Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2012, 09:31   #501
diablos872001
Member
 
L'Avatar di diablos872001
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 82
a me si, senza problemi
diablos872001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:54   #502
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
In effetti a me ha smesso di funzionare dopo aver inserito i pdi con turbopoi.

Ora ho provato a toglierli e riparte... quindi il probl in qualche modo sono i pdi importati.
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 12:26   #503
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
secondo me navigon gira meglio sul g70.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 13:04   #504
nn020
Senior Member
 
L'Avatar di nn020
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
su xda un utente l'aveva smontato e postato le foto della batteria e dei componenti hardware.
E quanto verrebbe a costare la batteria?
__________________
Ryzen 5600x | MSI B550-M Mortar wifi | MSI RTX 3060Ti OC 8GB | 2x8GB DDR4 3200Mhz
nn020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 14:19   #505
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Magari la batteria non costa molto.
Anche se su e-bay non l'ho trovata.
Penso che costi di più l'intervento del cardiochirurgo.

__________________
Samsung Galaxy S9; Samsung S7; Iphone X; Ipad Air; Samsung Galaxy S2 8
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 11:13   #506
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
E' uscito il tom tom x Android.

Qualcuno l'ha provato con l'yp g70?
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 12:49   #507
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
Messaggi: 317
Installasto il TomTom e gira bene, ed è anche veloce, ha meno funzioni di quello per apple, le mappe sono abbastanza recenti, unico problema non è possibile (almeno la versione che ho) scaricare solo la mappa dell'Italia, ma si è costretti ad avere quella dell'europa intera, (3,4 GB), uno spreco di spazio!
Una domanda, non riesco ad otenere i permessi di root, ho già provato SuperOneClick, DoomLord Root ARC S, Z4root, ma niente. La mia versione è la 2.3.6 (anche se Kies non me la riconosce), bisogna dire però che non ho effettuato il wipe (non avevo voglia di rinstallare tutto) è forse questo il problema?
__________________
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+SSD 250GB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+4TB
- PC: Intel core i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 10
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK
- Assistente intelligente: Echo Show 8'' (2°Gen) - Echo (4° Gen.) - Echo Dot (5° Gen.)


Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di
essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)

Ultima modifica di xxx_IlPablo_xxx : 07-10-2012 alle 12:57. Motivo: Dimenticanza
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 18:17   #508
DnaLk
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da xxx_IlPablo_xxx Guarda i messaggi
Installasto il TomTom e gira bene, ed è anche veloce, ha meno funzioni di quello per apple, le mappe sono abbastanza recenti, unico problema non è possibile (almeno la versione che ho) scaricare solo la mappa dell'Italia, ma si è costretti ad avere quella dell'europa intera, (3,4 GB), uno spreco di spazio!
Una domanda, non riesco ad otenere i permessi di root, ho già provato SuperOneClick, DoomLord Root ARC S, Z4root, ma niente. La mia versione è la 2.3.6 (anche se Kies non me la riconosce), bisogna dire però che non ho effettuato il wipe (non avevo voglia di rinstallare tutto) è forse questo il problema?
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema e cercando in giro sono arrivato alla conclusione che il root per la versione stock del yp-g70 (2.3.6), con il kernel che monta, non esiste; ho risolto cambiando appunto kernel mettendone uno custom trovato in rete: "rj kernel"
Dopo aver flashato il kernel con ODIN SuperOneClick funziona
DnaLk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 19:31   #509
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da DnaLk Guarda i messaggi
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema e cercando in giro sono arrivato alla conclusione che il root per la versione stock del yp-g70 (2.3.6), con il kernel che monta, non esiste; ho risolto cambiando appunto kernel mettendone uno custom trovato in rete: "rj kernel"
Dopo aver flashato il kernel con ODIN SuperOneClick funziona
Grazie per i suggerimenti, ma cambiando il kernel il player rimane stabile oppure hai notato malfunzionamenti.
__________________
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+SSD 250GB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+4TB
- PC: Intel core i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 10
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK
- Assistente intelligente: Echo Show 8'' (2°Gen) - Echo (4° Gen.) - Echo Dot (5° Gen.)


Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di
essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 10:47   #510
Jack-Carter
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 55
Questo player lo supporta il formato APE? Perchè sul sito Samsung non c'è scritto, ma su molti shop online c'è scritto che lo supporta...
Jack-Carter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 13:10   #511
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Jack-Carter Guarda i messaggi
Questo player lo supporta il formato APE? Perchè sul sito Samsung non c'è scritto, ma su molti shop online c'è scritto che lo supporta...
nativamente non credo, con poweramp si.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 13:11   #512
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da xxx_IlPablo_xxx Guarda i messaggi
Grazie per i suggerimenti, ma cambiando il kernel il player rimane stabile oppure hai notato malfunzionamenti.
solo vantaggi, nessun malfunzionamento.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 13:12   #513
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da xxx_IlPablo_xxx Guarda i messaggi
Grazie per i suggerimenti, ma cambiando il kernel il player rimane stabile oppure hai notato malfunzionamenti.
trovi tutto su xda
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 14:03   #514
DnaLk
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da xxx_IlPablo_xxx Guarda i messaggi
Grazie per i suggerimenti, ma cambiando il kernel il player rimane stabile oppure hai notato malfunzionamenti.
Confermo quanto detto da tapioco2000, mai nessun crash o freeze, tutto funziona perfettamente.
Uno dei vantaggi più significativi di questo kernel è la possibilità di Overclock, di base a 1.2GHz che è possibile portare a 1.3GHz con Tegrak Free, rendendo così il device, a mio parere, molto più reattivo e veloce nei caricamenti in fase di boot o app/giochi.
DnaLk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 18:11   #515
Jack-Carter
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
nativamente non credo, con poweramp si.
Ho capito. Vorrei capire una cosa, usare un lettore alternativo è fattibile su questi players con android oppure ci si complica solo la vita? Voglio dire, il lettore di default è un lettore che è fatto apposta per lavorare nel modo migliore con il dispositivo oppure è un comune player che gira su qualsiasi piattaforma android? Io ho un Ipod, e con quello sarebbe impensabile usare un altro player solo per gli APE, e non mi riferisco solo alla catalogazione...
Jack-Carter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 09:34   #516
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da xxx_IlPablo_xxx Guarda i messaggi
Installasto il TomTom e gira bene, ed è anche veloce, ha meno funzioni di quello per apple, le mappe sono abbastanza recenti, unico problema non è possibile (almeno la versione che ho) scaricare solo la mappa dell'Italia, ma si è costretti ad avere quella dell'europa intera, (3,4 GB), uno spreco di spazio!
Una domanda, non riesco ad otenere i permessi di root, ho già provato SuperOneClick, DoomLord Root ARC S, Z4root, ma niente. La mia versione è la 2.3.6 (anche se Kies non me la riconosce), bisogna dire però che non ho effettuato il wipe (non avevo voglia di rinstallare tutto) è forse questo il problema?
Scusa ma dal market non riesco a trovarlo con l'yp g70.. .è sicuro che sia compatibile con questo device?
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 15:44   #517
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da mirrorx Guarda i messaggi
Scusa ma dal market non riesco a trovarlo con l'yp g70.. .è sicuro che sia compatibile con questo device?
non è compatibile, basta cliccare qui e tentare di acquistarlo.

https://play.google.com/store/apps/d...ternational+BV

__________________
Samsung Galaxy S9; Samsung S7; Iphone X; Ipad Air; Samsung Galaxy S2 8
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 21:12   #518
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da mirrorx Guarda i messaggi
Scusa ma dal market non riesco a trovarlo con l'yp g70.. .è sicuro che sia compatibile con questo device?
Sicurissimo che sia compatibile , l'ho installato e funziona, ma non dal market. Se ti interessa ti posso dare il link per scaricarlo, (gratis), in privato perchè non so se posso scriverlo sul forum.
Ieri sera ho anche visto che è disponibile la mappa solo Italia di circa 450 MB.
Inoltre ringrazio DnaLk per i suggerimenti tutto risolto!
__________________
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+SSD 250GB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+4TB
- PC: Intel core i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 10
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK
- Assistente intelligente: Echo Show 8'' (2°Gen) - Echo (4° Gen.) - Echo Dot (5° Gen.)


Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di
essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 15:40   #519
nn020
Senior Member
 
L'Avatar di nn020
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da DnaLk Guarda i messaggi
Confermo quanto detto da tapioco2000, mai nessun crash o freeze, tutto funziona perfettamente.
Uno dei vantaggi più significativi di questo kernel è la possibilità di Overclock, di base a 1.2GHz che è possibile portare a 1.3GHz con Tegrak Free, rendendo così il device, a mio parere, molto più reattivo e veloce nei caricamenti in fase di boot o app/giochi.
Quoto, non mi ricordo se l'ho portato a 1.2 o 1.3Ghz ma comunque era visibilmente più reattivo.
__________________
Ryzen 5600x | MSI B550-M Mortar wifi | MSI RTX 3060Ti OC 8GB | 2x8GB DDR4 3200Mhz
nn020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 18:36   #520
Jack-Carter
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 55
Nessuno mi sa dire come funziona la storia dei player su Android? Inoltre, volevo sapere dove si possono trovare le cover, in italia non trovo da nessuna parte, giusto su ebay ma volevo evitare di ordinare dalla cina visto che puntualmente mi tassano i pacchi alla dogana...
Jack-Carter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v