Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2017, 21:02   #441
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Carina la Orion, in tutte le partite che ho fatto (vinto o perso) non me l'hanno mai affondata, mai!
Prima di decidere se venderla o tenerla, la Orion, vedrò coma va la Duke.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 21:25   #442
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Orcazozza, faccio un paio di partite oggi e vado distrattamente nella pagina del container...come sempre scelgo l'opzione "tenta la fortuna" e mi arriva un supercontainer contenente un fiammante destroyer premium russo di livello 7, il Leningrad, con un capitano di livello 10.

Bè dai, botta di culo!

Ora lo pimpo e lo provo...

Riuscirà a scalzare il Kamikaze R dal mio cuore?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 14-09-2017 alle 21:41.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 22:34   #443
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
alla faccia, è una delle poche con dei siluri sensati
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 18:05   #444
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
alla faccia, è una delle poche con dei siluri sensati
8Km a 60 nodi, peccato che per ricaricare impiega 92 secondi che però ho accorciato del 10% scegliendo l'abilità del capitano "Torpedo Armament Expertise" (e rinunciando ad avere una carica extra di fumogeno e boost con il "Superintendent"); ovviamente ho portato la rilevabilità dal mare a 6,6Km con l'opportuna skill.
Ieri sera ho giocato due partite, vinte entrambe, nella prima ho affrontato da solo due Akatsuki (dd jap) e li ho affondati, poi ho piazzato qualche siluro ed infine con poca salute rimasta ho tirato troppo la corda e mi son fatto affondare da un Maas; nella seconda invece ho affondato una BB Usa T7 o T8 (non ricordo se era una Colorado o una North Carolina) troppo curiosa, mi inseguiva zigzagando ed evitando i siluri , poi ho fatto un po' di fumo e quando è arrivata a 3Km ciao, poi ho piazzato qualche altro siluro, qualche colpo di cannone ed ho finito senza perdere un punto uno di salute (si, gli avversari non erano troppo impegnativi).
La nave mi ha molto impressionato, è velocissima e risco ad evitare facilmente i siluri degli aerei e parte dei colpi sparati dal mare, persino quando sono impegnato in battaglia con altre navi.
Stasera altre partite, vediamo di confermare le buone impressioni iniziali.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 08:55   #445
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
se e' premium ci sara' un motivo no?
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 07:55   #446
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Continua il buon feeling con la Orion, mi sto divertendo un sacco, mi è capitato diverse volte di affondare navi con un'unica salva; resto in gruppo leggermente in "seconda fila" a 3/4 di velocità, scelgo la fiancata dove sparare e aspetto gli incrociatori che mi mostrano la loro spesso pentendosene amaramente.
E' uno spasso!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 09:40   #447
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Ieri sera prima partita con la Iron Duke in versione base e per un soffio non ho preso il Kraken...però, niente male davvero queste corazzate inglesi!
In un paio di partite ho sbloccato la seconda versione dello scafo e del motore; la nave base è proprio un chiodo, pare una corazzata mmmerigana tanto è legnosa.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 21:57   #448
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Update 0.6.11

Quote:
Ships:

New ships were added for testing by developers, supertesters, and collectors:

Italian Tier V battleship Giulio Cesare
Ohibò, sorpresa!

Qualche link:
https://thedailybounce.net/2017/08/2...giulio-cesare/
https://thedailybounce.net/2017/09/0...eship-details/
Video in lingua "Klingon"
Video in tedesco

Osti, avevo promesso di non fare più acquisti prima della "Roma", ma come si fa adesso??? Però minimo minimo saranno 45euro e tutta sta voglia di spenderli non ce li ho. Vedremo.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 21-09-2017 alle 22:16.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 08:42   #449
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
situazione: bb alla mia sx, bb nemica di fronte a noi, rotta nostra verso dx.
io rallento, con la solita hippen, la bb amica alla mia sx punta la bb nemica, che intanto si prepara ad esporci il fianco.

situazione seconda fase: io praticamente fermo, la bb amica e' molto avanti, in rotta verso dx, la bb nemica e' alla sua altezza, ma in rotta verso sx e mi espone il fianco.

sparo siluri contro la bb nemica, quindi li sparo nella sua direzione di marcia.

la bb amica, in rotta verso dx, "cambia idea", vira di 180°, accellera, e si mette tra me e la bb nemica.

la mia salva di siluri affonda la bb amica... s'incazza e mi fa report.

ma porca di quella... se vai dalla parte opposta, io sparo, non posso fermarli se tu cambi idea a caso e torni indietro...

inutile spiegargli che quando li ho sparati lui stava andando dalla parte opposta, e che guardo dove sparo... mha...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 14:45   #450
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Ohibò, sorpresa!

Qualche link:
https://thedailybounce.net/2017/08/2...giulio-cesare/
https://thedailybounce.net/2017/09/0...eship-details/
Video in lingua "Klingon"
Video in tedesco

Osti, avevo promesso di non fare più acquisti prima della "Roma", ma come si fa adesso??? Però minimo minimo saranno 45euro e tutta sta voglia di spenderli non ce li ho. Vedremo.
La Giulio Cesare è una tier 5, dovrebbe costare sui 20 euro (come la Texas, euro più euro meno).


Io sono nella tua stessa situazione, non volevo comprare niente fino alla Roma, ma probabilmente lo spirito patriottico avrà il sopravvento.

Dalle prime review, sembra essere quasi OP: ovviamente prima di rilasciarla verranno cambiate alcune cose, comunque allo stato attuale del gioco, se vuoi vendere una qualsiasi nave di livello 5-6 deve essere estremamente valida per via del fatto che vedranno quasi sempre navi di levllo 7-8, altrimenti non la comprerà nessuno, con buona pace del powercreep.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 15:28   #451
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Scusa, ma qualcosa non torna.

Le BB sono lente tranne qualche rara eccezione. Non è chiara la posizione e la dinamica ma deduco che tu abbia sparato i siluri dalla "seconda linea", cioè dietro la tua BB (con i siluri di DX se la BB nemica andava verso tua SX) e scommetto che la BB amica fosse a circa 4-5 Km avanti a te. L'Hipper ha un range di 6km per i siluri. Mi spieghi come fa una BB a variare di direzione (e quindi decelera), accelerare sul dritto e recuperare tutta la distanza per prendersi i tuoi siluri ?.

1. Hai sbagliato a tirare dalla seconda linea. Non si fa mai !! , pena rovinare la partita a qualche alleato.

2. La dinamica da te descritta, per il range dei siluri è inverosimile. Tu hai tirato i siluri quando la nave amica stava già variando direzione ma essendo troppo preso nel seguire la BB nemica, non ha visto l'intera azione ed hai affondato un alleato.

Purtroppo è capitato anche a me con i DD ai T4 e T5 e da quel momento ho imparato a sparare i siluri solo se ho linea "pulita" di tiro .

Ciao
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 16:34   #452
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
io e lui, il mio alleato, andavamo nella stessa direzione... est noi, ovest il nemico, io ero si in seconda linea (lui e' passato davanti a me, io rallentavo), ho lanciato i siluri praticamente subito, e mi son trovato lui davanti che tornava verso ovest.

non sono stato a guardare cos'ha fatto nel frattempo, ma i miei siluri erano in acqua prima della sua virata, e poi non ho capito il senso di mettersi tra me e la nave nemica, visto che erano sulla stessa linea (ha coperto la nave nemica, l'avrei tirata a picco coi siluri).

o non ho fatto caso ad un'altro dei nostri che in realta' veniva da quella direzione, o non so come abbia fatto a fare quella manovra... fatto sta che era esattamente dove c'era la nave nemica, a 100 metri, e l'ha coperta perfettamente.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:30   #453
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
devo avere esaurito il fluido magico, oppure son tornato brocco con le BB, oppure con l'ultima patch hanno modificato non ufficialmente qualcosa nelle dinamiche di mira e sparo delle BB inglesi T4-T5, oppure la velocità di navigazione influisce pesantemente sulla mira di queste navi, oppure la sera son troppo stanco per giocare bene perché da una settimana faccio più fatica ad affondare le navi e a vincere le partite.
Probabilmente sarà la stanchezza del periodo, però notavo che anche la velocità di navigazione influisce sulla precisione di sparo, ma è una mia sensazione, oppure è davvero così?
Ultimamente vado a tutta forza e combino poco, mentre mi sembrava che inizialmente a velocità inferiori facevo molti più danni; possibile?

Che ne pensate?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:32   #454
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
E riguardo ai clan, con le basi da espandere, le spippolate sulla nafta (oil) e le ultime aggiunte di Wows che ne pensate?
Io non facendo parte di nessun clan non ho idea tangibile riguardo ai cambiamenti effettuati, quindi ero curioso.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:39   #455
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
io e lui, il mio alleato, andavamo nella stessa direzione... est noi, ovest il nemico, io ero si in seconda linea (lui e' passato davanti a me, io rallentavo), ho lanciato i siluri praticamente subito, e mi son trovato lui davanti che tornava verso ovest.

non sono stato a guardare cos'ha fatto nel frattempo, ma i miei siluri erano in acqua prima della sua virata, e poi non ho capito il senso di mettersi tra me e la nave nemica, visto che erano sulla stessa linea (ha coperto la nave nemica, l'avrei tirata a picco coi siluri).

o non ho fatto caso ad un'altro dei nostri che in realta' veniva da quella direzione, o non so come abbia fatto a fare quella manovra... fatto sta che era esattamente dove c'era la nave nemica, a 100 metri, e l'ha coperta perfettamente.
Normale, sai quante volte in battaglia sento l'alert dei siluri e devo andare a controllarne la direzione per evitare di essere colpito e distogliendo l'attenzione dal mio bersaglio.
C'è da dire che qualche volta è capitato pure a me, in quanto usando spesso i DD, nella foga delle battaglie più concitate, quando magari ci sono troppe navi in un'area ristretta, di lanciare i siluri e beccare un altro DD amico o incrociatore che all'improvviso cambia direzione e non si accorge dei miei confetti in arrivo...si sa benissimo che non si spara da dietro, ma in qualche caso la foga, la fretta, la voglia di guadagnare un affondamento facile fanno sbagliare.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 14:13   #456
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
E riguardo ai clan, con le basi da espandere, le spippolate sulla nafta (oil) e le ultime aggiunte di Wows che ne pensate?
Io non facendo parte di nessun clan non ho idea tangibile riguardo ai cambiamenti effettuati, quindi ero curioso.

può fare una discreta differenza sul lungo epriodo per i clan con molte persone dentro ceh alzano più velocemente le costruzioni e quindi i bonus, un paio di esempi , lo sconto per per el riaprazioni navi non è per nulla male (anche se limitato al max al Tier VIII ) come la exp in più che è molto intrigante.
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 22:25   #457
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Dal diario degli sviluppatori:

Quote:
ST, Giulio Cesare

Maximum dispersion of main battery Giulio Cesare will be increased from 138 m to 226 m. The change is needed to reduce the excessive efficiency of the ship.
Nuooooooooo!!!
Ma fatevi i fatti vostri....
Speriamo che le performance non siano state compromesse in maniera eccessiva.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 27-09-2017 alle 22:35.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 22:49   #458
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Dal diario degli sviluppatori:



Nuooooooooo!!!
Ma fatevi i fatti vostri....
Speriamo che le performance non siano state compromesse in maniera eccessiva.
era esagerata secondo tutti i commentatori
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 10:15   #459
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Prima era esagerata in un verso, ora è esagerata in un altro.

Adesso, con la stessa dispersione della new york e 1.5 di sigma (le altre hanno tutte 1.8), è passata improvvisamente dalla migliore accuracy alla peggiore.

Io credo (e spero) che dopo un poco di test tornino a un valore più umano (qualcosa sui 180 metri tipo graf spee) e nerfino altre cose, ad esempio la fire chance sui proiettili HE o 4-500 metri di concealment.

Se invece esce così, beh, mi faranno risparmiare circa 20 euro
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 14:32   #460
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
che ne pensate delle missioni della rivoluzione d'ottobre?
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v