Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2012, 11:16   #881
franjek
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Pisa
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Praticamente le direttive del forum sono che si parli solo di questioni tecniche e non che i thread si trasformino in "il circolino dei possessori del dgn2200",
dove si potrebbe andare bellamente ot.
Sinceramente io preferirei quest'ultimi, ma si sa che poi diventerebbero illeggibili per chi non li frequenta da un pò ed è in cerca di una soluzione rapida ai suoi problemi, quindi è comprensibile che i mod chiedano un pò di ordine.
Meno male che su HWU sono abbastanza di manica larga e non molto fiscali, su altri forum ci avrebbero già bannati tutti , veramente non potete immaginare che gente frustrata c'è in giro.
Comunque grazie a papillon56 la questione pare essersi risolta.
Vi farò sapere.
si ho capito ma qui si sta parlando di fare una colletta per comprare un router dgn2200v3 da dare a te che ti sei gentilmente offerto per fare il porting del modfs.
più tecnico di così...

cosa state tramando con papillon56?
franjek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 11:36   #882
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da franjek Guarda i messaggi
si ho capito ma qui si sta parlando di fare una colletta per comprare un router dgn2200v3 da dare a te che ti sei gentilmente offerto per fare il porting del modfs.
più tecnico di così...

cosa state tramando con papillon56?
non è una cosa strettamente tecnica, rientrerebbe più in un'ottica da circolino: raduni, collette si fanno lì.
Probabilmente la settimana prossima potrò iniziare le mod sul 2200v3 grazie a papillon56.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 19:02   #883
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quoto franjek!!!

Chiudiamo qui la lista per la colletta altrimenti i moderatori scassano la banana.
Abbiamo risolto grazie a papillon56 e ovviamente grazie a gnommo...

Ci aggiorniamo tra 2/3 giorni se mi sospendono
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 21:46   #884
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da ilmarista Guarda i messaggi
Sono curioso anche io.....
3 post su 3 OT possono bastare. Bannato.


franjek e djdavid sospesi 6gg: se vi si chiede di chiuderla con l'OT non si continua a fare OT per contestare che sia OT. Al massimo si scrive in PVT al moderatore.

Ultima modifica di pegasolabs : 16-05-2012 alle 21:48.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:15   #885
Ingiustizia
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
3 post su 3 OT possono bastare. Bannato.


franjek e djdavid sospesi 6gg: se vi si chiede di chiuderla con l'OT non si continua a fare OT per contestare che sia OT. Al massimo si scrive in PVT al moderatore.
Egregio signore, mi sono temporaneamente reiscritto a questo forum per esprimerle il mio senso di sconcerto nel vedersi bannare senza una giusta causa e senza appello. Probabilmente lei o è impulsivo o è il gota della giustizia (giustizia all'italiana). Con questo le auguro ogni bene ed ora mi puo' bannare di nuovo.
Ingiustizia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:35   #886
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
credo che ora ti banni l'IP.

Come siamo messi a sviluppo firmware mod per il v3?
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 17:19   #887
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
credo che ora ti banni l'IP.
dai speriamo di no..
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
Come siamo messi a sviluppo firmware mod per il v3?
A giorni gnommo avrà il router e comincerà a lavorarci...
Logicamente con i tempi a lui congeniali..
ma siamo un passo avanti rispetto a qualche gg fa
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 17:23   #888
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
dai speriamo di no..

A giorni gnommo avrà il router e comincerà a lavorarci...
Logicamente con i tempi a lui congeniali..
ma siamo un passo avanti rispetto a qualche gg fa
diciamo che renderò disponibile il più velocemente possibile un firmware o hack per mantenere l'snr al riavvio ed una paginetta per fare il wol.
Poi inizierò il porting di modfs vero e proprio.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 17:30   #889
♪Aqualung♫
Member
 
L'Avatar di ♪Aqualung♫
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: "World Citizen"
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
diciamo che renderò disponibile il più velocemente possibile un firmware o hack per mantenere l'snr al riavvio ed una paginetta per fare il wol.
Poi inizierò il porting di modfs vero e proprio.
Ciao
.ho sentito papillon56
comunque massimo per lunedì il "pacco" è in viaggio..
poi vedi tu
__________________
And Man formed Aqualung of the dust of the ground, and a host of others likened unto his kind.
And these lesser men were cast into the void; And some were burned, and some were put apart from their kind....
But for heaven's sake is better than the man who begins to be on guard!!

Ultima modifica di ♪Aqualung♫ : 17-05-2012 alle 18:03.
♪Aqualung♫ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 17:44   #890
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Ragazzi quindi state preparando un firmware moddato ad hoc per il dgn2200v3 ....ho capito bene ?
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 18:01   #891
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Il porting del progetto modfs
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2297494

Per non farvi attendere troppo al più presto un firmware con quelle che sono le caratteristiche più richieste e che possono essere integrate subito nel firmware, per il resto anche i 10MB liberi del v3 non bastano


Quote:
Originariamente inviato da ♪Aqualung♫ Guarda i messaggi
Ciao
va bene..
comunque massimo per lunedì il "pacco" è in viaggio..
poi vedi tu
pacco fra virgolette, mi devo preoccupare?
poi insieme a papillon56 in pvt mi spiegherete.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 19:02   #892
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da Ingiustizia Guarda i messaggi
Egregio signore, mi sono temporaneamente reiscritto a questo forum per esprimerle il mio senso di sconcerto nel vedersi bannare senza una giusta causa e senza appello. Probabilmente lei o è impulsivo o è il gota della giustizia (giustizia all'italiana). Con questo le auguro ogni bene ed ora mi puo' bannare di nuovo.
Ho avvisato non so quante volte in questo thread, del quale continui a contravvenire alle regole con questo post pubblico, di affrontare l'argomento in privato.
Quindi viene meno la mancanza di giusta causa e dell'appello.
Non hai letto il regolamento, non hai considerato i post del moderatore e continui a contravvenire al regolamento stesso.
L'augurio che qui scrivi rende poi perfettamente l'idea dello spessore delle tue argomentazioni.
Come tale, in questo modo qui non sei gradito.
Bannato.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 17:12   #893
epa84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: AQ
Messaggi: 378
posto uno screen dello stato della mia connessione (alice 20 mega in fast):

http://imageshack.us/photo/my-images...mmaginelej.png


non ho modificato niente dopo la prima connesione ho solo aperto delle porte per battlefield 3, oggi ho dovuto riavviarlo 2 volte perchè non apriva parecchie pagine, quale può essere il problema?
__________________
EVGA 750W G3 Asus Z87 Deluxe i7 4790k Arctic Liquid Freezer 240 G.Skill Ares 2*4GB SSD Samsung 830 256 Gb Seagate Barracuda 7200.14 1Tb Msi GTX 1080 Ti GAMING X TRIO Thermaltake Chaser I
epa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 17:26   #894
n3o999
Senior Member
 
L'Avatar di n3o999
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da epa84 Guarda i messaggi
posto uno screen dello stato della mia connessione (alice 20 mega in fast):


non ho modificato niente dopo la prima connesione ho solo aperto delle porte per battlefield 3, oggi ho dovuto riavviarlo 2 volte perchè non apriva parecchie pagine, quale può essere il problema?
un problema temporaneo? a me capitò appena comprato riavviato e ora mai più spento dal giorno di acquisto e tutto ok


Sapete come faccio a sapere se ho infostrada in ULL in fast o in wholsale ecc ecc??
n3o999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 15:42   #895
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
@ epa84

complimenti per la linea, ho ripostato il tuo screen nel thread della 20 mega di alice...mai visto raggiungere un risultato del genere con quell'attenuazione e il profilo "standard" a 12 db di margine snr.

@ n3o999

Se ti permettono di attivare la 8 mega o la 20 mega sei in ull, se puoi attivare solo la 7 mega sei in wholesale (almeno, se non ricordo male).

Se sei in ull sei sempre in fast (a meno che non scegli l'offerta con la iptv, ma non so se la propongono più). In wholesale non mi ricordo se ti settano in fast o in interleave...io comunque andrei di infostrada (o qualsiasi altro operatore non telecom) solo se fossi in ull.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 15:47   #896
n3o999
Senior Member
 
L'Avatar di n3o999
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
@ epa84

complimenti per la linea, ho ripostato il tuo screen nel thread della 20 mega di alice...mai visto raggiungere un risultato del genere con quell'attenuazione e il profilo "standard" a 12 db di margine snr.

@ n3o999

Se ti permettono di attivare la 8 mega o la 20 mega sei in ull, se puoi attivare solo la 7 mega sei in wholesale (almeno, se non ricordo male).

Se sei in ull sei sempre in fast (a meno che non scegli l'offerta con la iptv, ma non so se la propongono più). In wholesale non mi ricordo se ti settano in fast o in interleave...io comunque andrei di infostrada (o qualsiasi altro operatore non telecom) solo se fossi in ull.

allora sono in schifo...

ho 2.5 MB e dovrei averne 8

ho chiamto 10 giorni fa infostrada e sto continuando a chiamare tutti i giorni per avere l'adeguamento di linea...
n3o999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 21:30   #897
maxmizer
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 29
2200 v3

ciao ragazzi, ho appena acquistato e installato questo modem router, e vorrei farvi due domande:

1) come dovrebbero essere i migliori parametri di snr, attuazione...ecc

2) ho rilevato con insider che in wifi, ogni 10-15 min, ha una caduta per qualche secondo, sapete per caso il motivo, ho anche un E3000 ed è una retta...

max
maxmizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 10:21   #898
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1660
per la prima ti puoi fare una lettura nel link in pvt che ti ho inviato
per la seconda probabilmente se lo lasci di default,cioe' intorno ai 40mw non ha sufficente potenza e di conseguenza e' instabile...ecco perche' consigliano di portarlo almeno sui 80mw...in prima pagina ci sono le istruzioni come fare.
Comunque se hai letto a breve uscira' un FW gia' con i parametri essenziali modificati,cosi anche al suo spengimento non tornera' come ''mamma la fatto''
colgo occasione di ringraziare chi sta rendendo possibile tutto questo.

Quote:
Originariamente inviato da maxmizer Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho appena acquistato e installato questo modem router, e vorrei farvi due domande:

1) come dovrebbero essere i migliori parametri di snr, attuazione...ecc

2) ho rilevato con insider che in wifi, ogni 10-15 min, ha una caduta per qualche secondo, sapete per caso il motivo, ho anche un E3000 ed è una retta...

max

Ultima modifica di Maxking : 20-05-2012 alle 10:24.
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 13:57   #899
maxmizer
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
per la prima ti puoi fare una lettura nel link in pvt che ti ho inviato
per la seconda probabilmente se lo lasci di default,cioe' intorno ai 40mw non ha sufficente potenza e di conseguenza e' instabile...ecco perche' consigliano di portarlo almeno sui 80mw...in prima pagina ci sono le istruzioni come fare.
Comunque se hai letto a breve uscira' un FW gia' con i parametri essenziali modificati,cosi anche al suo spengimento non tornera' come ''mamma la fatto''
colgo occasione di ringraziare chi sta rendendo possibile tutto questo.
tra un terremoto e l'altro, allora ho visto linea adsl ho visto che sono nei parametri standard, e dunque ok, mentre devo per forza mettere mano al wifi, a questo proposito nessuno ha modificato il sistema di antenne...?

in caso ci provo io...

grazie maxking
maxmizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 14:06   #900
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da maxmizer Guarda i messaggi
tra un terremoto e l'altro, allora ho visto linea adsl ho visto che sono nei parametri standard, e dunque ok, mentre devo per forza mettere mano al wifi, a questo proposito nessuno ha modificato il sistema di antenne...?

in caso ci provo io...

grazie maxking
dai questo comando da telnet : wl -a wl0 txpwr 80
vedrai che la cosa cambia .....
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v