Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2010, 09:13   #261
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da SimoTheBest Guarda i messaggi
io ogio tanto faccio 1-2 missione magari quando voglio staccare un pò la spina dal mp. Devo dire che non è male è sicuramente meglio del primo. La storia sembra abbastanza interessante e ogni tanto haggard ti strappa una risata

a livello "cinematografico" cerca di copiare cod ma, imho, è inferiore.
ahah... i dialoghi effettivamente sono fantastici.. molto più "user friendly" di codmw2 su questo bc2 ci sono un sacco di battute ... sembra di guardare un film!!!!
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:51   #262
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Domanda In topic:
Qualcuno è riuscito a far partire il gioco in singleplayer? Cacchio, sono talmente preso dal multy che non dico che non riesco ad andare avanti... dico proprio che non ho neanche iniziato la partita
Com'è? Bello come il primo? Stesso sarcasmo? Più realistico?


Endy.
Ho fatto le prime tre missioni, molto bello
Trasuda lo stesso spirito del primo capitolo: irriverenza, sarcasmo, realismo.

I dialoghi son un qualcosa di spettacolare
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:52   #263
SimoTheBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 307
piu che altro hanno messo un sacco di cutscene per rendere l'idea del film mentre in cod c'era più azioni scriptate. Alla fine dipende dai gusti, personalmente in questo preferivo cod
__________________
ho concluso positivamente con: _slaifer_, CARVASIN, Netskate, mike-b86, Hellrizer, Nimig, Nevyn84, Verolenny, Teclis86, Ncerozz
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:56   #264
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da SimoTheBest Guarda i messaggi
piu che altro hanno messo un sacco di cutscene per rendere l'idea del film mentre in cod c'era più azioni scriptate. Alla fine dipende dai gusti, personalmente in questo preferivo cod
Vero, dipende dai gusti, io alla fine preferisco le cutscene, perché non ho l'occhio molto "dinamico" e se sto muovendo il mio pg, mentre succede qualcosa di scriptato, finisco sempre a guardare dalla parte opposta a quella che dovrei guardare perdendomi mezza scena
Con le cut almeno la regia mi fa vedere cosa è giusto che io veda togliendomi la libertà di rovinarmi la visuale


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:27   #265
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5309
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
la logica è che visto che si riuniscono di solito in gruppo e scelgono il rientro nello stesso punto ... tu li massacri senza pietà
Non ci riesco perchè sono tutti nascosti nella vegetazione e non li vedo le partite che ho fatto ieri (un paio) ho concluso con 7-800 punti e sebbene non fossi l'ultimo in classifica, l'altra squadra aveva minimo gente con 1500 punti :/

non riesco proprio, in compenso trovo il single molto molto divertente, più di cod!
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:31   #266
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Il Single lo trovo molto bello... Sopratutto graficamente... Alcune volte mi fermavo ad ammirare il paesaggio mozzafiato! Ricreato con una perfezione disarmante!
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:31   #267
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Non ci riesco perchè sono tutti nascosti nella vegetazione e non li vedo le partite che ho fatto ieri (un paio) ho concluso con 7-800 punti e sebbene non fossi l'ultimo in classifica, l'altra squadra aveva minimo gente con 1500 punti :/

non riesco proprio, in compenso trovo il single molto molto divertente, più di cod!
Non tutte le mappe hanno una fitta vegetazione.
Comunque basta conoscere bene la mappe ed avere un team affiatato.
E' anche importante muoversi sempre per non farsi cecchinare facilmente.

Alla fine i posti dove camperano i cecchini son sempre gli stessi.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:40   #268
ziopino_70
Senior Member
 
L'Avatar di ziopino_70
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1422
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Si, ho cannato Thread
Chiedo perdono, è tutto un complotto!



E io lo dico alla mamma!

Domanda In topic:
Qualcuno è riuscito a far partire il gioco in singleplayer? Cacchio, sono talmente preso dal multy che non dico che non riesco ad andare avanti... dico proprio che non ho neanche iniziato la partita
Com'è? Bello come il primo? Stesso sarcasmo? Più realistico?


Endy.


LOL non mi e' passato proprio per la testa 8)

Appena installato su HD io vedo solo una voce...MULTIPLAYER!!!
__________________
my flickr
ziopino_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 22:25   #269
SuNLeSs
Senior Member
 
L'Avatar di SuNLeSs
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
Messaggi: 328
Quote:
EA chief financial officer Eric Brown has revealed an extensive DLC plan over the next half year for DICE's shooter Battlefield: Bad Company 2.

Brown made an address today at the Wedbush Securities 8th Annual New York MAC Conference stating that BFBC2 will receive an "extensive paid digital content plan with players receiving multiple packs of $5, $10 and $15" over the following six months.

EA has already released two maps for free upon the game's launch, with plans for two more free maps by the end of the month. Guess that means we'll be looking for much more from the paid content when it arrives.
riassunto:
nei prossimi sei mesi usciranno molti dlc a pagamento tra i 5 e i 15 dollari
fonte: http://planetbattlefield.gamespy.com....php?id=162001
SuNLeSs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 10:45   #270
Nazscul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 846
Finito in singolo...

Bellissimo graficamente...

però dura troppo poco

Intelligenza artificile dei nemici da rivedere completamente.

IMHO

Parecchio pop up nella grafica, anche in multi, cmq un compromesso che ci sta tutto!

L'unica cosa che trovo davvero fastidiosa, e che delle volte mi ritrovo incastrato in alcuni punti delle mappe (specie in quella notturna), puntualme segato!
__________________
Regola fissa per gli acquirenti: se comprate senza assicurazione non mi prendo alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti...
13 ANNI DI TRANSAZIONI PERFETTE...

Ultima modifica di Nazscul : 13-03-2010 alle 10:50.
Nazscul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:20   #271
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Nazscul Guarda i messaggi
Finito in singolo...

Bellissimo graficamente...

però dura troppo poco

Intelligenza artificile dei nemici da rivedere completamente.

IMHO

Parecchio pop up nella grafica, anche in multi, cmq un compromesso che ci sta tutto!

L'unica cosa che trovo davvero fastidiosa, e che delle volte mi ritrovo incastrato in alcuni punti delle mappe (specie in quella notturna), puntualme segato!
Eh si, è cortino.
C'era da aspettarselo però.



Pop-up non ne noto in multy...concordo invece che a volte si blocca in alcuni punti delle mappe.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:21   #272
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3343
ma a voi funziona l'online ,,, vado in ricerca partite e esce senza trovare nulla
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:25   #273
dssdsdsdsdsdsdsdsd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
ma a voi funziona l'online ,,, vado in ricerca partite e esce senza trovare nulla
Server in manutenzione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:27   #274
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3343
grazie ,,, mi era preso un colpo
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 12:55   #275
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
ma solo io ho notato un downgrade pazzesco della grafica dal singolo al multiplayer?

in singolo c'è un bump mapping costante che in multi a momenti ci si sogna... è colpa di killzone2 che da questo punto di vista ci aveva abituati troppo bene .

ma ora che hanno sistemato i server ora noi poveri utenti ps3 potremo scaricare le mappe oppure tocca aspettare ancora?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 14:00   #276
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Finito il SP, bello bello bello

Spoiler:
quando esce il seguito??
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 15:29   #277
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1156
Mamma mia raga sto al 27° grado e per passare al 28° ci vogliono la bellezza di 112000 punti tondi tondi, più si sale di livello e più punti ci vogliono per il successivo. Una curiosità, avendo sbloccato tutto lo sbloccabile mi rimaneva solo la "carriera" dello sniper che odio a livelli esoterici ed essendo spastico col fucile di precisione me la son fatta tutta a forza di punti col G3 e le mine cinetiche, per forza di cose la mia media punti è calata discretamente abbassandomi il livello di abilità da 200 a 150 e........................... il gioco mi ha cazziato!!!!! Mi è uscita una finestra che diceva na cosa del genere "Soldato le tue ultime prestazioni sono indegne, torna subito sul campo di battaglia e fai del tuo meglio!
Ma lol!!!!
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 15:34   #278
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5309
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
il gioco mi ha cazziato!!!!! Mi è uscita una finestra che diceva na cosa del genere "Soldato le tue ultime prestazioni sono indegne, torna subito sul campo di battaglia e fai del tuo meglio!
Ma lol!!!!
a me ha detto una cosa simile prima ancora di scartare il gioco, ma mi consigliava di non comprarlo per quanto sono scarso
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 16:40   #279
Nazscul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ma solo io ho notato un downgrade pazzesco della grafica dal singolo al multiplayer?

in singolo c'è un bump mapping costante che in multi a momenti ci si sogna... è colpa di killzone2 che da questo punto di vista ci aveva abituati troppo bene .

ma ora che hanno sistemato i server ora noi poveri utenti ps3 potremo scaricare le mappe oppure tocca aspettare ancora?
Mmm...
Parlo da utente 360...io sono rimasto sorpreso dalla bellezza di alcune mappe in multi...

Scusami, ma io ho provato kill z.2 in multy...e mi sono trovato malissimo...
__________________
Regola fissa per gli acquirenti: se comprate senza assicurazione non mi prendo alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti...
13 ANNI DI TRANSAZIONI PERFETTE...

Ultima modifica di Nazscul : 13-03-2010 alle 17:49.
Nazscul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 17:42   #280
Nazscul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Eh si, è cortino.
C'era da aspettarselo però.



Pop-up non ne noto in multy...concordo invece che a volte si blocca in alcuni punti delle mappe.
Infatti mi sono pentito di non averlo giocato subito in modalità difficile...

Per il pop up, nella mappa dell'isola, quando sei in attacco fai il tratto di strada a piedi...cmq poca cosa...

Qusto gioco in live spacca...
__________________
Regola fissa per gli acquirenti: se comprate senza assicurazione non mi prendo alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti...
13 ANNI DI TRANSAZIONI PERFETTE...

Ultima modifica di Nazscul : 13-03-2010 alle 17:46.
Nazscul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v