Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2015, 13:40   #1
man
Senior Member
 
L'Avatar di man
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Messaggi: 2710
Registrazione domini IT e COM

Ciao a tutti vorrei registrare alcuni domini .IT e . COM (senza attivare piani di hosting, Redirect, mail, ecc...) per il passato ho utilizzato OVH ma ultimamente mi sembra che i prezzi siano lievitati troppo.

Quale altro registar affidabile ed economico mi consigliate di valutare? Ciao e grazie.
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 16:03   #2
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Vedi gidinet e domainregister.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 16:29   #3
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Vedi gidinet e domainregister.
Grazie per la dritta, ma non riesco a capire quanto possa costare sia con gidinet che con domainregister un trasferimento , annualmente (parliamo solo di redirect .it)

Attualmente sono con aruba ed inizialmente 0,99+IVA annuale, anni successivi 9,99+IVA ...
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 22:21   #4
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Con il primo il trasferimento viene 5.50+iva, mentre il rinnovo 6.70+iva.
Per il secondo non capisco perché ma non compare il listino...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 22:26   #5
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Con il primo il trasferimento viene 5.50+iva, mentre il rinnovo 6.70+iva.
Per il secondo non capisco perché ma non compare il listino...
Grazie per la risposta.

Effettivamente guardando meglio il sito gidinet sono riuscito a trovare quanto mi hai gentilmente fatto notare!

trasferimento: 5.50+IVA , perdona se può sembrare ovvia la domanda, ma si tratta solo ed esclusivamente del costo di trasferimento oppure è inclusivo di 1 anno di registrazione?
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 22:30   #6
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
1 anno di assegnazione incluso, ovviamente...

Ultima modifica di emmedi : 29-06-2015 alle 22:33.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 22:32   #7
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Spero che il certamente è riferito al :

5.50+IVA trasferimento+1anno!

In effetti non sembra male!!Grazie mille davvero!

...ora non resta che contattare l'altro "domainregister" e vedere che prezzi hanno....
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 22:35   #8
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Ho letto troppo velocemente il messaggio, perdonami...
Ora ho corretto la risposta. Domainregister dovrebbe avere prezzi leggermente più cari, lo è almeno nel rinnovo che costa 7+iva (ne ho uno a giorni).
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 22:52   #9
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Ok Grazie mille, credo che almeno, allo stato attuale, di passare a gidinet....sempre che non esca qualcos altro di più conveniente.

Diciamo che passando a gidinet:

1°anno : risparmierei circa 9,90-5,50 = 4,40 euro+IVA
2°anno e così via : risparmierei circa 9,90-6,70 = 3,20 euro+IVA

Non male direi!
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 08:45   #10
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Ho letto troppo velocemente il messaggio, perdonami...
Ora ho corretto la risposta. Domainregister dovrebbe avere prezzi leggermente più cari, lo è almeno nel rinnovo che costa 7+iva (ne ho uno a giorni).
@emmedi , perdona se ti interpello nuovamente.

Che tu sappia, il prezzo 5,50+IVA (trasferimento) essendo in "promo" (a questo punto mi chiedo quanto possa costare "normalmente") rientra in qualche "scadenza"? (il mio attuale dominio scade fine mese prossimo Agosto 2015...vorrei cercare di sfruttarlo fino a che posso, ovviamente sempre se non vi sono delle scadenze nel breve per quanto riguarda gidinet)(LINK PAGINA GIDINET)

Ti chiedo ciò poichè leggo in basso alla pagina, nessuna dicitura a riguardo, bensì solo:

"
Prezzi domini COM,NET,ORG,INFO,BIZ validi fino al 06/07/2015
Prezzo promozionale primo anno di registrazione nuovi domini .biz valido fino al 31/07/2015

"

Grazie mille anticipate!
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 08:55   #11
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
No, non so se ha un termine la promozione degli it.
Comunque in genere il trasferimento è offerto ad un prezzo minore del rinnovo; una politica commerciale per attirare i clienti.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 11:08   #12
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Grazie per la risposta tempestiva, ho provato ad inviare un'email e contact form direttamente a loro, vediamo cosa mi rispondono.
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 14:12   #13
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Aggiornamento:

Ho ricevuto risposta alla mia email di contatto in tempi brevissimi (un paio d'ore), per adesso risposte esaurienti e tempestive.

In ogni caso, non ci sono scadenze per le PROMO .IT ....

Vi terrò aggiornati sugli eventuali sviluppi, magari può tornare utile a qualcuno!
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v