Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2003, 13:33   #1
MarcoVigna17
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoVigna17
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
Messaggi: 473
ADSL: quale?

da ieri posso mettere l'ADSL sulla linea telefonica, e subito mia nmamma ha scelto la tiscali: velocità 256kb/s, 20 ore di traffico al mese a 24,95 €, più il modem a 1€, poi non lo paghi più.

io contraddico, preferirendo tele2, 29,95€ a traffico illimitato più 3€ al mese per il modem.

sapreste consigliarmi, anche tra altri operatori, una buona linea ADSL che ti offra magari anche 640kb/s che non costi tanto?

grazie 1000
MarcoVigna17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 14:11   #2
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
Lascia perdere Tele2 che da più problemi che altro vai su alice flat possibilmente ma dipende da cosa ci devi fare
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 14:48   #3
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4825
Re: ADSL: quale?

Quote:
Originariamente inviato da MarcoVigna17
d e subito mia nmamma ha scelto la tiscali:

grazie 1000
se quasi tutti coloro che hanno tiscali gl iimprecano contro ci sarà un motivo, e tua madre vuole farla lo stesso?

vuoi un'adsl ? o tin.it o alice ( sono la stessa adsl)
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 16:08   #4
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Al momento le meno peggiori a buon prezzo sono Alice e Tin.it entrambe con abbonamento flat, le altre offerte lasciale stare sono specchi per le allodole, solo se navighi pochissimo allora convengono

Ciao!
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 16:31   #5
ingpeo
Senior Member
 
L'Avatar di ingpeo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6612
Quote:
Originariamente inviato da Zermak
Al momento le meno peggiori a buon prezzo sono Alice e Tin.it entrambe con abbonamento flat, le altre offerte lasciale stare sono specchi per le allodole, solo se navighi pochissimo allora convengono

Ciao!
Infatti quelle non flat convengono solo se si naviga meno di 25 ore a mese.
__________________
RunningForum.it
ingpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 18:53   #6
marben
Senior Member
 
L'Avatar di marben
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Messaggi: 3658
I gestori che non hanno a che fare con Telecom, quanto ad ADSL, sono sempre da tralasciare. Si consideri il solo fatto che le linee sono tutte di proproprietà di Telecom che, logicamente, pensa bene di mettere i bastoni fra le ruote alla concorrenza (questo sostenevano alcuni dirigenti di diversi gestori, fra cui Libero, quando furono interoellati a "Mi Manda Rai Tre").
__________________
Stardeluxe.it Vespa e dintorni
marben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 18:55   #7
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Cosa che per me è impossible, ma credo a chiunque poichè 25 ore sono d'avvero poche, meno di un ora al giorno
chi deve passare all'adsl (la maggior parte, già ha una connessione tipo 56K e nn credo che con quella ci stesse meno di 1 ora al giorno

Ciao!

PS: rispondevo ad ingpeo
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 07:39   #8
gilthas
Senior Member
 
L'Avatar di gilthas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 2966
Ho da poco Alice Flat 640.....semplicemnte un capolavoro !!!!!

Non ti buttare sugli altri operatori (tranne quelli migliori tipo NGI etc) sono tutti ladri ....e poi non è colpa della telecom perchè anche isp come mclink ed altri alla fin fine comprano banda da Telecom solo che la dividono per meno utenti...cosa ormai appurata...ciao
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 20:23   #9
MarcoVigna17
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoVigna17
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
Messaggi: 473
mia mamma si è buttata su tiscali perchè è l'unica che sulla nostra linea telefonica supporta l'ADSL. ma è possibile che tiscali è supportata e tele 2 o alice no?

comunque ha scelto l'opzione da 20 ore, perciò non posso usarla nemmeno tanto per scaricare. io avrei prefirito quella a traffico illimitato...........
MarcoVigna17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 22:18   #10
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
E' impossibile che tiscali arrivi dove alice o tin.it nn arrivi. Le linee sono della telecom quindi se tin.it o alice nn ci arrivano neanche tiscali ci arriva. Forse alla ticali ti stanno dicendo cavolate o alla telecom si sono sbagliati

Controlla bene
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 22:51   #11
*ReSta*
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2653
alice o tin di brutto!
__________________
[:::0]_
*ReSta* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 09:37   #12
roby.73
Senior Member
 
L'Avatar di roby.73
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1139
alice 640
tin.it 640
roby.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 11:21   #13
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
E cosa mi dite di infostrada fast 640, ho sentito parlare male di infostrada ma mi sembra che la fast 640 vada bene.
Chiedo un intervento a chi ce l' ha per favore .
Grazie.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 20:46   #14
MarcoVigna17
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoVigna17
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da Zermak
E' impossibile che tiscali arrivi dove alice o tin.it nn arrivi. Le linee sono della telecom quindi se tin.it o alice nn ci arrivano neanche tiscali ci arriva. Forse alla ticali ti stanno dicendo cavolate o alla telecom si sono sbagliati

Controlla bene

eppure mia mamma ha telefonato a tiscali, tele 2 e telecom, e per la prima la linea è coperta, mentre per le altre 2 no.....
MarcoVigna17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 11:43   #15
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Metti il tuo numero di telefono qui e vedi che ti dice.

Ciao
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 12:15   #16
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da MarcoVigna17
eppure mia mamma ha telefonato a tiscali, tele 2 e telecom, e per la prima la linea è coperta, mentre per le altre 2 no.....
Ecidentemente hanno sbagliato a vedere e cmq controlla sul sito della telecom per vedere se sei coperto dall'adsl, se sei coperto da tiscali devi per forza essere coperto anche da tele2 e alice o tin, perchè come ti ho già detto prima la telecom ha la linea
Forse ti stanno truffando, nn so

Ciao!
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v