Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2010, 21:35   #1981
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza linksys ?
volevo sapere i presunti tempi di consegna e sopratutto visto che si tratta di spedire in olanda con chi avete spedito e quanto avete pagato purtroppo mi si e' bruciato l'alimentatore e deve aver rovinato qualcosa visto che con un altro alimentatore il router parte ma le spie dsl ed internet non ne vogliono sapere di accendersi anche dopo aggiornamento e reset quindi sono costretto ad attivare un rma ma se la spedizione costa troppo ne prendo uno usato
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 22:53   #1982
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Sei sicuro che l'alimentatore che usi, oltre alla stessa tensione, eguagli o superi la corrente erogata da quello bruciato?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 23:16   #1983
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
ho chiamato al call center della linksys e mi hanno detto che va bene poi non saprei
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 11:44   #1984
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
quelli di open dns come sono?
Io ho sostituito i DNS di Telecom con gli Open DNS più di un anno fa e da allora non ho avuto più problemi.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 12:20   #1985
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Un call center che ti dice va bene usare un alimentatore diverso da quello fornito?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 19:59   #1986
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Un call center che ti dice va bene usare un alimentatore diverso da quello fornito?

no,mi hanno chiesto se era possibile reperire un alimentatore con le stesse caratteristiche per verificare se era il caso di cambiare solo l'alimentatore ma e' stato inutile
a proposito del mio 320n facendo delle prove nel tentativo di rianimarlo ho notato che se avvicino l'orecchio si sente un fruscio cosa puo' essere?
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 20:08   #1987
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
... ho notato che se avvicino l'orecchio si sente un fruscio cosa puo' essere?
Anche il mio che funziona perfettamente emette un leggerissimo ronzio, percepibile soltanto se accosto l'orecchio allo scafo del WAG.

Penso che sia una cosa assolutamente normale, qualunque circuito sotto tensione emette ronzii più o meno forti.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 08:58   #1988
Cristallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1226
Ciao a tutti,

io propenderei per la ciofeca colossale. Ho sostituito ieri un WAG200G con questo WAG320N. Adesso LG-BD390 e la PS3 che ho in salone non riescono neanche ad avere l'indirizzo IP. Non parlo di fare streaming di un video full-hd. Parlo di assegnazione di un indirizzo IP e LG-DB390 è anche un WI-FI in tecnologia N. L'unica soluzione è buttarlo. Ho compromesso le funzionalità on-line della PS3 e dell' LG. Le posizioni degli elementi non sono mutate e il WAG200G arrivava con piena potenza. Questo neanche a metà. Ma quando scrivono sui siti e sulle scatole "copertura maggiore" e altre cavolate del genere lo fanno coscentemente ?
Lunedi mi attacco al telefono ma dubito di riuscire a cavare un ragno dal buco.

Ciao

Cristallo
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 10:24   #1989
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

io propenderei per la ciofeca colossale. Ho sostituito ieri un WAG200G con questo WAG320N. Adesso LG-BD390 e la PS3 che ho in salone non riescono neanche ad avere l'indirizzo IP. Non parlo di fare streaming di un video full-hd. Parlo di assegnazione di un indirizzo IP e LG-DB390 è anche un WI-FI in tecnologia N. L'unica soluzione è buttarlo. Ho compromesso le funzionalità on-line della PS3 e dell' LG. Le posizioni degli elementi non sono mutate e il WAG200G arrivava con piena potenza. Questo neanche a metà. Ma quando scrivono sui siti e sulle scatole "copertura maggiore" e altre cavolate del genere lo fanno coscentemente ?
Lunedi mi attacco al telefono ma dubito di riuscire a cavare un ragno dal buco.

Ciao

Cristallo
E' possibile che sia il tuo WAG ad avere un problema, la settimana scorsa ho fatto vedere un film in fullHD ad un mio vicino di casa che ha l'appartamento di fianco al mio.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 10:28   #1990
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
se non prende neanche l' ip devi cambiare canale, vuol dire che sul tuo canale c'e' un' altro router che trasmette ed i dati sono illeggibili. succede anche a me non so se e' il cordless panasonic.
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 13:21   #1991
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
onestamente io col mio prima che morisse di film in hd 720/1080 ne ho visti a centinaia facendo streaming con la ps3 e mai nessun problema
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 13:37   #1992
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
io propenderei per la ciofeca colossale. Ho sostituito ieri un WAG200G con questo WAG320N. Adesso LG-BD390 e la PS3 che ho in salone non riescono neanche ad avere l'indirizzo IP. Non parlo di fare streaming di un video full-hd. Parlo di assegnazione di un indirizzo IP e LG-DB390 è anche un WI-FI in tecnologia N. L'unica soluzione è buttarlo. Ho compromesso le funzionalità on-line della PS3 e dell' LG. Le posizioni degli elementi non sono mutate e il WAG200G arrivava con piena potenza. Questo neanche a metà. Ma quando scrivono sui siti e sulle scatole "copertura maggiore" e altre cavolate del genere lo fanno coscentemente ?
Lunedi mi attacco al telefono ma dubito di riuscire a cavare un ragno dal buco.
come è stato detto in passato se hai la ps3 fat (quella grossa) avrai problemi con il wifi, ma non è dipeso dal router ma dalla scarsa compatibilità della scheda wifi della ps3 vecchia solo con i nuovi router con tecnologia N.
Io da quando ho sostituito la mia fat con la slim vado che è una bellezza via wifi con il WAG320N

Ultima modifica di pide : 26-09-2010 alle 13:39.
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 21:27   #1993
Cristallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
E' possibile che sia il tuo WAG ad avere un problema, la settimana scorsa ho fatto vedere un film in fullHD ad un mio vicino di casa che ha l'appartamento di fianco al mio.
Spero che sia un problema del WAG almeno cambiandolo si risolve ma a me sembra che non riesca proprio ad attraversare le pareti. Il WAG320N e l'LG-BD390 sono ai due estremi diagonali dell'appartamento il cui lato più lungo è di 14 metri. Pertanto la distanza tra i due è sicuramente maggiore, non so di quanto perchè a quest'ora non riesco a calcolare l'ipotenusa di un triangolo di 14x5.5 metri. Un portatile al lato opposto ma con visibilità tra di loro ha una connessione eccellente con una connessione G. Ma già se lo sposto vicino all'LG la connessione passa da eccellente a debole o giù di li. Stò provando tutte le posizioni possibili ma senza soluzione.

Ciao

Cristallo
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 21:31   #1994
Cristallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
come è stato detto in passato se hai la ps3 fat (quella grossa) avrai problemi con il wifi, ma non è dipeso dal router ma dalla scarsa compatibilità della scheda wifi della ps3 vecchia solo con i nuovi router con tecnologia N.
Io da quando ho sostituito la mia fat con la slim vado che è una bellezza via wifi con il WAG320N
Ciao,

da quello che so il WAG320N trasmette su due canali separati per i segnali G e quelli N. Questa opzione si chiama canale ampio. Puoi anche decidere di trasmettere tutto su di un canale solo e si chiama canale standard.

Ciao

Cristallo
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 21:36   #1995
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2303
Possiedo questo router da 4 mesi, davvero ottimo, stabile e veloce, il wifi prende al massimo anche al piano di sopra, attualmente ci sono collegati:
3 notebook wifi, 1 notebook ethernet, 2 ipad wifi, 2 iphone wifi, 1 ps3 wifi, non fa un grinza :-)
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 21:43   #1996
Cristallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
Possiedo questo router da 4 mesi, davvero ottimo, stabile e veloce, il wifi prende al massimo anche al piano di sopra, attualmente ci sono collegati:
3 notebook wifi, 1 notebook ethernet, 2 ipad wifi, 2 iphone wifi, 1 ps3 wifi, non fa un grinza :-)
Ciao Pide,

beh il piano di sopra è poco attendibile in quanto il segnale deve attraversare solo il solaio. A casa mia deve attraversare quattro pareti con relativi mobili ma credo che ce la debba fare. Ce la faceva il Wag200G. Era meglio che me lo tenevo.

Ciao

Cristallo
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 21:49   #1997
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
Ciao Pide,

beh il piano di sopra è poco attendibile in quanto il segnale deve attraversare solo il solaio. A casa mia deve attraversare quattro pareti con relativi mobili ma credo che ce la debba fare. Ce la faceva il Wag200G. Era meglio che me lo tenevo.

Ciao

Cristallo
si si ovviamente dipende da ogni situazione, io parlavo della mia ed è ottimo
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 21:51   #1998
francordine
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 34
Ciao ragazzi.
Ho visto su un sito di e-commerce che hanno due WAG320N ma con due codici di articolo diversi.
Uno ha il codice LS.W3 e l'altro WAG320N-EU, quindi sono trattati come due prodotti diversi e perlopiù il primo costa meno del secondo.
Qualcuno di voi ne sa di più a riguardo?
francordine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:32   #1999
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da francordine Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Ho visto su un sito di e-commerce che hanno due WAG320N ma con due codici di articolo diversi.
Uno ha il codice LS.W3 e l'altro WAG320N-EU, quindi sono trattati come due prodotti diversi e perlopiù il primo costa meno del secondo.
Qualcuno di voi ne sa di più a riguardo?
attenzione perche' ho visto che su qualche sito li vendono rigenerati
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 12:15   #2000
Cristallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1226
Questa mattina ho avuto una chat con il supporto Linksys e sono bastate poche parole come wag200g copriva, l'LG-BD390 è in classe N coperto da muri non connette ma altri device in classe G nella stessa stanza ma con visibilità diretta non hanno problemi, che mi ha detto subito: portalo al negoziante per la sostituzione.

Ciao

Cristallo
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v