Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Il FiiO X3 III è un lettore musicale portatile che richiama un po' i vecchi iPod per forma e aspetto, ma che va ben oltre le possibilità di tali dispositivi mettendo a disposizione di appassionati e neofiti una qualità audio elevata, un'uscita bilanciata e una quantità notevole di impostazioni per personalizzare la propria esperienza d'uso. Non mancano, però, i difetti
iPhone X, un passo audace verso il domani
iPhone X, un passo audace verso il domani
Il nuovo smartphone della Mela prova a sparigliare le carte nel mercato smartphone con l'introduzione di un modo nuovo di interazione e autenticazione. Non è perfetto, ma la strada per il futuro sembra tracciata
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake
A confronto 5 schede madri per processori Intel Core della famiglia Coffee Lake, basate su chipset Intel Z370: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7, MSI Z370 Godlike Gaming, MSI Z370 Gaming M5, ASRock Z370 Extreme 4 e ASUS ROG Strix Z370-F Gaming. Tutte schede complete, ma molto differenti per dotazione, accessori e prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2017, 12:02   #321
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
io ho l'ipad e zero problemi con tapatalk, disinstallalo e reinstallalo di nuovo
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 00:56   #322
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
se si usa il forum tramite android nel caso del browser di android (quello di default) si rischia di beccare qualche malware se non si fa attenzione... sono gli stessi link che su pc "sembrano" innocui... qualunque antivirus non evita il problema, l'unico modo è usare chrome (intendo sempre su android)
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 18:40   #323
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
se si usa il forum tramite android nel caso del browser di android (quello di default) si rischia di beccare qualche malware se non si fa attenzione... sono gli stessi link che su pc "sembrano" innocui... qualunque antivirus non evita il problema, l'unico modo è usare chrome (intendo sempre su android)
chrome è il browser di default android
quindi non ho capito cosa intendi

qualche mese addietro, proprio su android + chrome
visitando la hompage di hwupgrade.it/forum
mi sono preso un malware
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 19:25   #324
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

NON è il browser di default su android, quello di default è di samsung...

su pc il caricamento spesso non finisce e blocca la pagina
Old 11-01-2017, 19:35   #325
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
e chi è Samsung ?

scusa ma non lo avevi specificato

io Non ho Samsung, ma come ho scritto
con chrome mi è capitato lo stesso problema

.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 22:09   #326
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

forse almeno su pc ho risolto mettendo l'apposita estensione ufficiale di google per evitare doubleclick... (ogni volta che appariva la pagina caricava in modo lento bloccandosi parzialmente... se è un bug non lo voglio)

però non lo fa fare su firefox, solo con chrome... con firefox dice che il file è danneggiato...

edit: ho provato a bloccare doubleclick (e simili) anche nel file hosts, spero possa bastare almeno nel caso del pc... l'estensione l'ho rimossa perché impediva la totale rimozione di quel cookie

Ultima modifica di FulValBot : 12-01-2017 alle 00:39.
Old 11-01-2017, 22:14   #327
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
NON è il browser di default su android, quello di default è di samsung...

su pc il caricamento spesso non finisce e blocca la pagina
Magari sul tuo cellulare.

Comunque io ho problemi simili sia su Safari che su Chrome iOS, per la precisione compare un alert difficile da rimuovere che consente solo di premere "ok" ed accettare l'offerta in abbonamento.
Old 13-01-2017, 10:34   #328
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

su pc continua a caricar male la pagina, o meglio questa carica a lungo bloccandosi... e non solo nel forum ma anche nel sito principale... dev'esserci un link che viene usato dal sito che sta dando problemi... inoltre come sempre hwupgrade occupa più mb rispetto a ogni altro sito...
Old 13-01-2017, 10:36   #329
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
su pc continua a caricar male la pagina, o meglio questa carica a lungo bloccandosi... e non solo nel forum ma anche nel sito principale... dev'esserci un link che viene usato dal sito che sta dando problemi... inoltre come sempre hwupgrade occupa più mb rispetto a ogni altro sito...
Riesci da browser a risalire a quale sia il dominio dell'oggetto che non viene caricato subito? Se mi fornisci questa informazione possiamo capire di cosa si tratta.
Old 13-01-2017, 10:58   #330
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

non lo fa nemmeno vedere... in ogni caso io credo che quel dominio non venga proprio caricato, magari è come se fosse venuta la solita scritta "impossibile caricare la pagina" che però ovviamente non c'è

edit: il problema è causato da più cookies che normalmente direi siano di terze parti (e dire che nelle opzioni di chrome avevo messo il blocco...)

uno è googleads.g.doubleclick.net che continua a creare il problema, ma ce ne sono diversi altri che fanno la stessa cosa;ad ogni caricamento che faccio partire ce n'è uno diverso... non voglio dover usare ad-block plus, l'ho sempre odiato... (anche perché con chrome fa finta di bloccare le pagine, perché anche se non vengono mostrate vengono caricate lo stesso quindi non cambia nulla...)

ah credo si tratti dei banner a riduadro, se ho visto bene

su android quei cookies causano i msg di allarme virus

Ultima modifica di FulValBot : 13-01-2017 alle 19:40.
Old 17-01-2017, 20:14   #331
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
@Tutti (Ma in particolare a Paolo Corsini)

Notizia di oggi, il forum di Supercell (vBullettin) soffriva di una grave vulnerabilità e tramite la stessa sono state rubate le credenziali di tutti gli utenti (a settembre 2016).

Visto che noi probabilmente siamo messi peggio (Supercell almeno montava una versione recente), puoi tenerci aggiornati sul rinnovamento del forum di HWupgrade?
Old 17-01-2017, 20:20   #332
Paolo Corsini
Amministratore

ciao
verifico cosa sia successo a quel forum, ma non pensare che una vulnerabilità presente in una versione più recente di un software sia presente in una precedente.
Old 17-01-2017, 20:24   #333
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
a volte succede il contrario, software vecchi ci tengono al riparo dalle vulnerabilità
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 09:40   #334
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Questo spiega il ritardo con il quale stiamo aggiornando il forum, ma che si debba andare verso quel risultato mi è molto chiaro ed è in quella direzione che lavoreremo post 12 Gennaio.
Possiamo noi comuni mortali sapere la direzione intrapresa per il forum? Una timeline? Un contentino? Anche se non vengono rispettati i tempi non vedrai lo stupore nei nostri post, ci siamo abituati
Scherzi a parte credo sia ora di dare un seguito alle parole, di dare senso a questa sezione abbandonata dal 2009, se davvero Hardware Upgrade è ancora "sinonimo" del forum per eccellenza in Italia o se ormai è solo una minima parte del core business da trascinare avanti.
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 09:49   #335
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Possiamo noi comuni mortali sapere la direzione intrapresa per il forum? Una timeline? Un contentino? Anche se non vengono rispettati i tempi non vedrai lo stupore nei nostri post, ci siamo abituati
Scherzi a parte credo sia ora di dare un seguito alle parole, di dare senso a questa sezione abbandonata dal 2009, se davvero Hardware Upgrade è ancora "sinonimo" del forum per eccellenza in Italia o se ormai è solo una minima parte del core business da trascinare avanti.
qualche pagina addietro ha scritto qualcosa che cmq mi par di aver capito il forum non sia ancora una priorità, sbagliando imho perchè non mi pare che abbiano molti follower sui yuotube o sui social, i numeri sono qui
Old 22-01-2017, 09:50   #336
Paolo Corsini
Amministratore

Ti rispondo con una domanda: credi che se non fossi qui a rispondere la cosa mi interesserebbe così tanto? Se lo faccio è perchè mi sta a cuore, anche di domenica mattina (o quando sono dall'altra parte del mondo per lavoro).
Abbiamo vbulletin versione ultima che gira su un server di test interno; procedura di importing senza particolari problemi. Il lavoro da sviluppare è l'interfacciamento con il nostro engine di pubblicazione, che non è una soluzione commerciale ma custom, così che la parte di commento ai contenuti scritti dalla redazione avvenga così come è gestita ora. Questo implica anche la gestione di tutte le policy legate all'autenticazione dell'utente sul forum e sulla parte editoriale del sito.
Buona domenica
Old 22-01-2017, 09:54   #337
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
qualche pagina addietro ha scritto qualcosa che cmq mi par di aver capito il forum non sia ancora una priorità, sbagliando imho perchè non mi pare che abbiano molti follower sui yuotube o sui social, i numeri sono qui
Mi sfugge dove io abbia scritto o pensi che il forum non sia una priorità. La cosa è un po' diversa:
1) il forum così come è c'è e funziona (infatti stiamo scrivendo)
2) ci sono moltissime cose nella routine giornaliera di una redazione che gli utenti non possono vedere, in quanto sono dietro le quinte
3) nella "vita di redazione" si inizia la mattina con una idea su come andrà la gironata, salvo dopo 2 ore rendersi conto che i piani iniziali sono completamente saltati
4) il lavoro sul forum, come scritto prima, va ben oltre l'aggiornare il solo vbulletin. La cosa richiede quindi molto più tempo di quello che si può pensare, e questo si scontra con la cronica mancanza di tempo che c'è nella attività giornaliera di una redazione.

Spero di aver chiarito meglio le idee e nuovamente buona domenica.
Old 22-01-2017, 10:27   #338
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Paolo non ho detto che il forum non ti sta a cuore, anzi, però finché ci lasci all'oscuro di tutto la nostra percezione delle tue parole è fortemente deviata. Ora non dico tu personalmente, ma qualcuno a caso dello staff che ne so 1 volta ogni 15 giorni c'è l'ha 1 minuto di tempo per scrivere 1 post in un thread dedicato per informarci sullo sviluppo e/o chiedere magari suggerimenti sulle feature visto che noi siamo gli utilizzatori? Ora mi dici che hai l'ultimo vbulletin su server interno, buona a sapersi, ma senza il mio ulteriore post sull'argomento non l'avrebbe saputo nessuno...dove è finita la comunicazione staff-utenti? Io chiedevo solo questo, con tutte le attenuanti che vuoi, la "vita di redazione", la mole di lavoro e tutto il resto. Buona domenica anche a te.
.
Old 22-01-2017, 15:33   #339
Paolo Corsini
Amministratore

Ciao
io non voglio che una persona della redazione ogni 15 giorni faccia un update dello status dei lavori; quello che voglio è completare la migrazione e chiudere il lavoro. Uno può interpretare quello che viene scritto come meglio crede, ma cerco di essere molto chiaro e diretto quindi spazi per interpretare in modo diverso rispetto alle parole che dico cerco volutamente di non lasciarne proprio per evitare malintesi o idee che non corrispondono alla realtà.
Old 22-01-2017, 16:10   #340
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

In sintesi:
Il forum di hwupgrade verrà aggiornato. Nessuna timeline o data prevista per la migrazione definitiva, nessuna comunicazione periodica dello stato dei lavori. Da un giorno all'altro nel 20XX vi trovere un forum nuovo.

Per me la questione si chiude qui, tutto chiaro. Per quel che vale e mia modesta opinione non mi piace come viene gestita la situazione, in un modo pieno di social network dove istantaneamente le notizie-informazioni-fatti degli altri fanno il giro del mondo hwupgrade va nella direzione diametralmente opposta. Non mi piacciono gli estremi, sia in un senso che nell'altro, un via di mezzo tra impegni vari coinvolgendo il forum si poteva trovare. Buon lavoro.
.
 Rispondi

Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile Recensione FiiO X3 III: qualità convincen...
iPhone X, un passo audace verso il domani iPhone X, un passo audace verso il domani
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake Comparativa schede madri Z370 per processori Int...
Total War Warhammer II, ora il più completo degli RTS Total War Warhammer II, ora il più comple...
Nikon D7500, compatta e versatile reflex APS-C con prestazioni insospettabili Nikon D7500, compatta e versatile reflex APS-C c...
Doogee: il nuovo display curvo porter&ag...
Motorola Moto X4: la recensione del nuov...
Athena presenta a “G! come giocare” il g...
Le migliori offerte GearBest del week-en...
Polaroid e Fujifilm: è battaglia ...
Fastweb annuncia le offerte Mobile per i...
HTC annuncia le offerte del Black Friday...
iOS è ancora il sistema operativo...
TomTop propone coupon, giochi a premi e ...
I requisiti di sistema per la versione P...
Nintendo Switch ancora meglio di PS4 e X...
OnePlus 5 riceverà la Open Beta d...
Le 16 offerte GearBest da non perdere og...
Prossimi iPhone con modem 5G: Apple e In...
Star Wars Battlefront II: stop alle tran...
Intel Solid State Drive (SSD) Toolbox
Norton Internet Security
Norton Antivirus
Opera 49
Opera Portable
Dropbox
Chromium
Radeon Software Crimson ReLive Edition
HWiNFO64
HWiNFO32
Media Player Classic Black Edition
CCleaner Portable