Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2017, 18:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...one_72436.html

L'operatore annuncia la seconda fase della sua strategia per fidelizzare i propri clienti e renderli tutti uguali nelle offerte. #nientecomeprima è lo slogan che permetterà il cambio dei piani tariffari per tutti i clineti senza penali o costi aggiuntivi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:31   #2
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9224
Senza distinzione? Sogno o son desto? Vabbè che non me ne importa più di tanto del mobile. Scusate l'intervento
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 19:16   #3
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
finalmente una tessera interessante:

0.95€ ogni 4 settimane con 100 minuti. Perfetta come sim per l'allarme di casa
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 19:23   #4
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Senza distinzione? Sogno o son desto? Vabbè che non me ne importa più di tanto del mobile. Scusate l'intervento
Sei desto.

Io, già cliente FW Fibra, ho aderito da qualche tempo a Mobile 250, 6 euro/mese, e posso dire che è una tariffa ottima con servizio ineccepibile.
Mi è stata proposta da FW spontaneamente, nessuna difficoltà ad ottenerla, la nuova SIM 4G mi è errivata per corriere dopo pochi giorni, con portabilità numero perchè l'ho richiesto, ma non c'era obbligo in tal senso.
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 20:23   #5
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1907
mi sa che è ora di abbandonare tim !
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 8GB HyperX Predator DDR4 HX430C15PB3K2 3000MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 20:36   #6
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
finalmente una tessera interessante:

0.95€ ogni 4 settimane con 100 minuti. Perfetta come sim per l'allarme di casa
per ora preferisco tenere sull'allarme la mia vecchia sim wind senza piano, semplice ricaricabile 5€/anno di ricarica e chiamate a consumo
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 08:19   #7
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Buongiorno, ho letto con grande interesse questa notizia. Qualcuno mi sa dire a quale operatore si appoggia Fastweb per la copertura del segnale? Oppure ha le antenne proprie?
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 08:31   #8
patman
Member
 
L'Avatar di patman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 172
Fastweb si appoggia alla rete TIM per la copertura del segnale.
Ciao
patman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 09:25   #9
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5720
effettivamente le "nuove" tariffe sono interessanti, tanto di cappella per carità, però... potevano approfittarne per RIPORTARSI sulla tariffazione a 30gg invece di incu.... ehm fregare gli utenti fino all'ultimo istante in cui saranno poi obbligati (penso) ad abbandonare i 28gg.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 13:11   #10
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
non mi sembra un granché, tra le altre cose per avere un'offerta decente lato mobile devi pure avere il servizio fisso, tutti e due a 28gg, mentre io ho sia il fisso che il mobile a un prezzo migliore ma a fatturazione mensile /tiscali+kena e spendo meno rispetto il corrispettivo fast tutto fatto in casa
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 17:54   #11
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Come offerte sono interessanti, però non è vero quello che è stato detto da Fastweb, per tutti ..........

Se sei cliente Fastweb con il fisso, il mobile ha un determinato prezzo, altrimenti paghi di più .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 18:11   #12
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5574
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
non mi sembra un granché, tra le altre cose per avere un'offerta decente lato mobile devi pure avere il servizio fisso, tutti e due a 28gg, mentre io ho sia il fisso che il mobile a un prezzo migliore ma a fatturazione mensile /tiscali+kena e spendo meno rispetto il corrispettivo fast tutto fatto in casa
mah, ho guardato tiscali ed è 28gg su mobile, kena 30gg ma non ci sono offerte con sms, per me ancora necessari. C’è la possibilità di acquistarli extra ma a pacchi da mille al mese, pure troppi.
Mi sembra che l’unica a fare ancore offerte complete sia fw.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 19:14   #13
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
Sbaffo, io ho ADSL Tiscali tutto incluso ed è a fatturazione mensile....Kena Idem, ho però preso una offerta migliore, costo inferiore ai 5 euro (senza sms che a me non servono) ma ho a scelta la segreteria oppure la funzione che ti dice chi ti ha chiamato quando il cell non è raggiungibile oppure sei già al tel
per cui, spendo di meno pur avendo due operatori differenti....mentre che con fast devi per forza fare tutto da loro per aver un prezzo simile al mio ma con fatturazione a 28 giorni, mentre io sto sempre a fatturazione mensile sia ADSL fisso sia Servizio MOBILE
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 20:33   #14
ethan86
Member
 
L'Avatar di ethan86
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
Messaggi: 247
sono passato a fastweb da 2 giorni è già la DETESTO. Non mi prende da nessuna parte porcaccia miseria, presto tornerò a Vodafone.
ethan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 23:04   #15
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19643
come mai tim prende così poco dalle tue parti?
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288

Ultima modifica di amd-novello : 20-11-2017 alle 19:12.
amd-novello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 08:05   #16
Kumitey
Senior Member
 
L'Avatar di Kumitey
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
Messaggi: 381
mannaggia... ho fatto il cambio di 2 tariffe la settimana scorsa... 20 euro su per il camino ...ARRG!
__________________
Fujifilm X-T1
Kumitey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 12:21   #17
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5009
Io sono piuttosto soddisfatto. In pratica per 4€ al mese ho 100 minuti e 1,1GB di traffico dati, perfetti per il mio utilizzo.
La copertura è piuttosto buona (ma anche la precedente Wind non mi aveva mai dato troppi problemi) e sono rimasto piacevolmente sorpreso nello scoprire quanti punti WowFi ci fossero in giro. E' una funzione sottovalutata, ma invece utilissima.
Pochi giorni fa ero a Bologna e prendevo una rete WowFi esattamente dal mio letto. Quindi streaming senza paura di bruciare il traffico.
Inoltre se e quando dovessi avere bisogno di un altro GB di traffico, mi costerebbe 2€.
A confronto, prima con Wind avrei speso 8€ per avere 60 minuti e 4GB (entrambi ampiamente inutilizzati).

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 19:04   #18
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5574
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
Sbaffo, io ho ADSL Tiscali tutto incluso ed è a fatturazione mensile....Kena Idem, ho però preso una offerta migliore, costo inferiore ai 5 euro (senza sms che a me non servono) ma ho a scelta la segreteria oppure la funzione che ti dice chi ti ha chiamato quando il cell non è raggiungibile oppure sei già al tel
per cui, spendo di meno pur avendo due operatori differenti....mentre che con fast devi per forza fare tutto da loro per aver un prezzo simile al mio ma con fatturazione a 28 giorni, mentre io sto sempre a fatturazione mensile sia ADSL fisso sia Servizio MOBILE
ok, però io ho fibra FW, non ci penso proprio a tornare adsl tiscali. Poi kena non ha sms. Insomma va bene per te ma non per me.

@ethan
anche da me fw-tim prende male, prendeva meglio wind figurati. Ma dipende dalla fortuna di abitare vicino o lontano alle torri di trasmissione di uno o dell’altro operatore. Quando avevo wind mi prendeva anche in cantina , ma a quanto leggo sono uno dei pochi...
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1