Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2017, 12:18   #41
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
E la gente è più distratta e " spensierata " di quanto si pensi... Vi ricordate vero lo scandalo degli account iCloud violati di fotomodelle e VIP americani perchè protetti con password o codici ridicoli?
Quante password " 123456 " ci sono in circolazione?
Il problema allora non è delle psw, ma di chi le crea.
Stesso discorso riguardo ai problemi sui PC, il problema è fra la sedia e la scrivania.

Sono i soliti discorsi degli utenti pigri che non vogliono far nulla.
Io le mie psw me le ricordo tutte e sono tutte quante complesse, così come ricordo il mio IBAN, il mio CF o la targa della mia macchina. Ed è giusto che sia così.

Quindi se arriva un malvivente e ti sferra un pugno rischi che il telefono non ti riconosca più ?
O se arriva uno che ti somiglia o addirittura un sosia si sblocchi da solo ?

Ultima modifica di nickname88 : 15-11-2017 alle 12:22.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 12:30   #42
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
In questo caso non sembra essere andata così.
Ma anche se fosse andata così come dici tu è una seccatura perchè costringerebbe il genitore a resettare il volto
ogni volta che si trova il pin da digitare dovendolo considerare come un tentativo di manomissione.
Non è affatto una sciocchezza. Potrebbe diventare una paranoia.
E te lo dice uno che non ho neanche il pin.
scusa è, ma se uno scopre il pin, fa a farsi benedire qualsiasi "blocco" visto che è tutto bypassabile col pin, quindi è un non problema.
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 12:35   #43
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ed è proprio qui la falla grossa... perchè un codice di sblocco può essere " rubato " in diverse maniere.
Ma se hai il "codice di sblocco", a cosa ti serve forzare il riconoscimento con Face ID?

A quel punto cosa ti impedisce di fare un re-train con un altro viso?
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 12:44   #44
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Quindi se arriva un malvivente e ti sferra un pugno rischi che il telefono non ti riconosca più ?
E se ti bruci i polpastrelli il riconoscimento digitale non va?
E se ti danno una botta in testa e ti scordi tutte le tue password, allora non riesci ad entrare?

Scandaloso!

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
O se arriva uno che ti somiglia o addirittura un sosia si sblocchi da solo ?
Questa sì che è una buona tecnica, il ladro ruba il telefono, poi aspetta che arrivi un sosia del proprietario. Oppure ruba solo i telefoni di quelli di cui è sosia, così lo sblocco è garantito
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 12:45   #45
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
scusa è, ma se uno scopre il pin, fa a farsi benedire qualsiasi "blocco" visto che è tutto bypassabile col pin, quindi è un non problema.
Ninjad
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 13:01   #46
Lampetto
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Messaggi: 1490
Lasciare un pin a 6 numeri quando usi il riconoscimento facciale mi sembra che il sistema non è propriamente affidabile.
Una volta preso possesso del pin puoi fare anche un aggiornamento della faccia e fare operazioni bancarie tramite il Face ID? Chiedo perché mi sembra che alcune banche si fidano del biometrico o del Face ID senza alcun altro sistema di riconoscimento, per non parlare di Apple Pay

Ultima modifica di Lampetto : 15-11-2017 alle 13:07.
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 13:16   #47
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
E se ti bruci i polpastrelli il riconoscimento digitale non va?
E se ti danno una botta in testa e ti scordi tutte le tue password, allora non riesci ad entrare?

Scandaloso!
Scandaloso è chi non vuole vedere.
Botta in testa e si scorda la psw ? Certo, esempio attinente

Riguardo i polpastrelli invece non ho mai citato il riconoscimento dell'impronta.
Ho solo detto che la vecchia e banale psw è più sicura sia dell'impronta che della faccia, stop.

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Questa sì che è una buona tecnica, il ladro ruba il telefono, poi aspetta che arrivi un sosia del proprietario. Oppure ruba solo i telefoni di quelli di cui è sosia, così lo sblocco è garantito
Quindi adesso sarebbe infallibile perchè reputi poco probabile di trovare persone che ti somiglino ?
Chi quindi ha un gemello omozigoto è costretto a condividere il dispositivo.

E chi ha mai parlato di furto ?
Lascia perdere va che è meglio.

Ultima modifica di nickname88 : 15-11-2017 alle 14:26.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 13:21   #48
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Forse non hai capito bene... Il video che ho linkato dimostra che in caso di mancato riconoscimento di un volto da parte di FaceID viene successivamente inserito un codice di sblocco valido, anche il volto estraneo verrà validato e memorizzato!!

Facciamo uno scenario reale: due amici A e B... A fa provare il suo iPhone X a B senza sbloccarlo; FaceID non riconosce giustamente il volto di B e richiede il codice di sicurezza per sbloccare il terminale. A inserisce il suo codice sbloccando il telefono e così facendo valida per FaceID anche il volto di B.
secondo quanto ho letto io dovrebbe funzionare come dici tu se il pin viene messo da B perché è in quel momento che il telefono fa una nuova scansione per cercare di correggersi, non usa quella che ha fallito in precedenza

Quote:
if Face ID fails
to recognize you, but the match quality is higher than a certain threshold and
you immediately follow the failure by entering your passcode, Face ID takes
another capture and augments its enrolled Face ID data with the newly
calculated mathematical representation
quindi nel caso di padre/figlio la differenza dei lineamenti può essere ridotta, il figlio prova a sbloccare, non ci riesce ma sa la password e la inserisce
FaceID si riprogramma e aumentano le probabilità che la volta successiva riconosca il figlio come fosse il proprietario

il vero problema pertanto c'è se quel threshold di cui parla Apple non è impostato a dovere e un perfetto estraneo viene riconosciuto come abbastanza simile al proprietario
rimane il fatto che per istruire FaceID serve il pin, ma se hai il pin allora non ti serve altro per accedere al telefono e l'unica utilità di riprogrammare FaceID è far riconoscere il proprio volto per sbloccare il telefono in modo che nemmeno cambiando PIN il proprietario sia al sicuro

nell'esempio che fai tu magari il tuo amico ti vede scrivere il pin e già sta a posto, specialmente se sono poche cifre e non le scrivi a velocità luce
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 13:33   #49
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
E se ti bruci i polpastrelli il riconoscimento digitale non va?
E se ti danno una botta in testa e ti scordi tutte le tue password, allora non riesci ad entrare?
Scandaloso!
Questa sì che è una buona tecnica, il ladro ruba il telefono, poi aspetta che arrivi un sosia del proprietario. Oppure ruba solo i telefoni di quelli di cui è sosia, così lo sblocco è garantito

Ridiamo va...

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
secondo quanto ho letto io dovrebbe funzionare come dici tu se il pin viene messo da B perché è in quel momento che il telefono fa una nuova scansione per cercare di correggersi, non usa quella che ha fallito in precedenza



quindi nel caso di padre/figlio la differenza dei lineamenti può essere ridotta, il figlio prova a sbloccare, non ci riesce ma sa la password e la inserisce
FaceID si riprogramma e aumentano le probabilità che la volta successiva riconosca il figlio come fosse il proprietario

il vero problema pertanto c'è se quel threshold di cui parla Apple non è impostato a dovere e un perfetto estraneo viene riconosciuto come abbastanza simile al proprietario
rimane il fatto che per istruire FaceID serve il pin, ma se hai il pin allora non ti serve altro per accedere al telefono e l'unica utilità di riprogrammare FaceID è far riconoscere il proprio volto per sbloccare il telefono in modo che nemmeno cambiando PIN il proprietario sia al sicuro

nell'esempio che fai tu magari il tuo amico ti vede scrivere il pin e già sta a posto, specialmente se sono poche cifre e non le scrivi a velocità luce
In quel caso, come fatto notare, non cambia nulla neppure ora con touchID.
Lo prende in mano il tuo amico, continua a mandarlo in errore con ripetuti tentativi, lo riprendi in mano tu dove sei costretto a quel punto a sbloccarlo con il PIN che chiunque vicino a te potrà vedere.
Io resto convinto che tutti questi sistemi, sono (quasi) infallibili se vengono usati per come sono pensati.
Se esco con gli amici, non mi metto a giocare a mandare in blocco/sbloccare i telefoni degli altri. Il telefono sta nella tasca, mi bevo una birra e mi diverto con altro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 13:45   #50
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6928
usare questi sistemi biometrici e come andare in giro con un cartellone con su scritta la password lunga un km e credere che nessuno si metterà mai a copiarla e usarla perché troppo difficile! ma sta di fatto che li sta a disposizione di tutti
.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 13:52   #51
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
Sul lumia c'e' il riconoscimento dell'iride, e riconosce in 3 secondi, su Surface c'e' quello facciale che riconosce in mezzo secondo

- a parte non capisco che si parli di apple quando ha copiato dopo anni la tecnologia -

ma per maggiore sicurezza ci vorrebbe iride + facescan
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 14:25   #52
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Sul lumia c'e' il riconoscimento dell'iride, e riconosce in 3 secondi, su Surface c'e' quello facciale che riconosce in mezzo secondo

- a parte non capisco che si parli di apple quando ha copiato dopo anni la tecnologia -

ma per maggiore sicurezza ci vorrebbe iride + facescan
L'iride è già univoco e più sicuro sulla teoria.
Sulla pratica sembra si possa violare, quindi si ritorna sempre al solito punto di partenza, ossia la psw.

Ultima modifica di nickname88 : 15-11-2017 alle 14:37.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 14:30   #53
gianluca.f
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.f
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
scusa è, ma se uno scopre il pin, fa a farsi benedire qualsiasi "blocco" visto che è tutto bypassabile col pin, quindi è un non problema.
non hai capito.
il mio dubbio era che una volta che il genitore mette dentro il pin
il sistema aggiunga le immagini del figlio pensando siano del genitore.
Ma non so come funzioni nel dettaglio la cosa quindi sono solo preoccupazioni.
Il caso da come l'ho capito io però è diverso, cioè che il figlio semplicemente assomiglia
troppo alla madre (ma pensa che roba) e quindi il sistema non ancora
abbastanza istruito/affinato/maturo dia un lasciapassare errato.
__________________
DS214 e DS416J
risolto JDownloader su Synology dimensioni file log
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 15:06   #54
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Tirando le somme alla Apple hanno partorito un telefono con uno schermo tagliato per inserire un sistema di sblocco non piu sicuro dell'impronta.
Esatto e poi criticano la curvatura di Samsung
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 15:13   #55
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
Il caso da come l'ho capito io però è diverso, cioè che il figlio semplicemente assomiglia
troppo alla madre (ma pensa che roba) e quindi il sistema non ancora
abbastanza istruito/affinato/maturo dia un lasciapassare errato.
Per quanto ne sappiamo fino ad ora, entrambi potrebbero essere a conoscenza del pin, quindi prima la madre e poi il figlio hanno ripetutamente mandato in fail il sistema che a quel punto ha registrato come un cambiamento del viso della madre/figlio che si somigliano.
Mi domando come potrebbe funzionare altrimenti quando hai la barba di 2 settimane, esci a correre con un cappello in testa e altre situazioni dove hai i capelli oggi lunghi e tra un mese corti.
Quello che non è affatto normale, è che un telefono che è tuo tu lo ceda a terzi indipendentemente se questi hanno uan qualche somiglianza con te oppure no.
Tra l'altro si discute di lana caprina...se mi fregano un telefono del genere la prima cosa che faccio è quella di bloccarlo da remoto.
Bloccandolo, puoi usare anche la miglior maschera facciale che ti sei procurato uguale a quelle del proprietario del telefono che hai buttato solo soldi perché il face ID verrà disabilitato e ti verrà richiesto immediatamente il PIN...(o peggio la password di icloud) sempre se nel frattempo non ti sei messo a giochicchiare prima mandandolo automaticamente in blocco dopo i canonici 5 tentativi.
Quindi bho.....per me, se usato nel modo corretto, è sicuro tanto quanto il touchID. Se vuoi un telefono bordless e senza tasto home, prendi quello che la attuale tecnologia offre e usi il faceID.
Se invece non ti fidi e preferisci il buon vecchio touchID, prendi Iphone 8 o ancora melgio il 7 che costa anche meno.

Ultima modifica di /Norway\ : 15-11-2017 alle 15:15.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 15:27   #56
gianluca.f
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.f
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Quello che non è affatto normale, è che un telefono che è tuo tu lo ceda a terzi indipendentemente se questi hanno uan qualche somiglianza con te oppure no.
In un contesto famigliare con fratelli, figli e nipoti non è affatto anormale. Specialmente se sono mal educati.

Se avessero messo il sensore di impronte dietro non ci sarebbe stato nulla da dire,
ma non essendoci altro per lo sblocco devi aspettarti la gente che ti taglia il pelo di lana caprina in 4.
Sopratutto se sei Apple e se annunci ogni cosa che fai come il futuro.
Tutto qui.
__________________
DS214 e DS416J
risolto JDownloader su Synology dimensioni file log
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 15:33   #57
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
In un contesto famigliare con fratelli, figli e nipoti non è affatto anormale. Specialmente se sono mal educati.
--cut--
Se sono mal educati, prima di prendere un telefono da 1000 e passa €, sarebbe opportuno che i genitori si ponessero delle domande sul perché i figli sono così.
Mio figlio, non si permetterebbe mai di prendere in mano telefoni bloccati e che appartengono ad altre persone.

In quel caso è la stessa Apple che tra le note ti consiglia di disattivarlo...



"La probabilità statistica è diversa per i gemelli, per i fratelli che si somigliano molto e per i bambini al di sotto dei 13 anni, perchè le differenze del viso potrebbero non essere tali da consentire di utilizzare il Face ID in tutta sicurezza. Se sei preoccupato per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare il codice di accesso e non il riconoscimento del volto."

Ultima modifica di /Norway\ : 15-11-2017 alle 15:35.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 15:52   #58
gianluca.f
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.f
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Se sono mal educati, prima di prendere un telefono da 1000 e passa €, sarebbe opportuno che i genitori si ponessero delle domande sul perché i figli sono così.
Mio figlio, non si permetterebbe mai di prendere in mano telefoni bloccati e che appartengono ad altre persone.

In quel caso è la stessa Apple che tra le note ti consiglia di disattivarlo...



"La probabilità statistica è diversa per i gemelli, per i fratelli che si somigliano molto e per i bambini al di sotto dei 13 anni, perchè le differenze del viso potrebbero non essere tali da consentire di utilizzare il Face ID in tutta sicurezza. Se sei preoccupato per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare il codice di accesso e non il riconoscimento del volto."
se il mondo fosse composto solo da bambini come il tuo probabilmente sarebbe un posto migliore ma non è così e credo tu lo sappia bene.
La nota di Apple non è che mi rassicuri molto.
Se come probabile il riconoscimento diventerà di moda saremo invasi da terminali che lo faranno (peggio di iphone ovviamente) ma senza il sensore di impronte.


Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
forse vivo io in una famiglia strana, ma qui tutti sappiamo i codici
di sblocco dei telefoni...nel caso del mio iphone SE ho dato il pin.
...fosse anche per una questione di emergenza (anche se remota)
di dover fare una telefonata e di non poterla fare con il proprio telefono.
Prima che qualcuno si lanci all'attacco, con questo non voglio dire che
la mia condotta è quella giusta e quella degli altri è sbagliata...
semplicemente che ci sono persone (e ne conosco altre) che non hanno
motivo di vietare l'accesso del proprio terminale ai familiari più stretti,
come il coniuge o i figli.

Se ci sono dei timori, semplicemente si opta per una soluzione diversa,
perchè è evidente che parliamo di tecnologie ancora imperfette...
anche se dubito diventeranno mai sicure al 100%
Il sistema inviolabile non esiste, non almeno per la gente comune.
Ma certo, qui si parla di una tecnologia che viene proposta con un certo hype sul terminale top di un azienda top.
La tecnologia non è matura ma ci viene venduta come figheria assurda rimuovendo l'altra più sicura.
Poi però scopri che non è così sicura, però è scritto eh... noi te l'abbiamo detto.

Che altro dire.
__________________
DS214 e DS416J
risolto JDownloader su Synology dimensioni file log

Ultima modifica di gianluca.f : 15-11-2017 alle 16:02.
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 15:55   #59
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20105
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
a quanto pare, la scansione dell'iride può essere ingannata ancora
più facilmente rispetto a quella facciale...
https://www.engadget.com/2017/05/23/...canner-hacked/
Scattare una foto ad alta risoluzione delle iridi dell'utente a sua insaputa, non è cosi facile, imho.
Ma diciamo pure che è più facile della stampa 3D di una faccia partendo dalle foto.

Ma resta la differenza che può essere usato in combinazione col fingerprint (uno, l'altro e soprattutto insieme).
Oltre al Face ricognition e passcode.

Mentre l'alternativa al FaceiD è solo la passcode.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 15:57   #60
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Mio figlio, non si permetterebbe mai di prendere in mano telefoni bloccati e che appartengono ad altre persone.
Sicuro ? Perchè il genitore continua a reiscriversi a questo forum nonostante anni di ban.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1