Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2011, 20:20   #21
Cassy89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
ciao Cassy89 benvenuta , dunque che dire , se non ciò che penso
io son soddisfatto , la moglie e la figlia pure
Il Notebook , si presta sia ad un uso consumer , che business !!
per tutto quanto riguarda le applicazioni , e programmi che supporta
per le foto devi attendere , o meglio pazientare ancora un pò , questa sera dovrebbe rientrare la figlia con la macchina fotog.
comunque l' RC530-S02IT
è veloce risponde benissimo agli input , che gli richiedi ...pagine internet , cartelle , e file si apron Velocemente .
La tastiera , ad isola è comodissima tasti ben distanziati , insomma per chi scrive ...è un manna dal cielo
per lo schermo ti dirò io Mediaplayer non lo uso , devo istallare KMplayer
( moolto leggero ) e ha tutti i codec per visioni file HD 1080p ...
come hai detto tù ...posso solo confermartelo
La ventola ho letto che si sente appena (benissimo!).
certo che quando richiede raffreddamenti elevati , si mette in moto , mà credo ben lontana dal tuo HP ( )
La scocca superiore , si è di plastica , resistente quanto basta perappoggiarci sopra i gomiti

qui ti ho messo1 video girato con il nokia5800
tanto per renderti un 'idea filmati da youtube a 1080p e in Wi Fi , se vedete cè la postazione fissa più avanti

eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=NZVApySen_o

mi dovete scusare , mà ho voluto metterlo con a fianco la luce della finestra , così non è falsato !!
Xd Xd Xd

che dire , Io potrei dirti prendilo , ne rimarrai entusiasta ...valuta tù

ciao
Guarda ti ringrazio veramente per la risposta! Sei stato gentilissimo Bè da quel che vedo è davvero un ottimo notebook. Certo i video di youtube anche se in HD, vengono sfalzati dalla lente della videocamera, quindi non possiamo goderne bene. Ma già si nota che il display HD funziona discretamente! L'ultimo video che hai messo io l'ho nel mio cellulare Samsung Omnia HD, che ha il display proprio in hd! Be' allora penso che prenderò questo. Anche perchè sui 600 euro non ho trovato nessun altro notebook di buona marca con schermo realmente HD, veloce e per tutte le funzionalità che ti avevo accennato sopra. Tu sapresti indicarmene? Ti ringrazio ancora e aspetterò le tue foto
Cassy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 23:49   #22
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
ciao cassy ...non comprendo cosa intendi , nel dire...potresti indicarmeli ?? intendi altri modelli , se é cosi non saprei .
Ciaoo
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 00:43   #23
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da Cassy89 Guarda i messaggi
Guarda ti ringrazio veramente per la risposta! Sei stato gentilissimo Bè da quel che vedo è davvero un ottimo notebook. Certo i video di youtube anche se in HD, vengono sfalzati dalla lente della videocamera, quindi non possiamo goderne bene. Ma già si nota che il display HD funziona discretamente! L'ultimo video che hai messo io l'ho nel mio cellulare Samsung Omnia HD, che ha il display proprio in hd! Be' allora penso che prenderò questo. Anche perchè sui 600 euro non ho trovato nessun altro notebook di buona marca con schermo realmente HD, veloce e per tutte le funzionalità che ti avevo accennato sopra. Tu sapresti indicarmene? Ti ringrazio ancora e aspetterò le tue foto
Occhio il display è Hd ready 720p non vorrei che ti confondessi con il fullhd a 1080p
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 14:50   #24
Cassy89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez89 Guarda i messaggi
Occhio il display è Hd ready 720p non vorrei che ti confondessi con il fullhd a 1080p
Ehi! Sisi so che non è il fullhd a 1080p, grazie! SOlo che come dicevo a blues non penso ci siano notebook di manche affidabili con ottima potenza i5/i7, buona scheda grafica gt540 e superiore, ram e compagnia bella ottimi e in più uno schermo fullhd 1080p il tutto intorno a 600-650 euro. Purtroppo Si blues, intendevo se conoscevi altri modelli

Ah Blues!! Senti ma la tastiera è retroilluminata?? Nel senso con il buio si illumina? Perchè in questo mio hp non è illuminata e la sera è una vera tortura!!

Ultima modifica di Cassy89 : 09-09-2011 alle 16:31.
Cassy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 18:38   #25
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da Cassy89 Guarda i messaggi
Ehi! Sisi so che non è il fullhd a 1080p, grazie! SOlo che come dicevo a blues non penso ci siano notebook di manche affidabili con ottima potenza i5/i7, buona scheda grafica gt540 e superiore, ram e compagnia bella ottimi e in più uno schermo fullhd 1080p il tutto intorno a 600-650 euro. Purtroppo Si blues, intendevo se conoscevi altri modelli

Ah Blues!! Senti ma la tastiera è retroilluminata?? Nel senso con il buio si illumina? Perchè in questo mio hp non è illuminata e la sera è una vera tortura!!
he si, con quel prezzo non si può pretendere di più e poi il pull hd già sta stretto su un 23'' figuriamoci su un 15!!!

La tastiera non è retroilluminata, sono pochi i pc che ce l'hanno e sn di un'altra fascia di prezzo...
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 19:33   #26
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
Salve, ragazze/i ... dunque ... oggi non ho potuto fare un bel niente col Notebook ,Appena potrò aggiungo le foto , purtroppo è stato requisito dalla moglie , e figlia
Posso solo aggiornare ; Cliccate qui Prova Batteria
dunque ... con tutta onestà , ci son rimasto!!
La durata totale , è stata quasi 5 ore , sempre in Wi Fi ... acceso alle 11, 00 di stamani -Battteria scarica alle 16, 30 ... dalle 12, 30 alle 12,50 stand by .- pausa pranzo

Web surfing : Facebook sempre collegato, modifica foto , chat e varie !!giochini online facebook ... scrivere , musica ...
You Tube : Musica e video circa 1 oretta e mezza
Operativita... poca roba , spostare modificare cartelle
Ok finito
spero sia di gradimento ... aggiornato in prima pagina !!


Quoto e saluto Ibanez89 purtroppo la tastiera , te lo avevo giò detto
in risposta , al primo tuo post
Non è illuminata ... mi spiace

@Cassy89 ciao , pourtroppo .. modelli a questa cifra io non ne conoosco ...posso solo dirti che , prima di aquistare l' RC 530 -S02It , mi son guardato un pò in giro , ed ero arrivato , all'idea di aquistare un Lenovo ,dagli USA poi ; ho visto che costava quasi come qusto ,tra tasse e garanzia internazionale ho preferito cercare i Italia ...allora mi son imbattuto , nel RF 511-S01IT... quello con i7 , poi leggendo il threaD ...NON MI HA CONVINTO ( è QUASI SIMILE , HA SOLO USB 3 , E LA VGA +un i7 NON è DA 2GB IL NOSTRO SII ...AZZ IL MAIUSCOLO
COSTAVA , DICO...COSTAVA , PERCHE UN MESETTO Fà ERA IN OFFERTA DA MEDIAw@RLD A 599 euro .... solo che un mesetto fa non avevo quei soldini
vabbe , poi mi son recato , al saturno di viale Certosa a Milano , e qui ho addocchiato il RC530 -S02IT... l'ho visto ho chiesto un pò , di info... chiaccherato col promater Samsung ( gentilissimo ) ...quattro chiacchere et Voilà hai compreso , ora come e andata

Ultima modifica di blues 66 : 09-09-2011 alle 21:15.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 19:39   #27
Cassy89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez89 Guarda i messaggi
he si, con quel prezzo non si può pretendere di più e poi il pull hd già sta stretto su un 23'' figuriamoci su un 15!!!

La tastiera non è retroilluminata, sono pochi i pc che ce l'hanno e sn di un'altra fascia di prezzo...
Mah che sia in pc di un'altra fascia di prezzo non ne sono sicura, ho visto anche altri notebook anche meno costosi che l'hanno! Beh allora me la penso se comprarlo o meno, perchè purtroppo ho l'esperienza già del mio attuale notebook ed è frustrante la sera! Devo per forza stare vicino una fonte di luce altrimenti non vedo le lettere.. Bah secondo me lo potrebbero implementare in tutti i notebook ormai, si può dire che siamo nel 2012!!
Cassy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 19:41   #28
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
edit ..double message

Ultima modifica di blues 66 : 09-09-2011 alle 20:53.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 19:46   #29
Cassy89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
Salve, ragazze/i ... dunque ... oggi non ho potuto fare un bel niente col Notebook ,Appena potrò aggiungo le foto , purtroppo è stato requisito dalla moglie , e figlia
Posso solo aggiornare ; Prova Batteria
dunque ... con tutta onestà , ci son rimasto la durata totale è stata quasi 5 ore , sempre in Wi Fi ... acceso alle 11, 00 di stamani -Battteria scarica alle 16, 30 ... dalle 12, 30 alle 12,50 stand by .- pausa pranzo

Web surfing : Facebook sempre collegato, modifica foto , chat e varie !!giochini online facebook ... scrivere , musica ...
You Tube : Musica e video circa 1 oretta e mezza
Operativita... poca roba , spostare modificare cartelle
Ok finito
spero sia di gradimento ... aggiornato in prima pagina !!


Quoto e saluto Ibanez89 purtroppo la tastiera , te lo avevo giò detto
in risposta , al primo tuo post
Non è illuminata ... mi spiace

@Cassy89 ciao , pourtroppo .. modelli a questa cifra io non ne conoosco ...posso solo dirti che , prima di aquistare l' RC 530 -S02It , mi son guardato un pò in giro , ed ero arrivato , all'idea di aquistare un Lenovo ,dagli USA poi ; ho visto che costava quasi come qusto ,tra tasse e garanzia internazionale ho preferito cercare i Italia ...allora mi son imbattuto , nel RF 511-S01IT... quello con i7 , poi leggendo il threaD ...NON MI HA CONVINTO ( è QUASI SIMILE , HA SOLO USB 3 , E LA VGA +un i7 NON è DA 2GB IL NOSTRO SII ...AZZ IL MAIUSCOLO
COSTAVA , DICO...COSTAVA , PERCHE UN MESETTO Fà ERA IN OFFERTA DA MEDIAw@RLD A 599 euro .... solo che un mesetto fa non avevo quei soldini
vabbe , poi mi son recato , al saturno di viale Certosa a Milano , e qui ho addocchiato il RC530 -S02IT... l'ho visto ho chiesto un pò , di info... chiaccherato col promater Samsung ( gentilissimo ) ...quattro chiacchere et Voilà hai compreso , ora come e andata
Ehi ciao!! Beh per esempio io ero indecisa tra questo e l' RV520 S01, sempre un i5, perchè mi piace la sua scocca che è in alluminio (anzicchè plastica come l' RC530) però anche questo di scheda grafica è da 1GB ed è un GT520, invece l' Rc 530 è un 2 GB ed è una gt540. L'unica pecca che appunto mi sta facendo pensare è questa cosa della tastiera non retroilluminata, come dicevo nel post precedente. E' davvero frustrante per me sta cosa. Non posso decidere magari di stare al buio o in penombra perchè non vedo le lettere -.-' Buh vedremo.. Come sempre ti ringrazio per il tuo aiuto
Cassy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 19:54   #30
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
De rien
ascolta.. per la tastiera illuminata , puoi comprare , quelle lucine snodate a 3,50 euro da MediaMondo
l'attacchi alla porta USB e via , il gioco è fatto ..
per l'RV520 mi sorge un dubbio Sicura , dello chassis in alluminio per quanto ricordo , mi sembrava di plastica , l'RV520 ha la scocca in plastica , con delle rigjìhine ....diciamo antigraffio ... e in più Fidati la tastiera è tutta di plastica nera , e sotto è lucida ...quindi nà botta per gli occhi ...Valuta e ridagli bene un 'occhiata
ciao
Thanks

Ultima modifica di blues 66 : 09-09-2011 alle 20:35.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 21:49   #31
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
Ringrazio ChristinAemiliana , per aver Ufficializzato il Thread
Grazie

ed ora scatenatevi
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 02:17   #32
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
L'argomento retroilluminazione è un pò complesso, io stesso volevo averla ma poi guardando il prezzo della maggior parte dei modelli che la montano ho cambiato idea

Sicuramente è una cosa molto carina, ma che i produttorni non adottano per i motivi più diversi quali riduzione autonomia, costo leggermente più altro ed evitare che un'altro componente sia causa di pezzi difettati "immaginate cosa significhi per un produttore cambiarvi un portatile perchè si è fulminata la luce di un tasto" alla fine se si usa spesso il compuer l'azione di quardare la tastiera quando si deve digitare è solo una questione di abitudine, e la tastiera ad isola ben distanziata di questo note sicuramente ti viene in aiuto nell'evitare eventuali typo
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 13:58   #33
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
Quoto e saluto Ibanez89 ... allora ? leggendo l'altro thread ho visto il tuo inghippo ...mà scusa non puoi , risolverlo con un 'altro adattatore .
Stop .


A Noi

Qualcuno , mi spiega gentilmente Visto che Samsung dà il DvD di ripristino ... avendolo, però già istallato nel Notebook ( era istallato appena comprato ) tra l'altro , non ho fatto ancora nessun Back Up
ritornando a noi ,... col SamsungRecoverySolution
dovrei effettuar un Back up completo , ohh meglio un immagine Hdd
cosa Uso ?
Macrium reflect -- l'ho istallato sul desktop --già usato , e funziona
oppure
SamsungRecoverySolution ?

grazie

P.S. aggiunt. prima pagina, con il PC cè il software Easy partition Manager

Ultima modifica di blues 66 : 10-09-2011 alle 16:27.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 22:55   #34
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
Aggiornate 1° e 2° Pagina con FOTO + HWINFO-64
+ CrystalDiskMark


altri benchmark da provare ,?
cosa consigliate , Prime OCCT ?


ciao
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 01:18   #35
maxzander
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da Cassy89 Guarda i messaggi
Ehi ciao!! Beh per esempio io ero indecisa tra questo e l' RV520 S01, sempre un i5, perchè mi piace la sua scocca che è in alluminio (anzicchè plastica come l' RC530) però anche questo di scheda grafica è da 1GB ed è un GT520, invece l' Rc 530 è un 2 GB ed è una gt540. L'unica pecca che appunto mi sta facendo pensare è questa cosa della tastiera non retroilluminata, come dicevo nel post precedente. E' davvero frustrante per me sta cosa. Non posso decidere magari di stare al buio o in penombra perchè non vedo le lettere -.-' Buh vedremo.. Come sempre ti ringrazio per il tuo aiuto
tra poco a fine ottobre escono i nuovi notebook cronos della samsung che hanno la tastiera retroilluminata
maxzander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 09:46   #36
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
aggiunta regola 1° Pag.

Benissimo .... sè cè qualcun altro che vuole ; sporcare il thread ...
si accomodi ...
Per favore , per commenti e Notizie riguardanti altri Notebook ci son i thread appropriati ...tipo discussioni in generale !!
oppure usate i PVT

Per questa volta passa la prossima segnalo

Grazie ....

Ultima modifica di blues 66 : 11-09-2011 alle 09:58.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 22:02   #37
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
qualkuno può spiegarmi per favore a che serve
Easy Display Manager,
e se qualkuno mi spiega il perchè ?' posso cambiare i colori e le tonalità con IntelGraphic , mentre se uso il pannello di controllo Nvidia , anche se metto usa impostazioni Nvidia , le varie Barre si spostano ( saturazione , colore , luminosità ecc ecct... )
però non cambian niente BHOO ??

grazie

Ultima modifica di blues 66 : 11-09-2011 alle 22:04.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 13:14   #38
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
Up ... per sopra
grazie

e poi non capisco ? il perche della differenza di prezzo... fra i 2
il 511 costicchia di meno il 530 di più

come Hardware son uguali che cacchio cambia ?? per far costare di più il 530 che non ha neanche USB 3 ??

Samsung RF511 S01 - Core i5 2.3 GHz - 15.6 pollici - 4 GB RAM
Samsung RC530 S02 - Core i5 2.3 GHz - 15.6 pollici - 4 GB RAM

grazie
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 15:54   #39
Cassy89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
Up ... per sopra
grazie

e poi non capisco ? il perche della differenza di prezzo... fra i 2
il 511 costicchia di meno il 530 di più

come Hardware son uguali che cacchio cambia ?? per far costare di più il 530 che non ha neanche USB 3 ??

Samsung RF511 S01 - Core i5 2.3 GHz - 15.6 pollici - 4 GB RAM
Samsung RC530 S02 - Core i5 2.3 GHz - 15.6 pollici - 4 GB RAM

grazie
Anche se L' RF511 S01 ha 2 USB 3, ha solo 1 GB di memoria grafica dedicata. Mentre il RC530 S02 ne ha 2 GB. E poi perchè l'RF511 è uscito prima, mi sembra a Marzo. Mentre l'RC 530 a luglio. Quindi ovvio costa un pò di meno. Io sono indecisa appunto tra questi due (l'RF511 per l'USB 3 e RC530 S02), oppure prendere L'RC530 S01 che costa 699 euro da mediaworld ed è un i7 con 6 GB RAM e lo stesso 2 GB di memoria grafica dedicata. Solo che anche se è un i7 non ha comunque le USB 3. Sono combattuta non so che fareee D:
Cassy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 17:38   #40
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Cerca di prendere la versione con un banco di ram soltanto "quindi 4gb" costa veramente poco "20€ spedito" fare l'upgrade a 8gb
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v