Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2018, 10:24   #6781
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
E che cavolo .. le temp come sono ?
ho fatto un test veloce e manco valido di 5 minuti scarsi sotto PRIME95 (per vedere se era montato bene non per vedere effettivamente le T max) le temp sono di un 15 gradi sotto al dissi ref. senza l'uso della GPU...

Ma il fatto e che cosi non lo tengo e reputo schifoso che la BE quiet non abbia delle taffe per montarlo "normalmente" cosi è soffocato..

E mi sento abbastanza truffato sotto questo aspetto perchè con il dissipatore così montato dissipatore ben più economici danno migliori temperature.

Non l'ho preso da amazon quindi non posso fare il reso finisce nel mercatino haimè.

Uff il mio 2018 è iniziato veramente da schifo...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 10:43   #6782
Salvatopo
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatopo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
ho fatto un test veloce e manco valido di 5 minuti scarsi sotto PRIME95 (per vedere se era montato bene non per vedere effettivamente le T max) le temp sono di un 15 gradi sotto al dissi ref. senza l'uso della GPU...

Ma il fatto e che cosi non lo tengo e reputo schifoso che la BE quiet non abbia delle taffe per montarlo "normalmente" cosi è soffocato..

E mi sento abbastanza truffato sotto questo aspetto perchè con il dissipatore così montato dissipatore ben più economici danno migliori temperature.

Non l'ho preso da amazon quindi non posso fare il reso finisce nel mercatino haimè.

Fa così: la ventola che hai sul retro del case spostala sopra. Poi rifai la prova.

*Edit: meglio ancora. Prova a montare sia quella posteriore che una delle due che hai sul frontale (quella più in alto) entrambe sulla parte superiore, ovviamente in estrazione.

Quote:
Uff il mio 2018 è iniziato veramente da schifo...
Dai, vedrai che si sistema. I veri problemi sono ben altri.
__________________
AMD Ryzen7 1700 - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Corsair Vengeance RGB - MSI GTX-1080 Armor OC - LG 27UD68 - Corsair RM650i - Sharkoon M25-W - Samsung 850 evo - Western Digital Caviar Green 2TB

Ultima modifica di Salvatopo : 05-01-2018 alle 10:46.
Salvatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 10:49   #6783
papugo1980
Senior Member
 
L'Avatar di papugo1980
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 3897
Quote:
Originariamente inviato da Salvatopo Guarda i messaggi
A proposito di raffreddamento: sapevo che la scimmia avrebbe iniziato ad urlare ed ho visto una serie di cose, ma lo sguardo si è fermato sul Corsair Hydro H110i.

Che ne pensate?

Faccio la follia e mi spendo i miei bei 136€ sullo shop di Bezos?
Lo puoi montare sul tetto del case?
Unica cosa che mi preoccupa è il rumore delle ventole
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
ho fatto un test veloce e manco valido di 5 minuti scarsi sotto PRIME95 (per vedere se era montato bene non per vedere effettivamente le T max) le temp sono di un 15 gradi sotto al dissi ref. senza l'uso della GPU...

Ma il fatto e che cosi non lo tengo e reputo schifoso che la BE quiet non abbia delle taffe per montarlo "normalmente" cosi è soffocato..

E mi sento abbastanza truffato sotto questo aspetto perchè con il dissipatore così montato dissipatore ben più economici danno migliori temperature.

Non l'ho preso da amazon quindi non posso fare il reso finisce nel mercatino haimè.

Uff il mio 2018 è iniziato veramente da schifo...
Vabe vedi come si comporta in game e magari prova ad aggiungere la ventola sul tetto per espellere il calore
__________________
https://valid.x86.fr/bah48i
papugo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 11:19   #6784
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Salvatopo Guarda i messaggi
Fa così: la ventola che hai sul retro del case spostala sopra. Poi rifai la prova.

*Edit: meglio ancora. Prova a montare sia quella posteriore che una delle due che hai sul frontale (quella più in alto) entrambe sulla parte superiore, ovviamente in estrazione.


Dai, vedrai che si sistema. I veri problemi sono ben altri.
Hai ragione ma non mi piace proprio cambiare la disposizione, inoltre la ventola è proprio a 2 cm dalla 1070 che da una parte soffoca e dall'altra fa aspirare solo aria calda.

Inoltre ho sempre bacchettato la gente che li montava cosi e poi me lo tengo io cosi? se mi vedesse qualcuno....

Ritorno con il dissi originale e poi vedrò!

No no non stavo parlando del PC haimè il lavoro non sta dando certezze per il futuro e un gatto sta morendo perchè ha i reni compromessi e credo che oggi se ne andrà per questo dicevo gran bell'inizio di anno...

Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Lo puoi montare sul tetto del case?
Unica cosa che mi preoccupa è il rumore delle ventole

Vabe vedi come si comporta in game e magari prova ad aggiungere la ventola sul tetto per espellere il calore
Idem come sopra.

Grazie per le risposte intanto
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 12:52   #6785
Salvatopo
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatopo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Hai ragione ma non mi piace proprio cambiare la disposizione, inoltre la ventola è proprio a 2 cm dalla 1070 che da una parte soffoca e dall'altra fa aspirare solo aria calda.

Inoltre ho sempre bacchettato la gente che li montava cosi e poi me lo tengo io cosi? se mi vedesse qualcuno....

Ritorno con il dissi originale e poi vedrò!
Potresti provare a mettere la ventola del dissipatore dall'altra parte in aspirazione allora. Giusto per toglierti il dubbio

Quote:
No no non stavo parlando del PC haimè il lavoro non sta dando certezze per il futuro e un gatto sta morendo perchè ha i reni compromessi e credo che oggi se ne andrà per questo dicevo gran bell'inizio di anno.
Hu, mi spiace: posso capirti su entrambe le cose (problemi a lavoro e ho 2 gatte che stanno bene, ma so cosa si prova). Davvero, mi spiace.
__________________
AMD Ryzen7 1700 - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Corsair Vengeance RGB - MSI GTX-1080 Armor OC - LG 27UD68 - Corsair RM650i - Sharkoon M25-W - Samsung 850 evo - Western Digital Caviar Green 2TB
Salvatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 12:52   #6786
Salvatopo
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatopo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Lo puoi montare sul tetto del case?
Unica cosa che mi preoccupa è il rumore delle ventole
Si, posso metterlo sia sopra che sul frontale.

Perchè ti preoccupa il rumore? Leggo che è silenziosissimo.
__________________
AMD Ryzen7 1700 - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Corsair Vengeance RGB - MSI GTX-1080 Armor OC - LG 27UD68 - Corsair RM650i - Sharkoon M25-W - Samsung 850 evo - Western Digital Caviar Green 2TB
Salvatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 09:30   #6787
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Ciao a tutti, ho il pc in firma e vorrei portare le ram stabili a 3000/3200 mhz, che parametri dovrei toccare?
C'è bisogno di clockare anche la cpu o posso tenerla stock? Ma soprattutto, vedrei dei miglioramenti?


Grazie!
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 09:44   #6788
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
un gatto sta morendo perchè ha i reni compromessi e credo che oggi se ne andrà per questo dicevo gran bell'inizio di anno...
ci sono passato anch'io... ti sono vicino.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 16:12   #6789
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Grazie a tutti e scusate per l'OT alla fine ieri se ne é andato addormentandosi con affianco la mia ragazza che gli teneva la zampina e lo controllava era il più giovane, era un trovatello che é stato salvato dalla mia ragazza.. ha avuto fortuna una volta ma questa volta non potevamo fare nulla.

Grazie ancora

Tornando IT non ho acceso il pc per fare ulteriori test ma solo vederlo così mi fa rabbia.. e mi fa rabbia anche che la be quiet prenda così in giro gli utenti AMD.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 19:59   #6790
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
Avevo guardato anche io quel dissipatore e nel manuale presente sul sito si monta correttamente... Che scheda hai? Non è che ha il socket ruotato?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 18:46   #6791
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Avevo guardato anche io quel dissipatore e nel manuale presente sul sito si monta correttamente... Che scheda hai? Non è che ha il socket ruotato?
eh no..monta solo cosi o con la ventola che pesca dal detto volendo...
La scheda madre è una una ASUS B350 Strix (ottima scheda sono stra soddisfatto) e l'attacco AM4 è normale.




Inoltre facendo un'altra ricerca si può vedere che in tutte le build è montato come l'ho montato cosi (e giuro di averne viste di build ma non mi ero accorto di questo problema...)
https://pcpartpicker.com/b/yjGG3C
https://pcpartpicker.com/b/X2kdnQ
ecc.

Pertanto per il momento sono ritornato cosi:


Che con dei test veloci dovrei essere stabilere a 3.8 GHz con 1.21 VCore e T max haimè sui 74/75 °C con OOCT... (con però 18/19 °C T amb)



Mi hanno risposto su Facebook:

"Hello Stefano, with the mounting kit you received with the cooler, it can only be mounted in a top/down orientation.
You can purchase an additional mounting kit directly here for mount the cooler in an orientation fan is facing the front of the case.
We invoice € 9,- incl. shipping for this kit. If you wish to purchase this, please let me know your address and I'll send an orderconfirmation.
The parts will ship after your payment has been received."

Non mi sembra prettamente giusto onestamente uno spende 55€ e si fanno pagare un kit per montare correttamente il dissipatore non trovate?

Ultima modifica di RoUge.boh : 07-01-2018 alle 18:56.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 18:52   #6792
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
ragazzi, giusto per capire un po', che temperature avete in idle/full?
il mio ryzen arriva a 57°C in full (@default) ..mi sembra troppo per una cpu da 65watt
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 18:58   #6793
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ragazzi, giusto per capire un po', che temperature avete in idle/full?
il mio ryzen arriva a 57°C in full (@default) ..mi sembra troppo per una cpu da 65watt
Mah onestamente a me sembra normale, nel senso è un dissipatore senza heat pipe il mio 1700 arrivava a 64/65 °C def
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 19:05   #6794
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Mah onestamente a me sembra normale, nel senso è un dissipatore senza heat pipe il mio 1700 arrivava a 64/65 °C def
https://www.quietpc.com/ac-freezer-xtreme2
appunto come pensavo, sono troppo alte
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 21:49   #6795
Frisco99
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 645
Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA Guarda i messaggi
grazie della info non prenderò in considerazione la bequiet .
come può essere che si facciano sfuggire dei dettagli cosi , eppure fai dissipatori per cpu non motozappe .

max

A me l'hanno spedito gratuitamente.
Molto lentamente, 15 giorni, ma è arrivato.
__________________
Feedback Luca1992-rsannino-Xenon54-power1-commi-lucatambu-joe981-bati1971-
bingolo-Puzzicanello
私はまだ生きている
Frisco99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 22:27   #6796
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA Guarda i messaggi
grazie della info non prenderò in considerazione la bequiet .
come può essere che si facciano sfuggire dei dettagli cosi , eppure fai dissipatori per cpu non motozappe .

max
Quote:
Originariamente inviato da Frisco99 Guarda i messaggi
A me l'hanno spedito gratuitamente.
Molto lentamente, 15 giorni, ma è arrivato.
Io non pagherò 1€ per principio.. ti ho comprato il dissipatore "full compatible" ed adesso mi chiedi altri 9€ in più perché non hai fatto un attacco non consono?

Non ha senso per me...infatti ho semplicemente scritto che il dissipatore l'ho preso 5 giorni fa non è un upgrade ad un vecchio dissipatore....e che mi sento preso in giro se compro un oggetto nuovo e loro mi chiedo altri soldi per un pezzo che non hanno messo.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 12:29   #6797
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
ragazzi piccolo aiutino, sto provando a portare alla frequenza di default le mie ram ( F4-3000C15D-16GTZB)
https://www.gskill.com/en/product/f4-3000c15d-16gtzb

ma non c'è modo di far bootare il pc,
ho provato a settare la Vram a 1,35, la frequenza sotto i 3Ghz le latenze a 15 16 16 35 , lasciando tutto il resto su auto.
cos'è che sbaglio?

EDIT
sono cambiate un po' di cose da quando facevo l'oc ...è bastato settare l'XMP senza toccare altro
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100

Ultima modifica di Roman91 : 08-01-2018 alle 12:40.
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 12:50   #6798
Mr.Lollo14
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ragazzi, giusto per capire un po', che temperature avete in idle/full?
il mio ryzen arriva a 57°C in full (@default) ..mi sembra troppo per una cpu da 65watt
con stress test di occt arrivo ben oltre i 57 in default io..
se fai un salto nel thread dell'overclock ryzen ci sono svariate mie prove e temperature nelle ultime pagine con il dissipatore stock
Mr.Lollo14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 20:46   #6799
Forum Rift
Senior Member
 
L'Avatar di Forum Rift
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
eh no..monta solo cosi o con la ventola che pesca dal detto volendo...
La scheda madre è una una ASUS B350 Strix (ottima scheda sono stra soddisfatto) e l'attacco AM4 è normale.




Inoltre facendo un'altra ricerca si può vedere che in tutte le build è montato come l'ho montato cosi (e giuro di averne viste di build ma non mi ero accorto di questo problema...)
https://pcpartpicker.com/b/yjGG3C
https://pcpartpicker.com/b/X2kdnQ
ecc.

Pertanto per il momento sono ritornato cosi:


Che con dei test veloci dovrei essere stabilere a 3.8 GHz con 1.21 VCore e T max haimè sui 74/75 °C con OOCT... (con però 18/19 °C T amb)



Mi hanno risposto su Facebook:

"Hello Stefano, with the mounting kit you received with the cooler, it can only be mounted in a top/down orientation.
You can purchase an additional mounting kit directly here for mount the cooler in an orientation fan is facing the front of the case.
We invoice € 9,- incl. shipping for this kit. If you wish to purchase this, please let me know your address and I'll send an orderconfirmation.
The parts will ship after your payment has been received."

Non mi sembra prettamente giusto onestamente uno spende 55€ e si fanno pagare un kit per montare correttamente il dissipatore non trovate?
quindi io che ho preso a parte in germania il kit am4 x il dark rock 3 posso montarlo dritto?

https://www.ebay.it/itm/Be-Quiet-AM4...53.m2749.l2649
Forum Rift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 21:22   #6800
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Forum Rift Guarda i messaggi
quindi io che ho preso a parte in germania il kit am4 x il dark rock 3 posso montarlo dritto?

https://www.ebay.it/itm/Be-Quiet-AM4...53.m2749.l2649
Non penso...ma sta storia non ha senso per me..io personalmente ho chiesto il reso del prodotto...
cercando con il codice mi esce il kit che c'è nella scatola con il montaggio botton/up

https://geizhals.de/be-quiet-am4-mou...-a1637782.html
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v