Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2017, 01:04   #7301
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Una domanda, per la SE, si possono usare le traduzioni della versione legendary? Dubito, ma ad esempio per Falskaar non si trova nessuna traduzione (la pagina é resa invisibile dall'autore), ed una delle mancanze che mi frenano maggiormente
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)

Ultima modifica di Dam21 : 25-09-2017 alle 22:39.
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 17:18   #7302
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Domanda:

Mettiamo che io abbia Skyrim installato con varie mod grafiche, e con una partita già avviata. Ma debba formattare.

Posso reinstallare Skyrim con tutte le mod grafiche, e riprendere quella partita già avviata senza problemi?
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 17:22   #7303
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Anche SKY UI da poco funziona anche sulla special edition.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 17:24   #7304
Alb19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Domanda:

Mettiamo che io abbia Skyrim installato con varie mod grafiche, e con una partita già avviata. Ma debba formattare.

Posso reinstallare Skyrim con tutte le mod grafiche, e riprendere quella partita già avviata senza problemi?
Non proprio. Specialmente se hai, ad esempio, la FNIS, quella lì ogni volta che anche solo la disattivi e riattivi(quindi senza necessariamente disinstallarla e reinstallarla) la devi "riconfigurare", quindi ogni volta che l'hai disattivata-riattivata quando ritorni nel gioco ti uscirà il classico messaggio d'errore "alcune mod non sono più presenti, il gioco potrebbe non funzionare più correttamente"....più o meno eh, perché non ricordo più il testo esatto che compariva!! xD
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 17:34   #7305
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Alb19 Guarda i messaggi
Non proprio. Specialmente se hai, ad esempio, la FNIS, quella lì ogni volta che anche solo la disattivi e riattivi(quindi senza necessariamente disinstallarla e reinstallarla) la devi "riconfigurare", quindi ogni volta che l'hai disattivata-riattivata quando ritorni nel gioco ti uscirà il classico messaggio d'errore "alcune mod non sono più presenti, il gioco potrebbe non funzionare più correttamente"....più o meno eh, perché non ricordo più il testo esatto che compariva!! xD
Capito, penso che questa evenienza capiti sopratutto per le mod che modificano il personaggi nei dettagli come la Racemenu o la ECE....

In ogni caso comunque, aldilà delle riconfigurazioni di rito, la partita non viene mai invalidata del tutto e resa impossibile da proseguire, giusto?
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 17:38   #7306
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Altra domanda, già che ci siamo.

Avevo puntato l'ENB Tetrachromatic. Spettacolare. Visto che nell'istallazione fa a botte con alcune mod(come per esempio la Climate of Tamriel), mi conviene installare subito il ENB, e poi tutte le altre mod di seguito?
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 21:40   #7307
Alb19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Capito, penso che questa evenienza capiti sopratutto per le mod che modificano il personaggi nei dettagli come la Racemenu o la ECE....

In ogni caso comunque, aldilà delle riconfigurazioni di rito, la partita non viene mai invalidata del tutto e resa impossibile da proseguire, giusto?
Il 90% delle volte la partita procede senza problemi....solo che a forza di fare "ho capito, prosegui lo stesso con il caricamento del gioco" a un certo punto i problemi compariranno (crash,bug, ecc) xD
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 21:41   #7308
Alb19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Altra domanda, già che ci siamo.

Avevo puntato l'ENB Tetrachromatic. Spettacolare. Visto che nell'istallazione fa a botte con alcune mod(come per esempio la Climate of Tamriel), mi conviene installare subito il ENB, e poi tutte le altre mod di seguito?
Non lo so sinceramente. Dovresti leggere le info di installazione di entrambe le mod e vedere se sono compatibili tra loro, in che ordine vadano installate!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 23:02   #7309
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Alb19 Guarda i messaggi
Il 90% delle volte la partita procede senza problemi....solo che a forza di fare "ho capito, prosegui lo stesso con il caricamento del gioco" a un certo punto i problemi compariranno (crash,bug, ecc) xD
Quote:
Originariamente inviato da Alb19 Guarda i messaggi
Non lo so sinceramente. Dovresti leggere le info di installazione di entrambe le mod e vedere se sono compatibili tra loro, in che ordine vadano installate!
Grazie mille per le risposte
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 08:38   #7310
stalker92
Member
 
L'Avatar di stalker92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Grazie mille per le risposte
Volendo puoi copiarti la cartella di skyrim pari pari (e anche i file presenti in app data), però così perdi la configurazione del nexus manager che ti chiederà di reinstallarle da capo.
__________________
Windows 7 Ultimate x64__AMD Phenom II X4 955__ASRock 870 Extreme3__AMD Radeon HD 6950__8 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz__Corsair TX650M 650 W__SSD 850 EVO 250 GB + Crucial MX500 250GB + WD 500 GB + WD 1 TB__BenQ GW2470
stalker92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 11:53   #7311
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Io che uso modmanager ho spostato skyrim copiandolo anche su pc diversi, senza problemi, l'importante è verificare che i percorsi siano gli stessi (o andarli a editare nei files di configurazione).
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 15:27   #7312
Alb19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Io che uso modmanager ho spostato skyrim copiandolo anche su pc diversi, senza problemi, l'importante è verificare che i percorsi siano gli stessi (o andarli a editare nei files di configurazione).
Mod Organizer(intendevi questo?) è diverso, non installa le mod direttamente sulla cartella di gioco ma ne crea una virtuale in cui installa le mod. Risultato, puoi pasticciarci quanto vuoi ma la cartella del gioco rimane sempre pulita. E' il motivo per cui io ho sempre preferito MO a NMM, è l'ideale soprattutto se sei uno di quelli a cui piace provare molte mod, e con MO hai la possibilità di creare tanti profili diversi contemporaneamente.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 03:11   #7313
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Riguardo alla mia domanda su Falskaar, la traduzione é tornata disponibile, e comunque era chiaro non fosse possibile, invece per la SkyUi sulla SE, qualcuno l'ha testata? Cosa dite?
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 20:27   #7314
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Riguardo alla mia domanda su Falskaar, la traduzione é tornata disponibile, e comunque era chiaro non fosse possibile, invece per la SkyUi sulla SE, qualcuno l'ha testata? Cosa dite?
L'ho testata io e l'ho tolta subito, appena sono uscito dalla porta si è frizzato tutto!
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 05:40   #7315
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Qualcuno ha la traduzione di Skyrim Redone da girarmi per favore? il forum che l'ha tradotta e dove si dovrebbe poter scaricare, ha la sezione download non attiva da un po', e a me manca praticamente solo questo mod, poi ho finito...
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 00:01   #7316
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
provato (skyrim SSE) ed è di una qualità notevole, talmente alta che a tratti stona perchè visivamente più avanzato del resto

https://www.nexusmods.com/skyrimspec...eview%3D&pUp=1
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 09:43   #7317
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
mi sono posto una domanda,ma se provo ad installare armature o armi per skyrim su skyrim SE cavolo succede?
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 12:51   #7318
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2459
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
provato (skyrim SSE) ed è di una qualità notevole, talmente alta che a tratti stona perchè visivamente più avanzato del resto

https://www.nexusmods.com/skyrimspec...eview%3D&pUp=1
Installato anche io....veramente notevole
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 19:08   #7319
Simoasd
Member
 
L'Avatar di Simoasd
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
provato (skyrim SSE) ed è di una qualità notevole, talmente alta che a tratti stona perchè visivamente più avanzato del resto

https://www.nexusmods.com/skyrimspec...eview%3D&pUp=1
Il problema è proprio questo, Skyrim moddato riesce a regalare scorci bellissimi nella aree verdi, ad esempio la foresta nei dintorni di Falkreath è molto suggestiva, mentre la zona della vallata di Whiterun rimane spoglia.

Servirebbe una mod che capace di migliorare paesaggi in lontananza e di far visualizzare la vegetazione a perdita d'occhio, ma sto chiedendo troppo
__________________
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS
Simoasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 17:36   #7320
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da Simoasd Guarda i messaggi
Il problema è proprio questo, Skyrim moddato riesce a regalare scorci bellissimi nella aree verdi, ad esempio la foresta nei dintorni di Falkreath è molto suggestiva, mentre la zona della vallata di Whiterun rimane spoglia.

Servirebbe una mod che capace di migliorare paesaggi in lontananza e di far visualizzare la vegetazione a perdita d'occhio, ma sto chiedendo troppo
ho una mod che aggiunge alberi(pini abeti) alla tundra attorno whiterun


cmq almeno le armature UNP funzionano quelle di skyrim su skyrim se almeno io ho provato 2 e andavano.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v