Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2006, 01:56   #61
AndreuccioD
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 8
Cari Ragazzi potrete aiutarmi solo voi.
Sono alla ricerca di 6 vecchi giochi per Commodore 64 di una difficoltà inaudita.

Il primo:
Lo stile della grafica era alla Basic l'Investigatopo.
Il protagonista non ricordo se era anch'esso un topolino.
Ciò che ricordo bene era che il gioco in questione era lungo e bisognava trovare dei componenti viaggiando in un sotterraneo.
Una particolarità del gioco in questione era che passava la metropolitana che si poteva prendere scendendo ai livelli più bassi.
Per evitare di essere schiacciati da questa e consumare l'energia, il gioco ti avvertiva con una sirena fortissima -WeEEEEeEEEE-.
Ultimo dettaglio, l'ambientazione era blu notte.
Potete dirmi di più?

Altro gioco, ma questo purtroppo lo ricordo pochissimo, era un arcade dove c'era una mappa tipo (Pirates! per pc & amiga) e si entrava nelle case presenti sulla mappa stessa per trovare oggetti.
C'erano un sacco di mostriciattoli simili a scorpioni e una musica classica famosa (stile il gioco The horror picture zombie show per Amiga), che però non ricordo, a dare ambient.

Altro gioco era un primitivo che doveva superare vari schemi singoli (stile Snoopy) e se moriva si trasformava in un teschio e ti faceva l'occhiolino, mi faceva morire dal ridere, il titolo non ufficiale era Orazio.

Sempre a scorrimento orizzontale era un gioco dall'ambient fantascientifico e dalla buona grafica, più si andava avanti e più ci si muniva di aggeggini tecnologici interessanti, mi ricordo di teletrasporti e raggi laser (i raggi erano tipo Another World per Amiga), ma la cosa più incazzevole era che appena si moriva finendo l'energia si doveva ricominciare dal primo schermo e questo era frustantissimo dato che i livelli erano molto lunghi.

Questo è facile.
Il titolo non ufficiale era Anatoms e si trattava di un omino che viaggiava all'interno di un corpo umano attraverso le vene ed i capillari e doveva disturuggerne gli organi.
Era una figata perchè aumentava la potenza delle armi andando avanti nel gioco.

Infine il sesto ed ultimo gioco era uno che doveva alzare dei pesi e partiva in una palestra.
In realtà il gioco era na ciofeca, ma la musica era bellissima di un'originalità inaudita, me la ricordo ancora benissimo, ma come fare a postarla?

A VOI LA SFIDA.. Sarà terribile lo so, ma se qualcuno può aiutarmi anche con un titolo alla volta ne sarò felice!
Grazie per l'attenzione!
AndreuccioD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 17:29   #62
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2487
Ok dopo un bel pò di anni e ricerche varie ( ) chiedo a voi un aiuto per un gioco che mi ha allietato la giovinezza....

Dunque si parla di una 20na di anni fà, solita navicella su suolo hi-tech con scorrimento orizzontale da sx a dx (------->) power up vari ma, cosa interessante, si potevano avere sia le gambe sia il corpo di un robot da "attaccare" all'astronavina.... altro non ricordo.

Thanks per idee e suggerimenti...
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 19:23   #63
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Quote:
Originariamente inviato da AndreuccioD
Cari Ragazzi potrete aiutarmi solo voi.

Sono alla ricerca di 6 vecchi giochi per Commodore 64 di una difficoltà inaudita.

Altro gioco era un primitivo che doveva superare vari schemi singoli (stile Snoopy) e se moriva si trasformava in un teschio e ti faceva l'occhiolino, mi faceva morire dal ridere, il titolo non ufficiale era Orazio.

A VOI LA SFIDA.. Sarà terribile lo so, ma se qualcuno può aiutarmi anche con un titolo alla volta ne sarò felice!
Grazie per l'attenzione!
Al momento ricordo sono questo titolo, il mitico Chuck Rock ( io avevo la versione amiga, hanno fatto anche un seguito )
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 20:12   #64
Northern Antarctica
Senior Member
 
L'Avatar di Northern Antarctica
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da AndreuccioD
Altro gioco, ma questo purtroppo lo ricordo pochissimo, era un arcade dove c'era una mappa tipo (Pirates! per pc & amiga) e si entrava nelle case presenti sulla mappa stessa per trovare oggetti.
C'erano un sacco di mostriciattoli simili a scorpioni e una musica classica famosa (stile il gioco The horror picture zombie show per Amiga), che però non ricordo, a dare ambient.
Questo lo ricordo, si chiamava "Venture"

Quote:
Altro gioco era un primitivo che doveva superare vari schemi singoli (stile Snoopy) e se moriva si trasformava in un teschio e ti faceva l'occhiolino, mi faceva morire dal ridere, il titolo non ufficiale era Orazio.
Hungry Horace

Quote:
Sempre a scorrimento orizzontale era un gioco dall'ambient fantascientifico e dalla buona grafica, più si andava avanti e più ci si muniva di aggeggini tecnologici interessanti, mi ricordo di teletrasporti e raggi laser (i raggi erano tipo Another World per Amiga), ma la cosa più incazzevole era che appena si moriva finendo l'energia si doveva ricominciare dal primo schermo e questo era frustantissimo dato che i livelli erano molto lunghi.
Defender, ma non ci metterei la mano sul fuoco

Gli altri non li ricordo
__________________
Northern Antarctica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 01:19   #65
AndreuccioD
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 8
Grazie per le risposte!
Ahimè niente non sono questi i giochi.
So che purtroppo ho fatto descrizioni poco dettagliate, ma purtroppo ho messo ciò che ricordo.
Per quel che concerne Defender, in realtà il gioco che dicevo io somiglia molto ad un Defenders of the Earth, ma non è nemmeno quello!
Se avete indizi o qualsiasi cosa non esitate.
Vorrei almeno rigiocare al primo della lista e ad Orazio, ma lo so che è dura.
Mannaggia!!
Di nuovo grazie mille per il tentativo comunque!!
AndreuccioD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 18:58   #66
AndreuccioD
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 8
Vedete che i vostri aiuti mi sono serviti?
Da Defender ho trovato il sito Lemon e con un pò di pazienza grazie alle foto di questo sito meraviglioso ho trovato già TRE (!!) dei sei giochi:

Quote:
Originariamente inviato da AndreuccioD
Sempre a scorrimento orizzontale era un gioco dall'ambient fantascientifico e dalla buona grafica, più si andava avanti e più ci si muniva di aggeggini tecnologici interessanti, mi ricordo di teletrasporti e raggi laser (i raggi erano tipo Another World per Amiga), ma la cosa più irritante era che appena si moriva finendo l'energia si doveva ricominciare dal primo schermo e questo era frustantissimo dato che i livelli erano molto lunghi.
MASK III: VENOM STRIKES BACK!! della Gremlin Graphics, 1988.

Quote:
Originariamente inviato da AndreuccioD
Questo è facile.
Il titolo non ufficiale era Anatoms e si trattava di un omino che viaggiava all'interno di un corpo umano attraverso le vene ed i capillari e doveva distruggerne gli organi.
Era una figata perchè aumentava la potenza delle armi andando avanti nel gioco.
G.U.T.Z. della Ocean, 1988.

Quote:
Originariamente inviato da AndreuccioD
Infine il sesto ed ultimo gioco era uno che doveva alzare dei pesi e partiva in una palestra.
In realtà il gioco era na ciofeca, ma la musica era bellissima e di un'originalità inaudita, me la ricordo ancora benissimo, ma come fare a postarla?
GEOFF CAPES STRONGMAN CHALLANGE della Martech, 1986.

La cosa assurda è che ho trovato quelli che mai mi sarei aspettato di trovare!
Ora mi aspettano gli altri tre!
Cavoli sono quelli che ho descritto meglio!

Ultima modifica di AndreuccioD : 09-05-2006 alle 19:03.
AndreuccioD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 20:16   #67
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Cerco un gioco che mi è costato una fortuna in sala giochi:
era un gioco di guida,con cabinet a forma di vettura,visuale dall'interno con cruscotto in primo piano,con "ciondolo" strano tipo ragnetto attaccato allo specchietto retro interno che penzolava,a tempo,dove c'era anche la polizia che fermava e faceva perdere tempo,pioggia al 2° o 3° stage e relativo funzionamento del tergi.
Spero di aver dato tutti gli elementi
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 21:09   #68
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da AndreuccioD
Cari Ragazzi potrete aiutarmi solo voi.
Sono alla ricerca di 6 vecchi giochi per Commodore 64 di una difficoltà inaudita.

Il primo:
Lo stile della grafica era alla Basic l'Investigatopo.
Il protagonista non ricordo se era anch'esso un topolino.
Ciò che ricordo bene era che il gioco in questione era lungo e bisognava trovare dei componenti viaggiando in un sotterraneo.
Una particolarità del gioco in questione era che passava la metropolitana che si poteva prendere scendendo ai livelli più bassi.
Per evitare di essere schiacciati da questa e consumare l'energia, il gioco ti avvertiva con una sirena fortissima -WeEEEEeEEEE-.
Ultimo dettaglio, l'ambientazione era blu notte.
Potete dirmi di più
Roland ratrace?




Quote:
Originariamente inviato da AndreuccioD
Altro gioco, ma questo purtroppo lo ricordo pochissimo, era un arcade dove c'era una mappa tipo (Pirates! per pc & amiga) e si entrava nelle case presenti sulla mappa stessa per trovare oggetti.
C'erano un sacco di mostriciattoli simili a scorpioni e una musica classica famosa (stile il gioco The horror picture zombie show per Amiga), che però non ricordo, a dare ambient.
Potrebbe essere scary monsters


Quote:
Originariamente inviato da AndreuccioD

Altro gioco era un primitivo che doveva superare vari schemi singoli (stile Snoopy) e se moriva si trasformava in un teschio e ti faceva l'occhiolino, mi faceva morire dal ridere, il titolo non ufficiale era Orazio.
Snokie
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 09-05-2006 alle 21:49.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 00:51   #69
AndreuccioD
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 8
RATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SEI UN GRANDEEEEEEE
Che devo dirti? Come hai fatto?
Mi hai trovato Oraziooo e Roland!
Non ho parle appena ho visto le foto mi sono commosso.
Pet quel che concerne scary non è lui.
L'atmosfera del gioco era medievale ma mi rendo conto che è quasi impossible così.
Gli indizi sono la musica classica cge se mi ricordo metterò il titolo e gli scorpioncini e dei barilini nelle varie stanze.

Grande!
AndreuccioD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 14:56   #70
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2487
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Cerco un gioco che mi è costato una fortuna in sala giochi:
era un gioco di guida,con cabinet a forma di vettura,visuale dall'interno con cruscotto in primo piano,con "ciondolo" strano tipo ragnetto attaccato allo specchietto retro interno che penzolava,a tempo,dove c'era anche la polizia che fermava e faceva perdere tempo,pioggia al 2° o 3° stage e relativo funzionamento del tergi.
Spero di aver dato tutti gli elementi
Penso sia RAD MOBILE http://www.klov.com/game_detail.php?...R&game_id=9234
Ma non è un ragnetto, è il pupazzetto della SEGA
Ciao
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 18:18   #71
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da Quiro
Penso sia RAD MOBILE http://www.klov.com/game_detail.php?...R&game_id=9234
Ma non è un ragnetto, è il pupazzetto della SEGA
Ciao
Grandissimo;ti ringrazio
Per il ciondolo ricordavo male
Grazie ancora
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 19:27   #72
Amilcare Barnabeo Salami
Member
 
L'Avatar di Amilcare Barnabeo Salami
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da AndreuccioD

Altro gioco, ma questo purtroppo lo ricordo pochissimo, era un arcade dove c'era una mappa tipo (Pirates! per pc & amiga) e si entrava nelle case presenti sulla mappa stessa per trovare oggetti.
C'erano un sacco di mostriciattoli simili a scorpioni e una musica classica famosa (stile il gioco The horror picture zombie show per Amiga), che però non ricordo, a dare ambient.
Spirit of the Stones?





Snokie comunque è uno dei miei preferiti.
Amilcare Barnabeo Salami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 21:16   #73
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Amilcare Barnabeo Salami
Spirit of the Stones?





Snokie comunque è uno dei miei preferiti.
Misà che hai fatto centro
come ho fatto a non pensarci? e pensare che ho ancora la musichetta che riecheggia nelle orecchie.

Anch'io avrei un gioco del 64 da trovare...ma questo misà che è un pò impossibile
si trovava in una delle tante cassette vendute in edicola di cui non ricordo il nome
si chiamava "l'eredità", o "eredità", non "l'eredità con."
I personaggi avevano tutti la testa enorme
un tizio ti conduceva nella tua camera di quello che sembrava una specie di castello e qui iniziava l'avventura.
nel gioco comandavi una mano e potevi interagire con gli oggetti
alla fine lo scopo era trovare oggetti ed usarli nel posto giusto
ricordo al primo piano che c'era un frigorifero dove potevi rubare il cibo quando avevi poca energia, ma non dovevi farti beccare dalla "padrona" di casa.
Non era "the detective game"
il gioco originale credo sia tedesco e mi sembra inizi per "DIE"
ma a me interessava il nome di una eventuale versione inglese
o se possibile ritrovare la versione italiana.
Credo la descrizione sia abbastanza dettagliata
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 23:18   #74
AndreuccioD
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 8
...eeeeeEEEEE... TOMBOLAAA!
Ma siete devastanti RAGAZZI!
E' proprio quello.
Devo ammettere che non pensavo di aver descritto così questi giochi!
Vi dico che sono 18 anni che non vedevo questo gioco e ne avevo solo 9 quando ci giocavo (ora ne ho 27!).
La forza dell'inconscio!
Vi ringrazio davvero perchè mi commuove proprio poter giocare e riassaporare certe.. non so descriverle!
Caro Ratto mi spiace che non posso aiutarti!
Se potessi, maledizione!
Spero che qualcuno riesca ad aiutarti.
Su lemon ci sono tantissimi giochi del tipo che hai detto tu.
Sarà faticoso ma se ci tieni, qualcosa trovi o magari ne trovi altri!
In fondo 3 io li ho trovati!
Un saluto a tutti e ancora GRAZIE DI CUOREEE!
AndreuccioD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 18:45   #75
Amilcare Barnabeo Salami
Member
 
L'Avatar di Amilcare Barnabeo Salami
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Anch'io avrei un gioco del 64 da trovare...ma questo misà che è un pò impossibile
si trovava in una delle tante cassette vendute in edicola di cui non ricordo il nome
si chiamava "l'eredità", o "eredità", non "l'eredità con."
I personaggi avevano tutti la testa enorme
un tizio ti conduceva nella tua camera di quello che sembrava una specie di castello e qui iniziava l'avventura.
nel gioco comandavi una mano e potevi interagire con gli oggetti
alla fine lo scopo era trovare oggetti ed usarli nel posto giusto
ricordo al primo piano che c'era un frigorifero dove potevi rubare il cibo quando avevi poca energia, ma non dovevi farti beccare dalla "padrona" di casa.
Non era "the detective game"
il gioco originale credo sia tedesco e mi sembra inizi per "DIE"
ma a me interessava il nome di una eventuale versione inglese
o se possibile ritrovare la versione italiana.
Credo la descrizione sia abbastanza dettagliata



Dovrebbe essere The Inheritance della Infogrames (il titolo tedesco era Die Erbschadt, questa versione e quella olandese circolavano più di quella inglese ). Il titolo fu premiato anche su Zzap! con un bel 91% e pareri particolarmente entusiastici, e io rosicavo parecchio perché non riuscivo a trovarlo.
Amilcare Barnabeo Salami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 21:19   #76
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
OMG!
è proprio lui!
quello del secondo screen

peccato che il titolo inglese non è the inheritance ...
..mentre è giusto quello tedesco
peccato che di tedesco capisco un tubo.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 17-05-2006 alle 21:22.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 00:45   #77
felix86
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 199
avete notizie di un gioco di basket di salagiochi che praticamente era un 2d, c'erano delle nazionali di basket (korea?), a volte uscivano i supertiri, se facevi un supertiro da 2 il giocaotre saltava alto e schiacciava con una potenza inaudita,menttre il supertiro da tre era tipo il fuoco che usciva dal pallone,e diceva "tree point basket" quando andava a segno... da piccolo ci ho lasciato una fortuna a sfidare gli amici
felix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 09:45   #78
sgdfgsgfsgs
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da felix86
avete notizie di un gioco di basket di salagiochi che praticamente era un 2d, c'erano delle nazionali di basket (korea?), a volte uscivano i supertiri, se facevi un supertiro da 2 il giocaotre saltava alto e schiacciava con una potenza inaudita,menttre il supertiro da tre era tipo il fuoco che usciva dal pallone,e diceva "tree point basket" quando andava a segno... da piccolo ci ho lasciato una fortuna a sfidare gli amici
facilissimo: street hoop
http://images.google.com/images?q=st...Cerca+immagini

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 10:09   #79
101
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trieste
Messaggi: 98
altro quesito per voi

Sto cercando un gioco di cui ricordo praticamente poco e niente.. Ricordo che era un coin-op da sala giochi (quindi credo fosse NeoGeo il sistema, grafica 2d) in cui avevi dei personaggi da scegliere e andavi in giro ad ammazzare tutti. Mi pare che tra questi personaggi ci fosse un bambino dentro un robottone verde militare. E mi pare che nelle botti che si spaccavano si trovassero polli arrosto che ti ricaricavano.Non so se dico ilvero ma di più non ricordo. Sorry.

Se riuscite a svelarmi siete dei grandi. Altrimenti grazie cmq

Ciaooo
101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 10:21   #80
sgdfgsgfsgs
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da 101
altro quesito per voi

Sto cercando un gioco di cui ricordo praticamente poco e niente.. Ricordo che era un coin-op da sala giochi (quindi credo fosse NeoGeo il sistema, grafica 2d) in cui avevi dei personaggi da scegliere e andavi in giro ad ammazzare tutti. Mi pare che tra questi personaggi ci fosse un bambino dentro un robottone verde militare. E mi pare che nelle botti che si spaccavano si trovassero polli arrosto che ti ricaricavano.Non so se dico ilvero ma di più non ricordo. Sorry.

Se riuscite a svelarmi siete dei grandi. Altrimenti grazie cmq

Ciaooo
facilissimo: captain commando
http://images.google.com/images?q=ca...Cerca+immagini
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v