Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2017, 18:44   #1141
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
che suggerimenti avere per Mouse/tastiera simili a quelli originali Apple, ma di sottomarche?...
io, almeno per la tastiera, opterei per l'originale...non ho mai avuto modo di provare una tastiera per desktop nemmeno lontanamente paragonabile (però va anche a gusti, c'è chi preferisce le meccaniche con corsa infinita). piuttosto la prenderei usata se non ci si arriva con il budget.

per il resto: il mini con aggiunta di ssd e ram è un prodotto eccellente e duraturo (il disco meccanico di base invece è una chiavica come pochi...se già così ti piace vedrai poi quando avrà un ssd )
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 18:18   #1142
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
io, almeno per la tastiera, opterei per l'originale...non ho mai avuto modo di provare una tastiera per desktop nemmeno lontanamente paragonabile (però va anche a gusti, c'è chi preferisce le meccaniche con corsa infinita). piuttosto la prenderei usata se non ci si arriva con il budget.

per il resto: il mini con aggiunta di ssd e ram è un prodotto eccellente e duraturo (il disco meccanico di base invece è una chiavica come pochi...se già così ti piace vedrai poi quando avrà un ssd )
Sto installando in questo momento su SSD... devo dire che 8 minuti installazione sierra non è niente male...ho avuto un pò di difficoltà perchè appena ho messo l'SSD nel Mac, mi è partito Windows 10 che era già installato, meno male che avevo fatto una penna USB Bootable con Sierra, e ora ho formattato tutto, e installando... si il mini sembra la macchina perfetta per chi come me non deve fare grandi cose, e usa il full HD, anche se un bel monitor 4K sarebbe il top...
Una cosa, il WiFi integrato, non supporta il dual band vero? Quindi va forte ma solo a 2.4Ghz... e se comprassi un ricevitore USB 3.0 con antenna? A parte perdere un pò di estetica, come velocità ne giovo? Secondo voi, miglioro i lag, latente varie, Ping ecc ecc? Considerando che uso molto YouTube - Netflix ?

Ps: per lavorare i video della Go Pro, il mini i7 16Gb RAM va bene o prendo dei rallentamenti?

Grazie a tutti

PS: ora sto scrivendo dalla tastiera bluetooth comprata ieri, non è l'originale, ma è ottima, i tasti scendono bene, forse un pò più duri, ma davvero molto ben fatta... per 10€
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 19:06   #1143
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
...
Una cosa, il WiFi integrato, non supporta il dual band vero? Quindi va forte ma solo a 2.4Ghz... e se comprassi un ricevitore USB 3.0 con antenna? A parte perdere un pò di estetica, come velocità ne giovo? Secondo voi, miglioro i lag, latente varie, Ping ecc ecc? Considerando che uso molto YouTube - Netflix ?
guarda secondo me se il tuo attuale mini prende bene la connessione non penso cambi nulla con un adattatore dual band, però non lo so con certezza. forse con la fibra gigabit si sente la differenza, ma altrimenti non saprei

Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
Ps: per lavorare i video della Go Pro, il mini i7 16Gb RAM va bene o prendo dei rallentamenti?
specialmente se usi imovie non dovresti avere problemi...con final cut servono più risorse ma dovresti comunque farcela (ovvio che più potenza hai più ne usa e va veloce, ma durante l'editing secondo me va più che bene)

PS: per la tastiera, se ti trovi bene ottimo! io una volta provata quella apple faccio fatica ad usarne altre e la mia la uso dal 2009...la cambierò solo quando uscirà quella con meccanismo nuovo (stile mbp 2016) e retroilluminata
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 19:14   #1144
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
guarda secondo me se il tuo attuale mini prende bene la connessione non penso cambi nulla con un adattatore dual band, però non lo so con certezza. forse con la fibra gigabit si sente la differenza, ma altrimenti non saprei



specialmente se usi imovie non dovresti avere problemi...con final cut servono più risorse ma dovresti comunque farcela (ovvio che più potenza hai più ne usa e va veloce, ma durante l'editing secondo me va più che bene)

PS: per la tastiera, se ti trovi bene ottimo! io una volta provata quella apple faccio fatica ad usarne altre e la mia la uso dal 2009...la cambierò solo quando uscirà quella con meccanismo nuovo (stile mbp 2016) e retroilluminata
per internet, sinceramente sento la mancanza del dual band nei contenuti multimediali... non so perché, ma è come se fosse tutto più ovattato, quasi con una certa latenza...

però si difende bene il suo megabyte al secondo lo scarica senza problema, è il ping che è alto...

invece con la tastiera, ho dei problemi nei tasti di scelta di scelta speciale, per esempio F1 o F2, la luminosità non si regola, stessa cosa il volume con F11 F12, cosa potrà essere? qualche impostazione errata?


grazie a tutti

come mac dal punto di vista sue friendly è avanti anni luce rispetto a windows, ora accendo il mac e non i sento un estraneo
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 11:39   #1145
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
dopo aver installato SSD Samsung 850 evo il mac è fantastico, è un pò lento forse nell'elaborazione grafica, ma penso dipenda dalla scheda video HD 4000 integrata, con photoshop ho notato che la modifica e l'applicazione dei filtri è quasi rallentata, ma non dipende dal processore ne dalla ram, non credo almeno...
però non mi crea più di tanto problemi, vorrei invece affiancare un monitor tv 4k al mac mini, anche se quest'ultimo non supporta la risoluzione 4k, c'è modo che il monitor? faccia un upscaler per portarmelo a 4k?

grazie
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 10:11   #1146
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
dopo aver installato SSD Samsung 850 evo il mac è fantastico, è un pò lento forse nell'elaborazione grafica, ma penso dipenda dalla scheda video HD 4000 integrata, con photoshop ho notato che la modifica e l'applicazione dei filtri è quasi rallentata, ma non dipende dal processore ne dalla ram, non credo almeno...
però non mi crea più di tanto problemi, vorrei invece affiancare un monitor tv 4k al mac mini, anche se quest'ultimo non supporta la risoluzione 4k, c'è modo che il monitor? faccia un upscaler per portarmelo a 4k?

grazie
Non penso si possa fare ciò che chiedi, visto che la limitazione è software principalmente dell'OS.

Il tuo Mini che processore monta? Perché se è il classico dual core mobile e non il quad ci sta che faccia un po' di fatica con Photoshop, più quello che la VGA.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 10:42   #1147
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Il tuo Mini che processore monta? Perché se è il classico dual core mobile e non il quad ci sta che faccia un po' di fatica con Photoshop, più quello che la VGA.
si di sicuro PS è CPU dipendente (la GPU viene usata per pochissimi compiti specifici), però è lento principalmente perchè è fatto con il cu*o (così come un po' tutta la suite adobe).

alcuni programmi sono lenti perchè fatti male, poi la cosa si accentua se alcuni componenti (in questo caso proprio la CPU) non sono potentissimi.

PS: Photoshop e Lightroom vanno lenti (magari non come a te sul mini, però teoricamente dovrebbero andare molto meglio) anche sul mio mac pro 8 core con 48GB di ram. per alcune operazioni rallenta visibilmente e se vado a vedere l'uso della CPU sta magari al 10%...mah...
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 15:54   #1148
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Non penso si possa fare ciò che chiedi, visto che la limitazione è software principalmente dell'OS.

Il tuo Mini che processore monta? Perché se è il classico dual core mobile e non il quad ci sta che faccia un po' di fatica con Photoshop, più quello che la VGA.
I7 quad core 2,3Ghz

no è un po lento nell'applicare i filtri con gymp, con Photoshop è più reattivo...

per il discorso della TV, il mini supporta il 2k, ma se ci metto una Tv 4k, vedrò in 2K o la tv upscala fino a riempire i pixel e farmi una immagine 4K?

grazie :-)
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 11:35   #1149
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
I7 quad core 2,3Ghz

no è un po lento nell'applicare i filtri con gymp, con Photoshop è più reattivo...

per il discorso della TV, il mini supporta il 2k, ma se ci metto una Tv 4k, vedrò in 2K o la tv upscala fino a riempire i pixel e farmi una immagine 4K?

grazie :-)
Forse Photoshop è ottimizzato meglio, comunque un quad come quello non dovrebbe faticare più di tanto, poi non so, non ho mai fatto fotoritocco.

Per la TV penso che scala fino alla massima risoluzione supportata dal Mini.

PS=ho svuotato un po' di PM
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:59   #1150
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Io con il MacMini 2012 con i5 photoshop lo usavo senza problemi, certo devi avere un minimo di pazienza con l'elaborazione dei RAW grossi ma niente di grave.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 21:05   #1151
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Io con il MacMini 2012 con i5 photoshop lo usavo senza problemi, certo devi avere un minimo di pazienza con l'elaborazione dei RAW grossi ma niente di grave.
Ho notato che Gymp è più lento di Photoshop nell'elaborazione delle immagini e applicazioni filtri, per assurdo iMovie invece non da nessun problema,

l'unica cosa che manca a questo MacMini è il 4K, per il resto (almeno per me) è perfetto.

ps: c'è qualche indiscrezione su quando usciranno i nuovi MacMini? quello del 2014 non si può comprare, è completamente fuori mercato, dovrebbe costare la metà per ciò che offre, la configurazione con SSD e 16Gb di ram costa 1500€
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 22:00   #1152
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
Ho notato che Gymp è più lento di Photoshop nell'elaborazione delle immagini e applicazioni filtri, per assurdo iMovie invece non da nessun problema,

l'unica cosa che manca a questo MacMini è il 4K, per il resto (almeno per me) è perfetto.

ps: c'è qualche indiscrezione su quando usciranno i nuovi MacMini? quello del 2014 non si può comprare, è completamente fuori mercato, dovrebbe costare la metà per ciò che offre, la configurazione con SSD e 16Gb di ram costa 1500€
Ho il terribile sentore che uccideranno la linea Mini.

Io il mio 2012 l'ho passato alla famiglia, ancora con ssd e 16gb di ram va una bomba per gli utilizzi quotidiani.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 11:02   #1153
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Ho il terribile sentore che uccideranno la linea Mini.
Questo è un sentore che c'è da quasi 10 anni non penso la uccideranno, anche se con Apple non si sa mai...
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 19:33   #1154
IRONAMD
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 59
Salve a tutti. Sono un felice possessore di un mini 2012 16 gb ram hdd 1tb (5400 rpm) i7 quad core 2,3 ghz che ho mandato su un blasonato sito ad aggiungere un ssd 120 gb in modalita fusion drive (mi arrivera penso intorno a fine settimana).
Devo dire che da un anno ero ripassato a windows ma in realtà pur se molto stabile ci sono sempre i soliti problemi di driver con un asus simile di configurazione al mini (un pochino piu aggiornato).
Il mini con l'hdd da 5400 giri e parallels che era sempre in funzione coherence girava da dio, si certo lento nei caricamenti ma la gestione della ram è favolosa e ripeto ci lavoravo molto bene. la virtual machine non lo rallenava neanche molto.
Ora vedrmo col fusion drive quanto migliorerà.
E' una macchina stupenda e silenziosissima. L'avevo "accannato" perchè su un hdd esterno mi dav aproblemi di disconnessione, ora spero che con la nuova reinstallazione rifunzioni e non dia problemi.
Di certo non lo cambierei mai per un 2017 mini, magari i nuovi mini che gira voce usciranno avessero di nuovo il processore quad core.

ps: windows 10 spesso e volentieri mi si blocca anche se è tutto configurato ad hoc... schermo nero e quindi reset.... me lo fa una o due volte al mese e non ho capito da cosa dipenda. Ho solo scoperto che l'ssd ha, stando a quanto dice hdd regenerator un blocco rovinato. l'ssd è marca hynix... mah

Il mini invece mai abbandonato tenendo conto che era sempre acceso con parallels attivo per via di alcuni programmi windows che ho. Oltretutto con parallels niente piu problemi di drivers e neanche con osx.

Ora vediamo quando ritornera se andra a buon fine il irpristino con time machine.....


scusate ma mi sono letto tutta la discussione .... e volevo postare le mie impressioni su questo gioiellino.
IRONAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 20:29   #1155
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Hai spedito il computer per far aggiungere un ssd? Sul mini è facilissimo
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 13:57   #1156
DuccioP
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Hai spedito il computer per far aggiungere un ssd? Sul mini è facilissimo
beh c'è chi non ha grandi capacità manuali (io sono fra questi) e preferisce non rischiare casini piuttosto a quel punto, visto il calo dei prezzi in questi anni, sarei andato con un SDD più capiente
DuccioP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 14:15   #1157
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da DuccioP Guarda i messaggi
beh c'è chi non ha grandi capacità manuali (io sono fra questi) e preferisce non rischiare casini piuttosto a quel punto, visto il calo dei prezzi in questi anni, sarei andato con un SDD più capiente
Io ci ho messo dentro un HDD da 1tb e un SSD da 240, comprando a 20£ un cavetto su ebay e svitando 4 viti.

Poi certo se non si sono mai messe le mani su un computer può spaventare ma è veramente facile.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 05:18   #1158
IRONAMD
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 59
Buon giorno ragazzi. Con i pc mi facevo tutto da solo con il mini non mi sono fidato di me stesso e ho preferito mandarlo a montare da gente che lo fa ogni giorno...
Comunque lo sto provando con il fusion drive ed è una scheggia. Non riesco a capire una cosa pero e non so se sia capitato anche a voi.
Praticamente (anche prima del cambio ssd) e me ne sono incominciato ad accorgere d el capita (perchè monto quello) il mini alcuni dischi usb li legge altri no.
Su una usb ho la tastiera con attaccato il dongle wi fi per il mouse e poi ne ho altre 3 libere. Ho i driver paragon ntfs installati per leggere i dischi ntfs.
Se collego ad esempio una vecchia sony usb da 16 gb vedo proprio che la lucettina non si accende mentre se metto una san disk la legge.
Se questa chiavetta la metto nel mio notebook asus portatile che sto usando questo periodo funziona egregiamente.
I dischi invece sembrano funzionare ma un western digital autoalimentato invece a quanto pare (formattato in ntf) dopo che ci sto travasando i dati dal pc si scollega dopo un po....
Ho come paura che possa esser eun problema hardware.....
Premetto che i sistemi installati sono da lion a el capitan sempre aggiornati.
PEnsavo di rifare un installazione pulita con high sierra ma il fatto che non si accenda la lucina dela pen drive mi fa pensare ad un problema hardware.... boh .....
qualcuno ha gia avuto esperienze in merito???? grazie
IRONAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 00:06   #1159
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Chi di voi ha installato High Sierra 10.13.1?
Ho notato che tassativamente passando da 10.13.0 a 10.13.1 quando metto il Mac Mini in stop, dopo diversi minuti (forse un ora) il led bianco di stato passa da lampeggiante a completamente spento.
Non mi era mai successo prima, e non ho modificato nessuna impostazione.
In ogni caso la funzione stop è attiva, appena premo un tasto si riattiva immediatamente.
Qualcuno ha avuto il medesimo problema?
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 07:53   #1160
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Chi di voi ha installato High Sierra 10.13.1?
Ho notato che tassativamente passando da 10.13.0 a 10.13.1 quando metto il Mac Mini in stop, dopo diversi minuti (forse un ora) il led bianco di stato passa da lampeggiante a completamente spento.
Non mi era mai successo prima, e non ho modificato nessuna impostazione.
In ogni caso la funzione stop è attiva, appena premo un tasto si riattiva immediatamente.
Qualcuno ha avuto il medesimo problema?
A me continua a lampeggiare. Mac Mini 2012 e os 10.13.1
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v