Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Guide e supporto per principianti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2010, 13:07   #21
jrambo92
Senior Member
 
L'Avatar di jrambo92
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 8003
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Grazie della spiegazione, procederò.

Una curiosità, ma se disattivo il clock control da k10stat e poi lascio pure il C&Q disabilitato da bios, che succede?
Avrò sempre i 3500 mhz e rotti su tutti e 4 i core o cosa?
Si in questo caso non interviene nessun risparmio energetico e quindi tutti i core restano fissi al P0
__________________
MY PCs: Click |Animalanima*
jrambo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:56   #22
Jean240
Senior Member
 
L'Avatar di Jean240
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
Messaggi: 1994
Raga allora..ho smanettato un pò con le impostazioni di K10stat
Ecco alcuni tra i risultati:

1)60% up e 20% down con 100 ms (up) e 3000ms (down)

CB 3203 OpenGL
CB 3598 Single CPU
CB 9982 xCPu

2)60% up e 20% down con 100 ms (up) e 4000ms (down)

CB 3164 OpenGL
CB 3704 Single CPU
CB 9909 xCPu

3)60% up e 20% down con 100 ms (up) e 2000ms (down)

CB 3138 OpenGL
CB 3676 Single CPU
CB 10035 xCPu

4)40% up e 10% down con 100 ms (up) e 4000ms (down)

CB 3287 OpenGL
CB 3752 Single CPU
CB 9602 xCPu

5)40% up e 10% down con 100 ms (up) e 2000ms (down)

CB 3341 OpenGL
CB 3762 Single CPU
CB 9765 xCPu

In base a questi risultati secondo voi come mi conviene impostarli?
__________________
Phenom II X6 1055T @4 cooled by EK Supreme HF 240 - Gigabyte 990FXA-UD3 - Corsair Vengeance 4gb 2000mhz - Sapphire ATI HD6850 - Corsair HX 650W - Seagate 7200.11 1TB + WD Caviar Black 500gb - Corsair Graphite 600T White - Toshiba Regza 46Sl733g Led - Samsung Ml1640 - Notebook: Acer 5742g (i3 380M - Ati 6370M) - Samsung Omnia 2 - Fujifilm Finepix S1000 fd - Psp slim Trattative:-El-,Cajenna,Oldfield,danilo84,dok78,salvo86ct,minicooper_1,Dodesma,Midia,andytom,daniele46
Jean240 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 17:30   #23
travis90
Senior Member
 
L'Avatar di travis90
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 1552
Prendi in considerazione solo i punteggi per single cpu!
Sono gli stessi risultati (in proporzione) che ho fatto io!
Ne stavamo parlando in "[Guida] all'overclock dell' AMD K10", ho postato tutti i risultati con cinebench con tutte le configurazioni possibili ed abbiamo constatato che modificando gli UP/Down %/MS si aveva...
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
il calo prestazionale di cui parlavo..400 punti rispetto al punteggio massimo, ovvero circa il 10% rispetto a quanto ottenevo con i miei valori di up e down. [cambiando da 60%/20% a 40%/10%] Questo penso succeda perchè cinebench non carica in modo continuato il core , e lo scheduler di windows cerca comunque di splittare il carico.
Poichè se il programma caricasse il core in modo continuato, non dovremmo avere differenze prestazionali nel cambiare quei valori!
Leggi la spiegazione nel secondo post della guida nell'ultima parte!
Devi cercare un compromesso tra le miglior prestazioni in reattività e il risparmio energetico!
Se vuoi costantemente le prestazioni migliori in reattività, allora non dovresti usare k10Stat e/o Cool N Quiet...
Alla fine del secondo post ho postato due configurazione!
Scegline una oppure una che sia in quell'intervallo!

Ultima modifica di travis90 : 24-01-2010 alle 17:42.
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 17:45   #24
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
Prendi in considerazione solo i punteggi per single cpu!
Sono gli stessi risultati (in proporzione) che ho fatto io!
Leggi la spiegazione nel secondo post della guida nell'ultima parte!
Devi cercare un compromesso tra le miglior prestazioni in reattività e il risparmio energetico!
Se vuoi costantemente le prestazioni migliori in reattività, allora non dovresti usare k10Stat e/o Cool N Quiet...
Alla fine del secondo post ho postato due configurazione!
Scegline una oppure una che sia in quell'intervallo!
Certo, a proposito, a 222x16 (che mi doveva dare 3552 come da te anticipato) non sono nemmeno riuscito ad entrare in Vista, un attimo prima della schermata per l'inserimento della password il pc si è riavviato di botto, è chiaro che non si tratta di un problema di frequenza del processore, in quanto tornando alle impostazioni precedenti ed aumentando di un altro punto il bus ( 17.5 di molti x 203 di bus = 3562 di ora contro i potenziali 3552 di prima quando a malapena ho potuto fare il boot del bios) sono entrato tranquillamente nel sistema operativo ed è stabilissimo quindi sono le ram ad essere poco "tolleranti", adesso punto con calma ai 3600....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 18:22   #25
travis90
Senior Member
 
L'Avatar di travis90
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 1552
Si, prova ad alzare quel bus diminuendo ancor più il molti delle ram!
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:09   #26
Jean240
Senior Member
 
L'Avatar di Jean240
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
Messaggi: 1994
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
Prendi in considerazione solo i punteggi per single cpu!
Sono gli stessi risultati (in proporzione) che ho fatto io!
Ne stavamo parlando in "[Guida] all'overclock dell' AMD K10", ho postato tutti i risultati con cinebench con tutte le configurazioni possibili ed abbiamo constatato che modificando gli UP/Down %/MS si aveva...

Poichè se il programma caricasse il core in modo continuato, non dovremmo avere differenze prestazionali nel cambiare quei valori!
Leggi la spiegazione nel secondo post della guida nell'ultima parte!
Devi cercare un compromesso tra le miglior prestazioni in reattività e il risparmio energetico!
Se vuoi costantemente le prestazioni migliori in reattività, allora non dovresti usare k10Stat e/o Cool N Quiet...
Alla fine del secondo post ho postato due configurazione!
Scegline una oppure una che sia in quell'intervallo!
Chiarissimo..grazie
__________________
Phenom II X6 1055T @4 cooled by EK Supreme HF 240 - Gigabyte 990FXA-UD3 - Corsair Vengeance 4gb 2000mhz - Sapphire ATI HD6850 - Corsair HX 650W - Seagate 7200.11 1TB + WD Caviar Black 500gb - Corsair Graphite 600T White - Toshiba Regza 46Sl733g Led - Samsung Ml1640 - Notebook: Acer 5742g (i3 380M - Ati 6370M) - Samsung Omnia 2 - Fujifilm Finepix S1000 fd - Psp slim Trattative:-El-,Cajenna,Oldfield,danilo84,dok78,salvo86ct,minicooper_1,Dodesma,Midia,andytom,daniele46
Jean240 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:02   #27
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4016
Ho impostato, sul mio 955BE, K10Stat come si vede nell'immagine allegata, ho configurato l'avvio automatico come da guida, eliminando l'opzione -ClkCtrl:1, in modo da lasciare il controllo al Cool'n'Quiet... pero' noto che il sistema e' diventato, in certi frangenti, poco reattivo! Ad esempio, seguendo un altro thread, sono andato a visitare questo sito: bene, durante il caricamento (suppongo a causa di Flash), hanno smesso di rispondere Opera e Explorer (tanto che non si riusciva a fare click su nessuna delle icone del desktop ne' sul tasto start)! Dopo quanche secondo tutto e' tornato normale! Disattivato K10Stat, tutto pare tornato normale!

__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:16   #28
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
Ma se non abiliti il clock control non lo stai usando K10Stat..
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:40   #29
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Ma se non abiliti il clock control non lo stai usando K10Stat..
Infatti a me interessa solo la gestione dei Vcore dei vari p-state, la gestione del clock l'ho volutamente lasciata in mano a C'n'Q (come da guida in prima pagina)... fatto sta che se K10stat e' attivo e il profilo impostato come indicato, ci sono queste inspiegabili "indecisioni", che non si verificano altrimenti!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:47   #30
travis90
Senior Member
 
L'Avatar di travis90
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 1552
Fai varie prove di reattività con cpuz!
A me il Cool N Quiet invece non mi fa mai scendere alle basse freq. (troppo e inutilmente reattivo) e quindi ho dedotto che per me è meglio che sia K10Stat a gestire tutto...
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:50   #31
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Infatti a me interessa solo la gestione dei Vcore dei vari p-state, la gestione del clock l'ho volutamente lasciata in mano a C'n'Q (come da guida in prima pagina)... fatto sta che se K10stat e' attivo e il profilo impostato come indicato, ci sono queste inspiegabili "indecisioni", che non si verificano altrimenti!
Me la son riletta per vedere dov'è scritta sta cosa, e infatti non ce n'è traccia.
Se vuoi usare il C&Q non installare K10Stat. Non credo proprio che venga utilizzato il v-core di k10Stat dal C&Q..
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:56   #32
travis90
Senior Member
 
L'Avatar di travis90
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 1552
C'è nella guida K10Stat + Cool'N'Quiet Clock Control
Dove ho anche specificato che per me il CnQ non è ottimizzato come pensassi... (a livello di risparmio energetico)
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:58   #33
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Me la son riletta per vedere dov'è scritta sta cosa, e infatti non ce n'è traccia.
Se vuoi usare il C&Q non installare K10Stat. Non credo proprio che venga utilizzato il v-core di k10Stat dal C&Q..
E allora leggiamo due guide diverse, perche' io leggo:

Quote:
K10Stat + Cool'N'Quiet Clock Control

Le funzioni relative ai settaggi UP e Down % e ms di K10Stat possono essere svolte in sostituzione dal Cool'N'Quiet .
Disattivate il "Clock Control" in K10stat
Nel collegamento a K10stat togliere l'opzione -ClkCtrl:1 dopo il percorso dell'eseguibile o nelle opzioni dell'Unità di Pianificazione. Poi riavviate il pc e attiva il CnQ da bios. (C1E sempre disabilitato)
Per disattivarlo momentaneamente, senza dover riavviare il pc, cliccate con il tasto destro sull'icona di K10stat in basso a destra nell'area di notifiche e toglite la spunta a "Enable Clock Control"

In questo modo si potrà comunque configurare manualmente le frequenze e i voltaggi dei vari pstate, ma lascerete al CnQ il compito di variare la frequenza in funzione del carico di lavoro, così facendo non si hanno cali prestazionali dovuti al cambio di frequenza con errati settaggi.

Il Cool'N'Quiet 3.0 dei Phenom II porta molti vantaggi, tra cui quello di non far calare le prestazioni al cambio di frequenza, appunto adottando dei ritardi minimi inferiori rispetto a quelli di K10stat

Edit: io l'ho testato sulla configurazione in firma, e difficilmente con questa impostazione i core riescono ad arrivare al pstate3...
Restano quasi sempre sul pstate 1, anche in idle! Forse non sono pienamente compatibili, o forse il C'N'Q mantiene troppo prestante la cpu (più del necessario) a discapito del risparmio energetico.
Aggiornamento in attesa delle vostre esperienze...
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
Fai varie prove di reattività con cpuz!
A me il Cool N Quiet invece non mi fa mai scendere alle basse freq. (troppo e inutilmente reattivo) e quindi ho dedotto che per me è meglio che sia K10Stat a gestire tutto...
Al p3-state ci arriva, ma non riesco a capire per quale motivo il sistema mi sembra poco reattivo: per esempio, noto anche che le transazioni grafiche, tipo quando si manda in sospensione la macchina, non sono perfette come quando K10stat non e' caricato! Provero' a vedere cosa succede in quei frangenti con CPU-Z, perche', in linea teorica, tra l'uso con K10stat attivo e non, lasciandil clock control a C'n'Q, non dovrebbe cambiare nulla!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014

Ultima modifica di Jabberwock : 02-02-2010 alle 14:03.
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 14:00   #34
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
No, leggiamo post diversi. Mi ero fermato al primo.

In questo caso la risposta è: boh?
Mai sentita la necessità di usare C&Q.
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 14:11   #35
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Al p3-state ci arriva, ma non riesco a capire per quale motivo il sistema mi sembra poco reattivo: per esempio, noto anche che le transazioni grafiche, tipo quando si manda in sospensione la macchina, non sono perfette come quando K10stat non e' caricato! Provero' a vedere cosa succede in quei frangenti con CPU-Z, perche', in linea teorica, tra l'uso con K10stat attivo e non, lasciandil clock control a C'n'Q, non dovrebbe cambiare nulla!
Io farei anche la prova con il C&Q disabilitato..
Secondo me ad usarli entrambi si va in conflitto
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:06   #36
travis90
Senior Member
 
L'Avatar di travis90
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
_
Se hai problemi con CnQ + K10Stat, perchè non lasci fare tutto a quest'ultimo?
Se K10Stat gestisse male i pstate, non pensi che sarei il primo a sconsigliarne l'utilizzo?
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 21:44   #37
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
Se hai problemi con CnQ + K10Stat, perchè non lasci fare tutto a quest'ultimo?
Se K10Stat gestisse male i pstate, non pensi che sarei il primo a sconsigliarne l'utilizzo?
Dalla guida mi pareva di capire che K10stat + CnQ fosse l'accoppiata adatta per ottimizzare i voltaggi e per avere le prestazioni migliori (a scapito del risparmio), per questo mi interessava usare questa soluzione!

BTW, per disattivare CnQ s'intende semplicemente non usare il profilo bilanciato (parlo di Vista) o bisogna proprio disattivarlo da BIOS?
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 22:03   #38
jrambo92
Senior Member
 
L'Avatar di jrambo92
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 8003
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Dalla guida mi pareva di capire che K10stat + CnQ fosse l'accoppiata adatta per ottimizzare i voltaggi e per avere le prestazioni migliori (a scapito del risparmio), per questo mi interessava usare questa soluzione!

BTW, per disattivare CnQ s'intende semplicemente non usare il profilo bilanciato (parlo di Vista) o bisogna proprio disattivarlo da BIOS?
Prova a disattivare momentaneamente il CnQ da bios e ad usare il Clock control di K10stat

se in questo modo non da più problemi, vuol dire che la scheda madre non è in grado di gestire la modalità "ibrida" K10stat + CnQ

domanda: i problemi di rallentamenti si sono verificati solo in quella circostanza? e solo con quel sito? magari potrebbe essere il plug-in flash a scazzare....
__________________
MY PCs: Click |Animalanima*
jrambo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 22:12   #39
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da jrambo92 Guarda i messaggi
Prova a disattivare momentaneamente il CnQ da bios e ad usare il Clock control di K10stat

se in questo modo non da più problemi, vuol dire che la scheda madre non è in grado di gestire la modalità "ibrida" K10stat + CnQ

domanda: i problemi di rallentamenti si sono verificati solo in quella circostanza? e solo con quel sito? magari potrebbe essere il plug-in flash a scazzare....
Quel sito e' stata la cosa piu' vistosa, ma non posso escludere che sia proprio Flash il problema, avendolo visitato per la prima (e unica) volta l'altro giorno!

Pero' fino a che non ho usato K10stat il computer mi sembrava rispondere bene, poi ha iniziato ad avere delle "indecisioni" durante l'uso, cosa che non avevo mai notato!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 22:13   #40
jrambo92
Senior Member
 
L'Avatar di jrambo92
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 8003
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Quel sito e' stata la cosa piu' vistosa, ma non posso escludere che sia proprio Flash il problema, avendolo visitato per la prima (e unica) volta l'altro giorno!

Pero' fino a che non ho usato K10stat il computer mi sembrava rispondere bene, poi ha iniziato ad avere delle "indecisioni" durante l'uso, cosa che non avevo mai notato!
Ho capito, comunque intanto fai questa prova.
__________________
MY PCs: Click |Animalanima*
jrambo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v