Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2012, 19:08   #21
max90payne
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
beh ma cosa c'entra? Il ciclo vitale delle console dura di più perchè si devono creare un parco titoli decente, altrimenti restano soprammobili; dispositivi mobile come cellulari, pad, o anche i PC.. seguono l'evoluzione del mercato e della domanda. Se c'è richiesta, c'è il prodotto; se non ci sono io arriva l'azienda X. Si chiama consumismo, niente di più.

Ma così divaghiamo... iPad è a tutti gli effetti un salto generazionale. Nessuno ha mai proposto una risoluzione simile. Nessuno (tranne Ps Vita) ha mai proposto una GPU Quad core. Nessuno è riuscito finora a racchiudere tutto ciò elegantemente in così poco spazio.

Non capisco veramente cosa ci si aspetti; altre tecnologie sul mercato per il momento non esistono o non sono pronte o costano troppo.
Ciao !!

Certo che ti dò ragione sul discorso delle console ma fino ad un certo punto perché in teoria il pubblico di noi videogiocatori stiamo chiedendo una vera new gen da 6 anni che però non arriva.....secondo te perché non arriva ?

Scusa ma che differenza c'è tra un ipad e una 360 al fine del consumismo ? Nessuna !!!

Se volessero potrebbero fare una console ogni 6 mesi..

Perché allora non lo fanno? Perché non esiste la tecnologia ? No solo perché si vede che non conviene a chi produce console e videogiochi....!!

Perché secondo te se mi cambio iPhone e iPad una volta all'anno quelli vecchi non diventano soprammobili ?

Ma che discorsi fai !!! Sono loro che fanno il mercato mica noi !!! ma non lo avete ancora capito che siamo tutti delle belle pecorelle che fanno anche giorni di fila senza mangiare e cagare per un cavolo di iPhone e iPad ?

Ma quale domanda e offerta sono loro che ci dicono come e quando comprare !!

Sveglia !! Lo fanno per soldi mica perché ci voglione bene !!!

Se ci volessero bene allora ci dovrebbero vendere l' iPad per quello che vale forse 200 Euro !!

E ti parlo da uno che in casa ha solo Apple !!!

Ripeto da grande fan della Mela mi aspettavo ancora di più....forse sbagliando...ma ad esempio mi aspettavo la iTV ad esempio !!

Io avrei preferito un anno di silenzio per voi uscire in grande stile, si potrebbe dire stile Apple, e fare veramente il botto....

Sono sempre delle mie opinioni...e già lo so che poi alla fine lo prenderò..

Max
max90payne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 19:28   #22
virgi92
Member
 
L'Avatar di virgi92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
boh.. se entro in conce e chiedo di vedere la 911 non è che mi tira fuori questa...

ahah hai perfettamente ragione ma siccome apple ci aveva abituato a chiamare i dispositivi portatili in un certo modo. Vedi iPhone... 3G,3GS,4 etc. capisci che la cosa appare deludente.
__________________
MacBook Pro 13" late 2011 - iPhone 3GS 16 GB - iPhone 5 32 GB White

Ho concluso positivamente con: murù, egidio130...
virgi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 19:36   #23
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da max90payne Guarda i messaggi
Ciao !!

Certo che ti dò ragione sul discorso delle console ma fino ad un certo punto perché in teoria il pubblico di noi videogiocatori stiamo chiedendo una vera new gen da 6 anni che però non arriva.....secondo te perché non arriva ?
perchè:

1. i produttori di console devono ancora rientrare con i costi sostenuti
2. al lancio vengono vendute sottoprezzo
3. la base installata è finalmente in grado di generare forti utili

Quote:
Scusa ma che differenza c'è tra un ipad e una 360 al fine del consumismo ? Nessuna !!!

Se volessero potrebbero fare una console ogni 6 mesi..

Perché allora non lo fanno? Perché non esiste la tecnologia ? No solo perché si vede che non conviene a chi produce console e videogiochi....!!
esatto

Quote:
Perché secondo te se mi cambio iPhone e iPad una volta all'anno quelli vecchi non diventano soprammobili ?

Ma che discorsi fai !!! Sono loro che fanno il mercato mica noi !!! ma non lo avete ancora capito che siamo tutti delle belle pecorelle che fanno anche giorni di fila senza mangiare e cagare per un cavolo di iPhone e iPad ?

Ma quale domanda e offerta sono loro che ci dicono come e quando comprare !!
ma infatti non sei costretto a cambiare macchina ad ogni generazione

Quote:
Sveglia !! Lo fanno per soldi mica perché ci voglione bene !!!

Se ci volessero bene allora ci dovrebbero vendere l' iPad per quello che vale forse 200 Euro !!

E ti parlo da uno che in casa ha solo Apple !!!
domanda e offerta: Apple vende quindi offre i prodotti a prezzi più alti

Quote:
Ripeto da grande fan della Mela mi aspettavo ancora di più....forse sbagliando...ma ad esempio mi aspettavo la iTV ad esempio !!
iTV? Un LCD con inclusa una Apple TV? Non upgradabile? Ma dai...

Quote:
Io avrei preferito un anno di silenzio per voi uscire in grande stile, si potrebbe dire stile Apple, e fare veramente il botto....
sarebbe una mossa fuori da ogni logica e farebbe perdere mercato.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 20:15   #24
max90payne
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 145
Ciao !!!

lascia perdere che se in Italia ci fossero delle linee ADSL decenti per fare vero demand in HD io la iTV la prenderei subito...

Vedo che sei male informato....la famosa iTV dovrebbe essere una cosa tipo la famosa Google Tv !!

Dovrebbe avere come base iOS + Apple TV !!

Quindi tutto quello che ne consegue: giochi,app, internet, books, film, musica, comando vocale SIRI !!

Ma ci pensi che bello ?

Il vero centro multimediale definitivo !!

Il tutto interfacciabile alla grande con iPhone e iPad !!

Max

P.s. Domani scendo a BZ !! Sono di Brunico !!
max90payne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 20:36   #25
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da max90payne Guarda i messaggi
Vedo che sei male informato....la famosa iTV dovrebbe essere una cosa tipo la famosa Google Tv !!

Dovrebbe avere come base iOS + Apple TV !!

Quindi tutto quello che ne consegue: giochi,app, internet, books, film, musica, comando vocale SIRI !!
ma figurati!! come potrei mai leggere un libro sulla tv o navigare su internet? Sarebbe la cosa più scomoda del mondo..

vada per Siri, per i giochi, per i film, la musica.. ma non per tutto, per quello ci sono dispositivi ben più adatti...


Quote:
P.s. Domani scendo a BZ !! Sono di Brunico !!
mitico
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 21:00   #26
max90payne
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma figurati!! come potrei mai leggere un libro sulla tv o navigare su internet? Sarebbe la cosa più scomoda del mondo..

vada per Siri, per i giochi, per i film, la musica.. ma non per tutto, per quello ci sono dispositivi ben più adatti...


mitico
Si in effetti veder i i books sulla tv dopo un po' secondo me diventi scemo !

Però tutto il resto ci stà da dio dai !!! Inoltre si pensa che possa avere anche un hard disk per le registrazioni !!

Unica pecca che potrebbe avere come tutti i device Apple essere chiuso...molto chiuso !

Certo non leggerà di sicuro gli mkv !!

Cmq sempre grande APPLE !!!

Max
max90payne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 21:18   #27
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da virgi92 Guarda i messaggi
... Ma non ho ancora capito si chiama veramente "Nuovo iPad"? Si vede che manca Steve...
Ma non si chiama "Nuovo iPad"... Si chiama iPad e basta!!

"Nuovo" è solo un aggettivo come quando esce un nuovo iMac o un nuovo Macbook.

Hanno tolto dal nome semplicemente l'inutile numero esattamente come per iMac e Macbook.

Quando in futuro si dovrà fare riferimento a questo specifico iPad si dirà semplicemente "iPad early 2012" esattamente come si fa con Macbook e iMac!
Che c'entra Steve??

Propongo di modificare il titolo del thread ufficiale da "The new iPad" in "iPad 2012."

__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max

Ultima modifica di giofal : 08-03-2012 alle 21:44.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 21:41   #28
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da max90payne Guarda i messaggi
Ciao !!

Bel tablet che tra un anno secco verrà secondo me sostituito dalla vera evoluzione (almeno spero) dell'iPad....

Alcune cose mi hanno fatto pensare a un tablet di transizione e basta:

- CPU non quad core quando la concorrenza già ne usufruisce;
- Fotocamera di "soli" 5 mp;
- Il famoso sistema E-Sense touchscreen texture ASSENTE !!!

L'ultimo che ho detto è stato il VERO ASSENTE e la cosa che più mi dà fastidio è che nessuno della stampa ne parla !!!

Quindi dove sarebbe la super evoluzione ? Nessuna allo stato dei fatti, fermo restando che il retina è una gran bella cosa !!

Quindi secondo me il vero nuovo iPad deve ancora uscire !!

Max
Hai dimenticato un altro vero ASSENTE di cui la stampa non parla: il PENNINO!!

Considerando il tono del tuo post, non mi sarei meravigliato se l'avessi menzionato...

p.s.
Senza offesa, si fa per discutere.
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 21:52   #29
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Certo che dire, di un prodotto che praticamente è tutto schermo, che migliorarne la definizione raddoppiandola (e non solo) sia un upgrade minore è veramente paradossale...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 22:39   #30
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Certo che dire, di un prodotto che praticamente è tutto schermo, che migliorarne la definizione raddoppiandola (e non solo) sia un upgrade minore è veramente paradossale...
non è raddoppiata, è addirittura QUADRUPLICATA!


1024 x 768 = 786.432 pixel
2048 x 1536 = 3.145.728 pixel

3.145.728 : 786.432 = .... 4!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 23:07   #31
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
non è raddoppiata, è addirittura QUADRUPLICATA!


1024 x 768 = 786.432 pixel
2048 x 1536 = 3.145.728 pixel

3.145.728 : 786.432 = .... 4!
giusto. Ma patanfrana parlava di definizione, non di risoluzione)
Raddoppiando la base e raddoppiando l'altezza, evidentemente l'area in pixel è quadruplicata
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 23:10   #32
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da max90payne Guarda i messaggi
Ciao !!

il pubblico di noi videogiocatori stiamo chiedendo una vera new gen da 6 anni che però non arriva.....secondo te perché non arriva ?



Max
lol
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 23:13   #33
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Hai dimenticato un altro vero ASSENTE di cui la stampa non parla: il PENNINO!!

Considerando il tono del tuo post, non mi sarei meravigliato se l'avessi menzionato...

p.s.
Senza offesa, si fa per discutere.
scusa la domanda un po' OT: hai cambiato il mbp 17'' con l'air?
Io sto facendo un pensiero sull'air da 11 da affiancare al mbp da 15: il primo come "tablet" (invece dell'ipad, per le cui funzioni preferisco usare solo l'iphone) da portare in giro, il secondo come unico computer da tenere prevalentemente a casa....
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 23:45   #34
max90payne
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 145
Ciao !!

Allora ho visto che il mio discorso a suscitato molte critiche...che le posso accettare ma onestamente penso che non abbiate capito bene quello che volevo dire !!

Ripeto da grande appassionato di tecnologia (ho avuto il mio primo PC a 10 anni un Sinclair ZX Spectrum che forse molti di voi non sanno neppure cosa sia,sono sempre cresciuto tra PC, console, mac e chi più ne ha più ne metta) e da grande fan della Apple questa volta mi aspettavo ANCORA di più, ripeto sempre in relazione a quello che potrebbe far uscire la concorrenza in questo 2012.

Io non ho detto che il nuovo iPad fa schifo, anzi secondo me è e rimarrà sempre il miglior pad, o che ha poca potenza...ripeto dalla mia cara Apple mi aspettavo il botto con qualche innovazione degna della parola......aria fresca per interderci !!

Invece molto probabilmente ultimamente alla casa di Cupertino stà mancando un po' di coraggio nel buttarsi in nuove avventure e strade e qui si sente la mancanza di un uomo sopra a tutti !!!!

Poi se vogliamo parlare in maniera seria a dire il vero per quello che si deve fare con un iPad, premettendo che uno a casa ha un bel Mac, fà il suo sporco lavoro anche il primo modello !!

Questo perché a livello software l'iPad secondo me è meglio ottimizzato rispetto ad un Android ad esempio.

Ripeto tutti noi corriamo dietro alla tecnologia più avanzata come delle pecorelle che poi alla fine la sfruttano a dovere forse (ed esagero) al 50% !!

E non venitemi a dire che non è così !

Per il fatto dei videogiocatori che aspettiamo la vera next gen (su console, con il Mac non ci gioco di sicuro) è vero.....doveva uscire con la PS3 e 360....ma non è stato !!

Giusto per togliere i dubbi non sono un bimbominchia che gioca solo (ho 39 anni e gioco da quando ne ho 10) anche perché ultimamente la mia 360 prende solo polvere grazie al lavoro, moglie, figli e il cane (di mia figlia) !!!!

Max


Max

Ultima modifica di max90payne : 08-03-2012 alle 23:54.
max90payne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 05:44   #35
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Iscritto e piacevolmente deluso Ipad1 con questo newipad, continua a non sfigurare ed a mantenere un buon valore nell'usato. Per chi non ha 12 anni e fa tutto con ipad 1 non ha nulla da desiderare dal nuovo. In questo periodo è molto meglio cosí
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 06:20   #36
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Iscritto e piacevolmente deluso Ipad1 con questo newipad, continua a non sfigurare ed a mantenere un buon valore nell'usato. Per chi non ha 12 anni e fa tutto con ipad 1 non ha nulla da desiderare dal nuovo. In questo periodo è molto meglio cosí
concordo pienamente

sono però curioso di vedere il nuovo display ad alta risoluzione che finalmente, è dal 2000 che lo dico, dopo anni di involuzione ha fatto ricominciare l'evoluzione
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 06:52   #37
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Il monitor a questa risoluzione spinge tutto verso l'altro. Foto più grandi film e video enormi, cosa archivi in un tablet da 16-32-64 giga? 80 foto e due film?

Se guardi un video di una serie tv che è 600x350 ridimensionato è pur sempre un600x350!

Aumentare la risoluzione su un monitor del cellulare va bene ma su un monitor da 10 pollici.
Visto in ottica gaming e magari blueray abbinata cpu monitor sembra ottimo. Forse si punta ad un nuovo segmento di mercato che è ben diverso dall'attuale.

Cpu e nuova fotocamera sono la vera novità. Considerando che ipad 2 è un clone del 1 e che verrà ancora supportato direi che ad oggi il mondo ipad è un'ottimo affare sempre e comunque. Manca il jolly nella portabilità con un 7 pollici.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 08:00   #38
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Sarà che io sono sempre stato un maniaco della risoluzione (e non riesce quasi più a guardare la tv in SD), ma non capisco cosa si pretenda di più.
Apple ha venduto 15 milioni di iPad nel 4° trimestre 2011... hanno migliorato alcune cosette e messo il retina, non mi sembra poco!
Secondo me, finchè non si avranno davanti agli occhi il vecchio e il nuovo con una foto vera, non si apprezzerà la vera differenza... anche se sono sicuro che ce ne sia un bel po'.
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 08:18   #39
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Non capisco la gente cosa si aspetta, ho letto un sacco di commenti del tipo è praticamente uguale al 2 cambia solo la risoluzione

solo !??!

è come il passaggio 4->4S essendo uguale esteticamente è lo stesso prodotto

e processore, GPU, ram, 4G ?

la gente è strana
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 08:37   #40
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quello che impressiona (a parte lo schermo ovviamente) è la batteria mostruosa che son riusciti a metterci: 42.5Wh, quasi come quella di un MacBook

A dimostrazione che mettere uno schermo del genere su un tablet è tutt'altro che semplice, a partire dai consumi...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v