Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2009, 19:37   #201
grusso123
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
Ricca raccolta di immagini! grazie per il link.
appena posso passo un altro link di immagini drammatiche della WWII.
grusso123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 19:59   #202
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Fanteria troppo rompi c***o che si nasconde da tutte le parti = solo più partite con carri e veicoli in multy!

Come rovinare un gioco!
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 11:25   #203
fabiluc
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
Fanteria troppo rompi c***o che si nasconde da tutte le parti = solo più partite con carri e veicoli in multy!

Come rovinare un gioco!
Carri+fanteria+ esploratori+ufficiali
altrimenti i tuoi carri durano niente.....
è il bello di questo gioco,altrimenti resta su CHO
__________________
i5-6600K (Skylake) Quad-Core 3.5 GHz-Gigabyte Z170X Gaming M5 -Trident G.Skill Z 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3000 MHz CL15-Kit-Nvidia GTX Titan X-So Win 10 64bit
fabiluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 17:09   #204
Lt.Dracula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da fabiluc Guarda i messaggi
Carri+fanteria+ esploratori+ufficiali
altrimenti i tuoi carri durano niente.....
è il bello di questo gioco,altrimenti resta su CHO
*
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 18:37   #205
Tripp
Senior Member
 
L'Avatar di Tripp
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 388
qualcuno mi sa dare una mano? guardate qua, dettagli tutti al minimo risoluzione 1024 X 768 no filtri config in firma:



e nel momento dello screen sto anche guardando un punto poco "caldo"...
potrebbe essere la fisica il problema? non so che fare....
__________________
CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz RAM: CORSAIR VENGEANCE 1866MHZ 8GB (2X4GB) GPU: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming 4 GB ALI:XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80PLUS OS: Windows 8.1 Pro 64-bit HD:SAMSUNG HD103SJ 1TB MB: GIGABYTE GA-990XA-UD3 MONITOR: Philips 272G5DYEB 27" G-Sync Gaming Monitor/Oculus Rift DK2
Tripp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 19:55   #206
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da fabiluc Guarda i messaggi
Carri+fanteria+ esploratori+ufficiali
altrimenti i tuoi carri durano niente.....
è il bello di questo gioco,altrimenti resta su CHO
Mi sà che non hai inteso cosa volevo dire....
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 09:40   #207
grusso123
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 177
ecco delle foto drammatiche della WWII

http://www.ww2incolor.com/dramatic/?g2_page=1
grusso123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 09:55   #208
grusso123
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 177
altre immagini

http://www.angelfire.com/extreme4/ki...ccupation.html
grusso123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 10:07   #209
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
Mi sà che non hai inteso cosa volevo dire....
Ha capito perfettamente, invece, e questo è il bello del gioco; partiamo dal presupposto che mow non è uno strategico in senso classico del termine, ma un simulatore di guerra. I carri di coh facevano ridere in quanto a gittata dei cannoni, troppo corta. In MOW, invece, la gittata è realistica, ma per sparare lontano devono vedere, altrimenti gli obiettivi come li trovi?
E allora ecco l'utilizzo di fanteria, di cecchini, di ufficiali etc etc, che ti danno gli obiettivi. In guerra, un carro lasciato solo era in balia dei nemici.
In Coh questo non succede, in Mow, invece si.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 10:11   #210
fabiluc
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
Mi sà che non hai inteso cosa volevo dire....
Probabilmente...
ho capito che ti lamentavi della possibilità della fanteria di decidere le sorti di una battaglia,e che preferivi titoli come cho,dove i mezzi più pesanti fanno da padroni e non sono realistici.
se non è cosi mi scuso
__________________
i5-6600K (Skylake) Quad-Core 3.5 GHz-Gigabyte Z170X Gaming M5 -Trident G.Skill Z 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3000 MHz CL15-Kit-Nvidia GTX Titan X-So Win 10 64bit
fabiluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 12:00   #211
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Ha capito perfettamente, invece, e questo è il bello del gioco; partiamo dal presupposto che mow non è uno strategico in senso classico del termine, ma un simulatore di guerra. I carri di coh facevano ridere in quanto a gittata dei cannoni, troppo corta. In MOW, invece, la gittata è realistica, ma per sparare lontano devono vedere, altrimenti gli obiettivi come li trovi?
E allora ecco l'utilizzo di fanteria, di cecchini, di ufficiali etc etc, che ti danno gli obiettivi. In guerra, un carro lasciato solo era in balia dei nemici.
In Coh questo non succede, in Mow, invece si.
no, la gittata non è realistica, è circa 1/10 rispetto a quella reale, ovviamente è stato ridotto tutto per rendere più agevole il gameplay e il disegno delle mappe. Se vuoi farti una idea sulle gittate dei carri e sulla penetrazione dei proiettili dovresti provare Teatre of War, titolo che nonostante l'entusiamo inizale lo ritengo palloso, da giocare prevalentemente in maniera passiva.

Ultima modifica di bart noel : 25-03-2009 alle 12:03.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 12:04   #212
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
no, la gittata non è realistica, è circa 1/10 rispetto a quella reale, ovviamente è stato ridotto tutto per rendere più agevole il gameplay e il disegno delle mappe. Se vuoi farti una idea sulle gittate dei carri e sulla penetrazione dei proiettili dovresti provare Teatre of War, titolo che cmq ritengo palloso, da giocare prevalentemente in maniera passiva.
Chiaro bart che la gittata non può essere quella reale, ma in scala; e questo per semplificarti la vita altrimenti sarebbe stato un game da nicchia - ancor più di quanto non lo sia già ora.

Certo che se guardiamo questo video di TOV mi viene da ridere, un Tiger lasciato da solo che fa strage di tutto...bah...
http://pc.ign.com/dor/objects/142747...nkassault.html
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 12:07   #213
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da Tripp Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dare una mano? guardate qua, dettagli tutti al minimo risoluzione 1024 X 768 no filtri config in firma:



e nel momento dello screen sto anche guardando un punto poco "caldo"...
potrebbe essere la fisica il problema? non so che fare....
il problema penso sia la fisica e la ia da gestire. Potresti rallentare il gioco premendo il tasto backspace cosi vai meglio a gestire la microgestione e in più guadagni qualche fps

Ultima modifica di bart noel : 25-03-2009 alle 12:12.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 13:26   #214
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da fabiluc Guarda i messaggi
Probabilmente...
ho capito che ti lamentavi della possibilità della fanteria di decidere le sorti di una battaglia,e che preferivi titoli come cho,dove i mezzi più pesanti fanno da padroni e non sono realistici.
se non è cosi mi scuso
Io davo ragione a voi! volevo dire che le partite online sono solo più carri contro carri o veicoli! e non mi piace!

Quote:
Originariamente inviato da grusso123 Guarda i messaggi
ecco delle foto drammatiche della WWII
veramente delle ottime raccolte.. grazie per la segnalazione del sito!

Ultima modifica di thinred : 25-03-2009 alle 13:29.
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 14:02   #215
D4rk Sl4y3r
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
no, la gittata non è realistica, è circa 1/10 rispetto a quella reale, ovviamente è stato ridotto tutto per rendere più agevole il gameplay e il disegno delle mappe. Se vuoi farti una idea sulle gittate dei carri e sulla penetrazione dei proiettili dovresti provare Teatre of War, titolo che nonostante l'entusiamo inizale lo ritengo palloso, da giocare prevalentemente in maniera passiva.
Per la penetrazione dei proiettili mow è perfetto.
Le gittate sono in scala.
Non sono VISIVAMENTE gittate chilometriche, ma è tutto in scala. La penetrazione di un cannone generalmente non veniva misurata sui 10 metri (se guardate le specifiche tecniche dei carri nel multiplayer le vedete), ma quella distanza "10" di mow è come se fossero 100m, "30" son 500 e così via.

Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
Io davo ragione a voi! volevo dire che le partite online sono solo più carri contro carri o veicoli! e non mi piace!
Eh?!?!
La fanteria è fondamentale.
Poi ti consiglio di giocare solo zone di scontro. La modalità combattimento è orenda.
In zone di scontro senza fanteria non vai da nessuna parte.
D4rk Sl4y3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 14:59   #216
Tripp
Senior Member
 
L'Avatar di Tripp
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
il problema penso sia la fisica e la ia da gestire. Potresti rallentare il gioco premendo il tasto backspace cosi vai meglio a gestire la microgestione e in più guadagni qualche fps
ma il carico della fisica in questo caso viene gestito dalla gpu o dalla cpu? o da entrambi?
__________________
CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz RAM: CORSAIR VENGEANCE 1866MHZ 8GB (2X4GB) GPU: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming 4 GB ALI:XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80PLUS OS: Windows 8.1 Pro 64-bit HD:SAMSUNG HD103SJ 1TB MB: GIGABYTE GA-990XA-UD3 MONITOR: Philips 272G5DYEB 27" G-Sync Gaming Monitor/Oculus Rift DK2
Tripp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 16:06   #217
fabiluc
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da Tripp Guarda i messaggi
ma il carico della fisica in questo caso viene gestito dalla gpu o dalla cpu? o da entrambi?
Solo gpu,controlla se hai abilitato l'apposita funzione sul pannello Nvidia
__________________
i5-6600K (Skylake) Quad-Core 3.5 GHz-Gigabyte Z170X Gaming M5 -Trident G.Skill Z 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3000 MHz CL15-Kit-Nvidia GTX Titan X-So Win 10 64bit
fabiluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 16:16   #218
fabiluc
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
Messaggi: 360
[quote=thinred;26832922]Io davo ragione a voi! volevo dire che le partite online sono solo più carri contro carri o veicoli! e non mi piace!

Bè che non ti piaccia,non posso certo contestarlo,però ti consiglierei di provarlo in gruppo con qualche amico,io gioco in TS con alcuni amici del clan,e ti posso assicurare che è tutta un'altra cosa,chi preferisce i carri,chi la fanteria,chi preferisce mettersi in difesa e tenere i punti ecc. ecc.,è molto più versatile di quello che può sembrare a prima vista.
ciao
__________________
i5-6600K (Skylake) Quad-Core 3.5 GHz-Gigabyte Z170X Gaming M5 -Trident G.Skill Z 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3000 MHz CL15-Kit-Nvidia GTX Titan X-So Win 10 64bit
fabiluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 16:38   #219
D4rk Sl4y3r
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 76
Mah veramente se giocate con modalità zone di scontro la fanteria è assolutamente fondamentale.
Giocare solo di veicoli è impossibile.

No fanteria no party.
D4rk Sl4y3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 17:23   #220
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da D4rk Sl4y3r Guarda i messaggi
Per la penetrazione dei proiettili mow è perfetto.
Le gittate sono in scala.
Non sono VISIVAMENTE gittate chilometriche, ma è tutto in scala. La penetrazione di un cannone generalmente non veniva misurata sui 10 metri (se guardate le specifiche tecniche dei carri nel multiplayer le vedete), ma quella distanza "10" di mow è come se fossero 100m, "30" son 500 e così via.

No, sono le misure dei veicoli che sono in scala (cosa effettivamente misurata in game...un M7 priest è lungo 6m, un tiger lungo 8.2 canna compresa) ma le gittate non sono proporzionali. Un Tiger poteva distruggere uno Sherman da più di 2000mt, qui al massimo parte il colpo se sei a meno di 150m. Theatre of War ha mappe di qualche km di lato.

Ultima modifica di bart noel : 25-03-2009 alle 17:30.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v