Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2009, 20:38   #2001
Tidusanto
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
impossibile ci deve essere la finzione booster, cge modello di tv hai??
sopra la tv leggo
flatron m227wdp - pz
ha 1 porta hdmi
1 porta usb per foto e musica
2 scart
component
dvi
vga

versione software 3.03.0
Tidusanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 21:00   #2002
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Tidusanto Guarda i messaggi
sopra la tv leggo
flatron m227wdp - pz
ha 1 porta hdmi
1 porta usb per foto e musica
2 scart
component
dvi
vga

versione software 3.03.0
allora tu hai m227wdp-pz , io m227wd-pz. il tuo ha una p in +
c'è stato già un utente che presentava questo tipo di monitor con 1 hdmi e vari problemi, puoi provare a cercarlo nelle pagine indietro. mi sembra che lui l'abbia riportato indietro e cambiato con un 23 pollici. visto che riscontri pure tu vari problemi e il tuo modello sembra essere una versione castrata (senza funzione booster e 1 hdmi) dei nostri modelli m227wd ti consiglierei di riportarglielo indietro e spiegare i tuoi problemi, magari te lo cambiano con uno migliore
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 21:08   #2003
Tidusanto
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
allora tu hai m227wdp-pz , io m227wd-pz. il tuo ha una p in +
c'è stato già un utente che presentava questo tipo di monitor con 1 hdmi e vari problemi, puoi provare a cercarlo nelle pagine indietro. mi sembra che lui l'abbia riportato indietro e cambiato con un 23 pollici. visto che riscontri pure tu vari problemi e il tuo modello sembra essere una versione castrata (senza funzione booster e 1 hdmi) dei nostri modelli m227wd ti consiglierei di riportarglielo indietro e spiegare i tuoi problemi, magari te lo cambiano con uno migliore
dici direttamente in centro assistenza o al negozio?
Tidusanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 23:20   #2004
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Tidusanto Guarda i messaggi
dici direttamente in centro assistenza o al negozio?
al negozio, poi sarà compito loro contattare l'assistenza
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 15:41   #2005
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Forse lo avrete già scritto ma,un post con 2000 risposte o stressa o è assurdo leggerlo tutto quindi (ri) chiedo.
Ho anche io preso il lg m227wd,devo dire, a parte il fatto che in scansione automatica duplica i canali trovati mi ci sto adattando,premo list e da lì con le freccette scorro i canali,forse ci sarà un modo per mettere in ordine i canali ma non l'ho ancora trovato anche perchè uso la tv con un antenna preamplificata interna per adesso.UNica GRANDE PECCA è l'audio a dir poco SCHIFOSO!!!Se me ne accorgevo 220 euro non li spendevo!
In base alle varie impostazioni da menù qualcuno ha trovato un settaggio ottimale per sentire il tutto non dico bene (suppongo sia la qualità e impedenza della cassa del monitor la causa dell'audio schifoso),ma perlomeno meglio?Come settaggio intendo non solo i vari tipi "vivace,normale etc etc) ma sopratutto le regolazioni delle varie frequenze!
Ne vorrei spenderc soldi su comprando casse che dovrei poi stare ad accendere/spengnere in continuazione tanto la tv mi serve solo x dormire (cosa utilissima di sta tv è che non va in stendbye ma si spegne,cosa davvero ottima!).
Fatemi sapere
Grazie
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 15:44   #2006
goblin1980
Senior Member
 
L'Avatar di goblin1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Messaggi: 2849
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
cosa utilissima di sta tv è che non va in stendbye ma si spegne,cosa davvero ottima!
Secondo me invece è esattamente il contrario... cioè non si spegne mai ma è sempre in standby! Altrimenti non si potrebbe accedere dal telecomando....
__________________
Mini gallery
goblin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 16:02   #2007
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
Secondo me invece è esattamente il contrario... cioè non si spegne mai ma è sempre in standby! Altrimenti non si potrebbe accedere dal telecomando....
Si potrei essere d'accordo ma se noti..in standbye ci sta la lucetta blu,se dopo aver visto la tv o la spegni con il tasto laterale,o con il timer o dal tasto del telecomando noterai che si pegne senza la lucetta blu quindi non in standbye ma spento totalmente.La riprova è,che se per accenderlo premi una volta il tasto on laterale della tv si accende il led blue standbye poi starà a te accendere la tv selezionando i canali.Idem con il telecomando a tv spenta,se premi il secondo tasto partendo da sinistra si accende solo il led bluatro (modalità stendbye) poi sta a te premendo i tasti del telecomando accendere la tv.
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 17:04   #2008
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Forse lo avrete già scritto ma,un post con 2000 risposte o stressa o è assurdo leggerlo tutto quindi (ri) chiedo.
Ho anche io preso il lg m227wd,devo dire, a parte il fatto che in scansione automatica duplica i canali trovati mi ci sto adattando,premo list e da lì con le freccette scorro i canali,forse ci sarà un modo per mettere in ordine i canali ma non l'ho ancora trovato anche perchè uso la tv con un antenna preamplificata interna per adesso.UNica GRANDE PECCA è l'audio a dir poco SCHIFOSO!!!Se me ne accorgevo 220 euro non li spendevo!
In base alle varie impostazioni da menù qualcuno ha trovato un settaggio ottimale per sentire il tutto non dico bene (suppongo sia la qualità e impedenza della cassa del monitor la causa dell'audio schifoso),ma perlomeno meglio?Come settaggio intendo non solo i vari tipi "vivace,normale etc etc) ma sopratutto le regolazioni delle varie frequenze!
Ne vorrei spenderc soldi su comprando casse che dovrei poi stare ad accendere/spengnere in continuazione tanto la tv mi serve solo x dormire (cosa utilissima di sta tv è che non va in stendbye ma si spegne,cosa davvero ottima!).
Fatemi sapere
Grazie
Helen
ho promesso che appena ho un pò di tempo mi metterò a smanettare con l'equalizzatore per impostare qualche settaggio decente, ma nn si possono far miracoli le casse sono quelle che sono. essendo un grande appassionato di musica e la faccio come hobby sono rimasto molto deluso da queste casse

Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
Secondo me invece è esattamente il contrario... cioè non si spegne mai ma è sempre in standby! Altrimenti non si potrebbe accedere dal telecomando....
credo abbia proprio ragione tu goblin, per spegnerlo definitivamente ci vorrebbe un interruttore meccanico
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 17:29   #2009
goblin1980
Senior Member
 
L'Avatar di goblin1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Messaggi: 2849
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Si potrei essere d'accordo ma se noti..in standbye ci sta la lucetta blu,se dopo aver visto la tv o la spegni con il tasto laterale,o con il timer o dal tasto del telecomando noterai che si pegne senza la lucetta blu quindi non in standbye ma spento totalmente.La riprova è,che se per accenderlo premi una volta il tasto on laterale della tv si accende il led blue standbye poi starà a te accendere la tv selezionando i canali.Idem con il telecomando a tv spenta,se premi il secondo tasto partendo da sinistra si accende solo il led bluatro (modalità stendbye) poi sta a te premendo i tasti del telecomando accendere la tv.
Ciao
Helen
Ehmm.... forse non ti è chiaro il significato di "standby" e "spento"
__________________
Mini gallery
goblin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 18:55   #2010
nico_83
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Nocera Superiore (SA)
Messaggi: 100
Salva ragazzi, ho appena acquistato 2 Lg m237wd ed entrambi hanno il firmware 3.03. Ho trovato un piccolo problema quando bisogna ordinare i programmi. In pratica le anteprime dei canali non vengono visualizzati premendo il tasto centrale ma si esce dal menu e per sistemare la lista bisogna entrare tante volte all'interno del menu e ripetere la procedura. Anche a voi lo fa?
Un'altra domanda. Sapete qual'è l'ultima versione di firmware?
Grazie
__________________
Asus P5K SE/EPU, Intel core 2 Duo E8400, 2x2Gb Ram ddr2 800mhz cl5, Nvidia GeForce 8600GT Silent 512mb ddr3, Hd Maxtor 250gb SATAII, Monitor SAMSUNG 22'' lcd, S.O. Windows 7 Professional 32 bit
nico_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 19:07   #2011
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da nico_83 Guarda i messaggi
Salva ragazzi, ho appena acquistato 2 Lg m237wd ed entrambi hanno il firmware 3.03. Ho trovato un piccolo problema quando bisogna ordinare i programmi. In pratica le anteprime dei canali non vengono visualizzati premendo il tasto centrale ma si esce dal menu e per sistemare la lista bisogna entrare tante volte all'interno del menu e ripetere la procedura. Anche a voi lo fa?
Un'altra domanda. Sapete qual'è l'ultima versione di firmware?
Grazie
l'ultima versione del firmware nn si sa, qui ognuno di noi sembra aver una versione diversa
per quanto riguarda l'ordinamento dei programmi, è una delle pecche di questo tv
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 13:53   #2012
Gallagher
Member
 
L'Avatar di Gallagher
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 42
Sono un felice possessore di un m227wd e vorrei capire una cosa; ho collegato il pc (con una hd4870) attraverso un cavo HDMI passando sia flusso audio che video. Il monitor l'ho poi collegarlo ad un sistema audio Z5500 via SPDIF. Il problema è che anche eseguendo flussi audio DD o DTS lo Z5500 continua a vederlo come un flusso stereo. Come mai questo? E' il monitor creare il problema dell'audio?
Gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 16:47   #2013
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Quote:
Originariamente inviato da Gallagher Guarda i messaggi
Sono un felice possessore di un m227wd e vorrei capire una cosa; ho collegato il pc (con una hd4870) attraverso un cavo HDMI passando sia flusso audio che video. Il monitor l'ho poi collegarlo ad un sistema audio Z5500 via SPDIF. Il problema è che anche eseguendo flussi audio DD o DTS lo Z5500 continua a vederlo come un flusso stereo. Come mai questo? E' il monitor creare il problema dell'audio?
Secondo me ti convine collegare la scheda audio via cavo ottico all'ampli, e la vga al monitor via DVI.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 09:02   #2014
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Visto l'impossibilità (così sembrerebbe) di andare su un canale dopione (e ne sono molti) e,tramite la sintonia manuale cercarsi un altro canale così che uno possa sostiture il doppione a quello nuovo,ho letto che facendo l'upgrade del firmware forse si potrebbero risolvere molti probelmi,altro problema è che se io scorro i canali,tra quelli che ricevo bene e quelli che ricevo male,andando in "list" solo se preno "OK" riesco a visualizzarli cosa molto scomoda proprio perchè finchè non premo "OK" non so se si vedono e come si vedono,dicevo,con un upgrade forse si potrebbe semplicemente scorrendo la lista visualizzare i canali rendendo la procedura molto più semplice.Qualcuno lo ha già fatto e mi sa dire come si può fare?
Grazie
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 10:08   #2015
Gallagher
Member
 
L'Avatar di Gallagher
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Secondo me ti convine collegare la scheda audio via cavo ottico all'ampli, e la vga al monitor via DVI.
E' l'attuale soluzione che utilizzo ma vorrei diciamo risparmiare spazio ed utilizzare l'uscita SPDIF anche per l'audio mentre guardo la tv anzichè l'uscita per le cuffie. Ah, a propsito, è normale che se si utilizza l'SPDIF come uscita audio durante la visione dei programmi tv il controllo del volume è affidato all'amplificatore mentre quello dello schermo viene come "disabilitato"?
Gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 18:15   #2016
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Allora ho fatto dei controlli...
Il modello della tv è "giusta" cioè M277 WD la versione formware la v.3.08.1.Già è stata l'attivazione firmware perciò,come altre tv l'aggiornamento avviene via antenna e se si come faccio a farla partire?O via usb?Qualcuno sa qualcosa circa lo sblocco della usb per leggere anche files mpeg?Ho letto (e non ricordo dove ma mi pare era scritto in inglese,che un sistema ci stava.
Allora...entrando nel menù di servizio "visivamente" mi sembra diverso da quello dove si può attivare la porta usb quindi sarei propensa a pensare che non si può attivare la modalità lettura divx (sto in attesa di risposte da gente che ne sa più di me).
Comunque ho alcune domandine facili facile da farvi.
1)Ci sta "da qualche parte" una opzione dove disabilitare l'assegnazione dei canali in automatico dimodochè possa andando in scansione automatica man mano che trova i canali e me li visualizza scegliere a quale tasto del telecomando associarli?
2)Da quello che ho capito dopo aver fatto scnsione automatica dei canali e la tv ha trovato i canali ricevibili,con il tasto list list tutti i canali trovati,mentre con il tasto fav visulizza l'ordine scelto dall'utente creando una lista personalizzata più pratica e veloce.La mia domanda è ...una volta aggiunto un canale tra i favoriti come lo si sostituisce/cancella?E' possibile farlo senza dover rifare la scansione automatica di tutti i canali con conseguenza,penso ioi cancellazione di tutti i canali sia in lista che in fav?
3)Ho visto che ci sta la possibilità di escludere i canali e poi se li si riseleziona li si riattivano,questo penso si faccia in caso di doppioni ma,all'atto pratico questa esclusione dei canali doppioni se vado in list continuo a vederli listati quidni,da dove verrebbero esclusi?
Ciao
Helen

Ultima modifica di Helen_baby40 : 11-12-2009 alle 19:36.
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:37   #2017
gaudio
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 8
Anche io vorrei provare ad aggiornare il firmware della tv,
ma nel sito non le trovo,
sapete dove si possono reperire gli aggiornamenti?
io l'ho acquistato per le mie bambine, che vedono sempre BOING
ma purtroppo è l'unico canale che non riesco a sintonizzare;
ho provato di tutto, anche ad attaccarlo alla stessa presa
d'antenna dove è collegato il Samsung da 37 pollici in salone, ma
nulla di fatto sullo chermo Samsung si vede benissimo mentre sul
lg M227WD no, sapete spiegarmi il motivo?
grazie
gaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 19:54   #2018
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da gaudio Guarda i messaggi
Anche io vorrei provare ad aggiornare il firmware della tv,
ma nel sito non le trovo,
sapete dove si possono reperire gli aggiornamenti?
io l'ho acquistato per le mie bambine, che vedono sempre BOING
ma purtroppo è l'unico canale che non riesco a sintonizzare;
ho provato di tutto, anche ad attaccarlo alla stessa presa
d'antenna dove è collegato il Samsung da 37 pollici in salone, ma
nulla di fatto sullo chermo Samsung si vede benissimo mentre sul
lg M227WD no, sapete spiegarmi il motivo?
grazie
Se vuoi fare una prova,ma poi ti sballeranno tutti i canali intendo l'ordine ari 1,2,3 etc etc, che comunque potrai ordinarli creando una lista di favoriti..in impostazioni seleziona come stto Germania e poi vai in scansione automatica,vedi troverà molti doppioni ma ci sarà caso che prenda anche la tv per le tue bimbe,in caso contrario rifai la scansione su altri stati.Mi sembra di aver capito che la scansione cambia di range di frequenze quindi qualchevolta si risolve così vedi i casi di non ricezione canali RAI dove consigliano appunto di cambiare stato da Italia a Germania.
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 07:59   #2019
pullpusher
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli.
Messaggi: 22
ciao a tutti, stavo per comprare questo monitor/tv della LG ieri pomeriggio, poi ho deciso di informarmi meglio prima di acquistarlo e ho letto questo forum.

vi confesso che 102 pagine da leggere sono abbastanza quindi non ho letto proprio tutto :P
da quello che ho capito ci sono problemi con la sintonizzazione dei canali (li duplica) e con l'audio.

io avevo in mente (già da prima di leggere questo forum) di passare il mio sistema 2.1 dal pc al televisore (in ogni caso il suono sarebbe stato migliore, anche se l'audio build-in del M227WD fosse stato buono) quindi il "problema" audio penso sia facilmente risolto.
qualcuno ha trovato 1 soluzione per la sintonizzazione ?

dovrò anche collegarci una xbox e un decoder sky hd, funziona bene con questi 2 apparecchi ? qualcuno l'ha già provato ?

insomma :P per farla breve...me lo consigliate ???

grazie 1000 mi affido a voi :P
pullpusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 08:52   #2020
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da pullpusher Guarda i messaggi
ciao a tutti, stavo per comprare questo monitor/tv della LG ieri pomeriggio, poi ho deciso di informarmi meglio prima di acquistarlo e ho letto questo forum.

vi confesso che 102 pagine da leggere sono abbastanza quindi non ho letto proprio tutto :P
da quello che ho capito ci sono problemi con la sintonizzazione dei canali (li duplica) e con l'audio.

io avevo in mente (già da prima di leggere questo forum) di passare il mio sistema 2.1 dal pc al televisore (in ogni caso il suono sarebbe stato migliore, anche se l'audio build-in del M227WD fosse stato buono) quindi il "problema" audio penso sia facilmente risolto.
qualcuno ha trovato 1 soluzione per la sintonizzazione ?

dovrò anche collegarci una xbox e un decoder sky hd, funziona bene con questi 2 apparecchi ? qualcuno l'ha già provato ?

insomma :P per farla breve...me lo consigliate ???

grazie 1000 mi affido a voi :P
Allora...se io dovessi ricomprarlo non lo ricomprerei (lo pagai 220 euro) mettendoci 30-40 euro su si compra qualcosa con l'audio migliore,se poi i 30-40 euro vuoi spenderli per delle casse esterne allora compralo.
I canali doppioni leggendo in rete sembrerebbe un problema di quasi tutti gli LG,ci sta il tasto "fav" dove selezioni e memorizzi solo i canali che ti interessano (ma l'ordine verrà deciso in automatico dal LG).Per il resto si vede molto bene,la grandezza 22 pollici è ottimale per chi come me aveva una tv da 15 pollici,l'audio che è il suo unico punto dfebole a mio avviso con il tempo mi ci sono abituata un poco anche se poi le mie orecchie trovano "pace" quandio vado a vedermi un vecchio SEleco da 27 pollici con un decoder da 14 euro.Inlotre al contrario di molti LG non si può neanche modificarlo per poter vedere i files divx.Ecco i difetti/pregi.
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v