Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2010, 09:17   #81
grax80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Orly3 Guarda i messaggi
Si riesco a copiare con samba sia in entrata che in uscita.
Hai provato a scaricare con btorrent ?
Hai notato la lentezza?
capisco, allora dev'essere qualcosa da sistemare con il Mac oppure con l'HAG di fastweb, non ho un router e passo solo attraverso l'HAG.

BTorrent ancora non l'ho provatom ci proverò durante queste vacanze che ho più tempo e poi ti farò sapere.
__________________
Utenti con cui ho fatto ottimi affari: spinaspina88
grax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 09:26   #82
grax80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da stacciopg Guarda i messaggi
ragazzi scusate il disturbo... ho appena comprato questo player multimediale... ho installato per prova un'hardisk da 320 gb com pochissimi file dentro giusto per prova... ora come faccio a vedere il nas, cioe' il contenuto del'hardisk per esempio da iphone?
da iPhone non so come si faccia e non credo si possa. Da quello che ho capito l'iPhone dovrebbe sostituire un telecomando ma non un computer. Per abilitare il NAS ti basta premere il tasto NAS sul telecomando oppure andare nel relativo menù e mettere su ON il servizio che ti interessa. Poi vai sul pc e fai come per connettere un'unità di rete e come indirizzo gli scrivi metti l'IP che si è preso l'O!play preceduto dal nome del servizio che hai abilitato.
Comunque sul manuale c'è scritto tutto per l'abilitazione del NAS e la gestione dello stesso da un computer, ti consiglio di dargli un'occhiata.
__________________
Utenti con cui ho fatto ottimi affari: spinaspina88
grax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 08:56   #83
sirabeppe
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 4
dal 12 dicembre 2010 è disponibile un news firmware originale asus, ma la fregatura + grossa al mio avviso e la singola gestione per volta tra torrent, nas ,ftp, ecccc..... questo lo ritengo un vincolo non da poco e lo scarico dei torrent a file per volta .
sirabeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:41   #84
angelo122
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10
MP4

Scusate ma io ho notato che accedendo all'oplay hd2 da menù VIDEO, nella lista di tutti i file video (che si trovano su hdd interno) non compaiono i file mp4

Se invece faccio "Sfoglia cartelle" oppure vado direttamente dal menu' GESTIONE FILE, tutti gli stessi file mp4 vengono tranquillamente visti e letti.


Da menu VIDEO riesco a trovare AVI,DVD,MKV,MPG,ecc... ma di MP4 neanche l'ombra...


E' normale? lo fa anche a voi?



Ho provato ad aggiornare il firmware all'1.13 ma la cosa non cambia...



grazie

Ultima modifica di angelo122 : 15-01-2011 alle 14:47.
angelo122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 12:08   #85
grax80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 45
Non ho ancora provato anche perchè io accedo ai files sempre tramite gestione files. Sicuro non sia un problema di indicizzazione e i files mp4 sono stati aggiunti dopo e non ancora indicizzati? Più tardi provo con il mio e ti faccio sapere
__________________
Utenti con cui ho fatto ottimi affari: spinaspina88
grax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 17:46   #86
angelo122
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10
ciao, non so se può essere un problema di indicizzazione, nel senso che aggiungendo all'hard disk altri tipi di file video, tipo avi,mpeg,mkv,ecc... ed effettuata automaticamente e regolarmente l'indicizzazione, questi li vede tutti tranquillamente.

sono gli mp4 che proprio non vede, né quelli già presenti né quelli aggiunti.

come gà dicevo questo succede soltanto nella prima schermata del menu VIDEO.

cioè voglio dire che se poi sempre dal menu VIDEO faccio "sfoglia cartelle", allora naviga fra le cartelle e così sì li trova gli mp4... ma non è questo che mi interessa, dovrebbe trovarli subito nella prima schermata così come trova tutti gli altri video avi,mpeg,ecc... giusto??

perche' a 'sto punto che significa che gli mp4 NON sono file video???????

è assurdo

Ultima modifica di angelo122 : 16-01-2011 alle 18:00.
angelo122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:22   #87
grax80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 45
confermo quello che hai scritto!
ho provato anche io e gli mp4 sotto "Video" proprio non li vede, nemmeno se fai una ricerca.
Per quello che mi riguarda non è un problema, ma è certamente una mancanza che magari se segnalata ad asus provvederà a sistemare. Sul forum ufficiale ci sono parecchi post e sembra che asus stia dando supporto tant'è che sono già uscite 2 versioni ufficiali di firmware dopo la 1.11 e dovrebbe già esserci la beta della 1.14 ma finchè non diventa ufficiale aspetterò ad aggiornare.
__________________
Utenti con cui ho fatto ottimi affari: spinaspina88
grax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 11:30   #88
angelo122
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10
esatto anche facendo la ricerca (da menu VIDEO) non li vede

avevo dato un'occhiata anche al forum di supporto ma non ho trovato niente al riguardo


ora ho scritto alla asus della cosa, vediamo cosa rispondono...

Ultima modifica di angelo122 : 17-01-2011 alle 12:34.
angelo122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 11:44   #89
angelo122
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10
aggiungo che probabilmente nessun utente si sarà accorto di questa mancanza xkè evidentemente nessuno utilizzerà il menu VIDEO, in quanto in effetti Gestione files è molto più comodo xkè con la visualizzazione delle cartelle è come essere davanti al pc.

Il menu Video invece nn tenendo conto delle cartelle ti mischia tutto facendoti la sfilza di tutti i file video e se sono parecchi nn ci capisci più niente

da questo punto di vista è un menu praticamente inutile (a prescindere dal fatto che non vede gli mp4)

stesso discorso vale x menu foto e musica


alla luce di questo potevano benissimo lasciare solo il menu gestione files.......... no??

Ultima modifica di angelo122 : 17-01-2011 alle 12:35.
angelo122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 12:07   #90
angelo122
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10
nel complesso cmq devo dire che l'interfaccia utente mi ha deluso.

E' certamente un buon media player (hard disk interno, usb3, esata-combo,ecc...), col firmware 1.12 hanno anche implementato il wi-fi su usb, rendendolo un player completo.

Sono questi i motivi che mi hanno spinto a sceglierlo.


e poi invece scopro che è dotato di un'interfaccia utente che gli fa solo perdere valore.

è un'interfaccia secondo me molto, troppo, poco flessibile e ZERO personalizzabile.


a me piacciono le cose spartane e semplici sì, ma un minimo di personalizzazione è d'obbligo, e qui non c'è.

sarebbe stata sicuramente cosa gradita a molti utenti


della serie che qui quasi puoi personalizzare solo l'ORARIO


peccato veramente

Ultima modifica di angelo122 : 17-01-2011 alle 12:36.
angelo122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 01:49   #91
LacioDrom83
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDrom83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1147
Ciao a tutti, ho letto molto velocemente qualche recensione e queste 5 pagine, ma non ho ancora capito se questo dispositivo legge formati bluray o meno.

Riesce quindi a leggere file video in formato bluray ?
Altra domanda... ho letto di alcuni problemi del dispositivo, potete riassumerli?

Faccio questo tipo di domande perchè tempo fa presi una mezza sola con un dispositivo simile.
Grazie
__________________
LacioDrom Intel 4670 - Asus Z87 Plus - Corsair 4x8GB DDR3 1600Mhz - Samsung SSD850 - WD Raptor 150GB - Zotac GTX1060 - Antec P-182 black - Corsair HX520w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech G402 - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 - Dlink2740B_E1 -
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 12:44   #92
angelo122
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10
Allora riguardo ai formati blu-ray aspetta la risposta di qualche esperto, io al momento non ho né materiale né tempo x testarlo, lo farei volentieri.


Io, dal canto mio, per quel poco che lo sto utilizzando, posso solo dirti che gli unici svantaggi che ho trovato non sono fortunatamente a livello "sostanziale" ma, come dicevo proprio un post più su, riguardano ad esempio la interfaccia utente, cmq in italiano, che secondo me è troppo poco flessibile e per niente personalizzabile.

Le cose semplici semplici sono belle ma mi piacerebbe anche qualche piccola opzione del tipo: entrare in un menù e rtrovarmi già con l'ordine di visualizzazione preferito dei miei file, e non che ogni volta che esco e rientro in un menù lo ritrovo sempre con il suo ordine di visualizzazione predefinito e mi tocca sempre ricambiarlo

Non so se mi spiego, si tratta sì di piccole cose, queste ed altre, che sicuramente potevano sistemare meglio.


Poi è chiaro è tutto soggettivo.



Vedi anche il telecomando che non ha la tastiera alfanumerica (cosa che io avevo sottovalutato x inesperienza); scordati di rinominare file col telecomando, si fa prima a scollegare tutto e collegare il lettore al pc, si perde meno tempo

Inoltre il telecomando è un po' troppo direzionale. E' ben fatto, compatto, però è di una plastica molto liscia che si sporca di ditate ed impronte che è una bellezza.


Con hard disk interno montato, quando lo collego al pc tramite usb, posso utilizzarlo solo come esterna memoria di massa del pc, cioè l'O!Play passa automaticamente in modalità "slave" (credo) e non può essere utilizzato come lettore xké non vede più l'hard disk interno. Questo via usb, via rete non ho provato. E fra l'altro non so se questa è una cosa comune anche agli altri media player.



Un altro bug è che nel menu "VIDEO" non vede i file .mp4

in realtà la cosa si risolve o accedendo da un altro menù più generico (Gestione Files) oppure semplicemente rinominando gli mp4 in avi od altro e così vengono visti anche dal menu "VIDEO". Ho scritto alla Asus di questa "mancanza" ma ancora non mi hanno risposto, forse xké è una sciocchezza, che dovrebbero sistemare però.



Difetti sostanziali o problemi seri per fortuna fino ad ora non ne ho trovati, ma ripeto, lo sto utilizzando poco. Quindi non so se quanto da me scritto rientri anche nel genere di info da te ricercate.


Cmq, se non a te, di sicuro a qualcuno torneranno utili

Ultima modifica di angelo122 : 21-01-2011 alle 13:45.
angelo122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 22:51   #93
LacioDrom83
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDrom83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da angelo122 Guarda i messaggi
Allora riguardo ai formati blu-ray aspetta la risposta di qualche esperto, io al momento non ho né materiale né tempo x testarlo, lo farei volentieri.


Io, dal canto mio, per quel poco che lo sto utilizzando, posso solo dirti che gli unici svantaggi che ho trovato non sono fortunatamente a livello "sostanziale" ma, come dicevo proprio un post più su, riguardano ad esempio la interfaccia utente, cmq in italiano, che secondo me è troppo poco flessibile e per niente personalizzabile.

Le cose semplici semplici sono belle ma mi piacerebbe anche qualche piccola opzione del tipo: entrare in un menù e rtrovarmi già con l'ordine di visualizzazione preferito dei miei file, e non che ogni volta che esco e rientro in un menù lo ritrovo sempre con il suo ordine di visualizzazione predefinito e mi tocca sempre ricambiarlo

Non so se mi spiego, si tratta sì di piccole cose, queste ed altre, che sicuramente potevano sistemare meglio.


Poi è chiaro è tutto soggettivo.



Vedi anche il telecomando che non ha la tastiera alfanumerica (cosa che io avevo sottovalutato x inesperienza); scordati di rinominare file col telecomando, si fa prima a scollegare tutto e collegare il lettore al pc, si perde meno tempo

Inoltre il telecomando è un po' troppo direzionale. E' ben fatto, compatto, però è di una plastica molto liscia che si sporca di ditate ed impronte che è una bellezza.


Con hard disk interno montato, quando lo collego al pc tramite usb, posso utilizzarlo solo come esterna memoria di massa del pc, cioè l'O!Play passa automaticamente in modalità "slave" (credo) e non può essere utilizzato come lettore xké non vede più l'hard disk interno. Questo via usb, via rete non ho provato. E fra l'altro non so se questa è una cosa comune anche agli altri media player.



Un altro bug è che nel menu "VIDEO" non vede i file .mp4

in realtà la cosa si risolve o accedendo da un altro menù più generico (Gestione Files) oppure semplicemente rinominando gli mp4 in avi od altro e così vengono visti anche dal menu "VIDEO". Ho scritto alla Asus di questa "mancanza" ma ancora non mi hanno risposto, forse xké è una sciocchezza, che dovrebbero sistemare però.



Difetti sostanziali o problemi seri per fortuna fino ad ora non ne ho trovati, ma ripeto, lo sto utilizzando poco. Quindi non so se quanto da me scritto rientri anche nel genere di info da te ricercate.


Cmq, se non a te, di sicuro a qualcuno torneranno utili
ti ringrazio moltissimo molto esaustivo, spero che adesso qualcuno possa rispondermi in merito alla lettura dei file bluray ect
__________________
LacioDrom Intel 4670 - Asus Z87 Plus - Corsair 4x8GB DDR3 1600Mhz - Samsung SSD850 - WD Raptor 150GB - Zotac GTX1060 - Antec P-182 black - Corsair HX520w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech G402 - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 - Dlink2740B_E1 -
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:43   #94
grax80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da LacioDrom83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho letto molto velocemente qualche recensione e queste 5 pagine, ma non ho ancora capito se questo dispositivo legge formati bluray o meno.

Riesce quindi a leggere file video in formato bluray ?
Altra domanda... ho letto di alcuni problemi del dispositivo, potete riassumerli?

Faccio questo tipo di domande perchè tempo fa presi una mezza sola con un dispositivo simile.
Grazie

Cosa intendi per firmati bluray? Io ho provato con un bluray le cui tracce video erano in mts e ti posso assicurare che le leggeva, è anche scritto tra le specifiche. Dovrebbe anche leggere i *.iso dei bluray ma non ho ancora provato mentre ho provato un .iso di un DVD e lo riproduceva con il suo menù, i capitoli e i contenuti speciale e deduco che faccia la stessa cosa anche con le iso dei bluray. Quelli che riproduco di più sono mkv di bluray rip e vanno tutti senza problemi.
Personalmente sono soddisfatto dal punto della riproduzione, ha sempre letto tutto quello che gli ho dato in pasto. Migliorabile dal punto di vista dell'interfaccia e delle funzionalità ma ricordiamo comunque che è sempre un player da poco più di 100 euro.
__________________
Utenti con cui ho fatto ottimi affari: spinaspina88
grax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 07:06   #95
gerolamorossi
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1
bluray

Salve a tutti. Relaziono tutti sulle prove da me svolte: i file di un dvd o di un bluray vengono letti perfettamente. Ciò avviene anche con il file .iso. La cosa strana invece è che, se si collega un lettore esterno bluray (per es. via usb), questo legge perfettamente i dvd, ma non i bluray. Ho scritto alla Asus, ma la risposta è stata alquanto vaga, dicendomi che avrebbero tenuto conto della mia segnalazione. Se ci pensate, basterebbe un lettore esterno per renderlo veramente completo. Certo, ancora c'è da sistemare tanto, l'interfaccia grafica, una funzionalità più....immediata e poi l'audio, perchè non riesce a leggere le tracce HD (legge quasi tutto in DTS). Ciao. Gerolamo
gerolamorossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 16:42   #96
LacioDrom83
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDrom83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da grax80 Guarda i messaggi
Cosa intendi per firmati bluray? Io ho provato con un bluray le cui tracce video erano in mts e ti posso assicurare che le leggeva, è anche scritto tra le specifiche. Dovrebbe anche leggere i *.iso dei bluray ma non ho ancora provato mentre ho provato un .iso di un DVD e lo riproduceva con il suo menù, i capitoli e i contenuti speciale e deduco che faccia la stessa cosa anche con le iso dei bluray. Quelli che riproduco di più sono mkv di bluray rip e vanno tutti senza problemi.
Personalmente sono soddisfatto dal punto della riproduzione, ha sempre letto tutto quello che gli ho dato in pasto. Migliorabile dal punto di vista dell'interfaccia e delle funzionalità ma ricordiamo comunque che è sempre un player da poco più di 100 euro.
Quote:
Originariamente inviato da gerolamorossi Guarda i messaggi
Salve a tutti. Relaziono tutti sulle prove da me svolte: i file di un dvd o di un bluray vengono letti perfettamente. Ciò avviene anche con il file .iso. La cosa strana invece è che, se si collega un lettore esterno bluray (per es. via usb), questo legge perfettamente i dvd, ma non i bluray. Ho scritto alla Asus, ma la risposta è stata alquanto vaga, dicendomi che avrebbero tenuto conto della mia segnalazione. Se ci pensate, basterebbe un lettore esterno per renderlo veramente completo. Certo, ancora c'è da sistemare tanto, l'interfaccia grafica, una funzionalità più....immediata e poi l'audio, perchè non riesce a leggere le tracce HD (legge quasi tutto in DTS). Ciao. Gerolamo
grazie 1000 ad entrambi, ora potrò orientarmi meglio nella scelta
__________________
LacioDrom Intel 4670 - Asus Z87 Plus - Corsair 4x8GB DDR3 1600Mhz - Samsung SSD850 - WD Raptor 150GB - Zotac GTX1060 - Antec P-182 black - Corsair HX520w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech G402 - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 - Dlink2740B_E1 -
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 09:27   #97
cioss
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 4
problema di rete

salve a tutti!!

sono in possesso di questo media player da poco e ho un problema, non cé verso
di entrare nelle cartelle dei file condivisi del pc, dopo la configurazione dell ip automatica per entrare mi chiede di loggarmi con la password,ma fallisce sempre ,la connessione non avviene.
penso sia windows 7 che mi blocca perché ho provato con un altro pc con montato xp e non ci sono problemi. ho tutti i diritti di amministratore ifile sono condivisi,niente da fare.
qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? o mi sa aiutare per favore?

buona giornata a tutti
cioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 10:29   #98
angelo122
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da angelo122 Guarda i messaggi
esatto anche facendo la ricerca (da menu VIDEO) non li vede

avevo dato un'occhiata anche al forum di supporto ma non ho trovato niente al riguardo


ora ho scritto alla asus della cosa, vediamo cosa rispondono...

mi han risposto di aggiornare all'ultimo firmware (cosa che fra l'altro avevo detto di aver già fatto)...

Ultima modifica di angelo122 : 26-01-2011 alle 10:33.
angelo122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 10:39   #99
angelo122
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10
wi-fi

ma qualcuno sa poi com'è andata a finire?

aggiunto via firmware il supporto wi-fi su usb, quali sono le chiavette supportate?

c'è una lista ufficiale?
angelo122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 10:45   #100
cioss
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da angelo122 Guarda i messaggi
ma qualcuno sa poi com'è andata a finire?

aggiunto via firmware il supporto wi-fi su usb, quali sono le chiavette supportate?

c'è una lista ufficiale?

ma dal sito ufficiale non é scaricabile il firmware attualmente,mi confermate?
http://event.asus.com/multimedia/2010/oplay/
cioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v