Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2017, 16:38   #21
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Credo che questa puntata sia stata un colpo una tantum, a naso secondo me ci sarà un'impennata finale a circa 4-5 puntate dalla fine ma con certi tipi non ci si può sbilanciare per fortuna.

mockingbird85 sì, terza stagione completamente ideata e diretta da Lynch e Frost senza alcuna interferenza del network showtime (in Italia su Sky Atlantic).
Consiglio rewatch delle prime due stagioni (al limite la seconda fino alla 9-11 e poi le ultime tre) ed anche il film Fuoco Cammina con me (anche i missing pieces se riesci a procurarteli) perchè la serie è immersa completamente nel background (in particolare del film) ed è così piena di riferimenti che ogni puntata andrebbe vista decine di volte prima di poterla digerire bene.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 18:09   #22
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Puntata numero 8 a cui seguirà una pausa di una settimana (per la mia immensa gioia a proposito della continuità) e...
dunque...
cioè...
in effetti... No. Non ci riesco, dopo la visione ho messo la mia foto attuale come avatar.
Ho bisogno di uno psichiatra, ma uno buono davvero adesso.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 07:29   #23
M4UR0X
Senior Member
 
L'Avatar di M4UR0X
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Messaggi: 3989
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Puntata numero 8 a cui seguirà una pausa di una settimana (per la mia immensa gioia a proposito della continuità) e...
dunque...
cioè...
in effetti... No. Non ci riesco, dopo la visione ho messo la mia foto attuale come avatar.
Ho bisogno di uno psichiatra, ma uno buono davvero adesso.
Io non ho capito davvero nulla..... dovrò riguardarla almeno altre 34 volte.
__________________
powered by MacBookPRO 17" early 2012
M4UR0X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 10:20   #24
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
E' stata una puntata che si può definire storica di sicuro (nel bene per chi apprezza, nel male per chi non lo avrà fatto): non si era mai visto nulla di simile nella serialità televisiva e poco di simile in generale sul piccolo schermo (al netto delle citazioni).
50 minuti di puro surrealismo onirico ma così denso di significati da far venire i brividi: ci viene spiegata tutta la metafisica di Twin peaks in una sola puntata;
Spoiler:
vediamo quella che sicuramente è la loggia bianca con il gigante e la signora (splendida regia e magnifica colonna sonora), vediamo la genesi del male che ipotizzo richiamata dalla malvagità umana (l'esplosione atomica come simbolo del male generato dall'uomo che funge da catalizzatore per ciò che saranno gli spiriti della loggia), Bob che viene generato dalla "madre" all'interno della vampata atomica (fuoco cammina con me!) e la sua prima possessione letteralmente in senso fisico in una prima cittadina che non è nient'altro che una "twin Peaks" qualsiasi negli usa con i suoi personaggi (la coppia di giovani innamorati, il meccanico, la radio, ecc), i boscaioli (o come li vuoi chiamare) che sembrano spiriti della loggia nera ma molto cattivi e potenti (la filastrocca alla radio che sembra essere il ponte con il discorso di Mike nella serie e nel film), la situazione di Badcooper che subisce l'attacco di Philip Jeffries ma viene salvato dai boscaioli neri (ma Bob sarà ancora dentro o viene estratto? Qualcuno notava che al risveglio gli occhi di Badcooper non erano più scuri, io devo rivederlo), insomma migliaia di cose accadute in un tempo che si dilata a deforma all'infinito (praticamente avviene tutto in silenzio se si esclude la frase dei boscaioli), Lynch mi ha drogato senza avermi fatto prendere droghe. E poi il ruolo di Laura Palmer: che significato ha quel suo essere generato dal gigante nella bolla e spedita sulla terra? Una figura messianica? Oppure avviene in un tempo diverso rispetto agli anni '40 e quindi è una sorta di resurrezione anti-Bob-loggia nera in arrivo?

Puntata che ha scatenato un putiferio, come prevedevo all'inizio si sono create due fazioni ed è difficile pensare che qualcuno abbia torto o ragione nel caso. E sono sicuro che sia stato fatto intenzionalmente da Lynch.

Altro appunto: dicevo che fino ad adesso le musiche dei gruppi non mi sono piaciute per niente. Gli Inch nine nails invece spaccano di brutto (ho letto il testo assolutamente perfetto e musica altrettanto perfetta) e mi risollevano il morale.
Di sicuro adesso se qualcuno mi chiederà se ho da accendere, scapperò a gambe levate.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 15:15   #25
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Altro appunto: dicevo che fino ad adesso le musiche dei gruppi non mi sono piaciute per niente. Gli Inch nine nails invece spaccano di brutto (ho letto il testo assolutamente perfetto e musica altrettanto perfetta) e mi risollevano il morale.
Non bestemmiare per favore. I Chromatics sono eccezionali.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 15:57   #26
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Niente da fare, le musiche dei gruppi presi fino ad adesso (ad eccezione dei nine inch nails) non mi sono piaciute proprio per niente anche dopo un rewatch.

Non dico che non siano bravi, dico proprio che non mi piacciono.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 15:05   #27
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
posso vedere la nuova serie senza aver visto le vecchie?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 16:09   #28
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
No.
Nessuno te lo vieta ma è completamente senza senso farlo. E perderesti tempo probabilmente visto che dopo 2 puntate abbondoneresti dicendo
"ma che è sto schifo?"

Io sono in crisi di astinenza visto che questa settimana abbiamo saltato.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 11:14   #29
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
E' stata una puntata che si può definire storica di sicuro (nel bene per chi apprezza, nel male per chi non lo avrà fatto): non si era mai visto nulla di simile nella serialità televisiva e poco di simile in generale sul piccolo schermo (al netto delle citazioni).
50 minuti di puro surrealismo onirico ma così denso di significati da far venire i brividi: ci viene spiegata tutta la metafisica di Twin peaks in una sola puntata;
Spoiler:
vediamo quella che sicuramente è la loggia bianca con il gigante e la signora (splendida regia e magnifica colonna sonora), vediamo la genesi del male che ipotizzo richiamata dalla malvagità umana (l'esplosione atomica come simbolo del male generato dall'uomo che funge da catalizzatore per ciò che saranno gli spiriti della loggia), Bob che viene generato dalla "madre" all'interno della vampata atomica (fuoco cammina con me!) e la sua prima possessione letteralmente in senso fisico in una prima cittadina che non è nient'altro che una "twin Peaks" qualsiasi negli usa con i suoi personaggi (la coppia di giovani innamorati, il meccanico, la radio, ecc), i boscaioli (o come li vuoi chiamare) che sembrano spiriti della loggia nera ma molto cattivi e potenti (la filastrocca alla radio che sembra essere il ponte con il discorso di Mike nella serie e nel film), la situazione di Badcooper che subisce l'attacco di Philip Jeffries ma viene salvato dai boscaioli neri (ma Bob sarà ancora dentro o viene estratto? Qualcuno notava che al risveglio gli occhi di Badcooper non erano più scuri, io devo rivederlo), insomma migliaia di cose accadute in un tempo che si dilata a deforma all'infinito (praticamente avviene tutto in silenzio se si esclude la frase dei boscaioli), Lynch mi ha drogato senza avermi fatto prendere droghe. E poi il ruolo di Laura Palmer: che significato ha quel suo essere generato dal gigante nella bolla e spedita sulla terra? Una figura messianica? Oppure avviene in un tempo diverso rispetto agli anni '40 e quindi è una sorta di resurrezione anti-Bob-loggia nera in arrivo?

Puntata che ha scatenato un putiferio, come prevedevo all'inizio si sono create due fazioni ed è difficile pensare che qualcuno abbia torto o ragione nel caso. E sono sicuro che sia stato fatto intenzionalmente da Lynch.

Altro appunto: dicevo che fino ad adesso le musiche dei gruppi non mi sono piaciute per niente. Gli Inch nine nails invece spaccano di brutto (ho letto il testo assolutamente perfetto e musica altrettanto perfetta) e mi risollevano il morale.
Di sicuro adesso se qualcuno mi chiederà se ho da accendere, scapperò a gambe levate.

ho solo vaghi ricordi delle prime due stagioni e del film. e sta serie la sto seguendo sommariamente. ma la puntata 8 è un qualcosa di davvero sconcertante. da vedere anche se non si è mai vista la serie. una specie di corto a se stante. bellissima
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 13:06   #30
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Anche se è uscita la 10, breve commento per la 9:
dopo l'esperienza LSD-IDICA della 8 è incredibile come "il solito tran tran" delle puntate come questa possa sembrare rassicurante e familiare quando in realtà anche queste puntate siano completamente fuori canone serie-tv.
Mi piace sottolineare:
Spoiler:
- Diane fa parte del grande gioco ben prima del coinvolgimento avuto da parte di Gordon Cole. Ma non è chiaro se è con i buoni o no: sul cellulare riceve il messaggio che BadCooper invia ma a lei compare in maiuscolo (reverse?) mentre l'orginale non lo era.

- DougieCooper è sempre più vicino al ritorno con segnali sempre più evidenti: bellissima la scena con le scarpe rosse (anche se non c'entra nulla a me è venuta in mente Audrey e spero che torni perchè era una gran bella ragazza la Fenn a quei tempi...) che rimandano alle prese elettriche.

- Bellissima e delicatissima la scenda del figlio del Maggiore Briggs: un tocco sentimentale per nulla sdolcinato ma di sicura presa e in più ricollega molte stranezze delle precedenti stagioni.


Poi ci sono altre centinaia di cose ma quasi impossibili da citarle tutte ( ma la comunità è davvero fuori di testa, trovano ogni cosa impossibile presente) ma di sicuro divertente è la creazione del sito Thezone citato nell'episodio appositamente per i fan e nell'analisi della pagina web ci sono centinaia di indizi e citazioni (tutto volontario) e un conto alla rovescia sulla chiusura del sito (settembre, alla fine della serie).
Devo dire che se all'inizio non avevo ben chiaro se mi stesse piacendo o no, adesso devo dire che è una droga di cui è impossibile fare a meno.
Serie cult senza sè e senza ma.

Ps: ma oggi è reiniziata pure Game of thrones? Praticamente vivo da recluso adesso.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 09:31   #31
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Ovviamente ho perso il conto delle puntate ma pubblico questa gif

https://media4.giphy.com/media/26zza...ehPy/giphy.gif

Kyle "dougie" Machlaclan è un mito.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 08:37   #32
LiberoDiPensare83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 197
Secondo me le prime due serie son dei capolavori indiscussi, io su quest'ultima ho qualche dubbio...o siamo ancora troppo indietro per apprezzarla o han voluto esagerare un pochino
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 09:04   #33
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Io non riesco proprio a sopportare i siparietti con il Cooper/Dougie semi-demente.

Mi irritano in maniera indicibile.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 16:40   #34
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
La prima stagione è stata fantastica e non è un caso che abbia segnato la serialità (ma direi la cultura) tv da quel momento.
La stagione due soffre delle bizze dell'Abc (mi pare) e la forzatura della rivelazione dell'assassino è stata mortale. Praticamente fino alla 9 e poi le ultime tre sono molto belle ma la parte centrale per me fu un disastro (le vicende di James ad esempio ...).
Quest'ultima è una visione molto più particolare senza dubbio e chiaramente non è digeribile: purtroppo (o per fortuna) è strapiena di cose che in molti casi sono nascoste o difficilmente visibili (i glitch dell'aereo ad esempio, la ragazza drogata nel complesso dove Dougie andava a "donnine" che parla al contrario,
Spoiler:
Cooper che appare nella prima scena senza spilla ma dalla puntata tre è nella loggia con la spilla segno di una diversa collocazione temporale
+ altre migliaia (ed il termine è giusto) di indizi messi lì appositamente e sono sicuro che Lynch abbia tutto sotto controllo.
Insomma non è una stagione che si può seguire stando seduti in poltrona rilassati ma occorre esaminarla quasi frame per frame ed è complicato. Se vi leggete un po' di forum a tema troverete davvero un numero esagerato di analisi che appaiono decisamente esatte e suffragate da prove che io non sarei riuscito mai a cogliere e comprendere.
La scorrettezza però è che questa serie prende a piene mani più dal film "Fuoco cammina con me" e relativi missing pieces oltre che dal libro di Frost e pertanto la sola visione delle stagioni classiche non basta per gustarsela in pieno.
Io devo dire che dopo uno spiazzamento iniziale la sto letteralmente adorando anche se mi riservo una visione calma e tranquilla quando avrò tutte le puntate insieme a disposizione.

Ultima modifica di skadex : 01-08-2017 alle 16:42.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 00:16   #35
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13959
Per me è troppo, apprezzo anche le sfumature, i detto non detto etc,etc..ma quasi ogni scena che vedo è : ma perchè?
Boh, mi sembra tutto girato a caso, l'ho abbandonato

E purtroppo anch'io non riesco a tollerare i due tipi (il celebroleso e il criminale)...peccato, magari la rivedrò tra...25 anni.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 09:05   #36
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11986
Riassunto in 5 parole dopo le prime due puntate: ma che è 'sta roba??
Abbandonato prima di subito, una roba imbarazzante, mah..
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 10:14   #37
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Niente di male, come ho esordito all'inizio questa volta non si fanno prigionieri: o la si amerà o la si odierà.
Di certo non c'è stato nulla di simile al momento e la definizione di film lungo 18 ore è più che appropriata.
Personalmente adesso la sto letteralmente adorando e se il finale (ormai ci siamo) chiuderà il tutto in maniera organica per me diverrà davvero il top: un'orgia video/audio da cui non se ne esce.
La riscrittura di Cooper in Dougie è dura da digerire ma alla fine è un colpo di genio:
Spoiler:
evita un qualcosa di trito e ritrito (il vecchio Cooper senza indagini non so quanto avrebbe funzionato e lo si vede nella stagione due), aumenta la connessione con la loggia e le scenette sono fantastiche. Il trenino iniziale dell'ultima puntata è un altro momento cult.

Le scene con Sarah Cooper sono di un inquietante assurdo.
Spoiler:
Il tempo è evidente che scorre in maniera frammentaria, non c'è causalità e i glitch a video (voluti e maliziosamente offerti) testimoniano un collasso sia temporale ma probabilmente dimensionale che sta inghiottendo tutto e tutti.

E' riapparsa Audrey (a suo tempo veramente bellissima e sensuale come poche) ma anche lei con una scena a dir poco ambigua: scommetto tutto che è ancora in coma (e Richard Horne di sicuro è suo figlio avuto dopo la visita di Bob in ospedale come si è insinuato qualche puntata fa... ) e che ciò che apparso è solo visionario.

Anche la glassbox delle prime due puntate probabilmente è servita per fregare Cooper: si ipotizza che per ogni scatto è stato traslato indietro nel tempo (10 giorni).

Le distorsioni sono molteplici e maligne: a titolo definitivo nella puntata sette entra u tizio nel bar di Norma chiedendo "Avete visto Bing?" ma vedendo la scena prima e dopo la domanda ci si accorge che cambiano completamente gli avventori!!!



In ogni caso i giochi sono fatti e Lynch/Frost ci hanno dato l'appuntamento per il gran finale esattamente a Twin Peaks dove convergeranno spiriti e umani, doppelganger e non.
Sarà una sarabanda infernale senza alcun dubbio e senza nessuna pietà.
Come canta instancabilmente il woodsman nella puntata 8:

Questa è l'acqua.
E questo è il pozzo.
Bevi tutto...
e discendi.
Il cavallo è il bianco degli occhi.
E il buio... all'interno.


stiamo arrivando alla completa risoluzione della serie in tutti i suoi aspetti (spero).
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 15:16   #38
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
E infatti la puntata (monumentale) 14 non fa altro che confermare che la discesa è iniziata velocemente.
Puntata da brivido senza il mio (ormai) mito Dougie ma con una Sarah Palmer che pone mille interrogativi:

Spoiler:
Così come Laura nelle prime puntate apre il volto mostrando la luce, Sarah fa lo stesso mostrando l'oscurità (mother?) e facendo a pezzi un incauto camionista (cioè, provare a rimorchiare Sarah PAlmer... te la sei cercata!)
Mille interrogativi sulla sua figura ( e che bella famiglia) ma io non credo alla teoria che circolano che la vedevano in questo stato già nelle prime due serie.

Finalmente compare Monica Bellucci e Lynch le fa fare l'unica parte che può fare come attrice:
Spoiler:
Monica Bellucci

Scherzi a parte, rispetto per la Monica che è sempre di una bellezza sconvolgente.
Anche la questione Audrey sembra entrare di rimbalzo in questa puntata e penso di aver centrato la cosa.
Spoiler:
Andy nella Loggia bianca! E chi sennò? E sembra essere un filo diverso. Aspetto sviluppi.


Serie spettacolare a dir poco.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 13:30   #39
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
ho da poco finito di vedere le prime due stagione di TP con relativo film prequel
Spoiler:
spettacolare fino alla puntata in cui si scopre chi è l'assassino di Laura, poi il resto è discutibile almeno fino alle ultime due puntate


mi sa che aspetto la conclusione di questa terza stagione per vedermela tutta di fila
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 13:47   #40
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
E fai benissimo perchè è una cosa che mi sta davvero pesando al momento (procurati pure i missing pieces del prequel se puoi, fondamentali alcune scene per capire bene la terza stagione).
A volte cerco di non vedere la puntata in modo tale da poterle accumulare ma è davvero troppa l'ansia di vedere cosa succede.
La puntata 15 è un'altra puntata straordinaria, davvero inutile elencare le miriadi di cose che accadono.
Lynch stravolge completamente la nostra percezione degli eventi e adesso davvero non si capisce più chi è chi e per che cosa stia lavorando.
Ma forse
Spoiler:
Dale Cooper
è finalmente tornato.
Ma è davvero lui?

Poi: David Bowie- Philipp Jeffries è una teiera!
Lynch si è fumato l'impossibile...


Ps: senso di tristezza profondo nel vedere un'attrice recitare il proprio de profundis e regalandoci in diretta l'ultimo saluto sapendo bene che stava morendo.
E' stato molto toccante perchè evidente che si parlava di realtà e non più di film.
Riposa in pace Log Lady.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v