Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2010, 23:55   #1
Shotokhan
Senior Member
 
L'Avatar di Shotokhan
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1032
Super mario bros 3 e i nuovi

Da due giorni mi è tornata voglia di giocare a super mario bros 3 solo che giocando su internet non riesco a salvare (sempre se è possibile farlo) e per caso ho scoperto il trucco del flauto ma cmq non voglio rifare ogni volta i primi 3 livelli. Come faccio?

Inoltre volevo sapere se c'è un modo per giocare a super mario bros per nintendo DS senza che si veda alla stessa grandezza del nintendo DS, perché ho provato due emulatori e si bloccavano tutti alla stessa grandezza solo che uno si impallava e l'altro funzionava però aveva la musica distorta (fastidiosissima).

Non vi chiedo niente riguardo super mario bros per wii che tnt immagino la qualità dell'emulazione
__________________
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 00:18   #2
marcowheelie
Senior Member
 
L'Avatar di marcowheelie
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 3575
bellissimo!!
Ogni anno più o meno ci torno a giocare con il super nintendo
Quando avevo la wii mi pare presi il primo Mario dallo store e l'emulazione se ricordo bene era ottima!
Non so aiutarti, cmq Mario rulez!
__________________
No perditempo
marcowheelie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 11:34   #3
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1921
Avete mai provato Giana Siesters per Amiga 500?
E' praticamente la sorella di Mario
Fatto sta che la sorella di Giana si chiama Maria
Quanto tempo ci ho passato...uno dei migliori giochi per Amiga,comunque sembra essere davvero il clone di Mario (o viceversa,non so in che anno uscì Mario Bros...Giana Sisters mi pare 88/89)
__________________
https://www.doctorrobot.space
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 16:57   #4
Ifrit_90
Member
 
L'Avatar di Ifrit_90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
Da due giorni mi è tornata voglia di giocare a super mario bros 3 solo che giocando su internet non riesco a salvare (sempre se è possibile farlo) e per caso ho scoperto il trucco del flauto ma cmq non voglio rifare ogni volta i primi 3 livelli. Come faccio?

Inoltre volevo sapere se c'è un modo per giocare a super mario bros per nintendo DS senza che si veda alla stessa grandezza del nintendo DS, perché ho provato due emulatori e si bloccavano tutti alla stessa grandezza solo che uno si impallava e l'altro funzionava però aveva la musica distorta (fastidiosissima).

Non vi chiedo niente riguardo super mario bros per wii che tnt immagino la qualità dell'emulazione
Che emulatore NDS usi, il NO$gba, ideas o desmune? Il gioco che dici tu si chiama New super mario DS giusto?
Ifrit_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 19:43   #5
Shotokhan
Senior Member
 
L'Avatar di Shotokhan
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1032
ho usato i primi due che hai citato e il gioco è proprio new super mario bros DS!
__________________
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 19:54   #6
Ifrit_90
Member
 
L'Avatar di Ifrit_90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
ho usato i primi due che hai citato e il gioco è proprio new super mario bros DS!
Ok, allora usa solo il No$gba e scaricati No$zoomer che serve appunto ad ingrandire lo schermo del no$gba; ruotare lo schermo dell'emulatore ed altre tante funzioni.
Se hai problemi ad usarlo fammi sapere; vedro di aiutarti
Ifrit_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 21:04   #7
Shotokhan
Senior Member
 
L'Avatar di Shotokhan
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1032
prima che mi rispondessi ho scaricato il desmune che era l'unico che non avevo usato e con la stessa rom che avevo funziona alla grande! Ho ingrandito giusto un pò la finestra dell'emulatore e si vede abbastanza bene (come se giocassi ad un gioco flash) e stavolta la musica va!
Grazie
__________________
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 07:11   #8
Ifrit_90
Member
 
L'Avatar di Ifrit_90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 171
Ok meglio cosi.
Il metodo che avevo citato io era più complesso. L'importante è che hai risolto.

Quote:
Originariamente inviato da kratos0
Avete mai provato Giana Siesters per Amiga 500?
E' praticamente la sorella di Mario
Fatto sta che la sorella di Giana si chiama Maria
Quanto tempo ci ho passato...uno dei migliori giochi per Amiga,comunque sembra essere davvero il clone di Mario (o viceversa,non so in che anno uscì Mario Bros...Giana Sisters mi pare 88/89)
Non avendolo mai provato ho visto un video su youtube.
Incredibile
E' proprio la copia di mario.....ugualissimo , ci sono i tubi, i mattoni da rompere, per non parlare dei mostri poi, sono identici.
Ho letto su wikipedia che Giana Siesters era talmente simile a super mario che la nintendo ha fatto causa agli sviluppatori che sono stati costretti a ritirare il gioco.
Non si finisce mai di imparare eh

Ultima modifica di Ifrit_90 : 19-01-2010 alle 07:27.
Ifrit_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 11:31   #9
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1921
E ti dirò...è pure divertentissimo se giocato col joystick adatto
__________________
https://www.doctorrobot.space
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:07   #10
Shotokhan
Senior Member
 
L'Avatar di Shotokhan
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1032
vabbè.... sarà la stessa cosa di super mario! che cambia?
__________________
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 15:16   #11
Selia09
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 462
Avrei lo stesso problema dello zoom con super mario bros dx per game boy advance (gba), sapete dirmi come risolvere e emulare il gioco con un immagine più amplia e non con lo zoom del game boy advance?

L'emulatore che sto usando è Visualboy Advance 1.3.1
Selia09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 19:47   #12
Ifrit_90
Member
 
L'Avatar di Ifrit_90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da Selia09 Guarda i messaggi
Avrei lo stesso problema dello zoom con super mario bros dx per game boy advance (gba), sapete dirmi come risolvere e emulare il gioco con un immagine più amplia e non con lo zoom del game boy advance?

L'emulatore che sto usando è Visualboy Advance 1.3.1
Non ci vuole niente basta che ti sposti con il mouse sul bordo della finestra dell'emulatore, clicchi e trascini aumentandone la dimensione della finestra.
Ciao
Ifrit_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 20:31   #13
Selia09
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 462
Ho provato, purtroppo quando allarghi viene ingrandito tutto, il rpoblema è che lo zoom è troppo ravvicinato, quindi al posto di vedere tutto il livello, come nella versione per nintendo (che sarebbe nes giusto?) si vede una versione zoomata dei livelli dovuto al fatto che lo schermo per gameboy advance è più piccolo.

Ultima modifica di Selia09 : 23-01-2010 alle 20:51.
Selia09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 15:19   #14
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
per caso ho scoperto il trucco del flauto

minghia non credi di essere un pò in ritardo?
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 11:35   #15
Selia09
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 462
Lol / XD / X°)°° / Lol x 2 / Asd x 3

Quoto!
Selia09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 06:20   #16
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Avete mai provato Giana Siesters per Amiga 500?
E' praticamente la sorella di Mario
Fatto sta che la sorella di Giana si chiama Maria
Quanto tempo ci ho passato...uno dei migliori giochi per Amiga,comunque sembra essere davvero il clone di Mario (o viceversa,non so in che anno uscì Mario Bros...Giana Sisters mi pare 88/89)
Usci prima Super Mario Bros 1986.

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
E ti dirò...è pure divertentissimo se giocato col joystick adatto
Qualcuno ha detto Albatros?




Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
vabbè.... sarà la stessa cosa di super mario! che cambia?
Bhè, qualcosa cambia.. Mario era ed è della Nintendo, e i Commodoristi (e non solo) all'epoca desideravano un Mario Bros per i loro C64/Amiga.. e qualcuno li ha accontentati
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 13:39   #17
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da monkey island Guarda i messaggi
Qualcuno ha detto Albatros?






Bhè, qualcosa cambia.. Mario era ed è della Nintendo, e i Commodoristi (e non solo) all'epoca desideravano un Mario Bros per i loro C64/Amiga.. e qualcuno li ha accontentati

Lo puoi dire forte Guybrush

Ne ho 3 di Albatros
__________________
https://www.doctorrobot.space
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v