Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2009, 23:05   #81
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Le 195 GBP le vale tutte ampliamente, peccato la politica di DELL (specie per l'Italia) che non condivido, e mi pare un po' assurda.

Con l'uscita degli LG (che non so quando avverrà), confido in una sana concorrenza, e relativo abbassamento di prezzi.

A quelli che l'hanno comprato in U.K.: con che vettore italiano vi è stato consegnato, ed in quanti giorni?
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 08:59   #82
zangtumtum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 2074
da UK spedizioniere parcel force e consegnato in 3 giorni,ma già dopo due potevo andarmelo a ritirare in deposito.
Tutto tracciabile dal primo momento, il venditore in questione sulla baia, è assolutamente affidabile e professionale,
in passato avevo già comprato da lui e ad oggi si è riconfermato impeccabile.

Ultima modifica di zangtumtum : 09-03-2009 alle 09:02.
zangtumtum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 09:12   #83
Ichisuke
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
Messaggi: 296
Scusate la domanda stupida ma è lucido od opaco?
__________________
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf
Ichisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 09:29   #84
Kaiser70
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
ripeto la domanda, visto che è passata inosservata


Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70 Guarda i messaggi
ma comprandolo in Inghilterra, si può far valere la garanzia anche in Italia (compresa quella dei pixel 0) o dovrei rispedire in Inghilterra a mie spese?
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 09:51   #85
^free^
Senior Member
 
L'Avatar di ^free^
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3309
Quote:
Originariamente inviato da max8472 Guarda i messaggi
Sicuramente non vale 400€, ma vale ampiamente le 195 GBP alle quali è proposto sulla eBaia, ed è sicuramente meglio di qualsiasi pannello TN in circolazione, ad un prezzo uguale.

Felice possessore
che sia meglio di qualsiasi pannello TN non era proprio una notiziona essendo un pannello IPS
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 09:55   #86
max8472
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 250
Opaco


Per la garanzia, in linea del tutto teorica, all'interno della UE questa dovrebbe essere "unica", quindi anche Dell Italia dovrebbe poter fornire assistenza. Ma fortunatamente non posso darti nessuna certezza
max8472 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 09:57   #87
max8472
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
che sia meglio di qualsiasi pannello TN non era proprio una notiziona essendo un pannello IPS
No, infatti, non è una novità, però bisogna sottolinearlo più e più volte così tutto il forum compra questo monitor e i produttori la smettono di produrre pannelli TN e ci danno dentro con gli E-IPS


max8472 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:34   #88
zangtumtum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 2074
Quote:
Originariamente inviato da Ichisuke Guarda i messaggi
Scusate la domanda stupida ma è lucido od opaco?
schermo opaco
per la garanzia non dovrebbero esserci problemi....vale in italia e nella UE.....forse a breve vi darò una risposta pratica...
dato che sembra quasi che uno dei monitor presi abbia un paio di subpixel che rimagono impressionati per qualche secondo....ogni tanto lo fa non sempre...
anche campi magnetici o interferenze varie potrebbero dare il problema....ancora non so....
comunque l'altro monitor è perfetto, una volta calibrato,con info prese qui ed in rete, è spettacolare....
se fate grafica senza essere troppo "pignoli", e non volete spendere un capitale, a mio modesto avviso come 22" è sicuramente il top oggi....

Ultima modifica di zangtumtum : 09-03-2009 alle 19:50.
zangtumtum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 21:21   #89
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
la garanzia non solo vale in Europa, ma anche in USA
..altri continenti è probabile, ma non saprei

Quote:
Originariamente inviato da max8472 Guarda i messaggi
No, infatti, non è una novità, però bisogna sottolinearlo più e più volte così tutto il forum compra questo monitor e i produttori la smettono di produrre pannelli TN e ci danno dentro con gli E-IPS


la maggior parte della gente bada al prezzo, non si interessa di queste cose. E parla un professionista, che ogni giorno ha affiancati un TN di un laptop e un S-pva..l'unica cosa che hanno in comune è che sono sottili di spessore rispetto ad un crt, per il resto un paragone non è possibile, ma ripeto che c'è gente che vedere rosso o rosa un #FFF fa ben poca differenza


Un pò come la questione windows/linux. I sostenitori di linux non valutano il fatto che alla stragrande maggioranza degli utenti non frega assolutamente niente sapere come funziona un SO, l'unica cosa che vuole è un SO facile in tutto

PS: vedendo la foto del link in prima pagina mi è sembrato che avessero sbagliato foto..è identico al mio 2709W..Dell gli ha fatto il fratello minore
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare

Ultima modifica di thewebsurfer : 10-03-2009 alle 21:33.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 09:07   #90
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Intanto io l'ho ordinato sabato ma da allora dal rivenditore inglese ho ricevuto solo il feedback.
Questa assenza di comunicazione ha caratterizzato anche la vostra esperienza di acquisto?
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 12:51   #91
^free^
Senior Member
 
L'Avatar di ^free^
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3309
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Intanto io l'ho ordinato sabato ma da allora dal rivenditore inglese ho ricevuto solo il feedback.
Questa assenza di comunicazione ha caratterizzato anche la vostra esperienza di acquisto?
a me ha dato il tracking number 3 giorni dopo averlo spedito
cmq dopo l'acquisto gli avrò scritto 4 o 5 volte e li ha risposto sempre entro 1 o 2 ore
il corriere italiano è GLS
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 14:55   #92
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Gli ho scritto stamane alle 7.30, ma ancora nessuna risposta.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:50   #93
^free^
Senior Member
 
L'Avatar di ^free^
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3309
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Gli ho scritto stamane alle 7.30, ma ancora nessuna risposta.
stai tranquillo, vedrai che appena può ti scrive
non è un truffatore, anzi è un ottimo ebayer!
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 16:08   #94
max8472
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 250
Io l'ho pagato circa 2ns dopo aver premuto sul "compralo subito", così si è sentito in dovere ( ) di contattarmi e ringraziarmi dell'"ultra fast payment" ( ), avvisarmi del feedback positivo che mi aveva rifilato e dicendomi che l'indomani avrebbe spedito.

E difatti ha spedito, mi ha ricontattato e mandato il tracking number. Ordinato il 2 marzo sera, spedito il 3 mattina, arrivato il 6 pomeriggio.
max8472 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:35   #95
laconico
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da max8472 Guarda i messaggi
Io l'ho pagato circa 2ns dopo aver premuto sul "compralo subito", così si è sentito in dovere ( ) di contattarmi e ringraziarmi dell'"ultra fast payment" ( ), avvisarmi del feedback positivo che mi aveva rifilato e dicendomi che l'indomani avrebbe spedito.

E difatti ha spedito, mi ha ricontattato e mandato il tracking number. Ordinato il 2 marzo sera, spedito il 3 mattina, arrivato il 6 pomeriggio.
Esperienza analoga.
laconico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 08:38   #96
zangtumtum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 2074
Quote:
Originariamente inviato da laconico Guarda i messaggi
Esperienza analoga.
idem anche per me...
pagato all'istante ed identica comunicazione e modalità come sopra descritto...
non ti preoccupare è un venditore serio...
zangtumtum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 09:10   #97
uvox
Member
 
L'Avatar di uvox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
Messaggi: 148
Forse fimalmente ho trovato il monitor che fa per me, dopo tanta ricerca su monitor con pannello s-pva o pva (NEC P221W; EIZO S2231W; HP LP2275W) con problemi vari e costi esagerati, ieri ho letto questa discussione sul dell con pannello IPS e mi state convincendo che sia il monitor giusto.

Unico freno è doverlo comprare in England, ma dopo tutto chi se ne frega, se alla fine costa quasi lo metà facciamolo importare sperando che tutto vada bene.

Prima di prenderlo mi piacerebbe vedere una recensione su PRAD sia del dell che del NEC di cui nessuno ancora parla.

Ciao
uvox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 11:54   #98
SerMagnus
Senior Member
 
L'Avatar di SerMagnus
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1400
qualcuno lo ha provato con qualche console?
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 13:19   #99
Ichisuke
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
Messaggi: 296
Scusate ma gli E-IPS sarebbero i migliori come soluzione fra i vari pannelli IPS stessi?
Nel senso fra tutte le varie "alternative" IPS.
O meglio dove trovo le caratteristiche di questi E-IPS??
__________________
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf

Ultima modifica di Ichisuke : 12-03-2009 alle 13:31.
Ichisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 13:46   #100
zangtumtum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 2074
Quote:
Originariamente inviato da Ichisuke Guarda i messaggi
Scusate ma gli E-IPS sarebbero i migliori come soluzione fra i vari pannelli IPS stessi?
Nel senso fra tutte le varie "alternative" IPS.
O meglio dove trovo le caratteristiche di questi E-IPS??
i migliori della famiglia sono H-IPS ma conta anche elettronica,lampade etc etc...
E-IPS sono sempre 8 bit, ma con un range colore leggermente inferiore rispetto all'H-IPS,in parole povere dovrebbe essere così.
zangtumtum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v