Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2010, 13:48   #2181
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Oggi mi sono accorta (e ho controllato anche sul file pdf) che manco i jpg legge
Amen mi metto l'anima in pace sperando che arrivi una bella/semplice/facile pratico sistema per sbloccare la porta usb di servizio anzi leggendo sul pdf ci stava scritto che per alcuni modelli ci sta anche il lettore della MMC naturalmente il mio non lo ha (penso anche gli altri venduti in Italia non li hanno ).
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:05   #2182
Azaelneo
Senior Member
 
L'Avatar di Azaelneo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2630
Alcune domande. Io dovrei usare questo monitor (credo la versione da23") principalmente sotto windows, con giochi (soprattutto) e per guardare di tanto in tanto la tv digitale. Secondo voi faccio bene a prendere questo o lascio perdere e mi oriento su uno senza tv (che posso sacrificare)?
__________________
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN!
DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS
Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5

Ultima modifica di Azaelneo : 20-01-2010 alle 14:07.
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:43   #2183
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
Alcune domande. Io dovrei usare questo monitor (credo la versione da23") principalmente sotto windows, con giochi (soprattutto) e per guardare di tanto in tanto la tv digitale. Secondo voi faccio bene a prendere questo o lascio perdere e mi oriento su uno senza tv (che posso sacrificare)?
la tv a me è venuta molto comoda, poi deipende dagli usi personali
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 19:28   #2184
Azaelneo
Senior Member
 
L'Avatar di Azaelneo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2630
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
la tv a me è venuta molto comoda, poi deipende dagli usi personali

250€ per il 23" sono troppe?
__________________
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN!
DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS
Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 19:34   #2185
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
250€ per il 23" sono troppe?
Il mio 22 pollici quasi due mesi fa in offerta lo pagai 220 euro quindi...fai tu i conti!
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 19:53   #2186
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
250€ per il 23" sono troppe?
io pagai il mio 22 a settembre 199
mio fratello ha comprato un samsung t2270hd a 233 euri a natale
secondo me aspetta qualche offerte o 250 secondo me c'è di meglio anche per un pollice in meno io prenderei il samsung che ha mio fratello
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 22:12   #2187
leonkennedy84
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 4
oggi ho comprato la cam lg per il mio m227wd-pz
a ki è interessato saperlo funziona alla grande quindi se avete ankora il timore di spendere un sacco di soldi x una cs ke poi magari non va non preoccupatevi xkè va a meraviglia!
ciao a tutti
leonkennedy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 22:27   #2188
Azaelneo
Senior Member
 
L'Avatar di Azaelneo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2630
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
io pagai il mio 22 a settembre 199
mio fratello ha comprato un samsung t2270hd a 233 euri a natale
secondo me aspetta qualche offerte o 250 secondo me c'è di meglio anche per un pollice in meno io prenderei il samsung che ha mio fratello
perché preferisci il samsung?
__________________
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN!
DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS
Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 22:47   #2189
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da leonkennedy84 Guarda i messaggi
oggi ho comprato la cam lg per il mio m227wd-pz
a ki è interessato saperlo funziona alla grande quindi se avete ankora il timore di spendere un sacco di soldi x una cs ke poi magari non va non preoccupatevi xkè va a meraviglia!
ciao a tutti
potevi prendere la samsungcam come ho fatto io e ti davano cinema+calcio gratis per due mesi
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 10:17   #2190
leonkennedy84
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
potevi prendere la samsungcam come ho fatto io e ti davano cinema+calcio gratis per due mesi
cm direbbe homer simpson: DOHHHHH
leonkennedy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 12:41   #2191
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
perché preferisci il samsung?
esteticamente i samsung sono imabattibili, mi piacciono molto e quello di mio fratello in confronto al mio è + bello
audio leggermente migliore e contrato 50.000:1
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 12:42   #2192
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da leonkennedy84 Guarda i messaggi
oggi ho comprato la cam lg per il mio m227wd-pz
a ki è interessato saperlo funziona alla grande quindi se avete ankora il timore di spendere un sacco di soldi x una cs ke poi magari non va non preoccupatevi xkè va a meraviglia!
ciao a tutti
grazie per la info, servirà a convincere tutti i timorosi in merito
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 13:32   #2193
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Tornando a parlare del lg...in che modo si accede al menù di servizio,solo premendo ok sia sulla tv che sul telecomando oppure ci sta un altro modo?
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:52   #2194
simone345
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Grazie curiosus

PS: sarò tonto ma non ho capito un granchè di questa procedura e inoltre non vedo i "fermi" evidenziati dall'ultima immagine

EDIT: non sono tonto io, è proprio il cavalletto che non si toglie!

Lascio qui le istruzioni per smontarlo su un LG M237WD, visto che se lo attaccate al muro come ho fatto io questa appendice oltre ad essere inutile è pure antiestetica!

- mettetelo sul morbido e svitate le 5 viti poste nella parte inferiore del monitor
- fate leva delicatamente con un piccolo cacciavite ai lati del monitor per scalzarlo dalla sede
- a questo punto noterete che il cavalletto è fissato a 4 viti, come da foto



- chiaramente le svitate... e finalmente è a posto!



- rimontate il pannello inferiore (facendo sempre attenzione agli incastri) e... buona visione!

PS: questo era come avevo tentato di mascherarlo prima dell'"intervento"

allora ragazzi...io ho lo stesso identico problema con il mio LG 22 pollici full hd. l'ho montato alla parete ma non c'è modo di togliere l'appendice se non smontando la scocca inferiore del tv (che francamente non sembra fatta per essere aperta...). qualcuno ha avuto lo stesso problema?

il modello è M227W (LG)
simone345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 22:44   #2195
nickee
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 29
Ciao a tutti. Ho acquisato qualche giorno fa un LG M227WDP-PZ ma rispetto a quanto mi è stato venduto non mi tornano alcune caratteristiche:

- Nel retro del pannello c'è solo una porta HDMI. Qui sul forum mi sembra che ne abbiate tutti 2

- Sul monitor c'era il logo TNT HD, quindi dovrebbe avere il DDT ad alta definizione ma da quanto leggo sul forum invece dovrebbe avere un normale DDT non HD

Qualcuno riesce a darmi una mano?
nickee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 07:55   #2196
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da nickee Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho acquisato qualche giorno fa un LG M227WDP-PZ ma rispetto a quanto mi è stato venduto non mi tornano alcune caratteristiche:

- Nel retro del pannello c'è solo una porta HDMI. Qui sul forum mi sembra che ne abbiate tutti 2

- Sul monitor c'era il logo TNT HD, quindi dovrebbe avere il DDT ad alta definizione ma da quanto leggo sul forum invece dovrebbe avere un normale DDT non HD

Qualcuno riesce a darmi una mano?
col tuo modello è normale è normale che abbia solo una hdmi
sul decoder integrato in hd nn saprei, nn mi pare che nel tuo modello e neanche sul mio sia in hd, per sicurezza aspetta qualcuno che abbia il tuo stesso modello che qui c'è ne sono
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 07:57   #2197
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da simone345 Guarda i messaggi
allora ragazzi...io ho lo stesso identico problema con il mio LG 22 pollici full hd. l'ho montato alla parete ma non c'è modo di togliere l'appendice se non smontando la scocca inferiore del tv (che francamente non sembra fatta per essere aperta...). qualcuno ha avuto lo stesso problema?

il modello è M227W (LG)
nn saprei aiutarti perchè nn ho mai avuto l'occasione di montarlo a parete
ma se qui nn c'è stata una soluzione nn penso si possa togliere, in effetti esteticamente sta male
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 08:58   #2198
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Tempo fa lessi quì qualcuno che chiedeeva se era possibile personalizzare l'ordine dei canali assegnandoci quindi i vari tasti ai vari canali a propria scelta e ebbi modo di rispondere che bastava crearsi una lista di favoriti,richiamare il tasto fav e gestire da lì i canali,eliminando così i doppioni...
Falso!!!!!!
Ci sta un altro sistema (devo testarne un altro per vedere se posso cambiare qualcos),è un sistema che ho trovato/e tesatto in rete.Nelle impostazioni della tv lasciate Lingua:Italiana e in Regione metteteci Belgio poi partite con la scansione automatica.
Alla fine potrete riordinare i canali (troverete anche le reti Rai sballate) ma alla fine avete raggiunto il vostro scopo.
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 09:38   #2199
saverixio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
col tuo modello è normale è normale che abbia solo una hdmi
sul decoder integrato in hd nn saprei, nn mi pare che nel tuo modello e neanche sul mio sia in hd, per sicurezza aspetta qualcuno che abbia il tuo stesso modello che qui c'è ne sono
Ciao...
anche io ho lo stesso monitor/tv e anche io ho notato questa cosa,
se ci fai caso rispetto alle indicazioni del catalogo ufficiale lg mancano anche le uscite audio rca e la porta s-video!
Bah...
saverixio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 09:38   #2200
saverixio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da nickee Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho acquisato qualche giorno fa un LG M227WDP-PZ ma rispetto a quanto mi è stato venduto non mi tornano alcune caratteristiche:

- Nel retro del pannello c'è solo una porta HDMI. Qui sul forum mi sembra che ne abbiate tutti 2

- Sul monitor c'era il logo TNT HD, quindi dovrebbe avere il DDT ad alta definizione ma da quanto leggo sul forum invece dovrebbe avere un normale DDT non HD

Qualcuno riesce a darmi una mano?
Ciao...
anche io ho lo stesso monitor/tv e anche io ho notato questa cosa,
se ci fai caso rispetto alle indicazioni del catalogo ufficiale lg mancano anche le uscite audio rca e la porta s-video!
Bah...
saverixio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v