Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-04-2005, 23:55   #101
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3199
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Come mai avete aggiunto quell'inutile tasto "cerca"?
Occupa spazio inutilmente... non serve a nessuno....




quoto!!!
Zebiwe è offline  
Old 13-04-2005, 23:58   #102
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
mah, guarda.. sinceramente mi sa che hai tu dei prob con i cookie.... questo comportamento è anomalo e a me non viene fatto....
>bYeZ<
A titolo di informazione, giusto ke prima non lo avevo specificato, uso Firefox 1.0.2
cmq non solo x il fatto di riloggarmi, in quel modo se dovevo postare non dovevo sempre fare il login. DA NOTARE:
Ho avuto Firefox 1.0.2 ANCHE DURANTE LE ULTIME SETTIMANE di vita DELLA PRECEDENTE VERSIONE di vBulletin: nessun problema riscontrato e neanche ne ho avuti con quelle versioni di firefox + vecchie. Boh.....
Cmq visto ke la prima parte è stata soppiantata da questa ribadisco come lo hanno fatto molti altri il fatto della mancanza della tabella in alto con le novità del giorno in news - articoli - download....
Spero che queste piccole extra non venghino a mancare nella versione definitiva, IMHO, poichè erano molto utili. Ai mods la decisione.......

EDIT:

X il discorso dei cookie, aggiungo ke il fatto che tu non abbia problemi non si può estendere a larga scala, sicuramente altri utenti avranno avuto il mio problema. Dire soltanto "a me non viene fatto" pregiudica il fatto della singolarità di alcuni casi rispetto ad altri. IL FORUM E' BENE DI TUTTI I PARTECIPANTI. Molte grazie x l'attenzione e byez!
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 14-04-2005 alle 00:01.
ax89 è offline  
Old 14-04-2005, 00:07   #103
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da ax89
X il discorso dei cookie, aggiungo ke il fatto che tu non abbia problemi non si può estendere a larga scala, sicuramente altri utenti avranno avuto il mio problema. Dire soltanto "a me non viene fatto" pregiudica il fatto della singolarità di alcuni casi rispetto ad altri. IL FORUM E' BENE DI TUTTI I PARTECIPANTI. Molte grazie x l'attenzione e byez!
vieni a ME a dire che il forum è un bene di tutti ?

non ho scartato il tuo problema con superficialità, ti ho detto che quel comportamento è anomalo, che a ME non lo fa forse dimenticando di dire che al momento sei L'UNICO che ravvisa questo problema e FF è molto usato..percui, ribadisco che imho è un tuo prob, svuota cache e cancella cookie e faccè sapè

sul discorso box in alto, news ecc è stato detto che verrà rimesso tutto, pian piano, come ho detto che bisogna avere un attimo di pazienza in questa fase che oltre di "start tup" è anche "di transizione" per via della nuova imminente grafica



>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 14-04-2005 alle 00:09.
FreeMan è offline  
Old 14-04-2005, 00:12   #104
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Non so il layout come cambierà.

Ma indubbiamente i colori del forum precedente avevano più contrasto e affaticavano meno la vista.

Ah le faccine aggiornate....
ulk è offline  
Old 14-04-2005, 00:14   #105
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da ax89

EDIT:

X il discorso dei cookie, aggiungo ke il fatto che tu non abbia problemi non si può estendere a larga scala, sicuramente altri utenti avranno avuto il mio problema. Dire soltanto "a me non viene fatto" pregiudica il fatto della singolarità di alcuni casi rispetto ad altri. IL FORUM E' BENE DI TUTTI I PARTECIPANTI. Molte grazie x l'attenzione e byez!

Anche io udo Firefox 1.0.2 e sono sempre loggato.

Ciao.
ulk è offline  
Old 14-04-2005, 00:19   #106
Vin81
Senior Member
 
L'Avatar di Vin81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Messaggi: 1545
ma l' "egosearch" e "discussioni sottoscritte" (che è al menu "link") nn sono la stessa cosa?
Vin81 è offline  
Old 14-04-2005, 00:23   #107
FLINKO
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
Messaggi: 1554
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Anche io udo Firefox 1.0.2 e sono sempre loggato.

Ciao.
anche io uso la stessa versione ma ogni tanto perdo il login tra una connessione
e l'altra
__________________
trattato con:
t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet,
Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85,
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
FLINKO è offline  
Old 14-04-2005, 00:27   #108
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Vin81
ma l' "egosearch" e "discussioni sottoscritte" (che è al menu "link") nn sono la stessa cosa?
si... è stato messo immagino per tamponare la domande su "dov'è la egosearch", come è stato messo su un motore di ricerca ipercastrato per tampomare le domande "dov'è il search" ...

cmq, come egosearch consiglio di provare anche la pagina principale del profilo

http://forum.hwupgrade.it/usercp.php?

sono visualizzate + discussioni, ci sono i vecchi link alla risposta e alla deiscrizione diretti e al fondo ci sono anche le sottoscrizioni ai forum

io al momento uso quella come egosearch

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 14-04-2005, 01:14   #109
davidirro
Senior Member
 
L'Avatar di davidirro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 977
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
tanto a me cmq non mi vedi

>bYeZ<
sempre a pensar male...
__________________
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima."
--- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC ---
davidirro è offline  
Old 14-04-2005, 09:06   #110
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Magari è una mia impressione ma il boss (Corsini!) mi sembra inacidito da morire, se paragonato al Corsini dei vecchi tempi (anni ruggenti tipo 1999-2000. Dov'è il vecchio Paolo? Vabbè che il cambio di forum ha generato una mole allucinante di messaggi ripetuti all'infinito... ma fa parte del gioco purtroppo, no? Con un forum di queste dimensioni è impossibile aspettarsi che la gente legga sempre tutto quanto senza ripetere le domande (visto che la cosa accade comunque abbastanza spesso anche durante l'anno).

Paolooooooooo... rivoglio im vecchio magico Corsini dei tempi andati . Senza rancore ovviamente... è solo che in questi giorni i tuoi interventi spesso sono molto ... non so... acido-vipero-taglienti e non me lo aspettavo, ti ricordavo molto più abbastanza "duca-lord-dandy" tempo addietro (in senso positivo intendo dire).
Bako è offline  
Old 14-04-2005, 09:48   #111
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Ciao,
mah, mi sarà cresciuta una lama sugli stinchi, per usare un'immagine

A parte la battuta, forse sono cambiato io, ma sicuramente sono molto cambiati anche gli atteggiamenti degli utenti rispetto agli anni che citi (dove, con meno persone, si badava molto di più a quello che uno faceva e meno a dare per preteso tutto)
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 14-04-2005, 10:28   #112
davdo
Senior Member
 
L'Avatar di davdo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
Messaggi: 647
CIAO! non so se riguarda solo il mio nick ma il contatore di post non conta bene, ne salta qualcuno tipo 1 ne segna, e 3 no!
__________________
ECCELLENTE!
davdo è offline  
Old 14-04-2005, 10:30   #113
gargasecca
Senior Member
 
L'Avatar di gargasecca
 
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Messaggi: 5567
scusate l''''''OT'''''

Ma Pippox è un maleducato........

Cmq....

Ritornando sull'argomento principale.....credo che il forum come velocità sia tornato ai livelli di prima....come funzionalità....'''forse''' è leggermente + laborioso.....e come tonalità.....se resteranno queste.....sono meno leggibili e intuitive di prima....ovvero....se posso permettermi....cambierei la tonalità dei titoli....non in blu su sfondo carta da zucchero....ma un verde scuro....o un nero....
I titoli sulle varie sezioni si leggono male se uno li deve leggere al volo e/o velocemente...non trovate??
__________________
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline  
Old 14-04-2005, 10:40   #114
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da davdo
CIAO! non so se riguarda solo il mio nick ma il contatore di post non conta bene, ne salta qualcuno tipo 1 ne segna, e 3 no!
Non so se è il tuo caso, ma ti ricordo che nella sezione off-topic il contapost è bloccato, e quindi se posti lì è normale che i tuoi messaggi non vengano conteggiati
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 14-04-2005, 11:39   #115
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3733
Domanda del noob, dovuta al fatto che non conosco i vari sw che fanno girare un forum.

Mi è capitato su un altro forum di vedere un'opzione a mio avviso utilissima, ovvero "cerca in questo thread", di fondamentale importanza x recuperare informazioni da threads fiume tipo i topic ufficiali, senza postare domande magari già fatte mille volte, ma che non si ha il tempo di andare a cercare in, magari, 100 pagine di thread.

Sarebbe possibile con questa versione del sw inserire una funzione del genere?
tulnio è offline  
Old 14-04-2005, 12:01   #116
gargasecca
Senior Member
 
L'Avatar di gargasecca
 
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Messaggi: 5567
Quote:
Originariamente inviato da davdo
CIAO! non so se riguarda solo il mio nick ma il contatore di post non conta bene, ne salta qualcuno tipo 1 ne segna, e 3 no!

in effetti mi sembra anche a me......non incrementa il contatore.....ma se non ricordo male....lo incrementava anche con i messaggi privati....o sbaglio??....
__________________
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline  
Old 14-04-2005, 12:10   #117
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da gargasecca
lo incrementava anche con i messaggi privati....o sbaglio??....
no



tulnio hai la firma che sballa tutto il layout
trecca è offline  
Old 14-04-2005, 12:12   #118
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Qualcuno vuole fondare con me il gruppo "Secca l'amministratore"? Se vedo un altro di quei messaggini mentre sto rispondendo ad un thread non so come potrei reagire
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 14-04-2005, 12:47   #119
davidirro
Senior Member
 
L'Avatar di davidirro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 977
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Domanda del noob, dovuta al fatto che non conosco i vari sw che fanno girare un forum.

Mi è capitato su un altro forum di vedere un'opzione a mio avviso utilissima, ovvero "cerca in questo thread", di fondamentale importanza x recuperare informazioni da threads fiume tipo i topic ufficiali, senza postare domande magari già fatte mille volte, ma che non si ha il tempo di andare a cercare in, magari, 100 pagine di thread.

Sarebbe possibile con questa versione del sw inserire una funzione del genere?
Penso che ci sarà, mi è parso di vederlo in una delle varie "prove" di funzionamento...
__________________
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima."
--- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC ---
davidirro è offline  
Old 14-04-2005, 12:48   #120
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
una domanda che mi sta facendo bestemmiare.

dove è finita la barra che mi permetteva di scegliere di visualizzare i post piu vecchi ai quali sono iscritto?
prima c'era "visualizza messaggi fino a x gg"...adesso non c'è più.
dove l'avete messa????

(niente parolacce pls)
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v