Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2010, 13:28   #2061
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Sui resistivi mettono la plastica e non il vetro e la griglia che vedi è appunto il touch
ah ok la griglia quindi e' normale (probabilmente prima dell'rma non l'avevo mai notata) e il pannello e' di plastica (effettivamente potevo pensarci visto che si riga e il vetro no)
E questo strano attrito del dito?
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, be quiet dark rock pro 4, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 13:30   #2062
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
ah ok la griglia quindi e' normale (probabilmente prima dell'rma non l'avevo mai notata) e il pannello e' di plastica (effettivamente potevo pensarci visto che si riga e il vetro no)
E questo strano attrito del dito?
Forse il display è troppo pulito, appena si unge un pò del grasso della pelle dovrebbe tornare al solito attrito
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 13:43   #2063
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Forse il display è troppo pulito, appena si unge un pò del grasso della pelle dovrebbe tornare al solito attrito
ok grazie mille e fine ot
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, be quiet dark rock pro 4, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 14:44   #2064
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
esiste un gioco di calcio menageriale per android?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 16:39   #2065
Runner46
Member
 
L'Avatar di Runner46
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 273
qualcuno sa come si mette la tastiera dell'android 2.1 che quella di froyo fa cagare!!!
ho app2sd ma non mi sposta tutte le applicazioni nella sd mentre io cercavo un programma che me lo permette di spostare TUTTE senza il root (il cell è nuovo di pacca e ha solo l'aggiornamento froyo)
__________________
CPU:i5750@4.0ghz+noctua nh-d14 MB:Gigabyte P55A-UD4–Intel P55 RAM:skill eco 1600mhz cl7 VGA:2x Msi gtx560ti 2/oc Twin frozr SLI Case:Cooler Master haf922 SSD:Crucial m4 64gb Ali: Corsair hx650
Runner46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 17:22   #2066
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Runner46 Guarda i messaggi
qualcuno sa come si mette la tastiera dell'android 2.1 che quella di froyo fa cagare!!!
ho app2sd ma non mi sposta tutte le applicazioni nella sd mentre io cercavo un programma che me lo permette di spostare TUTTE senza il root (il cell è nuovo di pacca e ha solo l'aggiornamento froyo)
L'unico modo che conosco per spostare tutte le apps sulla sd è lo script darktremor, che richiede accesso root. (link)

Per la tastiera non saprei, al massimo prova quelle che si trovano sul market, tipo swype.

Per chi non ha ancora rootato il Desire:
http://www.addictivetips.com/mobile/...droid-phone-2/
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 18:30   #2067
Runner46
Member
 
L'Avatar di Runner46
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 273
ma si puo rootare froyo scaricato via ota??? O.o

ma se lo rooto posso sempre togliere il root nel caso che devo spedirlo in assistenza?


qualche link dove spiega il root ecc in italiano visto che sono alle prime armi (il desire è il mio primo android e ce l'ho da una sola settimana quindi sono toltamente ignorante )
__________________
CPU:i5750@4.0ghz+noctua nh-d14 MB:Gigabyte P55A-UD4–Intel P55 RAM:skill eco 1600mhz cl7 VGA:2x Msi gtx560ti 2/oc Twin frozr SLI Case:Cooler Master haf922 SSD:Crucial m4 64gb Ali: Corsair hx650
Runner46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 21:16   #2068
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Runner46 Guarda i messaggi
ma si puo rootare froyo scaricato via ota??? O.o

ma se lo rooto posso sempre togliere il root nel caso che devo spedirlo in assistenza?


qualche link dove spiega il root ecc in italiano visto che sono alle prime armi (il desire è il mio primo android e ce l'ho da una sola settimana quindi sono toltamente ignorante )
La 2.2 ufficiale non si può rootare, ma qualcuno si è inventato una procedura per forzare il downgrade alla 2.1. Ovviamente dopo che hai rootato ci puoi mettere una qualsiasi rom 2.2. La procedura è reversibile: basta flashare una rom ufficiale e torna tutto come prima. Le guide stanno in prima pagina.
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 23:28   #2069
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4998
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Guardando sul sito segnalato da maestropaolino, ho visto "Seidio Innocell Extended Life Battery - HTC Desire", che dite, funziona? Che ne pensate dei ricambi non originali?
Su ebay la vendono a 36,08 euro + 7,17 di spese, vale la pena per quei 200 mAh in + ? e quanta autonomia si avrebbe di differenza

L'unico vantaggio è che il venditore dice che si adatta nel htc senza cambiare la cover posteriore.

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 00:04   #2070
BLaSco V.
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Runner46 Guarda i messaggi
qualcuno sa come si mette la tastiera dell'android 2.1 che quella di froyo fa cagare!!!
ho app2sd ma non mi sposta tutte le applicazioni nella sd mentre io cercavo un programma che me lo permette di spostare TUTTE senza il root (il cell è nuovo di pacca e ha solo l'aggiornamento froyo)
Prova questa guida che però non ho testato(visto che uso una ROM custom con app2sd+):

Android 2.2 Froyo: come installare le applicazioni sulla memory card!!

Con l’arrivo dell’aggiornamento Google ad Android 2.2 Froyo, come sapete è stata implementata la funzionalità che consente di spostare le applicazioni sulla scheda sd del vostro telefono Android.
Purtroppo, per il momento nella maggior parte delle applicazioni questa funzione non è presente...e quindi bisogna attendere che tutti gli sviluppatori la rendano utilizzabile.
In alternativa, seguite il procedimento di questa guida e al termine potrete spostare tutte le app sulla vostra scheda sd...!!



Procedura per chi ha i permessi ROOT:

1)scaricate e installate dal market Android terminal emulator;
2)avviare Android terminal emulator;
3)digitare i seguenti comandi;
4)su (tasto invio)
5)pm setInstallLocation 2 (tasto invio)
6)operazione completata!

Procedura per chi NON ha ROOT:

1) installare l’android sdk e collegare il Nexus One tramite usb al pc;
2) posizionarsi con il terminale nella cartella android-sdk/tools (tramite il comando cd)
3) digitare: “adb shell” seguito dal tasto invio;
4) digitare: “pm setInstallLocation 2″ seguito dal tasto invio.
5)operazione completata!

Testato e funzionante sul mio Nexus


Thanx to X.D.A. Developers Team

Fonte: ipmart-forum.it/ Thread: [GUIDA]Android 2.2 Froyo: come installare le applicazioni sulla memory card!!



Non so quale sia il tuo livello di conoscenza di questo mondo, per ogni domanda sono qui.
BLaSco V. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 01:20   #2071
Matt86
Senior Member
 
L'Avatar di Matt86
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
Messaggi: 1263
Spero di non andare off topic ma non so dove altro postare

Qualcuno ha provato l'applicazione "Prey" per rintracciare il cellulare in caso di furto? se sì potete spiegarmi come funziona semplicemente?
__________________
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Matt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 02:08   #2072
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
parlavo di setcpu qualche post fa..
lo consiglio a chiunque abbia root, impostando la cpu al minimo con schermo spento ho avuto un boost di batteria pauroso!!
segnalo anche 3g watchdog, ottima app! (però con aggiornamenti troppo frequenti ciuccia parecchia batteria)
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 08:11   #2073
Runner46
Member
 
L'Avatar di Runner46
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da BLaSco V. Guarda i messaggi
Prova questa guida che però non ho testato(visto che uso una ROM custom con app2sd+):

Android 2.2 Froyo: come installare le applicazioni sulla memory card!!

Con l’arrivo dell’aggiornamento Google ad Android 2.2 Froyo, come sapete è stata implementata la funzionalità che consente di spostare le applicazioni sulla scheda sd del vostro telefono Android.
Purtroppo, per il momento nella maggior parte delle applicazioni questa funzione non è presente...e quindi bisogna attendere che tutti gli sviluppatori la rendano utilizzabile.
In alternativa, seguite il procedimento di questa guida e al termine potrete spostare tutte le app sulla vostra scheda sd...!!



Procedura per chi ha i permessi ROOT:

1)scaricate e installate dal market Android terminal emulator;
2)avviare Android terminal emulator;
3)digitare i seguenti comandi;
4)su (tasto invio)
5)pm setInstallLocation 2 (tasto invio)
6)operazione completata!

Procedura per chi NON ha ROOT:

1) installare l’android sdk e collegare il Nexus One tramite usb al pc;
2) posizionarsi con il terminale nella cartella android-sdk/tools (tramite il comando cd)
3) digitare: “adb shell” seguito dal tasto invio;
4) digitare: “pm setInstallLocation 2″ seguito dal tasto invio.
5)operazione completata!

Testato e funzionante sul mio Nexus


Thanx to X.D.A. Developers Team

Fonte: ipmart-forum.it/ Thread: [GUIDA]Android 2.2 Froyo: come installare le applicazioni sulla memory card!!



Non so quale sia il tuo livello di conoscenza di questo mondo, per ogni domanda sono qui.
Ma la procedura per chi non ha il root con froyo scaricato via OTA dovrebbe funzionare? Se con questo posso perdere la garanzia? Se si come si può rimettere originale?
La procedura mi sembra semplice ma lo scopriró tutto ck pc :-)
__________________
CPU:i5750@4.0ghz+noctua nh-d14 MB:Gigabyte P55A-UD4–Intel P55 RAM:skill eco 1600mhz cl7 VGA:2x Msi gtx560ti 2/oc Twin frozr SLI Case:Cooler Master haf922 SSD:Crucial m4 64gb Ali: Corsair hx650
Runner46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 09:43   #2074
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Ho il desire bloccato.

Premetto che non è rootato e non uso task killer. E' completamente originale e aggiornato a Froyo. Ho solo installato qualche app gratuita.

Il problema è nato dopo che l'ho spento. Al successivo avvio il terminale si blocca di continuo in fase di avvio restituendo l'errore:

"Interruzione imprevista dell'applicazione htc sense (processocom.htc.launcher) Riprova"

Dopo quell'errore torna a caricare la prima pagine e restituisce nuovamente l'errore dopo poco.

Il telefono è inutilizzabile.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 10:04   #2075
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ho il desire bloccato.

Premetto che non è rootato e non uso task killer. E' completamente originale e aggiornato a Froyo. Ho solo installato qualche app gratuita.

Il problema è nato dopo che l'ho spento. Al successivo avvio il terminale si blocca di continuo in fase di avvio restituendo l'errore:

"Interruzione imprevista dell'applicazione htc sense (processocom.htc.launcher) Riprova"

Dopo quell'errore torna a caricare la prima pagine e restituisce nuovamente l'errore dopo poco.

Il telefono è inutilizzabile.
Fai un hard reset
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 10:35   #2076
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Appena fatto.... era l'unica soluzione.... ora va.

Ma secondo te può essere stato un errore provocato da una app?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 10:40   #2077
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Appena fatto.... era l'unica soluzione.... ora va.

Ma secondo te può essere stato un errore provocato da una app?
Probabile, considerando che nel /system non si può scrivere direi che qualcosa ha pasticciato nella cartella /data dove viene salvato tutto quello che fa l'utente.
L'hard reset infatti è semplicemente il wipe della partizione /data + cache.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 16:52   #2078
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
ho richiamato oggi l'assistenza e mi hanno consigliare di aspettare dopo il 20 perchè ora i centri assistenza sono chiusi per ferie... amarezza......

alla fine della telefonata ho risposto al sondaggio: "complessivamente è soddisfatto del servizio assistenza htc?" - "sto aspettando la risposta ad una email da venerdì e ancora non è arrivata, è il terzo desire che cambio per via di questo problema, è quasi un mese che ce l'ho e ancora non funziona come dovrebbe... secondi lei?"


vabbè attendiamo.....
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 19:50   #2079
BLaSco V.
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Runner46 Guarda i messaggi
Ma la procedura per chi non ha il root con froyo scaricato via OTA dovrebbe funzionare? Se con questo posso perdere la garanzia? Se si come si può rimettere originale?
La procedura mi sembra semplice ma lo scopriró tutto ck pc :-)
Se segui la procedura per chi non ha il root che ti ho scritto io non perdi nessuna garanzia.. Se invece vuoi fare il root perdi la garanzia ma la puoi ripristinare immediatamente rimettendo la ROM originale(si disattiva al 100% il root). Praticamente se tu hai aggiornato a FroYo via OTA devi intanto tornare alla vecchia ROM originale 2.1 Eclair e poi seguendo le ormai semplicissime guide in prima pagina(roba di pochi click) avrai il root.
BLaSco V. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 19:54   #2080
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Bene, mi sono deciso a mettere una ROM custom...per ora sto cercando ancora di capire cosa fare, se andare sul soft con una LeeDroid oppure se tentare una Modaco, anche se mi pare di aver capito che per ora la versione con la release FR91 di HTC non sia ancora liberamente cucinabile. Per una non-Sense vedremo più avanti.

Ovviamente ci sarà da fare downgrade (non ho resistito a diventare Froyo quel famoso w-e) e poi unrEVOked e Clockworkmod.

Una domanda mi assale prima che faccio un wipe di tutto: ho cercato in mille modi di capire come potevo dare un backup dei dati delle applicazioni (ce ne sono 2-3 che mi interessa backuppare i dati per salvare i progressi di gioco), ma senza Root non sembra essere possibile....qualcuno di voi sa come fare? Mi pare che MyBackupPro non salvi il contenuto di /data/data delle app (e comunque non vorrei comprarlo perché una volta Rootato andrò di TitaniumBackup)...tra l'altro il fatto di poter salvare i dati delle applicazioni tra un wipe e l'altro è sicuramente un'altro plus del Root del telefono!
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v