Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2007, 13:11   #201
nuvi965
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
dove e quanto l'hi pagato?
Hai un PM
nuvi965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 13:24   #202
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
" 2.gps collegato alla rete tramite cavo usb interfacciato con presa a muro 220 volt. COME SOPRA!!! "

Ho comprato un caricatore da rete ---> USB. Attaccando il caricatore al navigatore questo si accende ed esce la schermata con il PC ed il GPS ma vi confermo che la ricarica avviene lo stesso. E me la sono cavata con 10€.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 17:01   #203
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
mi è arrivato il nuvi350 e l'antenna tmc,ho passato ieri l'indirizzo per la spedizione al venditore ebay e oggi mi è arrivato il tutto con scontrino con data di ieri, firmware installato il 4.30 cartine europee v9, l'alimentatore di rete incluso è una figata ha gli adattatori per le varie spine europee... il tts pensavo peggio è chiarissimo e utilissimo, devo ancora testare l'antennino tmc, l'interfaccia la preferisco al tomtom e non di poco, molto veloce nei calcoli e ricalcoli delle rotte.
Qualità costruttiva eccezzionale imho.
Cmq per chi interessa il nuvi350 e l'antenna tmc consiglio il venditore dato che ha un prezzo che imho è eccezzionale (325euro con antenna tmc )e poi era da molto che non conoscevo una rapidità di servizio del genere.
Posterò le mie impressioni appena farò un uso su strada vero.
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 17:07   #204
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da dididj Guarda i messaggi
mi è arrivato il nuvi350 e l'antenna tmc,ho passato ieri l'indirizzo per la spedizione al venditore ebay e oggi mi è arrivato il tutto con scontrino con data di ieri, firmware installato il 4.30 cartine europee v9, l'alimentatore di rete incluso è una figata ha gli adattatori per le varie spine europee......
Cmq per chi interessa il nuvi350 e l'antenna tmc consiglio il venditore dato che ha un prezzo che imho è eccezzionale (325euro con antenna tmc )e poi era da molto che non conoscevo una rapidità di servizio del genere.
Allora è la stessa dotazione del 360 (escluso il tmc).
Però, è proprio un ottimo prezzo!!!
E la spedizione poi? 36 ore!?? Miiiiii...

Ben fatto!!
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 17:20   #205
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
Quote:
Originariamente inviato da im0dium Guarda i messaggi
Allora è la stessa dotazione del 360 (escluso il tmc).
Però, è proprio un ottimo prezzo!!!
E la spedizione poi? 36 ore!?? Miiiiii...

Ben fatto!!
si è identica al 360 senza l'antenna tmc, il venditore dà in omaggio l'antenna tmc gtm12 (listino verrebbe da sito garmin 119euro), l'antenna era nella sua bella confezione della garmin a parte

i dati riguardanti l'indirizzo della spedizione li ho passati al venditore ieri intorno alle 11 di mattina non so cosa abbia fatto ma oggi pome era già a casa mia, nei 13 euro di spedizione c'era corriere espresso assicurato con pagamento in contrassegno mai speso cosi poco.
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 21:21   #206
cicooz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da nuvi965 Guarda i messaggi
Grazie della "dritta" la proverò sicuramente. Anche se ho comperato il caricatore di rete originale e con quello ho risolto il problema.
Ciao.




Figurati e' stato un piacere , magari anche altri utenti erano nelle tue condizioni heheh ciao alla prossima
cicooz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 13:15   #207
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
Ho notato solo ora che nelle pagina iniziale dove sono riportate le differenze tra i vari modelli non è indicata la presenza del tts nel 350-360, gepeppe aggiungilo appena puoi cosi chi si affaccia all'acquisto di un nuvi ha una visione completa delle differenze e può valutare meglio (io stavo per prendere il nuvi300 quando da un'altro forum ho scoperto questa differenza che ritengo importante e ho dirottato sul nuvi350).
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 16:28   #208
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
fatto
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 21:27   #209
giacomo2007
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo2007
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1180
backup gps nuvi 300

salve, vi dovrei chiedere un favore. lo scorso mese ho comprato un gps garmin nuvi 300. forse mio fratello o qualcun'altro prendendo come sempre oggetti non suoi è riuscito a cancellare la mappa che era al'interno del gps. non avendo fatto la copia di backup del gps ora mi ritrovo senza niente. non è che qualcuno sa dove trovare un link per recuperare questo file? fatemi sapere per favore. grazie in anticipo
giacomo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 07:47   #210
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da giacomo2007 Guarda i messaggi
...forse mio fratello o qualcun'altro prendendo come sempre oggetti non suoi...
Ehhh...'sti fratelli...subito colpa loro, eh!??!

Ma sei sicuro che ha cancellato dei files?
Magari ha solo deselezionato la mappa....

Peggio che vada, usa il DVD che è incluso nella confezione.
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 08:23   #211
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
Quote:
Originariamente inviato da giacomo2007 Guarda i messaggi
..è riuscito a cancellare la mappa che era al'interno del gps. non avendo fatto la copia di backup del gps ora mi ritrovo senza niente...
collega il gps, se hai il dvd (credo di si..) basta che riposrti le mappe sul navigatore, il procedimento cmq è in prima pagina sotto la voce Inserimento mappe..vedi se risolvi
ciao
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 17:17   #212
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
sul mio nuvi350 firmware 4.30 ho la versione audio 1.40, oggi provando un nuvi350 in esposizione ho notato che il fw era una release piu vecchio ma la versione audio risultava essere 2.xx

se vado in mie posizione ->punti di interesse personale e poi scelgo uno dei poi da me inseriti è normale che mi mostri solo quelli entro tot km dalla mia posizione!? cè modo di vederli tutti?
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*

Ultima modifica di dididj : 27-03-2007 alle 17:53.
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 17:27   #213
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
Quote:
Originariamente inviato da dididj Guarda i messaggi
se vado in mie posizione ->punti di interesse personale e poi scelgo uno dei poi da me inseriti è normale che mi mostri solo quelli entro tot km dalla mia posizione!? cè modo di vederli tutti?
anche a me interessa...stamattina mi sono fatto la stessa domanda
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 18:02   #214
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da dididj Guarda i messaggi
sul mio nuvi350 firmware 4.30 ho la versione audio 1.40, oggi provando un nuvi350 in esposizione ho notato che il fw era una release piu vecchio ma la versione audio risultava essere 2.xx
...
Mi pareva di avere avuto un riscontro simile con la versione bluetooth...
Ipotizzavo: magari, tentando la sorte e aggiornando con il webupdater, si portano tutte le aree all'ultima release....

Domanda: c'è modo di modificare i POI non personali, intendo quelli del menu principale di navigazione? Da me sono pochi e non aggiornati...
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 18:03   #215
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
cmq strana la scelta della garmin di fare vedere le icone dei pdi solo da 80metri in giu di altezza in modalità navigazione, mentre andando a vedere i pdi da mie posizioni->punti di interesse personali si vedono sulla mappa anche ad altezze di km..
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 18:08   #216
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
Quote:
Originariamente inviato da im0dium Guarda i messaggi
Mi pareva di avere avuto un riscontro simile con la versione bluetooth...
Ipotizzavo: magari, tentando la sorte e aggiornando con il webupdater, si portano tutte le aree all'ultima release....

Domanda: c'è modo di modificare i POI non personali, intendo quelli del menu principale di navigazione? Da me sono pochi e non aggiornati...
da quello che so i poi non personali non si possono modificare per ora.. magari con qualche nuova release di firmware.


ci vorrebbe un sondaggio.
io posto i miei:
nuvi 350
software version 4.30
versione audio:1.40
versione software gps:2.90
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:40   #217
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Su mio 300 ho:

Software Version: 4.30
Versione Audio: 2.20
Versione Software GPS: 2.90

Confermo che i POI non personali purtroppo non si posso modificare.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850

Ultima modifica di Drakogian : 28-03-2007 alle 09:42.
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 15:53   #218
tob^
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6
Ciao a tutti..
mi è stato venduto un garmin 350 con un piccolo problema (di cui ero a conoscenza prima dell'acquisto, ma pensavo di risolverlo in qualche modo)...

appena lo accendo compare il box "impossibile sbloccare le mappe"
e non so come fare a togliere quella scritta, ed eventualmente a cancellare le mappe che non riesce a sbloccare (non vengono visualizzate in infomappa, e neanche da gestione risorse)...



qualche idea?
tob^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:07   #219
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da tob^ Guarda i messaggi
qualche idea?
Ciao,
Solitamente significa che le mappe non sono state caricate con il codice corretto.

Se hai il dvd della cartografia ed il codice di sblocco relativo, puoi risolvere.
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:39   #220
tob^
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6
no, non ho nessun dvd, e nessun codice d sblocco

non voglio sbloccarle, ma solo cancellarle (dove caspiterina sono, in memoria?)
tob^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v