Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2013, 17:21   #21
mave1987654321
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 0
Ciao,

qualcuno ricorda l'episodio in cui, gli uomini erano tenuti prigionieri da dei robot che erano stati creati dagli extratterestri, por finalmente i uomini riescono a liberarsi dalla priogione escono e vedono un paesaggio bellissimo,
la donna (la leader dei prigioneri) va a chiedere al robot, il perche mantenevano gli uomini ancora prigionieri, se i extratterestri senerano gia andati via, e il robot rispose: che quello fosse la loro unica ragione di "vita"

Sto cercando quel episodio in particolare xD
mave1987654321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 17:25   #22
NetMassimo
Member
 
L'Avatar di NetMassimo
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 167
L'episodio che cerchi dovrebbe essere The Camp (stagione 3).
__________________
Ciao
Massimo
NetMassimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 09:39   #23
bozzochet
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 0
Ciao,

mi sono segnato a questo forum proprio per rispondere e uppare questo topic. Anche io è da una vita che cerco le puntate di Oltre i Limiti: facevo le medie ma mi ricordo che non perdevo una puntata di Poltergeist e sopratutto Oltre i Limiti il giovedì (o mercoledì) sera su TMC2.

Già qualche anno fa cercai di scaricare le puntate di oltre i limiti e ancora oggi non ho trovato nulla in più: io ho completamente le prime 3 stagioni in italiano (prese da TMC2 e il canale credo satellitare SciFi che le ripropose abbastanza di recente) e qualcuna della quarta stagione. In tutto sono una settantina ma, magari non in italiano, ma ce ne dovrebbero essere un 150!

Qualcuno ha novità? Io sono disposto a condividere le mie...

Ciao,
Matteo
bozzochet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 20:08   #24
Daniil
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 4
Ciao a tutti, io sono riuscito a trovare le prime 3 stagioni (della terza mi mancano solo gli ultimi 3 episodi), della 4a ne ho solo alcuni, mentre sono riuscito a trovare un episodio che si intitola Unnatural Selection, ma non so a quale stagione appartenga.

Qualcuno di voi ha novità?
Daniil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 07:56   #25
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Ciao, non ho novità ma resto sintonizzato. Anch'io seguivo Oltre i Limiti e Poltergeist: The Legacy. Belle serie.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 18:24   #26
newadventures
Member
 
L'Avatar di newadventures
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
Messaggi: 202
ragazzi anche io seguivo ai tempi delle superiori poltergeist (the legacy) ma soprattutto oltre i limiti che andava in onda dopo.
per era una serie meravigliosa, al pari di xfiles e star trek.

tempo fa anche io lanciai un progetto su tnt village o drunkedonkey non ricordo (tipo 8 anni fa) per recuperarle tutte ma ando' fallito...anzi molte di quelle che avevo scaricato chissa' in che vecchi hard disk sono rimasti. comunque altre le ho, contattatemi in mp se vi interessa uno scambio io dovrei avere ancora la mail di un ragazzo del forum che era interessato al progetto e avevo uppato un po' di puntate.
newadventures è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 09:41   #27
TheOL
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1
The Outer Limits

ciao ragazzi
Come detto da altri utenti le prime 3 stagioni complete piu 3 episodi della 4° stagione sono disponibili tutte completamente in italiano
Sono state rippate piu di 10 anni fa e sono ancora richieste quindi ci sono anche un discreto numero di fonti.
Non cercate sui Torrent
Solo Emule o Adunanza (per chi fosse fibra)
La ricerca va fatta inserendo il nome(oltre i limiti) e poi per Collezione non Qualsiasi

I nome dei file (anche senza collegamento diretto) non credo di poterveli scrivere
Leggendo il regolamento non penso proprio

Il programma va settato bene in base alla vostra connesione altrimenti rischiate di avere prima dei nipotini che vedervi una puntata
Ma con un po di intuito vi garantisco al 100% che gia da stasera vedrete i vostri amati epidosi

64 episodi in totale naturalmente DVDRipMux piu i deitro le quinte (behind the scenes)

Di piu' non posso dirvi non e' il forum giusto
Pravate a contattarmi in qualche modo vedro' di aiutarvi ancora di piu'....
Io come altri sono disposto a condividere tutte la puntate,.....disponibili
Saluti "THeOL"
TheOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 18:53   #28
Christof Romuald
Senior Member
 
L'Avatar di Christof Romuald
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Messaggi: 386
Il problema sono gli episodi mai doppiati in italiano, mi sembra da metà della quarta in poi (cambiò anche la voce narrante, il compianto Antonio di Prima era perfetto, e negli anni '90 ancora largamente attivo professionalmente), dell'episodio Il Campo, uno dei più belli, esiste anche un seguito, ma purtroppo solo in lingua inglese, comunque per quanto ne ho potuto capire, molto sottotono rispetto al primo, e l'unica attrice rimasta del cast iniziale è la giovane ragazza bionda muta.
__________________
Intel I7 3770 3,40 GHz; 16 Gb Ram DDR3 1666 Mhz; SSD 240 + 500 SSD + HD 1000 + 1000 + 500; Windows 10; GeForce GT 1030; Schermo Samsung C27F396 Curvo, 27'' Full HD
Christof Romuald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 08:14   #29
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Vi ringrazio delle segnalazioni, vedrò di attivarmi per recuperare queste perle.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 16:51   #30
Acods
Junior Member
 
L'Avatar di Acods
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da TheOL Guarda i messaggi
ciao ragazzi
Come detto da altri utenti le prime 3 stagioni complete piu 3 episodi della 4° stagione sono disponibili tutte completamente in italiano
Sono state rippate piu di 10 anni fa e sono ancora richieste quindi ci sono anche un discreto numero di fonti.
Non cercate sui Torrent
Solo Emule o Adunanza (per chi fosse fibra)
La ricerca va fatta inserendo il nome(oltre i limiti) e poi per Collezione non Qualsiasi

I nome dei file (anche senza collegamento diretto) non credo di poterveli scrivere
Leggendo il regolamento non penso proprio

Il programma va settato bene in base alla vostra connesione altrimenti rischiate di avere prima dei nipotini che vedervi una puntata
Ma con un po di intuito vi garantisco al 100% che gia da stasera vedrete i vostri amati epidosi

64 episodi in totale naturalmente DVDRipMux piu i deitro le quinte (behind the scenes)

Di piu' non posso dirvi non e' il forum giusto
Pravate a contattarmi in qualche modo vedro' di aiutarvi ancora di piu'....
Io come altri sono disposto a condividere tutte la puntate,.....disponibili
Saluti "THeOL"





Ciao, io purtroppo ho sola la 1a stagione, comprata su Amazon, mi aiuteresti ad avere le altre??
Acods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 17:00   #31
Acods
Junior Member
 
L'Avatar di Acods
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Vi ringrazio delle segnalazioni, vedrò di attivarmi per recuperare queste perle.


Ciao, sei riuscite a trovarle ?
Acods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 00:32   #32
Christof Romuald
Senior Member
 
L'Avatar di Christof Romuald
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Messaggi: 386
Su emule si dovrebbero trovare.
__________________
Intel I7 3770 3,40 GHz; 16 Gb Ram DDR3 1666 Mhz; SSD 240 + 500 SSD + HD 1000 + 1000 + 500; Windows 10; GeForce GT 1030; Schermo Samsung C27F396 Curvo, 27'' Full HD
Christof Romuald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 15:29   #33
L'uomo del monte
Member
 
L'Avatar di L'uomo del monte
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da mave1987654321 Guarda i messaggi
Ciao,

qualcuno ricorda l'episodio in cui, gli uomini erano tenuti prigionieri da dei robot che erano stati creati dagli extratterestri, por finalmente i uomini riescono a liberarsi dalla priogione escono e vedono un paesaggio bellissimo,
la donna (la leader dei prigioneri) va a chiedere al robot, il perche mantenevano gli uomini ancora prigionieri, se i extratterestri senerano gia andati via, e il robot rispose: che quello fosse la loro unica ragione di "vita"

Sto cercando quel episodio in particolare xD
Penso di ricordare qualcosa era per caso la stessa puntata che quando un sorvegliante robot si scassava per riparlarlo usavano i pezzi degli altri già inutilizzabili?
L'uomo del monte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 04:02   #34
Devilman98
Member
 
L'Avatar di Devilman98
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da L'uomo del monte Guarda i messaggi
Penso di ricordare qualcosa era per caso la stessa puntata che quando un sorvegliante robot si scassava per riparlarlo usavano i pezzi degli altri già inutilizzabili?
Mi stavo riguardando in questi giorni le varie stagioni...l'episodio citato è "The camp", episodio n.7 della terza stagione
Devilman98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 09:39   #35
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Quote:
Originariamente inviato da Acods Guarda i messaggi
Ciao, sei riuscite a trovarle ?
Ciao, ammetto di non aver avuto il tempo.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 19:05   #36
King Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di King Crimson
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 874
Su DailyMotion si trovano, in italiano:
  • la prima stagione completa (DVDrip)
  • la seconda stagione parziale, fino all'episodio 2x16 (TVrip)

Come da Wikipedia:
Quote:
Originariamente inviato da Wikipedia Guarda i messaggi
Season 1 was released uncut and with extra features on DVD in the US (MGM, 2005), UK (MGM, 2007) and Germany (Fox/MGM, 2008). Because sales of the set did not meet expectations no further seasons were released.
Purtroppo, ad esclusione della stagione 1, ci si deve arrangiare cercando qua e là sul web...

PS: si trova qualcosa sub-ita delle due stagioni della serie originale anni '60?
__________________
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 23:34   #37
siriochicco
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 0
salve a tutti!! anche io sono della partita di oltre i limiti e poltergeist the legacy,
io la legacy li registrai nel lontano 1996, ho quasi tutti gli episodi della prima stagione ed alcuni della seconda...e li scambierei con la terza serie e quarta di oltre i limiti, se qualcuno è interessato mi puo contattare, magari avere la seconda intera di oltre i limiti(quelli su daimolon li ho gia scaricati)la terza e quarta serie in divix, inutile dire che avere poltergeist the legacy in italiano sono di una rarita assoluta.

Ultima modifica di siriochicco : 21-12-2017 alle 23:36.
siriochicco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 00:37   #38
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
quanto mi piaceva poltergeist the legacy, classica serie perduta. E a luglio è pure uscita la complete in dvd purtroppo solo regione 1
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2017, 00:45   #39
L'uomo del monte
Member
 
L'Avatar di L'uomo del monte
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 65
Ma in dvd non si trova tutto?
L'uomo del monte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2018, 15:11   #40
siriochicco
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 0
Codice HTML:
Ma in dvd non si trova tutto?
magari.
la legacy esiste il cofanetto che presi anni fa in belgio..però nessun doppiaggio in italiano.
siriochicco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v