Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2017, 07:28   #1
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Uncharted the lost legacy

Non è il topic ufficiale enon ho tempo ne voglia di imbastirlo, ma trovo abbastanza insolito che nessuno ne abbia aperto uno prima (sempre che non se ne parli in quello del 4° episodio).
In ogni caso, finito Senua's sacrifice ho cominciato questo insolito capitolo della saga e sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che il gioco si regga sulle sue gambe e non su quelle del buon vecchio Nathan.
Il passaggio al femminile non ha assolutamente snaturato il titolo, anzi, da un certo punto di vista ne offre una diversa prospettiva.
Semmai sono le fasi a mondo aperto che non mi tornano troppo, ma ancora non ho capito se è un problema effettivo o semplicemente sono abituato ad immaginare Uncharted come un gioco pilotato.
Comunque sia, credo che questo spin-off offra una riscposta chiara a chi temeva per il futuro di una serie storica come questa.
E poi, per questa cifra danno pure J&D che porta benissimo i suoi 20 e passa anni, anzi, mi domando perchè invece di Crash non hanno rimasterizzato questo che è invecchiato benissimo a livello di gameplay.
I ND sono sempre dei grandissimi, e non perdono occasione di dimostrarlo.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 09:30   #2
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Comunque sia, credo che questo spin-off offra una riscposta chiara a chi temeva per il futuro di una serie storica come questa.
Io invece temo l'effetto AC, già questo è ne più ne meno un Uncharted al femminile, qulità come sempre altissima, ma alla fine stancante, noioso.
Personalmente vedo due vie per questa serie, o finisce qui per come la conosciamo, oppure rinasce con un gameplay diverso.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 10:06   #3
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
a me va benissimo questo come thread per parlarne

purtroppo io ho prenotato il gioco per il D1 e sono riuscito a ritirarlo solo ieri e prima di settimana prossima non credo che riuscirò a giocarci...
leggo fiducioso i vostri pareri sperando di evitare spoiler

penso che la scelta di continuare il franchise dopo il ritiro di drake sia giusta e sacrosanta, la saga ha sempre venduto molto bene ed è una delle mie preferite con un gameplay che non sono riuscito a trovare in nessun altro titolo (forse gli ultimi tomb raider ma sono un filo diversi).
più che su chloe e nadine io avrei puntato su sully per un ipotetico spin-off ma credo che non ne mancherà l'occasione (magari anche per far tornare alle armi un giovane drake antecedente alla trilogia principale).
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 10:30   #4
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Hanno in mano Sully, del cui passato praticamente non sappiamo quasi nulla su cui potrebbero tirar su qualcosa di molto buono.
Hanno in mano il fratello di Nathan che, anche se un pò troppo in alto con gli anni, ha del potenziale.
Hanno la figlia di Nathan che potrebbe seguire le orme del padre, magari con qualche inserto-consiglio del buon vecchio Nate.
Hanno un bel carnet di cattivi, doppiogiochisti a cui creare un background.
Insomma hanno tutti gli ingredienti per continuare la saga e hanno la capacità/abilità di farlo senza snaturarla e al contemmpo senza farla venire a noia.
Chiaro che Uncharted sarà sempre sinonimo di salti impossibili, arrampicate degne di Peter Parker, e sparatorie senza senso uno contro mille, ma in fondo a noi fan che ce ne frega.
Amo troppo quesa saga per pensare che potrebbe non tornare più.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 10:43   #5
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Hanno in mano Sully, del cui passato praticamente non sappiamo quasi nulla su cui potrebbero tirar su qualcosa di molto buono.
Hanno in mano il fratello di Nathan che, anche se un pò troppo in alto con gli anni, ha del potenziale.
Hanno la figlia di Nathan che potrebbe seguire le orme del padre, magari con qualche inserto-consiglio del buon vecchio Nate.
Hanno un bel carnet di cattivi, doppiogiochisti a cui creare un background.
Insomma hanno tutti gli ingredienti per continuare la saga e hanno la capacità/abilità di farlo senza snaturarla e al contemmpo senza farla venire a noia.
Chiaro che Uncharted sarà sempre sinonimo di salti impossibili, arrampicate degne di Peter Parker, e sparatorie senza senso uno contro mille, ma in fondo a noi fan che ce ne frega.
Amo troppo quesa saga per pensare che potrebbe non tornare più.
quoto ogni singola parola
inoltre con un team grande come il loro e la possibilità di lavorare a più giochi contemporaneamente potrebbero sempre realizzare dei piccoli uncharted di fianco a produzioni più grosse di nuovi franchise AAA.

d'altronde uncharted funziona a prescindere dal team tant'è lo spin-off ps vita di bluepoint games è comunque il miglior tripla AAA uscito sulla portatile di sony nonostante non sia stato curato direttamente da naughty-dog.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 14:29   #6
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
A me va bene che continuino, ma devono arricchire il gameplay, perché così com'è è troppo povero. Corri, salta, spara, corri, salta, spara... e ogni tanto due botte, premi una leva... e poco altro. E quando fai qualcosa di diverso è perché il gioco te lo fa fare in un determinato punto e basta.
Che resti pure a corridoio, o quasi corridoio, ma devono fargli fare qualcosa in più a questi protagonisti.

Quello che trovo allucinante è come sia possibile che SOLO in Uncharted si trovano personaggi ben costruiti e con un po' di umorismo. Che cavolo, Tutti seri 'sti videogiocatori? Gioco per divertirmi, se il gioco fosse divertente anche sui dialoghi e sceneggiatura, il gioco ne avrebbe solo da guadagnarci.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 01:45   #7
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Io passo decisamente allora.Il tira la leva,spingi il cassonetto, il Parkour a cazzo ed i salti a pizzo con scivolata m'hanno davvero rotto rotto i coglioni.
Troppe americanate e Zero inventiva anche in Uncharted 4;ne discutevamo l'anno scorso.
Per me la serie è strafinita;come è strafinito Tomb Raider.Io butterei anche Mario al cesso.Quando Io morirò, ci sará ancora Mario.Come se non ci si potesse inventare un personaggio o una saga migliore.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 30-08-2017 alle 02:10.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 11:17   #8
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
A me va bene che continuino, ma devono arricchire il gameplay, perché così com'è è troppo povero. Corri, salta, spara, corri, salta, spara... e ogni tanto due botte, premi una leva... e poco altro. E quando fai qualcosa di diverso è perché il gioco te lo fa fare in un determinato punto e basta.
Che resti pure a corridoio, o quasi corridoio, ma devono fargli fare qualcosa in più a questi protagonisti...
In realtà in uncharted 4 hanno arricchito il gameplay di elementi stealth molto più rilevanti rispetto al passato, alcuni livelli andavano necessariamente giocati in modalità furtiva almeno alle difficoltà maggiori. Inoltre hanno introdotto degli elementi di open world non banali.

Quindi il gameplay non è rimasto immutato, certo che il genere è quello e non possono stravolgerlo.

Cmq ho preso Lost Legacy e l'ho appena iniziato.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 13:06   #9
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
In realtà in uncharted 4 hanno arricchito il gameplay di elementi stealth molto più rilevanti rispetto al passato, alcuni livelli andavano necessariamente giocati in modalità furtiva almeno alle difficoltà maggiori. Inoltre hanno introdotto degli elementi di open world non banali.

Quindi il gameplay non è rimasto immutato, certo che il genere è quello e non possono stravolgerlo.

Cmq ho preso Lost Legacy e l'ho appena iniziato.
Il 4 l'ho giocato: sì, c'è un po' più di stealth e alcune zone dove si può approcciare l'attacco in diversi modi, ma la sensazione è che non abbiano fatto abbastanza. Poi le aree ampliate le hanno sfruttate davvero male: hanno solo allargato la mappa, senza metterci nulla dentro. Dopo metà gioco che esploravo ogni anfratto e non trovavo assolutamente nulla e che non serviva assolutamente a niente, ho smesso di girovagare e sono tornato a fare il solito corridoio, certo che negli spazi aperti non c'era assolutamente nulla da vedere.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 13:18   #10
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
In realtà in uncharted 4 hanno arricchito il gameplay di elementi stealth molto più rilevanti rispetto al passato, alcuni livelli andavano necessariamente giocati in modalità furtiva almeno alle difficoltà maggiori. Inoltre hanno introdotto degli elementi di open world non banali.

Quindi il gameplay non è rimasto immutato, certo che il genere è quello e non possono stravolgerlo.

Cmq ho preso Lost Legacy e l'ho appena iniziato.
fasi del tutto inutili e fuori contesto, pure realizzate male, e non contenti hanno riempito pure lost legacy con sta cazzata dello stealth, poi visto che i mali sono come i carabinieri e quindi viaggiano in coppia, pure il free roaming
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 13:42   #11
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
fasi del tutto inutili e fuori contesto, pure realizzate male...
si può discutere sulla gestione dello stealth in un gioco che non vuole essere Metal Gear Solid o Splinter Cell, ma non vedo perché fossero inutili e fuori contesto. Stesso discorso per il free roaming, anche qui non è GTA o The Witcher ma mi sembravano ben integrate col gameplay e con la trama.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 14:01   #12
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
si può discutere sulla gestione dello stealth in un gioco che non vuole essere Metal Gear Solid o Splinter Cell, ma non vedo perché fossero inutili e fuori contesto. Stesso discorso per il free roaming, anche qui non è GTA o The Witcher ma mi sembravano ben integrate col gameplay e con la trama.
Concordo in pieno, le meccaniche di base sono queste, può piacere o non, a me diverte ed anche parecchio, soprattutto considerato il sempre meno tempo a disposizione per giocare; The Lost Legacy lo sto giocando su PS4 PRO ed è un capolavoro tecnico incredibile, non pensavo ND riuscisse a migliorare la già grandezza di Uncharted 4, a tratti sembra realmente fotorealistico .
Non vedo l'ora di proseguire il viaggio con Chloe e Nadine a caccia della leggendaria Zanna di Ganesh !!
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 30-08-2017 alle 14:03.
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 08:59   #13
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
per chi chiede nuovo gameplay alla saga...almeno Uncharted ce lo volete lasciare un po' vecchia scuola, sui binari a capitoli delineati?

Ebbasta coi titoli free roaming da 450 ore

Almeno qualche sano gioco "vecchi tempi" lasciatecelo, per i free roaming ci sono tonnellate di titoli
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 17:04   #14
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Quoto per i binari;c' è troppo freeroaming in giro.Si continua ad abusare però anche col Parkour.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 18:27   #15
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Appena finita prima run , adesso si punta al platino
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 22:27   #16
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Appena finita prima run , adesso si punta al platino
tuo voto personale?
e una mini recensione secca, 3 parole (senza spoiler )
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 23:12   #17
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
tuo voto personale?
e una mini recensione secca, 3 parole (senza spoiler )
Voto gli do un 7,5

Trama scontata

Ottima grafica

Livello 4 stile openworld un po sforzato

Chloe è diventata piu brutta rispetto a uncharted 3 sia di faccia che di culo

Se non perdete tempo con i tesori/casse/foto dura poco
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 08:29   #18
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
poco sarebbe? 5-6h? o di più?
peccato per chloe perché nei vecchi uncharted era figa da paura
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 08:41   #19
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
...
Chloe è diventata piu brutta rispetto a uncharted 3 sia di faccia che di culo
..
non so se c'è una cronologia esatta ma penso che i fatti di Lost Legacy avvengano quasi 10 anni dopo quelli di Uncharted 3... insomma Chloe è invecchiata, ma con la voce di Claudia Black è sempre irresistibile
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 09:02   #20
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
non so se c'è una cronologia esatta ma penso che i fatti di Lost Legacy avvengano quasi 10 anni dopo quelli di Uncharted 3... insomma Chloe è invecchiata, ma con la voce di Claudia Black è sempre irresistibile
Ma
Non credo 10 anni considerando che tra il 3 e il 4 ne sono passati 3 e nadine e sam sono uguali al quarto capitolo
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v