Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-12-2003, 16:11   #1
maldipancia
Member
 
L'Avatar di maldipancia
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino - Milano
Messaggi: 74
Un impegno concreto: TISCALI A MI MANDA RAI 3 !!!

Sono l' ennesimo abbonato tiscali inferocito non solo per la truffa dell' adsl a 3 K/s ma per il loro modo "mafioso" di trattare i loro clienti.
Inutile ripetere la storia ci sono già abbastanza post.

Adesso è il momento di impegnarci tutti a farli comparire in TV e svergognarli davanti all' Italia intera.

Che ognuno di noi mandi una Mail a mimandaraitre@rai.it (non costa nessun impegno !)

Io personalmente ne mando una al giorno.
Prima o poi dovranno fare qualcosa!!!

Io ho fatto disdetta ma non perderò di vista questa vicenda: ormai gli ho giurato vendetta eterna!
Gli farò tutta la publicità negativa che meritano.

Mandate + mail che potete.
__________________
Non c' è cattivo + cattivo di un buono che diventa cattivo.
maldipancia è offline  
Old 10-12-2003, 19:44   #2
csvqkm
Senior Member
 
L'Avatar di csvqkm
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 308
Per fortuna non sono caduto nella trappola di TISCALI essendo un felice possessore di ALICE (bellissima ) comunque concordo con la tua idea.
Ragazzi fregati da TISCALI fatevi avanti sono troppe le società che prendono per cu**o
__________________
"There's no save game in real life..." By IO Interactive
csvqkm è offline  
Old 10-12-2003, 20:14   #3
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originariamente inviato da csvqkm
Per fortuna non sono caduto nella trappola di TISCALI essendo un felice possessore di ALICE (bellissima ) comunque concordo con la tua idea.
Ragazzi fregati da TISCALI fatevi avanti sono troppe le società che prendono per cu**o
In un periodo di monopolio nessun altro gestore può garantire la qualità di un servizio come Alice o Tinit. Se io pago per alice 40euro e un altro ti da lo stesso servizio a 30euro alla fine bisogna mettere in conto che non potrà andare bene.

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline  
Old 11-12-2003, 07:14   #4
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Re: Un impegno concreto: TISCALI A MI MANDA RAI 3 !!!

Quote:
Originariamente inviato da maldipancia
Sono l' ennesimo abbonato tiscali inferocito non solo per la truffa dell' adsl a 3 K/s ma per il loro modo "mafioso" di trattare i loro clienti.
Inutile ripetere la storia ci sono già abbastanza post.

Adesso è il momento di impegnarci tutti a farli comparire in TV e svergognarli davanti all' Italia intera.

Che ognuno di noi mandi una Mail a mimandaraitre@rai.it (non costa nessun impegno !)

Io personalmente ne mando una al giorno.
Prima o poi dovranno fare qualcosa!!!

Io ho fatto disdetta ma non perderò di vista questa vicenda: ormai gli ho giurato vendetta eterna!
Gli farò tutta la publicità negativa che meritano.

Mandate + mail che potete.

Concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline  
Old 11-12-2003, 12:37   #5
csvqkm
Senior Member
 
L'Avatar di csvqkm
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
In un periodo di monopolio nessun altro gestore può garantire la qualità di un servizio come Alice o Tinit. Se io pago per alice 40euro e un altro ti da lo stesso servizio a 30euro alla fine bisogna mettere in conto che non potrà andare bene.

Ciao
Qui non è una questione di non riuscire ad offreire un servizio al pari della concorrenza ma si tratta di non rispettare un impegno contrattuale. I tagli di banda non sono certo comunicati al cliente che è costretto a paghare per un servizio che in realta funziona solo all'apparenza oltre adessere impossibilitato a disdire a causa dello stesso contratto stipulato che in realta dovrebbe tutelarlo.

Il monopolio è un discorso a parte pensa se TISCALI con la "serieta" dimostrata detenesse il monopolio certe azioni non possono essere perdonate
__________________
"There's no save game in real life..." By IO Interactive
csvqkm è offline  
Old 11-12-2003, 15:03   #6
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
hai ragione!
Comunque, tiscali ben presto andrà giu....giu....giu....giu....giu....!

In qualsiasi forum che vai si parla male di tiscali, trà amici si parla male di tiscali....vedrai che prima o poi (spero ben presto) questa massa di "@#@@[@#@" vadano giuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

e sarà cosi'!

Visto il servizio ridicolo, penoso che danno sia a livello di banda che di assistenza....in ogni cosa!
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline  
Old 11-12-2003, 19:09   #7
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
Per evitare troppa dispersione in vari thread sullo stesso argomento, credo sia proficuo utilizzare la discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=414173 già aperta da tempo sui disservizi dell'ADSL Tiscali
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v