Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2011, 08:07   #81
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da Bullit Guarda i messaggi
Così mi fai preoccupare. Cioè vuoi dire che dando una semplice riavviata al router non ti dà un nuovo ip pubblico? Spiega bene pls! No perché allora pure se disgraziatamente vieni bannato su un server di un videogioco, poi non puoi mai più entrare in quel server nemmeno cambiano nickname? °_° Non facciamo scherzi che io ormai la disdetta a Infostrarda l'ho mandata...cerchiamo di spiegare bene se questo "IP PUBBLICO ILLIMITATO" è lo stesso identico tipo di IP che dà Telecom o se effettivamente c'è qualcosa in più da sapere, grazie ^^
l'ip pubblico ce ma a quanto pare non mi sembra dinamico,nel senso che riavviando il modem non cambia..cercherò di mettermi in contatto con fastweb per chiarire e magari riparare la situazione,perchè proprio loro mi dissere che l'ip doveva essere anche dinamico..purtroppo ho fatto io una cavolata su quel forum e mi hanno bannato,ma x il resto veramente 0 problemi...
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 11:29   #82
pippo2003
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 371
Fastweb + Sky

Ciao a tutti,

io sono già un abbonato Sky, se volessi approfittare dell'offerta di Fastweb + Sky che insieme mi costano meno che separatamente (oggi sono con Telecom), è sufficente dare disdetta a Sky e poi abbonarsi a Fastweb + Sky o è un problema?

Grazie in anticipo
__________________
HP ENVY 15 - i7-5500U 2.40GHz - MacBook Pro 16" i9 2,3GHz
pippo2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 12:33   #83
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da pippo2003 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

io sono già un abbonato Sky, se volessi approfittare dell'offerta di Fastweb + Sky che insieme mi costano meno che separatamente (oggi sono con Telecom), è sufficente dare disdetta a Sky e poi abbonarsi a Fastweb + Sky o è un problema?

Grazie in anticipo
io volevo farlo gia da cliente fastweb e non si po fare..ma se disdici sky,e poi sottoscrivi ''insieme'' fastweb+sky si puo fare senza problemi
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 12:34   #84
Bullit
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da pippo2003 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

io sono già un abbonato Sky, se volessi approfittare dell'offerta di Fastweb + Sky che insieme mi costano meno che separatamente (oggi sono con Telecom), è sufficente dare disdetta a Sky e poi abbonarsi a Fastweb + Sky o è un problema?

Grazie in anticipo
Assolutamente no, vai tranquillo. Devi semplicemente loggarti sul sito di Sky nell'Area Clienti, e da qui cerchi la sezione "Home Pack" che è quello che fa al caso tuo (ovvero abbonamento Sky+FW) e lo attivi direttamente online scegliendo il "pacchetto" di offerte che più fa al caso tuo (l'ultima volta che ho controllato c'erano 4 diverse offerte, tra cui Home Pack + Calcio gratis per 6 mesi, HP + Sport gratis per 6 mesi, oppure HP + decoder MySkyHD gratis).

@elpkingbad: ti prego fammi sapere al più prestissimo, io ad agosto devo prendere la decisione definitiva e non voglio ste sorprese del cavolo. Inoltre mi devi confermare (e spero non smentire) che con FW si possono continuare a utilizzare i "trucchi" per eludere i siti di file hosting cambiando appunto IP tramite riavvio router. Insomma se non è dinamico allora non serve proprio a niente °_°
Bullit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 16:32   #85
Kirkos87
Member
 
L'Avatar di Kirkos87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da pippo2003 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

io sono già un abbonato Sky, se volessi approfittare dell'offerta di Fastweb + Sky che insieme mi costano meno che separatamente (oggi sono con Telecom), è sufficente dare disdetta a Sky e poi abbonarsi a Fastweb + Sky o è un problema?

Grazie in anticipo
Pippo puoi farlo tranquillamente,se vuoi,puoi anche contattarmi in pvt e ti spiego meglio.
Kirkos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 16:33   #86
Kirkos87
Member
 
L'Avatar di Kirkos87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da elpkingbad Guarda i messaggi
io volevo farlo gia da cliente fastweb e non si po fare..ma se disdici sky,e poi sottoscrivi ''insieme'' fastweb+sky si puo fare senza problemi
elpkingbad ma tu oltre a fastweb hai anche sky?
Kirkos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 18:12   #87
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
no ma volevo metterlo e non ho potuto per la questione che dovevo sottoscrivere tutto in una volta..comunque come mai l'ip non cambia al riavvio del modem?soluzioni?
la ragazza che mi sottoscrisse il contratto mi disse che l'ip era dinamico pubblico/illimitato...soluzioni in merito?

@Bullit: per l'ip appunto sto chiedendo delucidazioni all'amico che ci lavora,perchè per ora di dinamico non ho proprio nulla,ma la tizia mi assicurò che lo era...ad essere pubblico lo è,ma dove sta la dinamicità?ti ho risp anche in pvt cmq!

Ultima modifica di elpkingbad : 15-07-2011 alle 18:17.
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 19:06   #88
NAPOLIFASTWEB
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 3
qualcuno risponde?GRAZIE.

Quote:
Originariamente inviato da NAPOLIFASTWEB Guarda i messaggi
BENVENUTI A TUTTI RAGAZZI VOLEVO SAPERE UN PAIO DI COSE
ho appena fatto l'abbonamento a fastweb con joy

1) avendo fatto solo l'adsl il modem la sera lo posso spegnere quando nn lo uso
2) come faccio a vedere che usufruisco dell ip pubblico??? nel senso che rimando acceso giustamente l'hag l'ip non cambia mentre io pensavo che bastava spegnere il pc...........quindi ad esempio se vengo bannato su qualche parte mi basta spegnere ed accendere il modem giusto?
3) x emule mi da idalto e kadu verdi entrambi...........ma x caso x farlo andare meglio devo aprre ulteriori porte sul modem
4) qualche piccola guida x megavideo e cose simili

molti dicono che il modem deve rimanere acceso ma x chi la fonia io nn c'è l'ho non mi da fastidio ma non vorrei che si surriscaldasse troppo...............

grazie mille x eventuali risposte::: ps ero troppo abituato a telecom ahhahaahah ciao a tutti
NAPOLIFASTWEB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 21:57   #89
Kirkos87
Member
 
L'Avatar di Kirkos87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da elpkingbad Guarda i messaggi
no ma volevo metterlo e non ho potuto per la questione che dovevo sottoscrivere tutto in una volta...
cmq!
puoi farlo,se vuoi in pvt ti spiego meglio
Kirkos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 21:59   #90
Kirkos87
Member
 
L'Avatar di Kirkos87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da pippo2003 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

io sono già un abbonato Sky, se volessi approfittare dell'offerta di Fastweb + Sky che insieme mi costano meno che separatamente (oggi sono con Telecom), è sufficente dare disdetta a Sky e poi abbonarsi a Fastweb + Sky o è un problema?

Grazie in anticipo
pippo,cmq paghi troppo di sky...
Kirkos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 22:35   #91
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
perchè nessuno mi da delucidazioni sul famoso IP DINAMICO /pubblico e illimitato promesso da fastweb?fin ora il trinomio corretto è IP STATICO/pubblico e illimitato...
illuminatemi grazie!
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 10:42   #92
hollywoodundead
Senior Member
 
L'Avatar di hollywoodundead
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da elpkingbad Guarda i messaggi
perchè nessuno mi da delucidazioni sul famoso IP DINAMICO /pubblico e illimitato promesso da fastweb?fin ora il trinomio corretto è IP STATICO/pubblico e illimitato...
illuminatemi grazie!
Vi siete fatti abbindolare come dei pesci.Ip Dinamico e ip Pubblico sono due mondi diversi.L'ip dinamico è quell'indirizzo che ogni volta che riaccendi il router ti viene ri-assegnato automaticamente dal provider,scegliendone uno tra i tanti nel range previsto,e sopratutto viene pescato da una rete pubblica.L'ip statico è un indirizzo assegnato dal provider che non cambia mai,e che viene pescato da una rete privata.L'offerta di fastweb,con la dicitura ip pubblico,attualmente in vigore permetterà ai clienti di accedere alla rete pubblica(scaricando quindi non piu solo da utenti fastweb ma da tutti gli utenti che fanno parte della rete pubblica)assegnando a ciascun cliente un ip pubblico appunto,ma non del tipo dinamico,bensi statico,cioè che non prevede di essere riassegnato qualora spegnete e riaccendete l'hag di fastweb.Fastweb è sempliemente uscita dalla rete privata a cui fino ad oggi era soggetta,ma con un range di indirizzi ip limitato,visto che oramai non c'è ne sono piu cosi tanti disponibili.Cmq non vi preoccupate,appena verra introdotto il nuovo IPv6,che sostituirà definitivamente l'attuale IPv4,tutti i gestori avranno accesso alla rete pubblica.

Ultima modifica di hollywoodundead : 18-07-2011 alle 10:50.
hollywoodundead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 10:49   #93
alexmarines
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 146
quando è previsto il passaggio da ipv4 ad ipv6???
alexmarines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 10:59   #94
hollywoodundead
Senior Member
 
L'Avatar di hollywoodundead
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da alexmarines Guarda i messaggi
quando è previsto il passaggio da ipv4 ad ipv6???
Fonte su wikipedia afferma la fine del 2011,ma credo che come tutte le cose slitti al 2012 o 2013.Tieni presente che l'asia sarà il primo paese a passarci causa saturazione degli indirizzi IPv4 imminente.Dopo di che,non so in quale ordine il resto del mondo.Se non sbaglio è possibile effettuare il passaggio al protoccollo IPv6 solamente a livello business per il momento,nel senso che ti compri un range di indirizzi che utilizzano il protocollo IPv6.
hollywoodundead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 11:03   #95
alexmarines
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da hollywoodundead Guarda i messaggi
Fonte su wikipedia afferma la fine del 2011,ma credo che come tutte le cose slitti al 2012 o 2013.Tieni presente che l'asia sarà il primo paese a passarci causa saturazione degli indirizzi IPv4 imminente.Dopo di che,non so in quale ordine il resto del mondo.Se non sbaglio è possibile effettuare il passaggio al protoccollo IPv6 solamente a livello business per il momento,nel senso che ti compri un range di indirizzi che utilizzano il protocollo IPv6.
grazie mille....quindi faccio prima a disdire fastweb e a passare a telecom o libero per avere un ip pubblico!!
alexmarines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 11:10   #96
hollywoodundead
Senior Member
 
L'Avatar di hollywoodundead
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da alexmarines Guarda i messaggi
grazie mille....quindi faccio prima a disdire fastweb e a passare a telecom o libero per avere un ip pubblico!!
Aspetta,non so come si muoverà fastweb nei prossimi mesi.Ti sei chiesto come mai perchè adesso l'ip pubblico e non prima da parte di fastweb?molte zone nel mondo specialmente in asia stanno iniziando ad utilizzare il nuovo protocollo,quindi gli indirizzi ip sul protocollo IPv4 iniziano a liberarsi.Puo anche darsi,visto che la saturazione del protocollo IPv4 era iniziata alla fine del 2010,che liberandosi mano mano gli indirizzi dell'IPv4 fastweb decida di assegnarli in maniera automatica(ip dinamico)nei prossimi mesi.

p.s: non tanto per avere un ip pubblico,quello c'è l'ha anche fastweb adesso,semmai un ip dinamico.
hollywoodundead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 11:16   #97
GiovanniSicilia
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 30
Aspe raga riassumetemi un pò la cosa: per i nuovi contratti fastweb mette a disposizione ip pubblico senza le 20 ore? e così giusto?
GiovanniSicilia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 11:27   #98
hollywoodundead
Senior Member
 
L'Avatar di hollywoodundead
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da GiovanniSicilia Guarda i messaggi
Aspe raga riassumetemi un pò la cosa: per i nuovi contratti fastweb mette a disposizione ip pubblico senza le 20 ore? e così giusto?
http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...c145c4001faffc


20 ore intendi di ip privato?
hollywoodundead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 11:28   #99
GiovanniSicilia
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da hollywoodundead Guarda i messaggi
Si intendo quello
GiovanniSicilia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 11:49   #100
hollywoodundead
Senior Member
 
L'Avatar di hollywoodundead
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da GiovanniSicilia Guarda i messaggi
Si intendo quello
Non sono mai stato un utente fastweb,pero da quello che dice nel sito che ti ho riportato tu parti inizialemtne con un ip privato,che puoi utilizzare quanto vuoi se hai una connessione flat.Poi se acquisti un ip pubblico,con sessione giornaliera,massimo ti dura 10 giorni,a quel punto o ne acquisti un altro di ip pubblico(che ovviamente sarà differente dal precedente)oppure continui a utilizzare il tuo ip privato.

p.s: Non essendo cliente fastweb non capisco a cosa ti riferisca quando dici 20 ore.L'ip privato se scegli un abbonamento flat lo puoi usare 24 ore su 24.
hollywoodundead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v