Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2015, 20:56   #181
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Sono riuscito a rivedere il messaggio che mi era apparso al primo tentativo di scaricare la ISO di Win7 con pkey OEM:




Un grazie è quasi d'obbligo
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_

Ultima modifica di Danilo Cecconi : 02-03-2015 alle 18:11.
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 12:55   #182
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Anche più di uno grazie danilo per aver postato lo screenshot-messaggio che da la Microsoft quando si digita il product-key di W7 OEM in > Microsoft System Recovery

Io ho trovato solo il messaggio, in google immagini



Aggiornato il post 160 con tutte e due le immagini , che è il post che parla del cambiamento di rotta da parte della Microsoft, linkato come collegamento al post n.1 della Guida .

Ultima modifica di tallines : 17-04-2018 alle 14:54.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 12:26   #183
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
W 7 OEM > Disk Images From Microsoft

Articolo Published: 11 April 2011 Last Updated: 24 May 2015

parla della Digital River, della Microsoft e del cambiamento di rotta adottato per quanto riguarda i download delle Iso di W7 >

http://www.heidoc.net/joomla/technol...download-links

Piccola novità per chi ha W7 OEM : la Microsoft previa compilazione di un modulo, spedisce a casa il dvd di W7 OEM .

Windows 7 used to be available for public download on servers owned by Digital River, Microsoft's service provider for e-commerce.

As of February 2015, these downloads have been pulled.

"Free" access to the OS disk images is somewhat limited now, but a few options remain.

Important Note February 2015

The download servers msft-dnl.digitalrivercontent.net, msft.digitalrivercontent.net and azcdn01.digitalrivercontent.net have been taken down, and all Windows OS downloads have been pulled from the Azure storage.

Dice come già detto, che chi ha una licenza Retail, può scaricare L' Iso dal link Microsoft Software Recovery >

The takedown is probably permanent to force customers to download their installation media on the new Software Recovery Centre.

However, entering a product key is mandatory. Unfortunately, only retail product keys will work.
For users of OEM or System Builder (SB) licenses, the disk images are out of reach.

Però una piccola possibilità per chi ha una licenza W7 OEM c'è ancora......

What about OEM?

OEM and SB customers can't get their software through the recovery centre.
However, Microsoft will send you a replacement disk instead. A small processing fee applies.

Windows 7 Direct Download Links

Il link della HeiDoc.net The Technology Tresure Test di cui sopra, come avete visto cliccandoci, da Maggio 2015 a Settembre 2016 è cambiato

Published: 11 April 2011
Last Updated: 30 September 2016


https://www.heidoc.net/joomla/techno...download-links

E' molto interessante quello che dice alla voce >>> Important Note May 2016, guardate le immagini di HeiDoc.net, W7DDLs >



15 Ottobre 2016
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come sostituire l'ordine o dell'hardware e software, service pack di Microsoft

Prima parla degli OEM diretti >

Sostituzione OEM system builder software supporti o

Nella maggior parte dei casi, è consigliabile contattare l'OEM (produttore dell'hardware originale) o il generatore di sistema direttamente per sostituire il software Microsoft è stato distribuito con il computer.

e poi dei System Builder >

Sostituzione dei supporti per gli utenti di computer di system builder

Se il software è stato acquistato da un system builder che non è più in business, fare clic sul collegamento per l'area selezionata nell'elenco riportato di seguito:

selezionando l' area che interessa >




esce la pagina > Validation Page >




1 > La Microsoft per spedirvi il dvd di W7 OEM, vi chiederà qualcosa in euro, forse l' IVA, alias VAT, poi......infatti parla di acquisto supporto di sostituzione

2 > e se avete il cd originale fornito dal system builder, rovinato, danneggiato......... >

This website is to be used by End Users to acquire replacement media in the event that Microsoft software CD(s) originally purchased through a System Builder is defective, damaged on receipt or during installation, or misplaced.

Microsoft will replace one version of originally purchased software with one genuine OEM version of the same software .

There will be a charge of VAT for each product purchased.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
08.05.2015 > Revisione del link > Come sostituire l'ordine o dell'hardware e software, service pack di Microsoft

https://support.microsoft.com/it-it/kb/326246

collegamento al post > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=222

Ultima modifica di tallines : 17-04-2018 alle 15:06.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 21:55   #184
Mau107
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
W 7 OEM > Disk Images From Microsoft

1 > La Microsoft per spedirvi il dvd di W7 OEM, vi chiederà qualcosa in euro, forse l' IVA, alias VAT, poi......infatti parla di acquisto supporto di sostituzione

2 > e se avete il cd originale fornito dal sytem builder, rovinato, danneggiato......... >

This website is to be used by End Users to acquire replacement media in the event that Microsoft software CD(s) originally purchased through a System Builder is defective, damaged on receipt or during installation, or misplaced.

Microsoft will replace one version of originally purchased software with one genuine OEM version of the same software .

There will be a charge of VAT for each product purchased.
ma questi sono fuori come dei balconi...
non era meglio lasciare CORTESEMENTE i "rubinetti" aperti???
Mau107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 13:00   #185
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Mau107 Guarda i messaggi
ma questi sono fuori come dei balconi...
non era meglio lasciare CORTESEMENTE i "rubinetti" aperti???
Si in effetti avrebbero potuto lasciare aperti i download, ma per il fatto di W10........o chiudere tutto completamente.

Dare questa piccola possibilità per le licenze di W7 OEM, anche a me sembra un pò cosi........

Tra l' altro alla fine dell' articolo, c'è una lista di Iso che si possono scaricare, tramite la procedura, non direttamente .

Prima della lista, dice, se si riferisce alle versioni OEM di W7, che la disponibilità di questi download, tra l' altro > è limitata >

Download Windows 7 DVD Image

The following table is provided for reference only, so that you know which file name is which Windows version, in case you find some of the files from an alternative download source. The downloads in this table are no longer working.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 00:23   #186
pavelix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: fano
Messaggi: 95
Problemi download

Buonasera a tutti. Intanto complimenti per tutte le guide davvero utili e ben fatte. Purtroppo, leggendo un pò di tutto non ho trovato nessuno che avesse il mio stesso problema quindi chiedo un aiutone!

Possessore di Win7 ultimate 64bit retail ma con disco originale danneggiato, è da due settimane che provo a fare il download dalla pagina di microsoft recovery ma mi è possibile scaricare la mia versione solo in lingua svedese.
Selezionando tutte le altre mi da il seguente messaggio di errore:

Unsupported Language Error

The language you've selected is not available for the product you are eligible for. Please select a different language.

C'è qualcuno che mi saprebbe dare qualche indicazione in merito?
E in alternativa, c'è modo di scaricare una copia di win7 ultimate o professional altrove?

In anticipo, grazie mille!
__________________
COOLERMASTER RC690 - MB MAXIMUS 2 F - Q9550 COOLED BY NOCTUA NH-U12P - RAM 4x 2Gb OCZ REAPER HPC 8500 DDR2 1066 - VIDEO SHAPPIRE DUAL-X R7 265
ALI CM REAL POWER M620 - AUDIO SUPREME FX X-FI - HD WD 320Gb SATA2 - MAST BDR LG MODISC -
WIN7 64bit
pavelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 07:06   #187
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
C'è qualcuno che mi saprebbe dare qualche indicazione in merito?
E in alternativa, c'è modo di scaricare una copia di win7 ultimate o professional altrove?

In anticipo, grazie mille!
L'unico modo è quello.
Se hai la licenza Ultimate però non puoi usarla per la versione Professional.

Una alternativa sarebbe di installare quella in svedese e poi installare il pacchetto della lingua italiana da win update.

Altro non saprei dirti.
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 07:10   #188
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
Buonasera a tutti. Intanto complimenti per tutte le guide davvero utili e ben fatte. Purtroppo, leggendo un pò di tutto non ho trovato nessuno che avesse il mio stesso problema quindi chiedo un aiutone!

Possessore di Win7 ultimate 64bit retail ma con disco originale danneggiato, è da due settimane che provo a fare il download dalla pagina di microsoft recovery ma mi è possibile scaricare la mia versione solo in lingua svedese.
Selezionando tutte le altre mi da il seguente messaggio di errore:

Unsupported Language Error

The language you've selected is not available for the product you are eligible for. Please select a different language.

C'è qualcuno che mi saprebbe dare qualche indicazione in merito?
E in alternativa, c'è modo di scaricare una copia di win7 ultimate o professional altrove?

In anticipo, grazie mille!
Con la Ultimate non hai problemi a cambiare lingua.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 11:42   #189
pavelix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: fano
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Con la Ultimate non hai problemi a cambiare lingua.
grazie per le risposte...ovvio che posso installare quella versione e poi scaricare la lingua in italiano; il mio dubbio è se riesco a fare l'installazione con la lingua svedese!!!
In alternativa mi sa che sarò costretto a fare l'integrazione della lingua dalla iso seguendo la guida.
Dimenticavo! Se riesco ad installare la iso in svedese e poi installo la lingua italiana posso comunque ricavarmi una nuova iso che include entrambe le lingue; poi dovessi reinstallare a quel punto potrò fare la scelta della lingua dall'inizio?

Grazie.
__________________
COOLERMASTER RC690 - MB MAXIMUS 2 F - Q9550 COOLED BY NOCTUA NH-U12P - RAM 4x 2Gb OCZ REAPER HPC 8500 DDR2 1066 - VIDEO SHAPPIRE DUAL-X R7 265
ALI CM REAL POWER M620 - AUDIO SUPREME FX X-FI - HD WD 320Gb SATA2 - MAST BDR LG MODISC -
WIN7 64bit
pavelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 12:14   #190
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
Possessore di Win7 ultimate 64bit retail ma con disco originale danneggiato, è da due settimane che provo a fare il download dalla pagina di microsoft recovery ma mi è possibile scaricare la mia versione solo in lingua svedese.
Selezionando tutte le altre mi da il seguente messaggio di errore:

Unsupported Language Error

The language you've selected is not available for the product you are eligible for. Please select a different language
.
Se hai il product-key per W7 Ultimate Retail, una volta digitato, viene controllato e riconosciuto come W7 Ultimate e quindi scarichi la Iso di cui hai la licenza Retail originale.

La Iso scaricata, credo che sia diretta, ossia riguardi solo quel SO, non è come le Iso che si potevano scaricare fino ai primi di febbraio e rendere Multiversione togliendo il file ei.cfg dalla cartella Sources .

Le Iso che si potevano scaricare e rendere multiversione erano le Professional .

Comunque anche se tu avessi W7 Professional, penso che venga già solo la versione Professional, senza il file ei.cfg nella cartella Sources e quindi non può essere resa multiversione .

Il product-key è legato alla lingua della versione di W7 .

Il messaggio della Microsoft è giusto : se hai la licenza per W7 in svedese, non scarichi W7 Ultimate in francese, spagnolo, portoghese, italiano o.........ma solo in svedese .

Se tu hai W7 Ultimate in svedese, ti viene data l' opportunità di scaricare l' iso solo in svedese .

Per cambiare la lingua da svedese in italiano puoi scaricare il language Pack gratuito della Microsoft, disponibile solo per le versioni di W7 Ultimate e Enterprise >

http://windows.microsoft.com/it-it/w...language-packs

Per quanto riguarda il download del Language Pack in italiano, come puoi vedere, non c'è il download diretto > Scarica ora .

Lo scarichi tramite gli aggiornamenti di Windiws Update >

Lingua > svedese Lingua base ed edizione richieste > Qualsiasi lingua (Ultimate o Enterprise) > Ulteriori informazioni >

http://windows.microsoft.com/it-it/w...ks#lptabs=win7

Scarichi l' Iso in svedese e la conservi in un hard disk esterno, se poi in futuro ti serve di nuovo .

Installi il SO in svedese e poi fai gli aggiornamenti del language pack in italiano .

Una volta che la lingua è cambiata da svedese a italiano, ti puoi fare una copia del SO installato e con la lingua cambiata, tramite applicazioni quali Macrium Reflect freeware, Todo Backup, Paragon Backup & Recovery Free Edition............>

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068

Ultima modifica di tallines : 06-03-2015 alle 12:36.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 14:57   #191
pavelix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: fano
Messaggi: 95
Tallines direi che più chiaro e cristallino non si può!
A parte questo, due righe solo per capire:
Acquisto win7 ultimate retail 64 e 32bit italiano come indicato sul negozio online dove l'ho acquistato (mon....ck), mi arriva scatola con istruzioni e cd scritti in italiano, l'installazione parte in italiano; mi aspetto di avere un prodotto con licenza per la lingua italiana. Tu mi salti fuori dicendo che a quanto pare ho una licenza valida per lo svedese?!
Mi sono perso qualcosa per strada o è tutto normale?

Grazie in anticipo!
__________________
COOLERMASTER RC690 - MB MAXIMUS 2 F - Q9550 COOLED BY NOCTUA NH-U12P - RAM 4x 2Gb OCZ REAPER HPC 8500 DDR2 1066 - VIDEO SHAPPIRE DUAL-X R7 265
ALI CM REAL POWER M620 - AUDIO SUPREME FX X-FI - HD WD 320Gb SATA2 - MAST BDR LG MODISC -
WIN7 64bit
pavelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 15:26   #192
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
Tallines direi che più chiaro e cristallino non si può!
Intanto grazie
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
A parte questo, due righe solo per capire:
Acquisto win7 ultimate retail 64 e 32bit italiano come indicato sul negozio online dove l'ho acquistato (mon....ck), mi arriva scatola con istruzioni e cd scritti in italiano, l'installazione parte in italiano; mi aspetto di avere un prodotto con licenza per la lingua italiana. Tu mi salti fuori dicendo che a quanto pare ho una licenza valida per lo svedese?!
Mi sono perso qualcosa per strada o è tutto normale?
Io.........o la Microsoft ?

Hai acquistato la licenza Retail di W7 Ultimate in italiano ed è tutto ok .

Perchè ho parlato dello svedese ?

Hai scritto tu che la Microsoft ti da la possibilità di scaricare solo l' Iso di W7 Ultimate in lingua svedese, perchè riconosce il product-key digitato come product-key valido per W7 Ultimate Retail, in lingua svedese > > >
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
Possessore di Win7 ultimate 64bit retail ma con disco originale danneggiato,

è da due settimane che provo a fare il download dalla pagina di microsoft recovery
ma mi è possibile scaricare la mia versione solo in lingua svedese.

Selezionando tutte le altre mi da il seguente messaggio di errore:

Unsupported Language Error

The language you've selected is not available for the product you are eligible for. Please select a different language.
Il product-key originale è italiano come dovrebbe essere giusto ?

Tu sei andato nel sito della Microsoft e hai digitato il product-key italiano di W7 Ultimate Retail, perchè i dischi che hai acquistato online sono rovinati e non puoi più usarli? Sia il 32 bit che il 64 bit ?

E il product-key digitato ti è stato riconosciuto solo per la Iso in lingua svedese ?

Ultima modifica di tallines : 06-03-2015 alle 15:36.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 15:52   #193
pavelix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: fano
Messaggi: 95
Mi spiego meglio..chiaro che è la microsoft che mi da la possibilità
di scaricare solo win7 in svedese. Le mie parole facevano riferimento
a quando hai scritto che se ho W7 in svedese mi viene data l'opportunità
di scaricare l'iso solo in svedese.

Il punto è che io non so se il mio product-key originale è italiano o no;
ho semplicemente pensato che acquistando un W7 ultimate retail italiano
avrei avuto tutto in italiano.

E si, digitando il product-key ho possibilità di scaricare solo la iso
in svedese.

Per quanto rigurda i dischi,(mea culpa perchè li ho lasciati troppo in
basso e mio figlio di 3 anni ci ha inciso graffiti)quello a 64 sono sicuro
che è andato. Il disco del 32 non l'ho ancora provato ma non nutro
grandi speranze.
__________________
COOLERMASTER RC690 - MB MAXIMUS 2 F - Q9550 COOLED BY NOCTUA NH-U12P - RAM 4x 2Gb OCZ REAPER HPC 8500 DDR2 1066 - VIDEO SHAPPIRE DUAL-X R7 265
ALI CM REAL POWER M620 - AUDIO SUPREME FX X-FI - HD WD 320Gb SATA2 - MAST BDR LG MODISC -
WIN7 64bit
pavelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 16:07   #194
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
Mi spiego meglio..chiaro che è la microsoft che mi da la possibilità
di scaricare solo win7 in svedese. Le mie parole facevano riferimento
a quando hai scritto che se ho W7 in svedese mi viene data l'opportunità
di scaricare l'iso solo in svedese.
Io ho pensato : se pavelix digita il suo product-key originale nel sito della Microsoft e la Microsoft gli fa scaricare solo l' Iso in svedese, gli fa scaricare l' iso in svedese perchè riconosce il product-key digitato, che corrisponde a W7 Ultimate Retail in lingua svedese .

E ho pensato, sbagliando perchè non lo sapevo : pavelix avrà acquistato W7 Ultimate Retail in lingua svedese, tutto qui
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
Il punto è che io non so se il mio product-key originale è italiano o no;
ho semplicemente pensato che acquistando un W7 ultimate retail italiano
avrei avuto tutto in italiano.
Se hai acquistato W7 Ultimate in italiano, il product-key è legato alla lingua > italiano chiaramente .
Dovrebbe esserci scritto qualcosa riguardo la lingua nella confezione che ti è arrivata .
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
E si, digitando il product-key ho possibilità di scaricare solo la iso in svedese.
Perchè la Microsoft riconosce il product-key digitato (intanto controlla se è originale e poi vede a quale versione di W7 corrisponde) come corrispondente alla versione di > > W7 Ultimate Retail in svedese .
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
Per quanto rigurda i dischi,(mea culpa perchè li ho lasciati troppo in
basso e mio figlio di 3 anni ci ha inciso graffiti)quello a 64 sono sicuro
che è andato. Il disco del 32 non l'ho ancora provato ma non nutro
grandi speranze.
Hai mai installato W7 Ultimate Retail da uno dei due dischi che ti sono arrivati, a 32 o a 64 bit ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 16:22   #195
pavelix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: fano
Messaggi: 95
Se in qualche mia risposta ho avuto un "tono" non congeniale chiedo scusa perché non era mia intenzione. Preciso che sto apprezzando tutte le indicazioni e l'aiuto che mi stai dando.

Tornando ai dischi, la 32 mai, la 64 tra morte disco, voglia di pulizia ecc...diverse volte senza nessun problema. Per il product key, non ho mai controllato anche perché durante le varie installazioni ho sempre registrato il prodotto che è stato sempre riconosciuto originale. Tra l'altro non mi aspetto proprio che un negozio online noto e a mio avviso serio, mi dia un prodotto non originale.
intanto stasera quando torno a casa controllo la confezione e vedo bene cosa c'è scritto.
Se serve, posto anche le foto di cd, confezione, ecc...
__________________
COOLERMASTER RC690 - MB MAXIMUS 2 F - Q9550 COOLED BY NOCTUA NH-U12P - RAM 4x 2Gb OCZ REAPER HPC 8500 DDR2 1066 - VIDEO SHAPPIRE DUAL-X R7 265
ALI CM REAL POWER M620 - AUDIO SUPREME FX X-FI - HD WD 320Gb SATA2 - MAST BDR LG MODISC -
WIN7 64bit
pavelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:43   #196
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Stiamo parlando normalmente nessun problema
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
Tornando ai dischi, la 32 mai, la 64 tra morte disco, voglia di pulizia ecc...diverse volte senza nessun problema.
Quindi hai installato la versione 64 bit ed è risultata in italiano .
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
Per il product key, non ho mai controllato anche perché durante le varie installazioni ho sempre registrato il prodotto che è stato sempre riconosciuto originale.
Se W7 è in italiano te ne accorgi basta andare in Start, Pannello di controllo, Documenti...........
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
STra l'altro non mi aspetto proprio che un negozio online noto e a mio avviso serio, mi dia un prodotto non originale.
intanto stasera quando torno a casa controllo la confezione e vedo bene cosa c'è scritto.
Però quello che mi fa pensare è : perchè dopo aver digitato il tuo product-key nella pagina di Microsoft Software Recovery, la Microsoft ti permette di scaricare l' iso ok, ma in svedese ?
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
Se serve, posto anche le foto di cd, confezione, ecc...
Non serve

Comunque prova ad avviare il 32 bit e vedi subito se è in italiano o meno sin dalla prima schermata dove si sceglie la lingua >

W7 Italiano >



W7 Inglese >


Ultima modifica di tallines : 17-04-2018 alle 15:29.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 22:12   #197
pavelix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: fano
Messaggi: 95
Rieccomi. Fa piacere che sia tutto ok.

Esattamente, durante l'avvio dell'installazione e a seguire ho lingua italiana di default.
La cosa dello start - pannello di controllo - documenti bisogna che me la spieghi perchè non ti seguo.
Capisco benissimo che lo svedese ti dia da pensare; io son due settimane che ci penso su! E ho il pc anche in ginocchio! Comunque, come detto oggi, ho sottomano la confezione e, logo siae a parte appiccicato sul cartone esterno, sul box in plastica c'è una altro adesivo con codici a barre e si legge bene la scritta

win ul7 italian dvd (questo è l'inico riferimento alla lingua che trovo sulla confezione)

origin: ireland


Intanto mi sto scaricando la iso in svedese (almeno qualcosa da cui partire ce l'ho). Appena finito, se gira, provo il disco del 32bit e ti faccio sapere cosa salta fuori
__________________
COOLERMASTER RC690 - MB MAXIMUS 2 F - Q9550 COOLED BY NOCTUA NH-U12P - RAM 4x 2Gb OCZ REAPER HPC 8500 DDR2 1066 - VIDEO SHAPPIRE DUAL-X R7 265
ALI CM REAL POWER M620 - AUDIO SUPREME FX X-FI - HD WD 320Gb SATA2 - MAST BDR LG MODISC -
WIN7 64bit
pavelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 12:11   #198
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
Rieccomi. Fa piacere che sia tutto ok.

Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
Esattamente, durante l'avvio dell'installazione e a seguire ho lingua italiana di default.
La cosa dello start - pannello di controllo - documenti bisogna che me la spieghi perchè non ti seguo.
Che le voci che trovi in Pannello di controllo, in Start e..........sono in italiano tipo in Pannello di controllo: account utente, attività iniziali, audio, backup e ripristino, caratteri............
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
Capisco benissimo che lo svedese ti dia da pensare; ..... ho sottomano la confezione e, logo siae a parte appiccicato sul cartone esterno, sul box in plastica c'è una altro adesivo con codici a barre e si legge bene la scritta

win ul7 italian dvd (questo è l'inico riferimento alla lingua che trovo sulla confezione)

origin: ireland
Quindi dalla prima schermata è tutto in italiano, una volta installato il SO ha le voci in italiano .

Vai a digitare il product-key ed esce che corrisponde, secondo la Microsoft a una versione di W7 Ultimate Retail, in svedese..........se ti da l' opportunità di scaricare l' iso solo in svedese........

Bohhhh...o sbaglia la Microsoft o............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 13:29   #199
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Quote:
Originariamente inviato da pavelix Guarda i messaggi
Rieccomi. Fa piacere che sia tutto ok.

Esattamente, durante l'avvio dell'installazione e a seguire ho lingua italiana di default.
La cosa dello start - pannello di controllo - documenti bisogna che me la spieghi perchè non ti seguo.
Capisco benissimo che lo svedese ti dia da pensare; io son due settimane che ci penso su! E ho il pc anche in ginocchio! Comunque, come detto oggi, ho sottomano la confezione e, logo siae a parte appiccicato sul cartone esterno, sul box in plastica c'è una altro adesivo con codici a barre e si legge bene la scritta

win ul7 italian dvd (questo è l'inico riferimento alla lingua che trovo sulla confezione)

origin: ireland


Intanto mi sto scaricando la iso in svedese (almeno qualcosa da cui partire ce l'ho). Appena finito, se gira, provo il disco del 32bit e ti faccio sapere cosa salta fuori
E' da un po' che seguo la questione e IMHO che il sito di download Microsoft sta sbarellando, abbinando un pkey di DVD in italiano ad una versione in lingua svedese.

Forse dovuto al fatto che sulla confezione è scritto: origin "ireland"
O vattelapesca da dove viene.
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2015, 09:38   #200
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Win 7 ...da DVD/ USB per emergenze

Buon giorno a tutti,
leggo qui che la chiavetta se superiore ai 4 Gb deve essere formattata NTFS e qualcuno ha usato pendrive da 16 Gb.

La mia necessità è inversa: installazione di Win 7 non 'da' chiavetta ma 'su' chiavetta USB o DVD, in modo da realizzare l'equivalente del buon vecchio XP Pro "mini" live boot CD . E' possibile solo su pendrive USB da 32 Gb, dati i limiti di spazio dei DVD anche DL?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v