Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2017, 16:41   #781
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
ragazzi un mio amico si è mantenuto sul vago e mi ha detto che c'è un modo per abbattere i guardiani in un attimo.. però mi ha spiazzato perchè mi ha detto che si tratta di un

Spoiler:
una sorta di "potere speciale"


Avete idea di cosa intenda?
Spoiler:
Puoi oneshottarli con le frecce arcane. Alternativamente puoi eseguire la parry con lo scudo per restituirgli i raggi che ti sparano o farli a fette con la Master Sword.


Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Godibile è abbastanza riduttivo


Comunque sì, ci sono dei richiami nel lore, nelle musiche e nelle ambientazioni ma la trama è completamente scollegata.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 16:46   #782
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Spoiler:
Puoi oneshottarli con le frecce arcane. Alternativamente puoi eseguire la parry con lo scudo per restituirgli i raggi che ti sparano o farli a fette con la Master Sword.






Comunque sì, ci sono dei richiami nel lore, nelle musiche e nelle ambientazioni ma la trama è completamente scollegata.
ah si queste cose le sapevo pure io per i guardiani, lui mi ha fuorviato dicendomi "un potere speciale", mi sa che ha esagerato cl termine


Tant'è vero che pensavo che una volta completate le
Spoiler:
"3 fonti: saggezza, coraggio e forza"
ti venisse dato un potere speciale, ma così non è stato (l'ultima l'ho trovata proprio ieri) e ci son rimasto un filo deluso
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 17:11   #783
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Sbirciando nella guida ho visto che
Spoiler:
il set dell'armatura ancestrale da il potere maestria delle armi ancestrali
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 22:29   #784
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Per questo non ci sono parole...
Spoiler:
https://m.youtube.com/watch?v=PbLxB9ZJvCk
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:17   #785
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da sgress Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un paio di domande su 3 subquest:
- nella zona del "pianoro dei lampi" ci sonon delle sfere da posizionare su delle statue, non riesco a raggiungere alcune sfere posizionate in alto, non ci si puo arrampicare perché c é una tempesta perenne e finisco per scivolare. Ho provato ad accendere dei fuochi pee sfruttare le correnti ascensionali ma i fuochi durano poco perche la pioggia li spegne, avete qualche idea?

- dove posso trovare il pesce resistente all elettricita? Mi serve per l ultima quest della foresta korogu

- come faccio ad ottenere l elmo del tuono nella cittadella gerudo? E a cosa serve?
per la prima domanda c'e anche un altra soluzione :
fail il dungeon dei rito quello dell'uccello meccanico
e otterrai
Spoiler:
il potere di rivali che ti permette di creare una corrente ascensionale dove vuoi tu ed elevarti molto in alto il tutto senza usare fuochi e raggiugendo altezze molto alte, puo essere usato due volte prima di doversi ricaricare, con quello raggiungi facilmente qualunque posto
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:21   #786
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da sgress Guarda i messaggi
Ah un ultima cosa, volevo un cosiglio, come dicevo sono a 65 sacrari e 2 colossi, ho 14 cuori 1 anello e 1 pezzo di vigore aggiuntivi, secondo voi come dovrei utilizzare i prossimi sacrari?
Pezzi di vigore o cuori aggiuntivi?
lo sai che c'e un modo per resettare se vuoi puo cambiare i cuori gia usati in vigore o viceversa , basta trovare una certa statua particolare...
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:21   #787
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
ragazzi vi prego, datemi la soluzione per attraversare il bosco perduto, quel fottutissimo assurdo bosco mi sta facendo impazzire. Mi pare che non ci sia una logica, ho letto anche che bisogna seguire le ombre, ma sinceramente non ho capito di che ombre si parla. Inoltre, questo maledetto gioco ha i savegames sputtanati, nel senso che se salvi, quando carichi non ti riporta nel posto esatto in cui hai salvato, ma fa un po' come cazzo gli pare. Anche a voi succede questa cosa?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:23   #788
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ragazzi vi prego, datemi la soluzione per attraversare il bosco perduto, quel fottutissimo assurdo bosco mi sta facendo impazzire. Mi pare che non ci sia una logica, ho letto anche che bisogna seguire le ombre, ma sinceramente non ho capito di che ombre si parla. Inoltre, questo maledetto gioco ha i savegames sputtanati, nel senso che se salvi, quando carichi non ti riporta nel posto esatto in cui hai salvato, ma fa un po' come cazzo gli pare. Anche a voi succede questa cosa?
Iuuuuuutuuuuubbbbbbb
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:04   #789
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ragazzi vi prego, datemi la soluzione per attraversare il bosco perduto, quel fottutissimo assurdo bosco mi sta facendo impazzire. Mi pare che non ci sia una logica, ho letto anche che bisogna seguire le ombre, ma sinceramente non ho capito di che ombre si parla.
Veramente la logica c'è ed è semplicissima, direi banale.
Spoiler:
Devi semplicemente accendere una fiaccola e seguire la direzione della fiamma.


Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Inoltre, questo maledetto gioco ha i savegames sputtanati, nel senso che se salvi, quando carichi non ti riporta nel posto esatto in cui hai salvato, ma fa un po' come cazzo gli pare. Anche a voi succede questa cosa?
No
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:10   #790
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
E sono qui pure io, dopo anni di solo pc ho deciso di prendermi una switch e zelda, avendo amato alcuni dei giochi precedenti. Sono a 130 ore circa con 80 sacrari e 170 semi korogu. I colossi li ho fatti tutti e 4. Il mio preferito è l'elefante, davvero geniale, seguito dal cammello anche se (forse perchè ormai abituato dagli indovinelli) molto più facile. A pari merito gli ultimi 2 visto che per quanto mi riguarda non c'era nemmeno un pò di sfida.

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ragazzi vi prego, datemi la soluzione per attraversare il bosco perduto, quel fottutissimo assurdo bosco mi sta facendo impazzire. Mi pare che non ci sia una logica, ho letto anche che bisogna seguire le ombre, ma sinceramente non ho capito di che ombre si parla. Inoltre, questo maledetto gioco ha i savegames sputtanati, nel senso che se salvi, quando carichi non ti riporta nel posto esatto in cui hai salvato, ma fa un po' come cazzo gli pare. Anche a voi succede questa cosa?
Scoperto il trucco la strada la si trova molto facilmente.
Spoiler:
Visto che il gioco ti fa trovare una torcia, quest'utlima è quella che ti suggerirà la strada. Basta che ogni tanto ti fermi e vedi dove tira la fiamma della torcia

Io se salvo riparto sempre da quel punto esatto con quello che avevo fatto.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 22:09   #791
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Gioco finito da tempo, ogni tanto ci 'giochicchio' (merito della portabilita' visto che ci gioco a letto) e devo dire che ogni volta c'e' qualcosa di nuovo che mi stupisce.
Una critica da fare: per certi versi c'e' davvero molta carne al fuoco, questo gioco ha troppi extra... Se non si e' intenzionati a continuare a giocare anche dopo aver finito la main quest, si perdono una marea di chicche e di minigiochi/quest, le quali non avrebbero sfigurato nella storia principale e che allo stesso tempo avrebbero potuto spingere il giocatore a venire a conoscenza di ulteriori extra senza l'uso di guide o altro...
Ok, mi ero scordato che c'e' in commercio una guida ufficiale, ora capisco il motivo della scelta Nintendo
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->

Ultima modifica di Maverick18 : 24-04-2017 alle 22:48.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 22:15   #792
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Sì, che tra l'altro la main la fai in 2 sputi.
Il bello è scorrazzare per hyrule facendo pulizia, e poi girare alla ricerca di extra. Sono a 80 sacrari, ma dico che non li ho cercati di proposito; mentre faccio qualche extra, ne becco uno, e mi lascio sempre qualcosa alle spalle. Attendo anche i dlc, e nel mentre mi svago appunto con gli extra.

Anche io ho trovato l'elefante geniale, gli altri son facili e il livello di sfida è minimo... Meno male che andando avanti e potenziandomi, vedo che anche i nemici diventano più tosti, e meno male, le armi più durature oltre ai vari danni extra
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 22:39   #793
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Gioco finito da tempo, ogni tanto ci 'giochicchio' (merito della portabilita' visto che ci gioco a letto) e devo dire che ogni volta c'e' qualcosa di nuovo che mi stupisce.
Una critica da fare: per certi versi c'e' davvero molta carne al fuoco, questo gioco ha troppi extra... Se non si e' intenzionati a continuare a giocare anche dopo aver finito la main quest, si perdono una marea di chicche e di minigiochi/quest, le quali non avrebbero sfigurato nella storia principale e che allo stesso tempo avrebbero potuto spingere il giocatore a venire a conoscenza di ulteriori extra senza l'uso di guide o altro...
Ok, mi ero scordato che c'e' in commercio una guida ufficiale, ora capisco il motivo della scelta Nintendo asd:
Di extra penso ce ne siano anche troppi sì, è non contiamo i collezionabili. I semi secondo me sono decisamente troppi, anche se perlomeno ti segnano sulla mappa quelli che hai.
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Sì, che tra l'altro la main la fai in 2 sputi.
Il bello è scorrazzare per hyrule facendo pulizia, e poi girare alla ricerca di extra. Sono a 80 sacrari, ma dico che non li ho cercati di proposito; mentre faccio qualche extra, ne becco uno, e mi lascio sempre qualcosa alle spalle. Attendo anche i dlc, e nel mentre mi svago appunto con gli extra.

Anche io ho trovato l'elefante geniale, gli altri son facili e il livello di sfida è minimo... Meno male che andando avanti e potenziandomi, vedo che anche i nemici diventano più tosti, e meno male, le armi più durature oltre ai vari danni extra
Ero in giro a cercare gli oggetti mancanti per potenziare i vestiti. Visto un npc che avevo saltato in un paese, mi ha dato una Quest per un Sacrario che mi sono messo a fare subito. La ricompensa è stata che finalmente ho il set da scalata completo. Ogni tanto va di culo a cambiare quello che si attacca facendo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 09:32   #794
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
ragazzi ho notato una cosa strana, in pratica a volte quando carico i salvataggi Link non si trova nel posto esatto in cui stava quando avevo salvato. Ad esempio ho notato questa cosa nel bosco perduto. Se salvo mentre lo sto attraversando, quando ricarico mi ritrovo all'inizio. Succede a qualcun'altro questa cosa?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 09:53   #795
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ragazzi ho notato una cosa strana, in pratica a volte quando carico i salvataggi Link non si trova nel posto esatto in cui stava quando avevo salvato. Ad esempio ho notato questa cosa nel bosco perduto. Se salvo mentre lo sto attraversando, quando ricarico mi ritrovo all'inizio. Succede a qualcun'altro questa cosa?
Quello e normale, è il bosco che fa in quel modo. Prova in un altro punto della mappa che non sia il bosco.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 12:47   #796
sgress
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 542
Ragazzi sono tornato sul monte tuono per massacrare il lynel e cercare il pesce resistente all elettricitá..
Lynel ammazzato e mi é costato un bel po di cibo cotto... volevo chiedervi:
-Ci sono zone come il pianoro dei lampi per ottenere le altre parti dell armatura di gomma?una di queste é suo monte tuono?

-dove trovo il pesce elettrico?

-uccidere i lynel serve a qualcosa?

- qual é la funzione della baita di salmy? La tipa in montagna che ti insegna a surfare con lo scudo? Ho fatto i suoi due percorsi ma non mi ha dato nulla
__________________
scheda madre asrock z68 extreme4 ram 8 giga (4x2) corsair 1866 processore i5 2500k ssd crucial m4 scheda video crossfire 7870
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 12:51   #797
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[THREAD UFFICIALE] The Legend of Zelda: Breath of the Wild (SWITCH/WIIU)

Quote:
Originariamente inviato da sgress Guarda i messaggi
Ragazzi sono tornato sul monte tuono per massacrare il lynel e cercare il pesce resistente all elettricitá..
Lynel ammazzato e mi é costato un bel po di cibo cotto... volevo chiedervi:
-Ci sono zone come il pianoro dei lampi per ottenere le altre parti dell armatura di gomma?una di queste é suo monte tuono?

-dove trovo il pesce elettrico?

-uccidere i lynel serve a qualcosa?

- qual é la funzione della baita di salmy? La tipa in montagna che ti insegna a surfare con lo scudo? Ho fatto i suoi due percorsi ma non mi ha dato nulla
Spoiler:
- le parti del lynel servono a potenziare l'armatura del barbaro e qualche altra se non erro
- il pesce elettrico lo sto cercando pure io
- l'armatura di gomma l'ho completata, ma l'unico pezzo (casco mi pare) di cui ricordo il luogo, credo fosse ad uno stallaggio, e ti viene dato completando una subquest di questo

- per il lynel, attaccalo sempre in planata, con arco potente (magari proprio con archi che moltiplicano l'attacco a x3 o meglio x5, perchè fanno più danno degli archi da 50dmg) e frecce elettriche e magari con attacco potenziato dal cibo, poi dopo lo meni, ma tanto sarà già belle cotto
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 13:05   #798
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Per il pesce che vi serve:

Spoiler:
Lago Riritoto o Scarpabecco


Io li ho trovati per caso girovagando, queste sono le info della guida
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 14:12   #799
sgress
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Per il pesce che vi serve:

Spoiler:
Lago Riritoto o Scarpabecco


Io li ho trovati per caso girovagando, queste sono le info della guida
Non riesco a trovarla in nessuno dei due laghi
__________________
scheda madre asrock z68 extreme4 ram 8 giga (4x2) corsair 1866 processore i5 2500k ssd crucial m4 scheda video crossfire 7870
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 14:48   #800
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da sgress Guarda i messaggi
Non riesco a trovarla in nessuno dei due laghi
Dice di essere paziente che sono rari
Questo me lo dice proprio quando parla della quest.
Se vado nella sezione compendio mi segnala anche:

Spoiler:
Frontiera di Colbacco e colline di Hyrule


Spero non sia fallata la guida
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v