Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2004, 08:53   #1
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
ADSL: palleggio tra TIN e Telecom

Eminentissimi membri di questo forum, vorrei sentire la vostra opinione su una situazione stranissima. Io vivo da 10 anni a Capranica in provincia di Viterbo. In un paese limitrofo a circa 6 Km, Ronciglione, Telecom ha iniziato ad offrire contratti Alice e ad adeguare la centrale telefonica. A Capranica NO! Ho pensato: forse c’è poca richiesta ma vivendo in un momento di sviluppo tecnologico forse avrebbero potuto fare uno sforzo visto che i costi di gestione sono inferiori a quelli dell’ ISDN. L’11 Gennaio di quest’anno contattai il Supporto Commerciale del mio Provider e cioè TIN per informazioni generiche sul mio contratto Tin.it Pro ed un Operatore molto gentile mi offrì un upgrade verso l’ADSL. Al che replicai che Telecom non vuole sentire parlare di Capranica ma egli mi assicurò che la cosa poteva andare in porto lo stesso dato che il nodo più vicino è situato a meno di 10 Km dalla mia abitazione ed avviò tutte le procedure di attivazione. Dopo solo TRE giorni Telecom rispose che non se ne sarebbe fatto nulla, senza fornire una motivazione precisa. Al che risentito contattai di nuovo TIN dicendo che mi sembrava una incongruenza commerciale poiché non si poteva rispondere a me negativamente e contemporaneamente commercializzare Alice. Ho parlato con gli Operatori del 187 e nessuno ne sapeva nulla, ho inviato due fax ai servizi commerciali e nessuno ancora si è fatto vivo. Mi sento veramente frustrato e deluso.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 09:12   #2
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Coraggio ragazzi, non leggete e basta. Partecipate alla discussione.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 16:32   #3
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Hai aperto il thread nella sezione sbagliata.
Sposto da Off Topic a Web e Provider.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 18:07   #4
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4825
Re: ADSL: palleggio tra TIN e Telecom

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Al che risentito contattai di nuovo TIN dicendo che mi sembrava una incongruenza commerciale poiché non si poteva rispondere a me negativamente e contemporaneamente commercializzare Alice
Mi sento veramente frustrato e deluso.
Da te Alice non viene venduta poiché non sei in una zona coperta da ADSL e quindi non la puoi prendere, lo stesso tin.it non ti puo dare la sua poiché se la centrale non è adeguata per adsl nessun altr operatore te la può dare.Ha sbagliato l'operatore di tin.it che ti ha risposto senza informarsi .
Devi aspettare.
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 21:10   #5
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Scusa adric, non mi ero accorto che esisteva una sezione apposita.
x kaioh
Quote:
Da te Alice non viene venduta poiché non sei in una zona coperta da ADSL e quindi non la puoi prendere, lo stesso tin.it non ti puo dare la sua poiché se la centrale non è adeguata per adsl nessun altr operatore te la può dare.Ha sbagliato l'operatore di tin.it che ti ha risposto senza informarsi .
Aspetta aspetta: l'operatore di TIN mi aveva detto che in moltissimi casi hanno seguito la stessa procedura ed ora non si capacitano per quale motivo Telecom ancora non si pronuncia. E poi non hanno risposto ai miei due fax e so dal 187 che sono in lavorazione. Il paese dove abito utilizza la stessa centrale telefonica di quello dove stanno commercializzando Alice. Hai capito ora dov'è la stranezza ( chiamiamola così )?
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 29-03-2004 alle 20:47.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 08:13   #6
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
up
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 20:46   #7
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Ultime notizie: ho parlato con un collega di lavoro che abita nel Paese limitrofo dove "avrebbero" attivato Alice. Ebbene la storia è questa: gli telefonarono vari mesi orsono per offrire quest'offerta, sapendo che il figlio naviga su internet avviando le pratiche di attivazione. Ieri mattina ho incontrato il mio collega e gli ho domandato come si trovava con la nuova connessione, e sapete cosa mi ha risposto? Ancora non funziona, mi arriva il canone d'abbonamento e lo devo scalare dalla bolletta telefonica!!! Grandi
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 10:14   #8
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Ultimissime notizie: me la prendo in saccoccia. TIN mi ha scritto una mail in cui mi dicono che non si può attivare l'ADSL a causa di problemi tecnici sulla centrale telefonica. Premetto che l'11 Marzo mi avevano inviato questa comunicazione:
Quote:
con riferimento alla Sua segnalazione, come comunicato nelle
precedenti e-mail, Le confermiamo che proccederemo ad attivare il
servizio Adsl sul numero ****-****** nel più breve tempo possibile.

Rimanendo a disposizione per ogni ulteriore comunicazione o
chiarimento, La salutiamo cordialmente.
Grandi
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 21:48   #9
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Se qualcuno volesse chiedere o commentare qualcosa sono quì
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 01:24   #10
blackgnat
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Se qualcuno volesse chiedere o commentare qualcosa sono quì
Purtroppo per te c'è poco da chiedere e da commentare !!!
Il commerciale fa il suo lavoro ( adsl per tutti .....) ..... il tecnico ( senza sapere che il commerciale promette la banda larga anche al rifugio Vittorio Emanuele a quota 2880 in mezzo al gran paradiso ) non esegue l'upgrade perchè la linea non è conforme alle esigenze di una adsl , ed il suo ammodernamento comporterebbe una spesa troppo onerosa rispetto alle eventuali entrate create da nuovi abbonamenti ......
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 20:46   #11
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Quote:
Il commerciale fa il suo lavoro ( adsl per tutti .....) ..... il tecnico ( senza sapere che il commerciale promette la banda larga anche al rifugio Vittorio Emanuele a quota 2880 in mezzo al gran paradiso ) non esegue l'upgrade perchè la linea non è conforme alle esigenze di una adsl
Avresti avuto ragione se nei due paesi ci fossero state due centrali telefoniche distinte ma invece non è così. Come avevo già detto nel paese dove hanno adeguato la centrale c'è un mio collega di lavoro al quale hanno offerto questo servizio ma in realtà non gli è mai stato inizializzato. Paga le bollette scalando il canone ADSL. Questo non significa che il settore commerciale non sa quello che fa il settore tecnico e viceversa. Ricorda che mi dissero che se il nodo più vicino è situato entro i dieci chilometri la cosa è fattibile. Non credo che quell'operatore se lo possa essere inventato. Stà cosa va avanti dall'11 Gennaio. Io sono abbonato TIN dal 1996 e sempre con contratto annuale non free. Ora addirittura ho un tin.it pro con 5 caselle di posta elettronica, 100 Mb di spazio web ed un dominio di secondo livello. Mi sono quasi sempre sentito soddisfatto di questo Provider. Mi aspettavo un minimo di considerazione in più.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 07:51   #12
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
up
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 09:28   #13
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
up
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 21:30   #14
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
up
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 09:24   #15
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
up per uno che è nelle mie stesse condizioni (per fortuna non ho contattato la Telecozz per farmi attivare l'ADSL perchè sapevo già che al mio paese non è disponibile..anche se nel paese vicino (3 km in linea d'aria) al mio c'è )

Meno male che c'è almeno l'ISDN

Ciao
Diego
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 10:50   #16
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Grazie per la solidarietà. Pensate: lui è ancora più vicino di me alla centrale telefonica e non lo abilitano. Mi sono informato del sat bidirezionale di Tiscali ma mi sono venuti i capelli bianchi solo a sentire i costi. Anch'io ho l'ISDN però a causa di necessità di connessione arrivo a pagare quasi 250 euro bimestrali. Non mi conviene nemmeno Alice Sat.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 11:24   #17
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Grazie per la solidarietà. Pensate: lui è ancora più vicino di me alla centrale telefonica e non lo abilitano. Mi sono informato del sat bidirezionale di Tiscali ma mi sono venuti i capelli bianchi solo a sentire i costi. Anch'io ho l'ISDN però a causa di necessità di connessione arrivo a pagare quasi 250 euro bimestrali. Non mi conviene nemmeno Alice Sat.
Il fatto è che dipende dalla centrale a cui sei collegato...come giustamente dicevi tu....non dalla lontananza dal più vicino punto servito.
Nonostante il paese vicino al mio sia raggiunto dall'ADSL (sono circa 10.000 abitanti..mentre il mio sono 700 anime )..non significa che anche il mio paese possa essere raggiunto in quanto al 90% abbiamo centrali diverse (nonostante entrambi i comuni appartengano allo stesso distretto!).
Infatti anche altri paese più grandi del mio e limitrofi a quello servito non hanno la copertura...e penso che quest'ultima arriverà col passare del tempo con priorità proporzionale alla popolazione dei singoli paesi...
Per le offerte via Sat...non le guardo nemmeno...intanto hai cmq la spesa delle chiamate (e peggio la LENTEZZA) con il modem 56K per la trasmissione...
Poi ha dei costi non indifferenti sia il canone che l'attivazione (senza contare il fatto che devi far passare cavi per casa...devi montare una parabola... )
L'unica soluzione è aspettare la Telecozz che si svegli..e che decida di investire per ampliare la copertura...
Considerati i tempi dalla mie parti...avrò l'ADSL per il 2010
Infatti la centrale multifrequenza (quella che accetta l'impulso "sonoro" per compore il numero...il classico "pi pi pi" di quando si premono i tasti del telefono...e che ha sostituito la centrale decadica...quella che quando componi il "9" o lo "0" devi aspettare x secondi prima di poter comporre la cifra successiva per intenderci..quello dei vecchi telefoni a disco selettivo..) è stata installata solo nel 2001!

Ciao
Diego
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 16:50   #18
ALTIERIM
Senior Member
 
L'Avatar di ALTIERIM
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da topogatto
up per uno che è nelle mie stesse condizioni (per fortuna non ho contattato la Telecozz per farmi attivare l'ADSL perchè sapevo già che al mio paese non è disponibile..anche se nel paese vicino (3 km in linea d'aria) al mio c'è )

Meno male che c'è almeno l'ISDN

Ciao
Diego
Ciao Diego!

Cambiato macchina???
__________________
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 18:13   #19
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
x topogatto
Quote:
Il fatto è che dipende dalla centrale a cui sei collegato...come giustamente dicevi tu....non dalla lontananza dal più vicino punto servito.
Ma infatti, solo telecozz mi aveva detto che la distanza faceva la differenza ma in realtà non è così. Un mio collega risiede nel paese vicino dove hanno abilitato Alice e a lui no. Parlando con un Operatore del 187 mi è stato riferito che probabilmente aveva troppo rumore sulla linea. Ma te lo immagini? Abita a 200 metri dalla centrale telefonica.
Quote:
Per le offerte via Sat...non le guardo nemmeno...intanto hai cmq la spesa delle chiamate (e peggio la LENTEZZA) con il modem 56K per la trasmissione...
E certo, perchè l'upload lo fai con il modem terrestre. Io che ho l'ISDN quando sono fortunato sto a 56K ma la maggior parte della giornata viaggio a 48K.
x ALTIERIM
Quote:
Cambiato macchina???
Si è fatto una Ferrari?
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 11:03   #20
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
Quote:
Originariamente inviato da ALTIERIM
Ciao Diego!

Cambiato macchina???
Azz..ma avete tutti l'occhio vigile?
Si..ma è già da un anno e mezzo..

Tu?Tutto bene?
Fatti sentire (magari in PVT..altrimenti il povero DonaldDuck giustamente mi ammazza perchè gli sporco il thread )

Ciao
Diego
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v