Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2017, 20:43   #501
winoni71
Senior Member
 
L'Avatar di winoni71
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da winoni71 Guarda i messaggi
Ho un problema con il router in cascata...
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi
La pppoe sembra prendere ip pubblico e ip del gateway remoto, così sembrerebbe colpa dell'asus, è aggiornato vero ?
Ho aggiornato ora il firmware, ora funziona correttamente anche con le vecchie impostazioni, non lo avevo ancora aggiornato perché avevo letto di problemi con i firmware recenti.

Grazie.
__________________
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 20:55   #502
mikekoke
Member
 
L'Avatar di mikekoke
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Savona
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi
Ok, prova a fare questo, e poi rilancia la pppoe da windows
Provato ma non funziona lo stesso
__________________
| i7 4770k | Gigabyte z87x-oc force | Ripjaws 4x4 2133 | Pny Gtx 980 Xlr8 | Seasonic M-2 850W | SSD Samsung EVO 500 | 3x1Tb WD Green | Water Cooling |
mikekoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 22:12   #503
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi
Mettili affiancati !

[image] [Image] [image] [Image]

E per limare altro spazio ormai questa parte direi che non serve più
C'e' proprio un limite al numero di foto da inserire per post, per adesso ho ovviato mettendo i link alle foto mancanti.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 00:09   #504
Sl4pb0t
Senior Member
 
L'Avatar di Sl4pb0t
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
C'e' proprio un limite al numero di foto da inserire per post, per adesso ho ovviato mettendo i link alle foto mancanti.
Sorry non sapevo.

Quote:
Originariamente inviato da mikekoke Guarda i messaggi
Provato ma non funziona lo stesso
Non sò che altro provare a parte chiederti se il netgear è aggiornato e anche i driver della scheda ethernet in windows (nella lista di fix per il 651 dicono anche quello), leggendo quello che cè scritto sul sito ms non è lato modem il problema.

Ultima prova, disabilita tutto in questa sezione e apri la pppoe da windows, ovviamente collegato al tim senza netgear.

Ultima modifica di Sl4pb0t : 26-06-2017 alle 00:20.
Sl4pb0t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 07:18   #505
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da federico93x Guarda i messaggi
Io uso un secondo router in cascata. A voi capita che il modem si riavvii o si blocchi da solo? Potrebbe essere per il caldo?
Nel dubbio sollevalo di almeno 2/3 cm con dei piedini di fortuna aggiuntivi per assicurare un flusso d'aria minimo e riprova. Inoltra vedi inizio e parte centrale di Prima di dire che si tratta del modem non affidabile.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 07:24   #506
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Nel dubbio sollevalo di almeno 2/3 cm con dei piedini di fortuna aggiuntivi per assicurare un flusso d'aria minimo e riprova.
Io uso sin dai tempi del cerottone classic questi http://www.tucano.com/it/collezioni/...el-giallo.html
Messo sul technicolor nuovo e fanno il loro lavoro.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 08:09   #507
morpheus1980
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus1980
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
Messaggi: 578
Mi spiegate a cosa serve l'opzione "Accesso Controllato"?
Ho inserito una nuova regola wireless in modo che spenga e riaccenda l'AP in un lasso di tempo ma non funziona nulla...
__________________
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:00   #508
riccardi.fede
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Torino
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da mark1960 Guarda i messaggi
ho un Galaxy S7 Edge ho appena controllato in 5ghz mi segna 433mbps.
da speedtest o come velocità massima teorica?
__________________
Connessione casa: TIM Smart 20 MB Fast F141 - TIM eVDSL 200 MB - Statistiche
Connessione uffici: Innumerevoli connessioni di più operatori in ADSL/VDSL/FTTH/Wireless.
Thread "Confronto Ping tra operatori FTTH"
riccardi.fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:59   #509
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da mark1960 Guarda i messaggi
ho un Galaxy S7 Edge ho appena controllato in 5ghz mi segna 433mbps.
FYI https://www.snbforums.com/threads/sa...te-drop.36905/

Bug del wifi broadcomm sui dispositivi, buon segno per chi non ha android&BCM sul cellulare, MU-MIMO funziona se si verifica l'anomalia.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 11:45   #510
mark1960
Member
 
L'Avatar di mark1960
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da riccardi.fede Guarda i messaggi
da speedtest o come velocità massima teorica?
velocità massima teorica
__________________
https://twitter.com/mark1960
mark1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 12:36   #511
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Massimo teorica della scheda wifi del telefono direi, il 433mbit richiede canali larghi 80mhz, ma quelli forniti dal modem sono larghi 40mhz.

Il software probabilmente vede che la scheda e' connessa in ac e piglia un dato teorico da qualche tabella integrata, senza verificare i dettagli della connessione stabilita.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 12:50   #512
riccardi.fede
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Torino
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da mark1960 Guarda i messaggi
velocità massima teorica
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Massimo teorica della scheda wifi del telefono direi, il 433mbit richiede canali larghi 80mhz, ma quelli forniti dal modem sono larghi 40mhz.

Il software probabilmente vede che la scheda e' connessa in ac e piglia un dato teorico da qualche tabella integrata, senza verificare i dettagli della connessione stabilita.
Grazie!
Io penso che abbiano dato un modem difettato. Nessuno di voi si lamenta del Wi-Fi e con il vecchio sercoom andava a banda piena...
__________________
Connessione casa: TIM Smart 20 MB Fast F141 - TIM eVDSL 200 MB - Statistiche
Connessione uffici: Innumerevoli connessioni di più operatori in ADSL/VDSL/FTTH/Wireless.
Thread "Confronto Ping tra operatori FTTH"
riccardi.fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 17:25   #513
francesdan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 4
Buona sera a tutti. Sono nuovo del forum, ma lo trovo molto interessante, nonostante non sia per niente esperto.
Ho da pochi giorni anch'io il modem fibra in questione; purtroppo riscontro un problema quando collego il range extender tp link re450: non aggancia la banda 5 ghz. Cosa che col vecchio technicolor di inizio 2016 agganciava tranquillamente con il solo tasto vps. Premetto che Non mi intendo di configurazioni manuali; ma qualcuno sa aiutarmi? Il ripetitore forse non è compatibile? Devo sostituirlo? Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
francesdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 17:51   #514
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da francesdan Guarda i messaggi
Buona sera a tutti. Sono nuovo del forum, ma lo trovo molto interessante, nonostante non sia per niente esperto.
Ho da pochi giorni anch'io il modem fibra in questione; purtroppo riscontro un problema quando collego il range extender tp link re450: non aggancia la banda 5 ghz. Cosa che col vecchio technicolor di inizio 2016 agganciava tranquillamente con il solo tasto vps. Premetto che Non mi intendo di configurazioni manuali; ma qualcuno sa aiutarmi? Il ripetitore forse non è compatibile? Devo sostituirlo? Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
Il ripetitore è compatibile, hai provato a vedere se hai le ultime versioni di firmware? Magari aiuta. Almeno sulla versione USA vedo questo bug nei problemi risolti

RE450(US)_V1_161202
Published Date: 02/12/16
Language: English
File Size: 4.74 MB
Modifications and Bug Fixes
Bug Fixed:
Fixed the bug that 5GHz wireless band can't be connected to some ASUS routers and Singtel routers.
Notes
1. For RE450 (US) 1.0.
2.It is NOT suggested to upgrade firmware which is not for your region. If this site is not for your region, please click*here*to choose your own region and download the most suitable firmware version.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:42   #515
Joe_Public
Member
 
L'Avatar di Joe_Public
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 153
Ho trovato una chiavetta 4G/LTE compatibile con questo modem. E' una chiavetta 4G/LTE venduta direttamente da TIM, al costo di 30 euro. La si può acquistare sul sito web di TIM ma la si può trovare anche nei centri TIM (io l'ho comprata proprio in un centro TIM).

Questa chiavetta viene riconosciuta dal modem DGA4130 come una chiavetta ZTE MF730M, anche se stranamente il modem Sercomm di TIM la riconosce come una chiavetta ZTE MF833T. Effettivamente il modello MF833T è più simile alla chiavetta di TIM, non capisco perché questo modem la riconosca come un altro modello. L'importante comunque che venga riconosciuta e che funzioni quando ce n'è bisogno.

Quando il 4G è in funzione, i telefoni collegati al modem non funzionano. Non funzionano neanche gli account TIM dei miei telefoni VOIP. Per fortuna gli account degli altri provider (nel mio caso MessageNet e CloudItalia) continuano invece a funzionare regolarmente, almeno qualcosina di VOIP continua ancora a funzionare in modalità 4G.

Il passaggio da VDSL a UMTS è rapido, all'incirca 20 secondi. Questo perché la chiavetta è già attivata, ma è messa in uno stato di stand-by, quindi pronta all'uso quando serve.
Il passaggio da UMTS a VDSL è invece meno rapido, ho notato oltre un minuto, presumo che sia proprio dovuto ai tempi della connessione VDSL. In ogni caso la chiavetta UMTS continua a funzionare fin quando non viene eseguito lo switch alla linea VDSL.

Tengo a precisare che dalla schermata principale del modem DGA4130 non si capisce quando la chiavetta è realmente connessa ad Internet. Nel riquadro "Mobile" è sempre evidenziato che la chiavetta è su "Enabled" e lo status è sempre "Connected", quindi l'unica maniera per capire se la chiavetta sta funzionando è controllare il led della chiavetta stessa. Se il led blu è fisso, allora la chiavetta è in stand-by, mentre se il led blu è lampeggiante, allora la chiavetta è collegata ad Internet.

Altra cosa che ho notato, che quando la chiavetta è inserita, si può disattivare la sezione "Mobile" del modem DGA4130 (cosa non fattibile se non c'è una chiavetta 4G collegata al modem). Basta andare sulla sezione "Mobile", scheda "Configuration" e disattivare lo switch "Enabled". Sulla schermata principale viene correttamente riportato lo stato "Disabled" nel riquadro "Mobile".


Qui di seguito uno speedtest (la micro-sim è della TIM), alcuni screenshot della gestione web del modem e due link.

SpeedTest


Schermata principale


Sezione Mobile - Scheda Configuration
- -

Sezione Mobile - Scheda SIM


Sezione Mobile - Scheda LTE Doctor


Sezione Mobile - Scheda Profiles


Link chiavetta TIM
https://www.tim.it/prodotti/modem-e-...ta-internet-4g

Link chiavetta ZTE MF833T
http://www.ztedevice.com/product/mob...ta-Card/MF833T
__________________
Aruba/OpenFiber FTTH 2,5/0,5 Gbit (Speedtest 1 - Speedtest 2)
ONT : ZTE F6005V6.0 (firmware V6.0.10P2N18)
Router : Asus Rapture GT-AX6000 (firmware Asuswrt-Merlin 3004.388.6)
Joe_Public è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:55   #516
Joe_Public
Member
 
L'Avatar di Joe_Public
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 153
Ho appena ricevuto questo router ed onestamente lo reputo niente male, almeno paragonandolo al Sercomm ed ai router di Asus.

Per ora i problemi che ho riscontrato sono relativi al Port Forwarding e al DHCP.
Sia nella sezione "Wan Services -> IPv4 Port forwarding table", sia nella sezione "Local Network -> Static leases", ogni qualvolta provo ad inserire i parametri di un dispositivo (sia che sia incluso nella lista, sia che non lo sia), esce fuori il messaggio "Internal Server Error occured, please contact administrator".

L'ultima cosa che voglio è mettere di nuovo il mio Asus DSL-AC56U in cascata a questo modem. Quindi qualcuno sa gentilmente dirmi come si fa ad aggiungere un Port Forwarding su questo modem?

Grazie. Saluti.
__________________
Aruba/OpenFiber FTTH 2,5/0,5 Gbit (Speedtest 1 - Speedtest 2)
ONT : ZTE F6005V6.0 (firmware V6.0.10P2N18)
Router : Asus Rapture GT-AX6000 (firmware Asuswrt-Merlin 3004.388.6)
Joe_Public è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:07   #517
Sl4pb0t
Senior Member
 
L'Avatar di Sl4pb0t
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Joe_Public Guarda i messaggi
Quindi qualcuno sa gentilmente dirmi come si fa ad aggiungere un Port Forwarding su questo modem?

Grazie. Saluti.
Cè la guida in prima pagina, se continua a darti errore prova a riavviarlo, specialmente se gli hai cambiato ip.

Edit
Ahah fà caldo, capito bene, spero

Ultima modifica di Sl4pb0t : 26-06-2017 alle 19:12.
Sl4pb0t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:11   #518
leord
Member
 
L'Avatar di leord
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 40
problema range extender

Quote:
Originariamente inviato da francesdan Guarda i messaggi
Buona sera a tutti. Sono nuovo del forum, ma lo trovo molto interessante, nonostante non sia per niente esperto.
Ho da pochi giorni anch'io il modem fibra in questione; purtroppo riscontro un problema quando collego il range extender tp link re450: non aggancia la banda 5 ghz. Cosa che col vecchio technicolor di inizio 2016 agganciava tranquillamente con il solo tasto vps. Premetto che Non mi intendo di configurazioni manuali; ma qualcuno sa aiutarmi? Il ripetitore forse non è compatibile? Devo sostituirlo? Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
Salve a tutti, stesso problema pure io..
avevo la fibra 100/20 e usavo il sercomm D625 con il range extender tplink re450 e non avevo problemi sulle frequenze(2.4 e 5.0 GHZ). Poi sono passato da pochissimo alla fibra 200/20 e ho ricevuto il technicolor 4130. Ho configurato il modem e poi il range extender e sono cominciati i guai. la 5 GHZ o non si connetteva o cadeva subito, bene la 2.4GHZ. Ho perso molto tempo senza risolvere, provando a resettare varie volte sia il tplink sia il 4130 , provando anche a lasciare il wifi aperto e a cambiare le frequenze manualmente. Invece non ho provato con un analizzatore di frequenze come suggerito da qualcuno. Poi ho acquistato un nuovo extender, il FRITZ! 1750E e sembrava funzionare bene, invece quando ho provato con la 2.4 GHZ non andava...Dai log del fritz si leggeva che tentava continuamente di connettersi senza riuscirci. Se invece cofiguravo manualmente la 2.4 poi non andava la 5 GHZ. Questo modem ha problemi con alcuni range extender a quanto pare.
Ho risolto usando entrambi gli extender contemporaneamente, il fritz con la sola 5 GHZ abilitata, mentre il tplink con la sola 2.4 abilitata.
La seconda soluzione sarebbe di usare il 4130 con in cascata il sercomm.
Se una persona gentile postasse una guida dettagliata con magari immagini a corredo ci proverei.
La guida in prima pagina forse è un pò complicata, in ogni caso potrei tentare...
Un sincero grazie a chi ci capisce qualcosa e ci prende in considerazione.
Usare due extender per risolvere non mi sembra una soluzione ideale.
Saluti.
__________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen)
leord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:17   #519
leord
Member
 
L'Avatar di leord
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 40
Dimenticavo...entrambi i range extender sono aggiornati all'ultimo firmware.
il tplink è V1.0
__________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen)
leord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:59   #520
francesdan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da leord Guarda i messaggi
Salve a tutti, stesso problema pure io..
avevo la fibra 100/20 e usavo il sercomm D625 con il range extender tplink re450 e non avevo problemi sulle frequenze(2.4 e 5.0 GHZ). Poi sono passato da pochissimo alla fibra 200/20 e ho ricevuto il technicolor 4130. Ho configurato il modem e poi il range extender e sono cominciati i guai. la 5 GHZ o non si connetteva o cadeva subito, bene la 2.4GHZ. Ho perso molto tempo senza risolvere, provando a resettare varie volte sia il tplink sia il 4130 , provando anche a lasciare il wifi aperto e a cambiare le frequenze manualmente. Invece non ho provato con un analizzatore di frequenze come suggerito da qualcuno. Poi ho acquistato un nuovo extender, il FRITZ! 1750E e sembrava funzionare bene, invece quando ho provato con la 2.4 GHZ non andava...Dai log del fritz si leggeva che tentava continuamente di connettersi senza riuscirci. Se invece cofiguravo manualmente la 2.4 poi non andava la 5 GHZ. Questo modem ha problemi con alcuni range extender a quanto pare.
Ho risolto usando entrambi gli extender contemporaneamente, il fritz con la sola 5 GHZ abilitata, mentre il tplink con la sola 2.4 abilitata.
La seconda soluzione sarebbe di usare il 4130 con in cascata il sercomm.
Se una persona gentile postasse una guida dettagliata con magari immagini a corredo ci proverei.
La guida in prima pagina forse è un pò complicata, in ogni caso potrei tentare...
Un sincero grazie a chi ci capisce qualcosa e ci prende in considerazione.
Usare due extender per risolvere non mi sembra una soluzione ideale.
Saluti.
Il mio problema è identico al tuo. Il mio problema è che non sono altrettanto "smanettone". L'unica cosa che sono riuscito a fare è stata quella di aggiornare il firmware, ovviamente senza successo. Che faccio? Cambio estender? E quale prendo?
francesdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v