Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-07-2014, 21:28   #10101
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Gargaros Guarda i messaggi
Argomenta. Cosa non funziona? E' un survival con tutti gli attributi, se lo giochi a difficile. Ergo, è un capolavoro.
Gameplay tps "finto-survival" noiosissimo dove le sezioni, per così dire, "stealth", fanno ridere.
Specifico che sono sempre stato molto critico sul gameplay dei survival (più o meno riusciti), fin dai tempi di Resident Evil...

E, per inciso, non ritengo assolutamente la "difficoltà" un parametro determinante per stabilire un gameplay di successo o meno (soprattutto se un gioco multilivello di difficoltà risulta troppo sbilanciato tra facile e difficile).

Ripeto, il lato "pratico" di TLOU è quello che sicuramente non va messo tra gli aspetti che lo rendono un capolavoro. Tutto il resto per carità.

Personalmente è un gioco che ricorderò al 90% per la trama, non di certo per il gameplay che dopo tot. ore di gioco mi aveva ampliamente stancato (per non dire annoiato).
Poi per carità, qualcuno può averlo trovato anche "perfetto" dal punto di vista del gameplay... Io proprio no, altrimenti i giochi che sono veramente capolavori di gameplay (e magari schifezze a livello trama-profondità di storia) sarebbero incatalogabili.

Cmq siamo OT.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 24-07-2014 alle 21:34.
Goofy Goober è offline  
Old 24-07-2014, 21:46   #10102
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da mat8eo Guarda i messaggi
Un consiglio, probabilmente OT e me ne scuso, Vorrei usufruire della Promo MW per TLOU ho 2 giochi attualmente che sto provando a scambiare ma che non si sta praticamente filando nessuno, sono Thief e Tomb Raider, a livello puramente di chance di rivendita quale mi consigliate dare a MW e quale tenere per un eventuale scambio?
Thief è sicuramente meno rivendibile, vai con quello! Ho visto che a molti non piace e l'ho trovato usato molto facilmente a prezzo basso . Tuttavia mi piace molto a parte le missioni secondarie che non sono granché... Tomb Raider è sicuramente molto valido e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 24-07-2014, 21:48   #10103
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
ma chi ha preordinato TLOU a 19,90 portando un gioco (mediaworld, saturn), lo potrà avere a 0€ con la nuovo promo di cui ho letto?
duffyduck è offline  
Old 24-07-2014, 22:17   #10104
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
ma chi ha preordinato TLOU a 19,90 portando un gioco (mediaworld, saturn), lo potrà avere a 0€ con la nuovo promo di cui ho letto?
Mi pare di si, dovrebbero rimborsarti i 19 euro spesi... Se ne parlava diverse pagina fa sempre qui nel thread. Prova a dare un'occhiata a una decina di pagine fa
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 24-07-2014, 22:45   #10105
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Mi pare di si, dovrebbero rimborsarti i 19 euro spesi... Se ne parlava diverse pagina fa sempre qui nel thread. Prova a dare un'occhiata a una decina di pagine fa
ok, cmq se riesco provo a passare da saturn a vedere che aria tira...

grazie!
duffyduck è offline  
Old 25-07-2014, 06:23   #10106
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
ok, cmq se riesco provo a passare da saturn a vedere che aria tira...

grazie!
Già chiesto io, lo paghi 0

PoWeReD By NeXuS 5
__________________


[?] è offline  
Old 25-07-2014, 06:42   #10107
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Ma e' ancora valida? Perche' io l'ho preso poco tempo fa per PS3 a 26 sull'Amazzone, se il cambio e' a costo 0 posso anche pensarci. O forse e' riferito solo a chi aveva preordinato?
Brightblade è offline  
Old 25-07-2014, 07:02   #10108
Gargaros
Junior Member
 
L'Avatar di Gargaros
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Un po' qui, un po' lalà
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Non so a che giochi giocate di solito, ma pure a difficile è stato una passeggiata.
Gran bella storia (anche se non originalissima in alcuni frangenti), ma a livello di gameplay è un normalissimo tps. Survival poi...
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Gameplay tps "finto-survival" noiosissimo dove le sezioni, per così dire, "stealth", fanno ridere.
Eh, beh, se questi sono gli argomenti...
Gargaros è offline  
Old 25-07-2014, 07:04   #10109
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Gargaros Guarda i messaggi
Eh, beh, se questi sono gli argomenti...
ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 25-07-2014, 07:22   #10110
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi

Curioso che abbia estrapolato solo quella parte del tuo post.

Inviato dal mio Commodore 64
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 25-07-2014, 07:27   #10111
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Gargaros Guarda i messaggi
Eh, beh, se questi sono gli argomenti...
6 messaggi ben spesi... complimenti
Clone di chi a sto giro?
__________________


[?] è offline  
Old 25-07-2014, 07:50   #10112
mat8eo
Senior Member
 
L'Avatar di mat8eo
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Martina franca - Urbino
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Thief è sicuramente meno rivendibile, vai con quello! Ho visto che a molti non piace e l'ho trovato usato molto facilmente a prezzo basso . Tuttavia mi piace molto a parte le missioni secondarie che non sono granché... Tomb Raider è sicuramente molto valido e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.

L'intenzione era quella...male che vada gli lascio anche Tomb Raider per una altra prevendita...
__________________
VENDUTO:Alcune mie trattative
mat8eo è offline  
Old 25-07-2014, 07:50   #10113
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
6 messaggi ben spesi... complimenti
Clone di chi a sto giro?
Non penso sia un clone, l'ho visto in un altro forum...
Non è che se uno non si uniforma allora è un clone

Comunque non per difenderlo ma per me non è che ha tutti i torti, voglio dire il gameplay di TLOU non mi sembra un punto debole del gioco.

Poi capolavoro sta al gusto di ognuno, ma essendo funzionale al gioco ci può stare che se a uno piace da matti il gioco nella sua interezza pure il "gameplay" abbia soddisfatto molto.
__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline  
Old 25-07-2014, 07:51   #10114
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Come già scritto nel thread dedicato, la beta di Destiny da oggi è scaricabile da tutti gli utenti Plus.
wrad3n è offline  
Old 25-07-2014, 08:12   #10115
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
La beta di destiny è aperta fino al 27 di questo mese giusto?
__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline  
Old 25-07-2014, 08:13   #10116
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Si fino a domenica.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 25-07-2014, 09:51   #10117
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Farti fare il pre order per poter accedere alla beta e distribuirla a tutti liberamente una settimana dopo che è uscita... beh a me sa di manovra commerciale scorretta a distanza di km.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline  
Old 25-07-2014, 09:59   #10118
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Farti fare il pre order per poter accedere alla beta e distribuirla a tutti liberamente una settimana dopo che è uscita... beh a me sa di manovra commerciale scorretta a distanza di km.
lo era anche se non davano l'accesso a tutti, ora lo è solo molto di più
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 25-07-2014, 10:26   #10119
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Non penso sia un clone, l'ho visto in un altro forum...
Non è che se uno non si uniforma allora è un clone

Comunque non per difenderlo ma per me non è che ha tutti i torti, voglio dire il gameplay di TLOU non mi sembra un punto debole del gioco.

Poi capolavoro sta al gusto di ognuno, ma essendo funzionale al gioco ci può stare che se a uno piace da matti il gioco nella sua interezza pure il "gameplay" abbia soddisfatto molto.
Ma ci sta, ovvio che se il gameplay avesse fatto schifo i giudizi all'epoca sarebbero stati molto diversi.
Ma tra 10 anni ci ricorderemo di tlou per il gameplay? Io ne dubito.
Sunburp è offline  
Old 25-07-2014, 10:42   #10120
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Già chiesto io, lo paghi 0

PoWeReD By NeXuS 5
Grazie per la conferma! tra l'altro andiamo nello stesso saturn
duffyduck è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v