2 già da ora.
Trama che si preannuncia straordinaria.

Mamma mia Xenoblade è proprio la mia serie preferita.

Adesso me ne vado a dormire!
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2022, 06:17   #9
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Presente!
Ho giocato un totale di circa 4 ore dalla data di uscita e ora la trama sta prendendo una piega interessante.
Purtroppo non riesco a dedicarci più di un'ora al giorno al momento (e a volte neanche quella...).
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2022, 18:49   #10
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Ok, dopo 5 ore circa, ho completato il capitolo, bello, la trama pare intrigante, ma ci sono troppi filmati!
E che sprazzo!

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2022, 19:00   #11
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Ok, dopo 5 ore circa, ho completato il capitolo, bello, la trama pare intrigante, ma ci sono troppi filmati!
E che sprazzo!

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
si sono davvero tanti. Io li adoro dunque più ce n'è meglio è.
La menata a volte è che c'è una cutscene, cammini 10 metri, ce n'è un'altra XD

Avrebbero potuto diluirle maggiormente in certi momenti!
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2022, 07:58   #12
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
A me più che i filmati, da abbastanza noia che la maggiorparte di questi non abbia nessuna OST "soffusa" ad accompagnarli.

Comunque alla sera sono un po' un attentato alla veglia, mi sono già addormentato 4 volte durante quelli più estesi
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2022, 08:56   #13
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Sto proseguendo l'esplorazione/storia del capitolo due e si sono sbloccate altre meccaniche di gioco: tecniche fusione, cibo, gemme e assalti.

Le prime due niente di che, personalmente gli effetti del cibo non li ho mai utilizzati neanche nel capitolo precedente mentre le tecniche fusione non sono altro che degli attacchi più potenti di quelli di base che consumano il caricamento di 2 abilità, una di destra e una di sinistra (non ricordo il nome).

Gemme, se ne ho capito bene il funzionamento sono rotte: cioè se soddisfi i requisiti degli ingredienti puoi creare la gemma (senza intesa, calore ecc. al contrario di x1) e la puoi equipaggiare su TUTTI i personaggi senza doverne creare una per ognuno. WTF?!?!?

Assalti, ci devo prendere la mano ma non mi piacciono... quelli del 2 erano più easy friendly.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2022, 10:02   #14
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Le tecniche fusione sono importantissime visto che oltre a fare danni maggiori e a combinare effetti aumentano la sinergia per la forma uroboros, e più sale più danni fai in quella forma.

Oltretutto il sistema di classi permette una personalizzazione delle build incredibile, paragonabile a quella delle blades del 2 soprattutto visto che puoi usare anche quelle degli eroi, che sono tanti e diversi fra loro in combat (e fin qui sono tutti pg molto ben fatti con quest bellissime e curatissime). Gli assalti del 2 con gli scoppi elementali erano spettacolari ma lo sono anche questi una volta che ci fai la mano, tra l’altro ti mancano ancora meccaniche relative ad essi che aggiungono parecchio.

Non concordo sui filmati comunque, sono tanti ma fatico a trovarne uno non fatto benissimo e sono all’inizio del cap 4.

Ultima modifica di Rodin : 03-08-2022 alle 10:05.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2022, 10:48   #15
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Le tecniche fusione sono importantissime visto che oltre a fare danni maggiori e a combinare effetti aumentano la sinergia per la forma uroboros, e più sale più danni fai in quella forma.
Ma in che modo aumentano la sinergia?
Usandole a nastro appena disponibili con il pg controllato e impostando priorità alle tecniche fusione per gli altri?
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2022, 11:10   #16
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Preso ieri ( ovviamente non ho resistito per penderlo usato a settembre ) e ho detto, è tardi gioco un oretta e stacco.

Iniziato circa alle 23.... chiuso quasi alle 03.00 .... oggi infatti sono uno zombie ma non riuscivo a staccarmi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2022, 12:26   #17
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ma in che modo aumentano la sinergia?
Usandole a nastro appena disponibili con il pg controllato e impostando priorità alle tecniche fusione per gli altri?
Sì, più ne usi prima sale. Ovviamente non bisogna usare solo quelle aspettando i cooldown con gli atk automatici, se manca tanto per il caricamento di una delle due è meglio usare le art singole sfruttando i vari bonus di posizionamento, per attivare le combo, gli effetti tipo sanguinamento ecc, che oltretutto fanno salire la barra degli attacchi di gruppo. Il combat è studiato estremamente bene ed è bellissimo vedere come le varie meccaniche si incastrino una con l'altra (e con la trama, come da tradizione di Monolith).
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Preso ieri ( ovviamente non ho resistito per penderlo usato a settembre ) e ho detto, è tardi gioco un oretta e stacco.

Iniziato circa alle 23.... chiuso quasi alle 03.00 .... oggi infatti sono uno zombie ma non riuscivo a staccarmi.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2022, 13:23   #18
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
E niente, aspettavo per acquistarlo per cercare di spuntare un prezzo più basso, ma tra le recensioni e i commenti che leggo in giro sono costretto a rimediare fin da subito
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2022, 13:26   #19
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E niente, aspettavo per acquistarlo per cercare di spuntare un prezzo più basso, ma tra le recensioni e i commenti che leggo in giro sono costretto a rimediare fin da subito
Con i giochi Nintendo si passa da cifre simili o uguali al prezzo pieno a non trovare direttamente il gioco... Con 13 sentinels fisico è stato così, dopo 1 mese a 48 euro è tornato a 59 e poi scomparso dai radar...
Anche Xeno 2, pur non scendendo mai sotto i 50 che ricordi, è poi direttamente scomparso.

Ci ho rinunciato a risparmiare con i titoli N e compro direttamente digitale
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2022, 13:27   #20
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Con i giochi Nintendo si passa da cifre simili o uguali al prezzo pieno a non trovare direttamente il gioco... Con 13 sentinels fisico è stato così, dopo 1 mese a 48 euro è tornato a 59 e poi scomparso dai radar...
Anche Xeno 2, pur non scendendo mai sotto i 50 che ricordi, è poi direttamente scomparso.

Ci ho rinunciato a risparmiare con i titoli N e compro direttamente digitale
E' un patetico tentativo di addolcirmi la pillola?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v