Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2010, 20:04   #2081
AnToMe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Bene, mi sono deciso a mettere una ROM custom...per ora sto cercando ancora di capire cosa fare, se andare sul soft con una LeeDroid oppure se tentare una Modaco, anche se mi pare di aver capito che per ora la versione con la release FR91 di HTC non sia ancora liberamente cucinabile. Per una non-Sense vedremo più avanti.

Ovviamente ci sarà da fare downgrade (non ho resistito a diventare Froyo quel famoso w-e) e poi unrEVOked e Clockworkmod.

Una domanda mi assale prima che faccio un wipe di tutto: ho cercato in mille modi di capire come potevo dare un backup dei dati delle applicazioni (ce ne sono 2-3 che mi interessa backuppare i dati per salvare i progressi di gioco), ma senza Root non sembra essere possibile....qualcuno di voi sa come fare? Mi pare che MyBackupPro non salvi il contenuto di /data/data delle app (e comunque non vorrei comprarlo perché una volta Rootato andrò di TitaniumBackup)...tra l'altro il fatto di poter salvare i dati delle applicazioni tra un wipe e l'altro è sicuramente un'altro plus del Root del telefono!
My backup pro fa il backup anche delle impostazioni delle applicazioni oltre che dei preferiti, sms ecc
__________________
HwBot antome
|Case| Termaltake P8 TG black|MOBO| Asus Crosshair X670E Gene |CPU| Ryzen 9 7950x3D |DISSI| Custom water 360x30 CPU 420monsta GPU|RAM| 2x16GB ddr5 6000c30 G.Skill Trident Z5 Neo |GPU| Sapphire RX 7900 XTX Pulse + wb Bykski Nitro+ |HDD| Kingston Fury Renegade Nvme 4 2Tb + Seagate Exos X16 16Tb x 2 storage |PSU| Be quiet! Straight Power 11 1200w Platinum |MONITOR| Samsung Oddyssey G7 28" 4k 144hz
AnToMe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 21:27   #2082
Quell_uomo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
Io ho preso lo Smart Pack qui.

[CUT]

Paolo
Ciao scusa mi sai dire come sono i tempi di consegna in Italia? Ho comprato una custodia+proteggischermo e mi piacerebbe sapere piu o meno quando arrivera...
Quell_uomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 21:36   #2083
SpiderPan
Junior Member
 
L'Avatar di SpiderPan
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23
esco dalla mia ostinata lurkaggine ( è da tempo che seguo questo forum ma non ho mai tempo per partecipare accidenti al lavoro) per esporvi un problema che non riesco a comprendere con il mio desire nuovo nuovo, ora che sono in ferie mi diverto a smanettarci:

dopo aver rootato ed installato la leedroid 1.8, (grazie alle vostre preziose guide) mi ha ovviamente aggiornato in contatti prendendoli dall'account di google,
  • ma perchè me li ordina per nome e non per cognome così com'erano?
  • andando a guardare nei dettagli del contatto risultano tutti collegati con 2 contatti google uno ordinato per nome e l'altro per cognome come prima, ma da dove è uscito fuori quest'altro? (ovviamente ne ho uno solo)
  • come faccio a rimetterli come prima? (mi ci vuole una vita e ricambiarli uno per uno) e a togliere questo "contatto in più" ?
spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi

tanto ci sono... una info: esiste un'applicazione per analizzare le varie reti gsm, umts, ecc ecc che ci possono essere? giusto per vedere che reti ci possono essere disponibili.
thanks
SpiderPan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 00:26   #2084
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Anche a me all'inizio si incasinava la rubrica, ho risolto eliminando tutti i contatti della sim e della memoria del telefono, in modo che venga visualizzata solo la rubrica di gmail.
L'ordinamento dei contatti per nome o per cognome è un'opzione della rubrica. Non ricordo bene come si fa a cambiarla, vedi sul manuale. (link nella prima pagina del thread)
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 01:29   #2085
SpiderPan
Junior Member
 
L'Avatar di SpiderPan
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Anche a me all'inizio si incasinava la rubrica, ho risolto eliminando tutti i contatti della sim e della memoria del telefono, in modo che venga visualizzata solo la rubrica di gmail.
avevo già selezionato solo google sulla visualizzazione.
comunque qui ho risolto, dicendo a google (da gmail) di eliminare i doppioni, anche se non ne vedevo questa funzione ha risolto

Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
L'ordinamento dei contatti per nome o per cognome è un'opzione della rubrica. Non ricordo bene come si fa a cambiarla, vedi sul manuale. (link nella prima pagina del thread)
invece non ho trovato la funzione che lo fa su tutti, solo un contatto alla volta.
la cosa strana è che non me lo ha fatto su tutti i contatti solo su alcuni
boh
SpiderPan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 08:22   #2086
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da AnToMe Guarda i messaggi
My backup pro fa il backup anche delle impostazioni delle applicazioni oltre che dei preferiti, sms ecc
Mmmh...spero anche i dati dell'applicazione...mi sa che lo compro, backup, downgrade, root, ripristino e poi lo rimborso che tanto utilizzerò Titanium
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 10:18   #2087
$te
Senior Member
 
L'Avatar di $te
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1255
qualcuno ha provato l'app "screen off", che é un widget per spegnere lo schermo?
$te è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 10:58   #2088
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Quote:
Originariamente inviato da SpiderPan Guarda i messaggi
avevo già selezionato solo google sulla visualizzazione.
comunque qui ho risolto, dicendo a google (da gmail) di eliminare i doppioni, anche se non ne vedevo questa funzione ha risolto



invece non ho trovato la funzione che lo fa su tutti, solo un contatto alla volta.
la cosa strana è che non me lo ha fatto su tutti i contatti solo su alcuni
boh
Nella schermata di Gmail vai su Altre azioni>Cognome ( in fondo alla lista )

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 11:25   #2089
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
Nella schermata di Gmail vai su Altre azioni>Cognome ( in fondo alla lista )

Paolo
In effetti però, questo funziona solo su Gmail, sul telefono rimangono in ordine di nome.


Provo a cercare qualche impostazione e poi ci risentiamo.

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 11:29   #2090
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Il nuovo widget dei consumi di Cyanogenmod è mostruoso
Permette di configurare a piacere i pulsantini presenti... Dall'AP mode al LED alla vibrazione
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 11:36   #2091
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Il nuovo widget dei consumi di Cyanogenmod è mostruoso
Permette di configurare a piacere i pulsantini presenti... Dall'AP mode al LED alla vibrazione
wow... io ho froyo stock perchè devo mandarlo in assistenza... che si può reperire in qualche modo il widget o serve perforza rootato?
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 12:03   #2092
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
In effetti però, questo funziona solo su Gmail, sul telefono rimangono in ordine di nome.


Provo a cercare qualche impostazione e poi ci risentiamo.

Paolo
Ho trovato l'opzione sui contatti android ( su quelli Htc non l'ho trovata ), ma il bello è che non cambia niente, sia che metta ordine di nome o di cognome, rimane sempre in ordine di nome.

Se qualcun altro ha soluzioni, ringrazio anticipatamente.

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 12:43   #2093
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Il nuovo widget dei consumi di Cyanogenmod è mostruoso
Permette di configurare a piacere i pulsantini presenti... Dall'AP mode al LED alla vibrazione
Si ma Sig. gatsu, quando vogliamo sistemare il link alle Gapps in prima pagina ?

A parte gli scherzi, si può installarlo anche nella LeeDroid ?

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 13:16   #2094
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
Si ma Sig. gatsu, quando vogliamo sistemare il link alle Gapps in prima pagina ?

A parte gli scherzi, si può installarlo anche nella LeeDroid ?

Paolo
io uso le mie, il link sta poco dopo che fa riferimento al file sulla mia cartella dropbox.
Ho rimosso un po' di robaccia e updatato maps.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 13:40   #2095
AnToMe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Mmmh...spero anche i dati dell'applicazione...mi sa che lo compro, backup, downgrade, root, ripristino e poi lo rimborso che tanto utilizzerò Titanium
Cosa importante, il cell deve essere rootato per far si che backup pro salvi anche i dati delle applicazioni
__________________
HwBot antome
|Case| Termaltake P8 TG black|MOBO| Asus Crosshair X670E Gene |CPU| Ryzen 9 7950x3D |DISSI| Custom water 360x30 CPU 420monsta GPU|RAM| 2x16GB ddr5 6000c30 G.Skill Trident Z5 Neo |GPU| Sapphire RX 7900 XTX Pulse + wb Bykski Nitro+ |HDD| Kingston Fury Renegade Nvme 4 2Tb + Seagate Exos X16 16Tb x 2 storage |PSU| Be quiet! Straight Power 11 1200w Platinum |MONITOR| Samsung Oddyssey G7 28" 4k 144hz
AnToMe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 14:55   #2096
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
io uso le mie, il link sta poco dopo che fa riferimento al file sulla mia cartella dropbox.
Ho rimosso un po' di robaccia e updatato maps.
ma quindi te curi la pagina della cyano su xda, wow!
ma tempo fa avevi parlato di un aumento di fps nei video in hd, è vero o me lo sono sognato?
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 15:02   #2097
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da AnToMe Guarda i messaggi
Cosa importante, il cell deve essere rootato per far si che backup pro salvi anche i dati delle applicazioni
Ah ecco, mi sembrava strano che MyBackup potesse accedere alla cartella /data/data senza SU...amen, eran due o tre giochini, nulla di trascendentale, ma ora comprendo sempre di più i motivi di rootare, anche se fosse la stock rom
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 16:51   #2098
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
ma quindi te curi la pagina della cyano su xda, wow!
ma tempo fa avevi parlato di un aumento di fps nei video in hd, è vero o me lo sono sognato?
Mi piacerebbe partecipare nel developing sinceramente, ma mi sono ripromesso che finchè non finisco la tesi non mi sistemo eclipse con le SDK di google
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 16:57   #2099
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Mi piacerebbe partecipare nel developing sinceramente, ma mi sono ripromesso che finchè non finisco la tesi non mi sistemo eclipse con le SDK di google
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 22:51   #2100
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da AnToMe Guarda i messaggi
Cosa importante, il cell deve essere rootato per far si che backup pro salvi anche i dati delle applicazioni
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Ah ecco, mi sembrava strano che MyBackup potesse accedere alla cartella /data/data senza SU...amen, eran due o tre giochini, nulla di trascendentale, ma ora comprendo sempre di più i motivi di rootare, anche se fosse la stock rom
Quote:
Originariamente inviato da AnToMe Guarda i messaggi
My backup pro fa il backup anche delle impostazioni delle applicazioni oltre che dei preferiti, sms ecc
Appunto, niente dati backuppati, senza SU non è possibile alle applicazioni accedere a /data/data...beh, poco male, alla fine ho perso solo l'avanzamento di un giochino
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v