Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2010, 22:32   #1721
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
qualcuno usa uno script particolare per jdownloader?
ogni volta che questo progrmma ha bisogno di riavviare il modem non ci riesce e di conseguenza blocca tutti i download
qualcuno nei primi post lo aveva pubblicato ma non so quale di preciso prova a fare una ricerca...
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 22:52   #1722
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
qualcuno nei primi post lo aveva pubblicato ma non so quale di preciso prova a fare una ricerca...
grazie, gia' risolto
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 08:49   #1723
ipotemusa72
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
grazie, gia' risolto
ehm se dici anche come fai un favore anche agli altri
__________________
Dell M6700, I7-3740QM, 24 giga ram, Hybrid&7500 rpm da 500gb + 7200rpm 500gb, Quadro K3000, 1920x1080, Seven64 Professional
www.scproject.it - Progettazione 3D, Design e Servizi
ipotemusa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 13:45   #1724
sp1marco
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
Sai che succede anche a me. La mattina accendo il pc ed emule ha id alto, la sera invece me lo ritrovo bendato quindi id basso,...
Quindi a sto punto mi sa che è meglio fare tutto manualmente assegnando ip fisso
Adesso è una settimana che va tranquillamente, emule non è "bendato"... ma forse è meglio come dici te, impostare tutto manualmente!
sp1marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 21:17   #1725
ziotony
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da ipotemusa72 Guarda i messaggi
ehm se dici anche come fai un favore anche agli altri
Allora la cosa più semplice è creare lo script di riconnessione molto semplice, clic su crea script di riconnessione clic su avvia (l'indirizzo nella finestrella deve corrispondere all'indirizzo del router) si apre il browser e la finestra di inserimento user e password del router, inserire user e password dalla finestra di gestione del router fare clic su Stato poi clic su Disconnetti, aspettare che si sia disconnesso (il pulsante Connetti diventa selezionabile) poi clic su Connetti dopo alcuni secondi quando il WAG si è connesso automaticamente appare la finestra di JDownloader che ha rilevato la connessione e chiede la conferma finito, eventualmente modificare i tempi allungandoli nel menu avanzate di riconnessione..

Ultima modifica di ziotony : 28-06-2010 alle 22:07.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 11:13   #1726
BlueTTa
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 305
stavo giusto valutando l'acquisto di un Linksys
Premetto che sono completamente digiuna in materia per non dire niubba.
Valutavo la possibilità tra un 160 o un 320N (wag).

Ci devo collegare 2 pc col cavo e PS3 e XboX + iPhone in wireless.
La PS3 e l'Xbox sono al piano terra, i PC con il router al secondo piano (internamente alla stassa casa non sono due appartamenti differenti). Ci terrei molto ad avere una buona connessione wireless con questi apparecchi.

Non mi interessano reti domestiche, condivisioni o cose strane, solo avere una buona connessione stabile per giocare in rete col PC (World of Warcraft) e con le consoles.

Grazie mille

Ultima modifica di BlueTTa : 29-06-2010 alle 11:32.
BlueTTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 14:07   #1727
Matthew79
Senior Member
 
L'Avatar di Matthew79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da BlueTTa Guarda i messaggi
stavo giusto valutando l'acquisto di un Linksys
Premetto che sono completamente digiuna in materia per non dire niubba.
Valutavo la possibilità tra un 160 o un 320N (wag).

Ci devo collegare 2 pc col cavo e PS3 e XboX + iPhone in wireless.
La PS3 e l'Xbox sono al piano terra, i PC con il router al secondo piano (internamente alla stassa casa non sono due appartamenti differenti). Ci terrei molto ad avere una buona connessione wireless con questi apparecchi.

Non mi interessano reti domestiche, condivisioni o cose strane, solo avere una buona connessione stabile per giocare in rete col PC (World of Warcraft) e con le consoles.

Grazie mille
Cambia modelli allora PS3 (almeno la fat, slim non si sa bene) è incompatibile con WAG160n e WAG320n in wireless.
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:28   #1728
ziotony
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da BlueTTa Guarda i messaggi
stavo giusto valutando l'acquisto di un Linksys
Premetto che sono completamente digiuna in materia per non dire niubba.
Valutavo la possibilità tra un 160 o un 320N (wag).

Ci devo collegare 2 pc col cavo e PS3 e XboX + iPhone in wireless.
La PS3 e l'Xbox sono al piano terra, i PC con il router al secondo piano (internamente alla stassa casa non sono due appartamenti differenti). Ci terrei molto ad avere una buona connessione wireless con questi apparecchi.

Non mi interessano reti domestiche, condivisioni o cose strane, solo avere una buona connessione stabile per giocare in rete col PC (World of Warcraft) e con le consoles.

Grazie mille
Con la PS3 slim che io uso regolarmente non ci sono problemi, per Xbox e iPhone non sò perchè non ho mai provato ma con il mio HTC non ci sono problemi, per la copertura wifi tra i due piani temo che l'unica sia provare.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 19:01   #1729
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Con la PS3 slim che io uso regolarmente non ci sono problemi, per Xbox e iPhone non sò perchè non ho mai provato ma con il mio HTC non ci sono problemi, per la copertura wifi tra i due piani temo che l'unica sia provare.

aggiungo iphone del conquilino perfetto si collegae naviga senza indugi, psp ok, nokia n82 - n97 ok, PS3 slim 250gb direi ok un paio di portatili ma è doveroso dire che dipende anche dalla scheda installata

per la copertura io credo che cmq sia in linea degli altri router, ho notato tanta differenza con il vecchio 3com officeconnect che in camera ci arrivava appena o per niente, invece il wag320 e un belkin n+ ci arrivano benino (in G)

cmq lasciare perdere il 160
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 19:50   #1730
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Allora la cosa più semplice è creare lo script di riconnessione molto semplice, clic su crea script di riconnessione clic su avvia (l'indirizzo nella finestrella deve corrispondere all'indirizzo del router) si apre il browser e la finestra di inserimento user e password del router, inserire user e password dalla finestra di gestione del router fare clic su Stato poi clic su Disconnetti, aspettare che si sia disconnesso (il pulsante Connetti diventa selezionabile) poi clic su Connetti dopo alcuni secondi quando il WAG si è connesso automaticamente appare la finestra di JDownloader che ha rilevato la connessione e chiede la conferma finito, eventualmente modificare i tempi allungandoli nel menu avanzate di riconnessione..
a dire il vero ho fatto cosi' ed inizialmente funzionava tutto solo che poi dopo un po' la riconnessione automatica non avviene piu'
potresti spiegarmi cosa intendi per modificare i tempi delle impostazioni?
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 23:04   #1731
ziotony
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
a dire il vero ho fatto cosi' ed inizialmente funzionava tutto solo che poi dopo un po' la riconnessione automatica non avviene piu'
potresti spiegarmi cosa intendi per modificare i tempi delle impostazioni?
Prova con questo script per JDownloader WAG320N (copia e incolla in LiveHeader) e dal menu Riconnessioni>Avanzate metti Attesa verifica ip a 20 e Attesa per nuovo ip a 50 fammi sapere se ti funziona
Quote:
[[[HSRC]]]
[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET / HTTP/1.1
Host: %%%routerip%%%
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET / HTTP/1.1
Host: %%%routerip%%%
Authorization: Basic %%%basicauth%%%
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /setup.cgi HTTP/1.1
Host: %%%routerip%%%
Authorization: Basic %%%basicauth%%%
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]



[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /setup.cgi?next_file=Status.htm HTTP/1.1
Host: %%%routerip%%%
Authorization: Basic %%%basicauth%%%
[[[/REQUEST]]]
[[[PARSE]]]
num:SID..value=.([0-9]+)
[[[/PARSE]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
POST /setup.cgi HTTP/1.1
Host: %%%routerip%%%
Authorization: Basic %%%basicauth%%%

ctype=pppoa&ifstatus=Up&todo=disconnect&this_file= Status.htm&next_file=Status.htm&SID=%%%num%%%&mess age=
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]][[[WAIT seconds="6"/]]][[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /setup.cgi?next_file=Status.htm HTTP/1.1
Host: %%%routerip%%%
Authorization: Basic %%%basicauth%%%
[[[/REQUEST]]]
[[[PARSE]]]
num:SID..value=.([0-9]+)
[[[/PARSE]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
POST /setup.cgi HTTP/1.1
Host: %%%routerip%%%
Authorization: Basic %%%basicauth%%%

ctype=pppoa&ifstatus=Down&todo=connect&this_file=S tatus.htm&next_file=Status.htm&SID=%%%num%%%&messa ge=
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]


[[[/HSRC]]]

Ultima modifica di ziotony : 03-07-2010 alle 10:35.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:59   #1732
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Prova con questo (copia e incolla in LiveHeader) e dal menu Riconnessioni>Avanzate metti Attesa verifica ip a 20 e Attesa per nuovo ip a 50 fammi sapere se ti funziona
ciao,per ora sembra funzionare
grazie
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 00:15   #1733
SataraX
Member
 
L'Avatar di SataraX
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Monferrato e Langhe
Messaggi: 203
Ciao a tutti !
Anche io faccio parte degli utenti che stanno per acquistare questo gioiellino poiche' mi si e' rotto l'attuale modem/router (secondo netgear rotto in 2 anni, sempre sotto gruppo di continuita' oltretutto).

Chiedo.. a fronte del prezzo non proprio minimo e del fatto che non mi servirebbero le gigabit (lo collegherei ad un hub/switch gigabit 3com) e' comunque la miglior scelta fattibile per prezzo/qualita'?

Cerco essenzialmente l'affidabilita'.. sto' per settimane fuori casa e vorrei qualcosa di valido ma che duri piu' di un panettone...

Grazie
__________________
[Gaming Pc] Case Cooler Master HAF XB | Intel Core i5-8600K (Arctic Cooled) | Asus ROG Strix Z370-F Gaming | 2x8Gb GSkill TridentZ DDR4 3200 C14 | Asus Nvidia Geforce GTX 6Gb | Alim. Corsair RM750 | Samsung SSD 970 Evo 500Gb M.2 + 2x4Tb WD Blu | Monitor 2xDell U2414H 24 " | Win 10 Pro
SataraX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 09:26   #1734
dynax
Senior Member
 
L'Avatar di dynax
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da diemme75 Guarda i messaggi
Ciao a tutti !
Anche io faccio parte degli utenti che stanno per acquistare questo gioiellino poiche' mi si e' rotto l'attuale modem/router (secondo netgear rotto in 2 anni, sempre sotto gruppo di continuita' oltretutto).

Chiedo.. a fronte del prezzo non proprio minimo e del fatto che non mi servirebbero le gigabit (lo collegherei ad un hub/switch gigabit 3com) e' comunque la miglior scelta fattibile per prezzo/qualita'?

Cerco essenzialmente l'affidabilita'.. sto' per settimane fuori casa e vorrei qualcosa di valido ma che duri piu' di un panettone...

Grazie
Se non ti interessano le gigabit e l'USB allora ti consiglio il WAG54GS.
Ce l'ho ancora, lo tengo come backup, ed è affidabile.
__________________
Asus Maximus VII Gene, Intel i7 4790K 4.6 GHz, G.SKILL TridentX F3-2400C10D-16GTX DDR3, Asus GTX760-DC2OC-2GD5, Router Fritz!Box 7590
dynax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:54   #1735
Matthew79
Senior Member
 
L'Avatar di Matthew79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 842
OFF TOPIC per chiarire e chiudere un lungo precedente discorso:

Novità.

Entrati in possesso di una PS3 Slim (sulla quale ancora non avevamo potuto fare test direttamente) io e gli amici di hwupgrade abbiamo condotto gli stessi test di connettività, velocità trasferimento wireless da internet e da rete domestica condotti sulle PS3 fat (modelli 60 e 80 gb) di cui già prima eravamo in possesso, stavolta con ancora un altro e nuovo esemplare di Router serie N, il DGN2100.



Posso adesso con assoluta certezza affermare che la PS3 Slim non manifesta il minimo problema e funziona perfettamente e con le migliori performance wireless con tutti questi router 802.11N, e che quindi il problema riguarda soltanto i modelli FAT. I test sono stati condotti sulla stessa linea ADSL (Alice 20 mega), con gli stessi router wireless N, semplicemente staccando le 2 PS3 FAT sotto test e intervallandole con la SLIM, a parità di tutto, impostazioni e posizionamento compresi.



Giusto per fornire qualche numero, all'atto dello scaricamento di una demo la PS3 SLIM ha raggiunto velocità medie di 1,6 MB/sec effettivi (quindi, un quasi piena banda, considerato che con la linea Alice ADSL abbiamo valori di connessione downstream sui 17megabits) impiegando 100 secondi a scaricare 160 megabyte di demo, contro i 200-300KB/SEC, singhiozzanti delle PS3 FAT. La SLIM inoltre, all'atto di riprodurre le anteprime della nuova area video, impiega non più di 7-10 seconbdi a bufferizzare circa un minuto e mezzo di filmato, contro il risultato della FAT, il cui video non è neppure visualizzabile visto che freeza per poi ripartire ogni secondo. Gli stessi test di verifica connessione internet (per quanto personalmente li reputi al amssimo indicativi e non precisi) hanno restituito valori di 3.0 e 1.8 mebagit in downstream per le PS3 FAT, e un altissimo 11.8 megabit per la SLIM.

A questo punto, dopo decine di test (per valutare tutte le possibili varianti) , e quasi una dozzina di diversi router N testati (per isolare il problema rispetto ai problemi dei singoli router) , e diversi esemplari di PS3 FAT (per non incappare nel caso di una singola PS3 malfunzionante) pare chiaro e incontrovertibile che il problema riguarda solo le PS3 FAT, e con tutti i modelli di router wireless N, benchè retrocompatibili B/G.

Spero che la situazione possa essere risolvibile perchè io, come molti altri, vorremmo avere un modem/router serie N in casa da poter interfacciare con altri dispositivi, ma questo problema con la PS3 è un ostacolo non da poco al passaggio ai dispositivi 802.11N che tra parentesi, a breve saranno gli unici a venire commercializzati.
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 12:38   #1736
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
OFF TOPIC per chiarire e chiudere un lungo precedente discorso:

Novità.

Entrati in possesso di una PS3 Slim (sulla quale ancora non avevamo potuto fare test direttamente) io e gli amici di hwupgrade abbiamo condotto gli stessi test di connettività, velocità trasferimento wireless da internet e da rete domestica condotti sulle PS3 fat (modelli 60 e 80 gb) di cui già prima eravamo in possesso, stavolta con ancora un altro e nuovo esemplare di Router serie N, il DGN2100.



Posso adesso con assoluta certezza affermare che la PS3 Slim non manifesta il minimo problema e funziona perfettamente e con le migliori performance wireless con tutti questi router 802.11N, e che quindi il problema riguarda soltanto i modelli FAT. I test sono stati condotti sulla stessa linea ADSL (Alice 20 mega), con gli stessi router wireless N, semplicemente staccando le 2 PS3 FAT sotto test e intervallandole con la SLIM, a parità di tutto, impostazioni e posizionamento compresi.



Giusto per fornire qualche numero, all'atto dello scaricamento di una demo la PS3 SLIM ha raggiunto velocità medie di 1,6 MB/sec effettivi (quindi, un quasi piena banda, considerato che con la linea Alice ADSL abbiamo valori di connessione downstream sui 17megabits) impiegando 100 secondi a scaricare 160 megabyte di demo, contro i 200-300KB/SEC, singhiozzanti delle PS3 FAT. La SLIM inoltre, all'atto di riprodurre le anteprime della nuova area video, impiega non più di 7-10 seconbdi a bufferizzare circa un minuto e mezzo di filmato, contro il risultato della FAT, il cui video non è neppure visualizzabile visto che freeza per poi ripartire ogni secondo. Gli stessi test di verifica connessione internet (per quanto personalmente li reputi al amssimo indicativi e non precisi) hanno restituito valori di 3.0 e 1.8 mebagit in downstream per le PS3 FAT, e un altissimo 11.8 megabit per la SLIM.

A questo punto, dopo decine di test (per valutare tutte le possibili varianti) , e quasi una dozzina di diversi router N testati (per isolare il problema rispetto ai problemi dei singoli router) , e diversi esemplari di PS3 FAT (per non incappare nel caso di una singola PS3 malfunzionante) pare chiaro e incontrovertibile che il problema riguarda solo le PS3 FAT, e con tutti i modelli di router wireless N, benchè retrocompatibili B/G.

Spero che la situazione possa essere risolvibile perchè io, come molti altri, vorremmo avere un modem/router serie N in casa da poter interfacciare con altri dispositivi, ma questo problema con la PS3 è un ostacolo non da poco al passaggio ai dispositivi 802.11N che tra parentesi, a breve saranno gli unici a venire commercializzati.
QUINDI l'unica soluzione è passare alla Slim, cosa che farà quando ci sarà il bundle con move, per ora mi "affido" alle powerline con ps3 fat 60gb e WAG320N.
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 14:19   #1737
SataraX
Member
 
L'Avatar di SataraX
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Monferrato e Langhe
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
Spero che la situazione possa essere risolvibile perchè io, come molti altri, vorremmo avere un modem/router serie N in casa da poter interfacciare con altri dispositivi...
Non vorrei fomentare altri off topic o rischio di finire nel circolo dei bannati.
Di problemi con la "n" ce ne sono diversi e non solo su Ps3 pero'. Io ho un lettore Blu-Ray (considerato uno dei migliori di fascia "entry", premio eisa best value audio/video, etc. etc.) e non c'e' verso di avere un segnale decente pur essendo compatibile con la "n". Provato sia con il Wag320 che con il Netgear 3500 non supera pressoche' mai (nemmeno a 2 metri) la singola tacca (quando la prende) e ho provato in tutti i modi e su tutti i canali.
Con "vecchi" router b/g prende a piena potenza dall'altra parte della casa.

Tutto questo per dire che secondo me, al momento, di problemi e incompatibilita' (anche se piu' o meno famosi) tra apparecchi draft-n ce ne sono tante, ovvio che la Ps3 e' la piu' diffusa. Poi ognuno valuta se conviene o meno per casa proprio questo draft-n.
__________________
[Gaming Pc] Case Cooler Master HAF XB | Intel Core i5-8600K (Arctic Cooled) | Asus ROG Strix Z370-F Gaming | 2x8Gb GSkill TridentZ DDR4 3200 C14 | Asus Nvidia Geforce GTX 6Gb | Alim. Corsair RM750 | Samsung SSD 970 Evo 500Gb M.2 + 2x4Tb WD Blu | Monitor 2xDell U2414H 24 " | Win 10 Pro

Ultima modifica di SataraX : 01-07-2010 alle 14:26.
SataraX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 14:50   #1738
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da dynax Guarda i messaggi
Se non ti interessano le gigabit e l'USB allora ti consiglio il WAG54GS.
Ce l'ho ancora, lo tengo come backup, ed è affidabile.
si ma lui dice che lo collegherebbe ad un hub/switch gigabit 3com e se io fossi in lui questo lo collegherei ad un router con gigabit per ovvi motivi.... (uno ad esempio in un futuro collego qualcosa in lan al router e li mi trovo con un collo di bottiglia a colloquiare con altri pc attraverso lo switch...)
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 14:53   #1739
Matthew79
Senior Member
 
L'Avatar di Matthew79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
QUINDI l'unica soluzione è passare alla Slim, cosa che farà quando ci sarà il bundle con move, per ora mi "affido" alle powerline con ps3 fat 60gb e WAG320N.
Purtroppo per me non è una soluzione possibile. Il fastidioso suono che produce la SLIM, che non si sente tanto nel giocare quanto quando usata come media center come faccio io, il "buzzing" (come lo chiamano nei forum inglesi) della ventolina, a volumi bassi della tv è intollerabile.
Difatto l'avevo comprata e rivenduta, avendola a 3 metri, e usandola la sera tardi mi faceva uscire di testa.

Magari ad alcuni non da fastidio, io spero invece che sistemino il problema sulle fat anche se la vedo dura.

FINE OT, ciao.
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 15:35   #1740
m3lab
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 74
Appena comprato WAG320N, perche' mi si e' svampato il DGND3300 ...

Volevo chiedervi se e' proprio necessario usare il CD di configurazione per "metterlo in moto" oppure se e' sufficiente inserire i parametri dell'ADSL di TeleTu (user, password, PPOe, VCI etc.)... Ho WXP installato solo come guest di Ubuntu e non vorrei che si incasinasse tutto!

Chiaramente, carichero' il nuovo fw non appena apro il pacchetto: speriamo di non aver problemi con Firefox da Ubuntu!

grazie mille in anticipo,
m
m3lab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v