Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2010, 12:26   #241
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mio fratello ha comprato un HTC Desire HD ed ha una scheda wind.
Al 155 gli hanno detto che non è possibile abilitare la connessione dati wind con questo telefono in quanto non supportato.

E' vera questa cosa? In caso contrario come configurare il cell...grazie.
se vabbè...

la connessione dati la attiva automaticamente con la scheda...vai a vedere in impostazioni, wireless e reti...bisogna spuntare rete mobile, e andare nel sottomenu reti mobili dove configurare e attivare l'apn
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:34   #242
di4b0liko
Senior Member
 
L'Avatar di di4b0liko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se è quello che ti preoccupa devi solo andare in opzioni/Account e Sincronizzazione e togliere la spunta alla voce Dati in background e nessun programma effettuerà accessi non desiderati però se vorrai navigare nel Market dovrai rimetterla quindi potrebbero riprendere a scaricare in sordina, se navighi (nel market o internet) in Wi-Fi non pagherai nulla altrimenti...ti verra scaricato del credito.

quindi per essere sicuro che non si connettano in background quando avrai disdetto il piano Dati, devi scaricarti un programmino che blocca le connessioni Hsdpa/3g tipo SMODA Widget o APNdroid dal market.. installarlo e farlo lavorare in background in modo che Blocchi/Sblocchi le connessioni a piacimento tuo.

con SMODA puoi decidere quali connessioni bloccare deselezionando solo quello che non ti è necessario.
gentilissimo!!
leggo però nelle descrizioni su SMODA nel market che non funziona benissimo e ci sono problemi ad ogni riavvio..
quello che voglio chiederti: è indispendabile questo programma?
è così difficile evitare di farsi scalare i soldi?
se io disattivo la voce 'dati in background' sono a posto giusto?

p.s. la sincronizzazione si riferisce ad una lista di programmi che vedo in una lista, come posso togliere per esempio 'AZIONI'.. a me non interessa che mi sincronizzi le azioni di borsa....
__________________
CASE Be Quiet 800 - CPU Intel i7 9700k - COOLER Be Quiet dark rock Pro 4
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:40   #243
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko Guarda i messaggi
gentilissimo!!
leggo però nelle descrizioni su SMODA nel market che non funziona benissimo e ci sono problemi ad ogni riavvio..
quello che voglio chiederti: è indispendabile questo programma?
è così difficile evitare di farsi scalare i soldi?
se io disattivo la voce 'dati in background' sono a posto giusto?
.
peccato che se disattivi dati in background, questi non andranno manco se colleghi il wifi.

invece di disattivare quello, disattiva direttamente la connessione alla rete mobile...c'è pure il widget incluso che disabilita la connessione e la riabilita a piacimento, oppure usa qualche programmino già consigliato.

Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko Guarda i messaggi
p.s. la sincronizzazione si riferisce ad una lista di programmi che vedo in una lista, come posso togliere per esempio 'AZIONI'.. a me non interessa che mi sincronizzi le azioni di borsa....
fai prima a vedere da solo che cliccandoci sopra si apre il menu con le impostazioni, anzichè chiederlo...


cmq esiste anche il manuale utente per queste cose banali...evitiamo di chiedere cose del tipo come si accende il terminale, o come si effettuano le chiamate :P
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501

Ultima modifica di Blashyrkh : 19-12-2010 alle 12:45.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 16:11   #244
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
se vabbè...

la connessione dati la attiva automaticamente con la scheda...vai a vedere in impostazioni, wireless e reti...bisogna spuntare rete mobile, e andare nel sottomenu reti mobili dove configurare e attivare l'apn
Ho risolto scaricando APN Italiani...certo che quelli della Wind stanno fuori...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 17:46   #245
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko Guarda i messaggi
gentilissimo!!
leggo però nelle descrizioni su SMODA nel market che non funziona benissimo e ci sono problemi ad ogni riavvio..
quello che voglio chiederti: è indispendabile questo programma?
è così difficile evitare di farsi scalare i soldi?
se io disattivo la voce 'dati in background' sono a posto giusto?

p.s. la sincronizzazione si riferisce ad una lista di programmi che vedo in una lista, come posso togliere per esempio 'AZIONI'.. a me non interessa che mi sincronizzi le azioni di borsa....
è indispensabile se non hai un piano dati anche minimo (il decurtamento del credito Non sarà a prezzi modici)

come ti ho scritto se disattivi i dati in background eviti che i programmi usino la connessione dati a tua insaputa, ma se tu decidi (per Sbaglio o Meno) di avviare il browser per navigare in internet, la connessione si stabilisce di sicuro perche sei tu che la attivi (che tu abbia un piano Dati o Meno) quindi ti scaleranno il credito per quanti dati avrai scaricato (un pò salato) ora per evitare qualsivoglia connessione dati o modifichi manualmente il tuo APN, che il telefono ha configurato in automatico quando hai acceso il cell. oppure lo fai fare ad un programma che tramite un Widget abilita/Disabilita le connessioni con un Tap (il classico click di Win, detto Tap sul Cell.)

io sapevo di SMODA che aveva qualche incertezza su android 2.1 ma non su 2.2 comunque io lo uso e non ho mai avuto problemi ad ogni riaccensione (il il cell. la notte lo spengo) mai un problema, eppure qualche volta mi capita di avviare per sbaglio il browser o la posta eletronica.

comunque esite anche Apndroid, Extended control, ce ne sono un infinità scaricali li provi e poi decidi

per il tab Azioni (ma anche per altri) vai in Opzioni/Account e Sincronizazioni
tappi l'icona azioni e deselezioni il segno di spunta alla voce: Aggiorna Qundo Aperto
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 18:01   #246
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
è indispensabile se non hai un piano dati anche minimo (il decurtamento del credito Non sarà a prezzi modici)

come ti ho scritto se disattivi i dati in background eviti che i programmi usino la connessione dati a tua insaputa, ma se tu decidi (per Sbaglio o Meno) di avviare il browser per navigare in internet, la connessione si stabilisce di sicuro perche sei tu che la attivi (che tu abbia un piano Dati o Meno) quindi ti scaleranno il credito per quanti dati avrai scaricato (un pò salato) ora per evitare qualsivoglia connessione dati o modifichi manualmente il tuo APN, che il telefono ha configurato in automatico quando hai acceso il cell. oppure lo fai fare ad un programma che tramite un Widget abilita/Disabilita le connessioni con un Tap (il classico click di Win, detto Tap sul Cell.)

io sapevo di SMODA che aveva qualche incertezza su android 2.1 ma non su 2.2 comunque io lo uso e non ho mai avuto problemi ad ogni riaccensione (il il cell. la notte lo spengo) mai un problema, eppure qualche volta mi capita di avviare per sbaglio il browser o la posta eletronica.

comunque esite anche Apndroid, Extended control, ce ne sono un infinità scaricali li provi e poi decidi

per il tab Azioni (ma anche per altri) vai in Opzioni/Account e Sincronizazioni
tappi l'icona azioni e deselezioni il segno di spunta alla voce: Aggiorna Qundo Aperto
c'è parecchia "non conoscenza"...
a parte che per azioni non è solo quello da deselezionare, ma è palesemente anche sincronizza info azioni....dato che se deselezioni solo quello che dici tu, la sincronizzazione "a tempo" rimane attiva

come già detto, disattivare dati in background è inutile e ti blocca le apps anche se si è connessi in wifi...
non serve nemmeno modificare l'apn...(che si può fare cmq ma non serve)
basta semplicemente deselezionare la spunta a "rete mobile" in impostazioni wireless....così facendo si blocca la connessione tramite apn...
questa opzione può essere attivata e disattivata direttamente dal widget apposito htc.
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 20:19   #247
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
c'è parecchia "non conoscenza"...
a parte che per azioni non è solo quello da deselezionare, ma è palesemente anche sincronizza info azioni....dato che se deselezioni solo quello che dici tu, la sincronizzazione "a tempo" rimane attiva

come già detto, disattivare dati in background è inutile e ti blocca le apps anche se si è connessi in wifi...
non serve nemmeno modificare l'apn...(che si può fare cmq ma non serve)
basta semplicemente deselezionare la spunta a "rete mobile" in impostazioni wireless....così facendo si blocca la connessione tramite apn...
questa opzione può essere attivata e disattivata direttamente dal widget apposito htc.
si mi sembrava di averlo detto che erano solo paliativi... e che comunque avrebbe dovuto disattivare la connessione dati l'unica differenza e che come dici tu fai fare al widget htc disattivare la connessione dati, mentre con le aplicazioni del market puoi scegliere quali e cosa disattivare..hsdpa/3g/2g/mms, è un po più completo e meglio comprensibile.

mai detto di essere un luminare... il manuale me lo sono letto prima di decidere di quale widget servirmi.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 23:44   #248
di4b0liko
Senior Member
 
L'Avatar di di4b0liko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
peccato che se disattivi dati in background, questi non andranno manco se colleghi il wifi.

invece di disattivare quello, disattiva direttamente la connessione alla rete mobile...c'è pure il widget incluso che disabilita la connessione e la riabilita a piacimento, oppure usa qualche programmino già consigliato.



fai prima a vedere da solo che cliccandoci sopra si apre il menu con le impostazioni, anzichè chiederlo...


cmq esiste anche il manuale utente per queste cose banali...evitiamo di chiedere cose del tipo come si accende il terminale, o come si effettuano le chiamate :P
Grazie ragazzi e scusate se ho chiesto una cosa banale.. Cmq ho risolto mettendo il widget che attiva e disattiva la rete dati in questo modo anche clikkando x sbaglio nel browser non ho dei problemi in quanto non si collega... Saluti

p.s. ieri sera sono andato a dormire con circa il 70% della carica della batteria e oggi mi sono svegliato (dopo 7 ore) con il 5%.. era attivo il wi-fi ma il telefono era con il display spento in standby.. è normale tutto ciò??
io non credo..
non ditemi che ogni volta devi disattivare il wi-fi anche se non lo utilizzo...
__________________
CASE Be Quiet 800 - CPU Intel i7 9700k - COOLER Be Quiet dark rock Pro 4
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit

Ultima modifica di di4b0liko : 20-12-2010 alle 08:52.
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 14:36   #249
di4b0liko
Senior Member
 
L'Avatar di di4b0liko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
Messaggi: 2458
Altra cosa, nn capisco perché se x esempio Ho il 50% di batteria e blocco il cell, dopo 15 minuti ho il 48% pur non usando.. è per caso colpa dei processi in background? Eppure non Lo uso molto e tengo la luminosità al 40.
__________________
CASE Be Quiet 800 - CPU Intel i7 9700k - COOLER Be Quiet dark rock Pro 4
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 16:32   #250
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
avere applicazioni in background non credo che aiuti . Non sono possessore di un android (per ora) ma credo che se hai il wifi collegato i programmi accedono ad internet per aggiornarsi (come per le email ecc). Nelle varie guide che ho letto dicono sempre di limitare questi aggiornamenti che ciucciano la batteria. Quindi o disattivi il wifi o riduci la frequenza di aggiornamento delle singole applicazioni
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 19:35   #251
di4b0liko
Senior Member
 
L'Avatar di di4b0liko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
Messaggi: 2458
Grazie.. ora provo senza WiFi e vediamo come và.. intanto attendo notizie da chi ha questo smartphone
__________________
CASE Be Quiet 800 - CPU Intel i7 9700k - COOLER Be Quiet dark rock Pro 4
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 18:36   #252
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Ieri finalmente ho potuto toccarlo con mano per un paio di minuti. Cavolo se è grosso. Anche come peso non c'è male. Ma d'altronde se voglio lo schermo grosso.... Al max devo valutare se buttarmi su un 4,3" od un 4". Peccato che stavo di frettissima: c'erano anche il desire, il galaxy S, vari terminali WP7 e non ricordo cos'altro. Devo ritornarci con un po' di tempo a disposizione.

PS ma alla fine 'sto gps non l'ha testato nessuno? Sia il software integrato che ad es il Navigon (che mi sembra l'alternativa migliore).
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 18:47   #253
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
io l'ho testato con quasi tutti i navigatori offline e va alla grande, a volte ci mette un pò a prendere il segnale...ma nulla di problematico, massimo ci mette un minuto
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 08:03   #254
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Non ce la faccio più.
11 giorni fa ho ordinato il mio DesireHD (come postai in questo forum) ed ancora oggi per problemi avuti con un eshop.. NIENTE DESIRE.

Per fortuna, cambiando eshop, dovrebbe arrivarmi sicuramente tra oggi e domani.. incrociamo le dita!

Come primo telefono TOUCH in assoluto... non è mica male la cosa!!!!
Non sto nella pelle!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 08:10   #255
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2916
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ieri finalmente ho potuto toccarlo con mano per un paio di minuti. Cavolo se è grosso. Anche come peso non c'è male.
Grazie a dio siamo in un thread di telefonia
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 08:57   #256
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Grazie a dio siamo in un thread di telefonia
Ma LOL!!!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 09:04   #257
prrr
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 36
Help

Ciao a tutti

Ho un problema relativo alla connessione del telefono ad un pc(tramite usb)

La schermata Connetti a PC non compare in nessun caso(anche attivando la relativa opzione)

Ho provato tramite il menù ad impostare Unità Disco ma non succede nulla

Quando collego l'usb al pc esce il classico suono di nuova periferica..viene vista come unità J ma è impossibile accedervi

E' un problema già riscontrato da qualcuno??

Grazie
prrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 09:25   #258
strike76
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko Guarda i messaggi
Altra cosa, nn capisco perché se x esempio Ho il 50% di batteria e blocco il cell, dopo 15 minuti ho il 48% pur non usando.. è per caso colpa dei processi in background? Eppure non Lo uso molto e tengo la luminosità al 40.
Come hai impostato le sincronizzazioni di meteo, email, facebook ?????
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 09:31   #259
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:01   #260
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da prrr Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Ho un problema relativo alla connessione del telefono ad un pc(tramite usb)

La schermata Connetti a PC non compare in nessun caso(anche attivando la relativa opzione)

Ho provato tramite il menù ad impostare Unità Disco ma non succede nulla

Quando collego l'usb al pc esce il classico suono di nuova periferica..viene vista come unità J ma è impossibile accedervi

E' un problema già riscontrato da qualcuno??

Grazie
prova a guardare se in Impostazioni/Aplicazioni/Sviluppo hai ancora il Flag sulla voce Debug USB ?

se non c'è prova a falaggarla e a spegnere e riaccendere il cell. poi prova a riconnetterlo al pc.

è successo anche a me 1 volta quando ho usato un programma di sync alternativo a quello HTC.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v