Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2009, 20:08   #1
||Sonny||
Senior Member
 
L'Avatar di ||Sonny||
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2384
Come posso portare un numero fisso su cellulare(Vodafone)?

Sono venuto a conoscenza della possibilità di avere un numero fisso sul cellulare così che chi chiama quel numero spende come chiamare un numero fisso.Mi sarebbe utile perchè in famiglia mi chiamano spesso al cellulare..Vorrei sapere se qualcuno di voi mi spiega quanto costa il servizio,come dovrei fare per attivarlo e se qualcuno ne ha esperienza se si trova bene o meno...grazie in anticipo!
__________________
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano

Ultima modifica di ||Sonny|| : 05-01-2009 alle 20:13.
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 09:49   #2
boxforum
Member
 
L'Avatar di boxforum
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 64
se sei sempre in casa si, ti converrebbe.

vodafone ha 2 possibilità

1) portare il fisso telecom su un cell

2) portare il fisso telecom su un fisso vodafone

in entrambi i casi ci ti chiama lo fa come se chiamasse un fisso.

se porti il fisso telecom sul cell voda, penso che la tariffa sopra descritta va bene solo se sei nell'area della cella della casa, in caso contrario chi ti chiama paga di più.

bai
boxforum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 11:52   #3
||Sonny||
Senior Member
 
L'Avatar di ||Sonny||
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2384
No ma a me non interessa portare proprio quello di casa,mi basterebbe anche un fisso nuovo in modo che quando mi chiamano a questo nuovo numero spendono come chiamare un fisso,lo chiedo perchè un amica ha una cosa del genere ma non si ricorda come fece ad attivarla perchè l'ha fatto tempo fa..e a lei anche lontana da casa potevano chiamarla al numero fisso.Per mantenere questo numero dice che paga tipo 3 euro al mese..non esiste una cosa del genere con Vodafone?
__________________
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 14:51   #4
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
No ma a me non interessa portare proprio quello di casa,mi basterebbe anche un fisso nuovo in modo che quando mi chiamano a questo nuovo numero spendono come chiamare un fisso,lo chiedo perchè un amica ha una cosa del genere ma non si ricorda come fece ad attivarla perchè l'ha fatto tempo fa..e a lei anche lontana da casa potevano chiamarla al numero fisso.Per mantenere questo numero dice che paga tipo 3 euro al mese..non esiste una cosa del genere con Vodafone?
Forse lei ha Vodafone Casa Libera:

- 3€/mese di contributo mensile, 5 cent/min verso tutti i fissi nazionali (con 16 cent di scatto alla risposta)

qui ci sono i dettagli: http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ibera_dettagli

ciao
Little Scrat
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 01:36   #5
||Sonny||
Senior Member
 
L'Avatar di ||Sonny||
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2384
Può darsi,infatti mi parlava di un certo vodafone casa a 3 euro al mese.Ma qui da quello che leggo non ne parla di trasporti di numeri fissi sul cellulare..
__________________
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 09:06   #6
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Può darsi,infatti mi parlava di un certo vodafone casa a 3 euro al mese.Ma qui da quello che leggo non ne parla di trasporti di numeri fissi sul cellulare..
Sì, con il servizio numero fisso...

http://www.areaprivati.vodafone.it/1..._come_funziona

http://www.areaprivati.vodafone.it/1...fisso_dettagli

Che è poi quello di cui parlava boxforum, questa procedura la puoi fare sia con il numero fisso che hai ora sia con un numero nuovo...
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 11:20   #7
||Sonny||
Senior Member
 
L'Avatar di ||Sonny||
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2384
Ah capito ora dò una letta.Grazie mille!!
__________________
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 15:46   #8
||Sonny||
Senior Member
 
L'Avatar di ||Sonny||
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2384
Qualcuno sà se il numero che mi attivano mi verrà comunicato via SMS o se lo devo reperire da qualche parte? Perchè ho attivato la promozione Vodafone Casa Libera e mi è arrivato un SMS che dice che la promozione è attiva sul mio numero di cellulare,ma nessuno mi ha comunicato il numero fisso creato.Devo attendere ancora?L'ho attivata 2 giorni fa..
__________________
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 16:10   #9
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Qualcuno sà se il numero che mi attivano mi verrà comunicato via SMS o se lo devo reperire da qualche parte? Perchè ho attivato la promozione Vodafone Casa Libera e mi è arrivato un SMS che dice che la promozione è attiva sul mio numero di cellulare,ma nessuno mi ha comunicato il numero fisso creato.Devo attendere ancora?L'ho attivata 2 giorni fa..
hai provato a guardare nella tua area personale sul sito vodafone? dovresti avere nell'elenco delle promozioni/servizi attivi sul tuo cellulare anche Vodafone Casa Libera (o qualcosa del genere), che ti dovrebbe dare tutti i dettagli... Se no, forse, chiamando il 42070...
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 16:23   #10
||Sonny||
Senior Member
 
L'Avatar di ||Sonny||
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2384
Cliccando nella mia area personale in servizi attivi vedo vodafone casa libera,ma se ci clicco sopra mi dice generic application error,di fianco nella stessa pagina sotto a selezionati per te se clicco in Servizio numero fisso dice non attivo,però i 3 euro me li hanno già scalati dal traffico...esiste un numero gratuito per parlare con un operatore?

EDIT: ho parlato con un operatore e mi è stato detto che ho solo l'opzione Casa Libera attiva ed ora devo attivare l'opzione numero fisso.Io avevo seguito l'attivazione di Casa Libera e pensavo comprendesse anche quella del numero fisso.Ora dove devo andare per attivare il numero fisso(sottolineo che ne voglio creare uno nuovo,non voglio portare quello di casa sul cellulare)?

RIEDIT: parlando con un operatore mi sono accorto che attivando la promozione non mi sarebbe convenuto perchè fuori da un area di 2km dalla mia abitazione pagherei io alla ricezione di chiamate anche da rete fissa,come trasferimento di chiamata..ringrazio comunque little scrat per le info!!
__________________
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano

Ultima modifica di ||Sonny|| : 12-01-2009 alle 17:08.
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v