Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2017, 14:21   #7021
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Falso. E' da quando è uscito WP81 che è stata riscritta per WP81 utilizzando il Windows Runtime.
Il discorso non cambia di una virgola. Wp 8.1 è comunque un os morto da anni e WhatsApp è un'app morta di conseguenza non essendo scritta nel nuovo modo di scrivere le app su w10. É paradossale che la nuova iterazione mobile di w10 non supporterà WhatsApp.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 14:47   #7022
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Funziona anche meglio del 950xl, che tra l'altro aveva il problema del sensore che ogni tanto si impalla a e lasciava lo schermo spento, problema risolto solo da qualche mese
boh a me' al buio in "semiatutomatico" RedMiNote4 rimaneva troppo luminoso e dovevo abbassare manualmente xchè non si adattava bene ai cambiamenti della luce
cmq se hanno fatto un sacco di App tipo Lux e molte altre.. forse il "problema" c'è altrimenti che cavolo le hanno fatte a fare?
sul 950XL mai avuto problemi di adattamenento automatico alla luminosità ed è per quello che ho notato subito la differenza
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 02-09-2017 alle 14:54.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 15:43   #7023
diabolikum
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
boh a me' al buio in "semiatutomatico" RedMiNote4 rimaneva troppo luminoso e dovevo abbassare manualmente xchè non si adattava bene ai cambiamenti della luce
cmq se hanno fatto un sacco di App tipo Lux e molte altre.. forse il "problema" c'è altrimenti che cavolo le hanno fatte a fare?
sul 950XL mai avuto problemi di adattamenento automatico alla luminosità ed è per quello che ho notato subito la differenza
Ho visto che anche sul P10 lite di mio padre il sensore funziona benissimo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 15:59   #7024
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Ho visto che anche sul P10 lite di mio padre il sensore funziona benissimo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Preso anche io un p10 lite per mia moglie... Così via anche il 650. Ora in settimana via anche il 550 di mio suocero ed a seguire il 640, 550 e 520 nell'ordine di suocera, papà e mamma.
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 17:10   #7025
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Ho visto che anche sul P10 lite di mio padre il sensore funziona benissimo
probabilmente abbiamo sensibilità diverse, io porto anche gli occhiali e sentivo molto fastidio, cmq adesso con lux ho impostato 10% al buio e mi trovo bene.
by Lumia 950XL mTalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 03-09-2017 alle 13:55.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 20:09   #7026
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
https://htnovo.blogspot.it/2017/09/i...indows-10.html

Non è un po' altino il prezzo?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 23:49   #7027
Favo
Senior Member
 
L'Avatar di Favo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
Messaggi: 3635
che ci sia ancora speranza ?
__________________
http://www.clubtenereitalia.it/

Ultima modifica di Favo : 02-09-2017 alle 23:52.
Favo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 15:32   #7028
diabolikum
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da Favo Guarda i messaggi
che ci sia ancora speranza ?
Direi di no

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 23:15   #7029
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9220
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Yeppa uso Windows mobile da quando tu forse neanche lo conoscevi. Li ho comprati letteralmente TUTTI altro che un 630. Quindi è inutile che fai copia e incolla di questa risposta ovunque. Windows 10 mobile non smette di funzionare ma è finito per come lo conoscevamo fino ad oggi. Fine. Le app specifiche per w10m non le aggiornano più, alcune le stanno proprio ritirando e all'uscita della nuova iterazione mobile ci gireranno quelle desktop adattate tramite cshell ad una "visualizzazione" mobile e quelle attuali saranno deprecate. Vedi la fine del supporto a silverlight ed a tutte le app basate su di esso come WhatsApp. Sarò il primo a buttare nel cesso il mio attuale mi6 per un surface phone di livello ma basta fare il vietcong. La guerra è finita.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Che dire alleluia!
Certo che quando qualcuno diceva le stesse cose un anno fa volavano stracci dai vietcong!...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 09:25   #7030
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Falso. E' da quando è uscito WP81 che è stata riscritta per WP81 utilizzando il Windows Runtime.
No. È un'app Silverlight, mantenuta dai tempi di WP7. Non è mai stata riscritta. Con 8.1 hanno usato componenti WinRT per aggiungere alcune funzionalità, ma l'app è ancora Silverlight.
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 08:38   #7031
ludico66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 549
Salve, sul mio 950xl con su l'ultima release rs2 insider, ho notato un bel calo della durata della batteria e anche sono accaduti diversi riavvii.. Sono l'unico?
ludico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 06:32   #7032
diabolikum
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da ludico66 Guarda i messaggi
Salve, sul mio 950xl con su l'ultima release rs2 insider, ho notato un bel calo della durata della batteria e anche sono accaduti diversi riavvii.. Sono l'unico?
Possibile, ma forse solo perché ormai abbiamo abbandonato in molti la piattaforma

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 11:27   #7033
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1736
Io con il 950 XL sono insider slow ed ho aggiornato pochi gg fa alla 15240 ma va tutto bene e la batteria mi durava gia' poco prima infatti ne ho ordinata una nuova per vedere se risolvo. Mia moglie con il 950 liscio e' insider release preview ed ha analoghi problemi di durata molto scarsa della batteria.

Inviato da mTalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 18:40   #7034
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928

Fiondatevi a cercare gli aggiornamenti del telefono, perchè è uscita la build 15063.608 di W10M CU e la build 14393.1715 di W10M AU
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 12-09-2017 alle 18:44.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:43   #7035
marcoxx72
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Anche perché uno che ha speso 500 o 600 per un lumia 950 e se lo ritrova dopo anni inutilizzabile ( e se ne accorge dopo aver preso un android o un iphone) magari un po rancoroso lo è che dici?
sono il primo a dire che ormai la piattaforma mobile di windows, ora come ora, sia senza futuro e ormai ben dietro le altre , nel complesso, ma da qui a dire che un 950 sia inutilizzabile ce ne vuole. Ce l'ho da un anno e mezzo (950xl) , pagato molto meno di quanto da te detto, il sistema mi funziona ancora bene, le app saranno meno performanti delle sorelle Android e Ios ma funzionano, le foto sono sempre quelle, mostruose cioè, per uno smartphone

non è certamente un telefono che oggi consiglierei di comprare, dovessi cambiarlo sarei praticamente obbligato ad emigrare, ma già inutilizzabile, no, non lo è affatto. Prevedo di tenerlo fin quando non finirà il suo ciclo vitale, per qualche motivo. Per me non vale affatto la pena spendere centinaia di euro solo per avere le app più fighe e aggiornate, quando tutto il resto (telefono, musica, comparto videofotografico) funziona ancora alla grande. E' pur sempre un (ex) top di gamma, a livello hardware

poi certo se fra 3-4 anni questo mi funziona ancora perfettamente penserò anche a un'eutanasia
marcoxx72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 07:04   #7036
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi


Fiondatevi a cercare gli aggiornamenti del telefono, perchè è uscita la build 15063.608 di W10M CU e la build 14393.1715 di W10M AU
Aggiornato stanotte il 950 XL alla 15245 ( slow) per ora non e' esploso

Inviato da mTalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 16:29   #7037
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da marcoxx72 Guarda i messaggi
sono il primo a dire che ormai la piattaforma mobile di windows, ora come ora, sia senza futuro e ormai ben dietro le altre , nel complesso, ma da qui a dire che un 950 sia inutilizzabile ce ne vuole. Ce l'ho da un anno e mezzo (950xl) , pagato molto meno di quanto da te detto, il sistema mi funziona ancora bene, le app saranno meno performanti delle sorelle Android e Ios ma funzionano, le foto sono sempre quelle, mostruose cioè, per uno smartphone

non è certamente un telefono che oggi consiglierei di comprare, dovessi cambiarlo sarei praticamente obbligato ad emigrare, ma già inutilizzabile, no, non lo è affatto. Prevedo di tenerlo fin quando non finirà il suo ciclo vitale, per qualche motivo. Per me non vale affatto la pena spendere centinaia di euro solo per avere le app più fighe e aggiornate, quando tutto il resto (telefono, musica, comparto videofotografico) funziona ancora alla grande. E' pur sempre un (ex) top di gamma, a livello hardware

poi certo se fra 3-4 anni questo mi funziona ancora perfettamente penserò anche a un'eutanasia
Quoto. io anche, come principale, ho in uso 950XL preso dicembre 2016 a 199euro,
per ora mi va' ancora molto bene, continuo a fare le cose che sono abituato a fare, ho preso sulla baya una nuova batteria 15,00 euro e via...
ma, resomi conto della situazione generale e dei terminali ormai "introvabili", ho affiancato un RedMiNote4 e simulo/faccio le cose in parallelo, in modo che, se e quando, dovrò fare il passaggio "definitivo" sia il più semplice e indolore possibile.
ps io di android ero zero, per cui se avessi dovuto fare le cose in emergenza, sicuro mi sarei trovato in grande difficoltà.

by Xiaomi RedmiNote4 (Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 19:29   #7038
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
salve ragazzi come va? è da tanto che non passavo.
Avrei una domanda magari stupida ma la faccio comunque: finalmente mi sono deciso a tirare fuori dal cassetto il 950xl eper usarlo al posto del 930, però non riesco proprio a capire come ripristinare il backup da onedrive. Contate che non ho eseguito la configurazione guidata, quindi non mi ha chiesto niente. Allora come faccio?
Grazie e scusate
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 19:38   #7039
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
Quoto. io anche, come principale, ho in uso 950XL preso dicembre 2016 a 199euro,
per ora mi va' ancora molto bene, continuo a fare le cose che sono abituato a fare, ho preso sulla baya una nuova batteria 15,00 euro e via...
ma, resomi conto della situazione generale e dei terminali ormai "introvabili", ho affiancato un RedMiNote4 e simulo/faccio le cose in parallelo, in modo che, se e quando, dovrò fare il passaggio "definitivo" sia il più semplice e indolore possibile.
ps io di android ero zero, per cui se avessi dovuto fare le cose in emergenza, sicuro mi sarei trovato in grande difficoltà.

by Xiaomi RedmiNote4 (Tapatalk)
anche io con il 950xl tutto sommato mi ci trovo bene. le uniche cose dolenti sono:
1) messenger ci mette un eternità ad avviarsi....
2) ogni tanto se guardo un film con il telefono tramine moliplayer pro, mi fa qualche microscatto, ma cmq accettabile come cosa.
3) se registro video, dopo 20 minuti stoppava la registrazione per surriscaldamento (ho una cover, però lo ha fatto anche senza; ok era cmq estate e faceva caldo, però altri telefoni non so se soffrivano lo stesso)
4)la fotocamera del lumia 920 in foto con poca luce mi sembrava avvantagiato...

detto questo, lo ricomprerei ancora per il prezzo che l'ho pagato ( mi pare 240-260€ non ricordo piu)
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 20:29   #7040
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
salve ragazzi come va? è da tanto che non passavo.
Avrei una domanda magari stupida ma la faccio comunque: finalmente mi sono deciso a tirare fuori dal cassetto il 950xl eper usarlo al posto del 930, però non riesco proprio a capire come ripristinare il backup da onedrive. Contate che non ho eseguito la configurazione guidata, quindi non mi ha chiesto niente. Allora come faccio?
Grazie e scusate
se posso darti un consiglio, lascia perdere recupero backup
fai un Hard Reset e parti da zero, vedrai che ti troverai meglio
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v