Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2013, 13:07   #3081
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Io sono già alla seconda consegna senza firma. Mi lanciano il pacco in giardino...
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:29   #3082
Hiraya
Senior Member
 
L'Avatar di Hiraya
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da MrEnrich Guarda i messaggi
oggi è arrivato un pacco con TNT.. il pacco era leggermente deformato da un lato.. come se avessero forzato il cartone per guardare all'interno.. il nastro adesivo era stropicciato... ho detto al corriere che firmavo con riserva.. questi si è alterato e incazzato.. dicendomi che o firmavo normalmente o non mi dava il pacco ... per evitare polemiche ho firmato e dopo 10 secondi ho aperto il pacco.. fortunatamente era tutto ok.. ma sicuramente hanno curiosato all'interno.. pazzesco...
digli che se si rifiuta contatti immediatamente tnt
a me solo una volta sda ha fatto storie..gli ho detto benissimo prendo numero di targa e contatto sda
Hiraya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:35   #3083
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5384
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
La spiegazione,è molto semplice:il mondo è pieno di furbi/i protocolli di lavoro ci sono,ma mai vengono rispettati.
Spiegazione: presso ogni "punto di controllo/smistamento",deve avvenire un check.Ciò si traduce nell'ingresso/uscita da un hub all'altro,fino al corriere finale (quello che vi suona alla porta) dove ogni volta i pacchi andrebbero ispezionati e segnalate eventuali anomalie.
Ciò è sicuramente un lavoro che richiede tempo e risorse,per carità,ma dovrebbe far parte del lavoro.
In realtà,troppa gente preferisce parlare di altro,mentre lavora e così mucchi di pacchi e pacchetti transitano velocemente tra un contenitore e l'altro,generalmente senza che nessuno guardi + di tanto.
Così,l'omino che vi suona il campanello (come gli altri prima di lui),ha "firmato" una bolla di carico con annotato "niente da segnalare",ma se voi firmate con riserva sarà lui (sempre che non lo sia stato) a prendersi la responsabilità del danno/mancanze eventualmente riscontrati (o chi con/per lui ha firmato l'integrità del pacco all'ultimo passaggio) e così o lo ritirate così com'è (senza segnalare nulla) o se lo riporta via.
Sinceramente,mi sfugge il vantaggio che ne ha lui a riportarselo indietro se è danneggiato,ma sicuramente farà carte false per ottenere,se lo ritirate,un ritiro senza riserva.Quindi,probabilmente a lui conviene rimandarlo indietro così che far risultare che solo l'utente finale ha riscontrato il problema.
Altro grosso problema è che così,si vanificano gran parte delle spedizioni assicurate:se ritirate il pacco senza riserva e il contenuto risulta rotto,l'assicurazione non vorrà sentire storie dato che avete dichiarato di ritirare un pacco perfettamente integro e,quindi,difficilmente il danno è attribuibile al trasporto...
per la serie.. comunque vada.. ce la prendiamo nel cu....
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:36   #3084
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5384
Quote:
Originariamente inviato da Hiraya Guarda i messaggi
digli che se si rifiuta contatti immediatamente tnt
a me solo una volta sda ha fatto storie..gli ho detto benissimo prendo numero di targa e contatto sda
in effetti sono stato fin troppo buonista... forse sono abituato alla gentilezza e la cortesia della royal mail
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 15:18   #3085
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
E ci fai comunque poco. Ne ho fatte almeno 3, aperto procedure di conciliazione ecc ecc. Mi sa che l'ultima spiaggia sarâ travestirmi da Rambo e fare irruzione all'hub di Sala Bolognese...

Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900
Poco ma sicuro. Però se vuoi avere qualche possibilità di rimborso devi farla.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 23:22   #3086
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
Grazie robydriver dell'accurata spiegazione!

Cioè fammi capire bene.....io assicuro un pacco con sda,tnt,Bartolini ecc.....

Mi arriva senza problemi o comunque non danneggiato firmo SENZA NESSUNA RISERVA, lo apro e (come spesso accade per s2 iPhone ecc) trovo un mattone e il pacco che era stato rifatto a DOC dal ladro....l'assicurazione va a farsi friggere?
Beh,l'assicurazione è per i danni dovuti a perdita/smarrimento del pacco o rotture/danni dovute a incuria/colpa durante il trasporto (che so,ad esempio il camion ha un'incidente e rovescia il carico).
Però se il pacco risulta integro da fuori e lo ritiri senza riserva,eventuali rotture verranno imputate ad un cattivo imballaggio di chi l'ha spedito/incuria di colui che ha aperto il pacco.
In fondo,se il pacco è integro,come dimostrate all'assicurazione che il contenuto era già rotto e non vi è caduto a voi?
Di tutto si può dire delle compagnie assicurative,ma non che siano di manica larga!
L'assicurazione,non copre danni dovuti a "ho comprato un Aifi 5 e ho ricevuto un mattone".
Inoltre,il valore del contenuto è sì "dichiarato",ma credo che in fase di eventuale liquidazione del danno,bisogna dimostrarlo:che so,ad esempio con copia della transazione di ebay,oppure lo scontrino/fattura del contenuto,ecc.
A tal proposito converrebbe sempre leggere bene le condizioni scritte in piccolo riguardo il comportamento dell'assicurazione nei vari casi che possono capitare e cosa/come è assicurato.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 13:02   #3087
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5384
ormai è chiaro che i pacchi li aprono e ci guardano dentro!

ultimo aggiornamento:

spedizione proveniente dall'austria contenente cosmetici per la mia signora: shampoo, latte detergente, matita occhi, crema corpo ecc...

corriere ups.. pacchetto aperto da un lato.. giusto per curiosarci all'interno. Per fortuna non è stato portato via niente.

Ma è normale che questi aprano i pacchi? con quale diritto?

bah...
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 15:52   #3088
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da MrEnrich Guarda i messaggi
ormai è chiaro che i pacchi li aprono e ci guardano dentro!

ultimo aggiornamento:

spedizione proveniente dall'austria contenente cosmetici per la mia signora: shampoo, latte detergente, matita occhi, crema corpo ecc...

corriere ups.. pacchetto aperto da un lato.. giusto per curiosarci all'interno. Per fortuna non è stato portato via niente.

Ma è normale che questi aprano i pacchi? con quale diritto?

bah...
non è che arrivando dall'austria c'è stato un qualche tipo di controllo all'entrata in italia?

ipotizzo eh, dato che UPS, almeno qui da noi, mi pare essere un corriere abbastanza serio (negli USA invece....)
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 20:04   #3089
jobe
Member
 
L'Avatar di jobe
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 173
Devo spedire un Xbox...avete qualche consiglio per quantomeno ridurre le probabilità che arrivi una scatola aperta al destinatario?
Sul sito delle poste l'assicurazione del pacco (sia ordinario che celere) sembra serva veramente a poco, viene chiaramente specificato che:

Quote:
Puoi assicurare il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 3.000 euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardo, perdita manomissione o danneggiamento del pacco.
jobe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 18:29   #3090
Reignofcaos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
Messaggi: 4449
Quote:
Originariamente inviato da jobe Guarda i messaggi
Devo spedire un Xbox...avete qualche consiglio per quantomeno ridurre le probabilità che arrivi una scatola aperta al destinatario?
Sul sito delle poste l'assicurazione del pacco (sia ordinario che celere) sembra serva veramente a poco, viene chiaramente specificato che:
Per gli assicurati usa TNt coni l loro servizio online tnt-click
Costa qualcosa di più rispetto ad altri corriere oline che si affdano ad SDA e cmq meno rispetto alle poste

Mai un problema con loro con i pacchi assicurati (a differenza di SDA)

Per qualsiasi evenienza poi ti devi rivolgere alla sede TNT che ti ha fatto ritiro, rispondono sempre (a differenza di SDA)

P.S. Non voglio creare flame , solo avvertire tutti quanti in base alla mia esperienza reale. Se ho "infierito" verso "qualcuno", l'ho fatto soloi n base alle mie molteplici esperienze
Reignofcaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 19:12   #3091
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Spediamo.it - Feedback personale

Come ho avuto possibilità di esternare i giorni scorsi mi sto 'scontrando' con l'help desk di questo spediamo.it che fa affidamento ad SDA.

Ho avuto la possibilità di usarlo diverse volte (4-5) e finché il pacco va bene tutto è ok.
Efficienti e puntuali nelle risposte, forse un po' troppo lenti nell'aggiornare il track.

Beh, il giorno 29 di gennaio mi è partito un pacco da Salerno e diretto a casa mia a Vicenza.
Il 31 doveva essere tassativamente consegnato come da loro pubblicità.

Bene, ad oggi il mio pacco viene segnato a NUORO (sardegna).

L'help desk si rifiuta di darmi risposte, novità e qualsiasi altro genere di supporto che dovrebbero offrire.

Quando mi hanno comunicato il ritardo del pacco (il giorno 31) lo hanno fatto con molta tranquillità, linkando il sito SDA dove indicavano problemi di 'sciopero' personale.
Il tutto senza scusarsi, dirmi che avrebbero provveduto in alcun modo o rassicurarmi sulla pronta consegna.
Come se per loro fosse tutto normale così.


Ad oggi dopo svariate mail non rispondono, io sono ancora in attesa del mio pacco e domani tenterò un altra conciliazione.
A scrupolo di tutto questo è il tracking del pacco ad oggi 04/02/2013 20.10

Spero vivamente che il mio pacco arrivi sano, integro e con almeno le scuse da parte di chi fin'ora mi ha risposto.

04-02-2013 LA SPEDIZIONE E' PARTITA ................................. Nuoro
01-02-2013 LA SPEDIZIONE E' PARTITA ................................. Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
01-02-2013 IN TRANSITO ................................. Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
29-01-2013 LA SPEDIZIONE E' PARTITA ................................. Salerno
29-01-2013 LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE Salerno

Ultima modifica di worms : 04-02-2013 alle 19:19.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 22:30   #3092
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
a quanto ne so le poste, e quindi anche SDA, i giorni scorsi hanno avuti pesanti problemi nello smistamento pacchi all'hub di Bologna. non ho letto nel dettaglio di che problemi si è trattato, ma ipotizzando che ci siano stati errori nell'impianto che smista i pacchi, beh, sono stati indirizzati in posti che non dovevano.

questo spiegherebbe anche perchè il tuo pacco è arrivato fino in Sardegna, senza motivi particolari.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 23:02   #3093
CiBa
Senior Member
 
L'Avatar di CiBa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Messaggi: 1837
Ecco l'ultima di poste itaGliane (SDA):

Data Ora Stato della spedizione Luogo
04-02-2013 18:41 NON CONSEGNATA CAUSA CHIUSURA SETTIMANALE Reggio Emilia
04-02-2013 09:51 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Reggio Emilia
01-02-2013 09:43 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Roma Hub Interporto
31-01-2013 14:30 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE Cosenza
31-01-2013 10:37 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE Cosenza

Ma secondo voi a casa mia, non faccio entrare nessuno 1 volta la settimana perchè faccio il giorno di chiusura??
__________________
Ho concluso positivamente 84 trattative sul forum!!! Ultima Trattativa con---> Kvarat. Vedi profilo
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 09:57   #3094
CiBa
Senior Member
 
L'Avatar di CiBa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da CiBa Guarda i messaggi
Ecco l'ultima di poste itaGliane (SDA):

Data Ora Stato della spedizione Luogo
04-02-2013 18:41 NON CONSEGNATA CAUSA CHIUSURA SETTIMANALE Reggio Emilia
04-02-2013 09:51 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Reggio Emilia
01-02-2013 09:43 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Roma Hub Interporto
31-01-2013 14:30 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE Cosenza
31-01-2013 10:37 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE Cosenza

Ma secondo voi a casa mia, non faccio entrare nessuno 1 volta la settimana perchè faccio il giorno di chiusura??
pacco arrivato e tutto perfetto (chiaramente entro i tempi di un celere 3) in ogni caso 10 punti alla fantasia
__________________
Ho concluso positivamente 84 trattative sul forum!!! Ultima Trattativa con---> Kvarat. Vedi profilo
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 12:30   #3095
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a quanto ne so le poste, e quindi anche SDA, i giorni scorsi hanno avuti pesanti problemi nello smistamento pacchi all'hub di Bologna. non ho letto nel dettaglio di che problemi si è trattato, ma ipotizzando che ci siano stati errori nell'impianto che smista i pacchi, beh, sono stati indirizzati in posti che non dovevano.

questo spiegherebbe anche perchè il tuo pacco è arrivato fino in Sardegna, senza motivi particolari.
Wey, ti trovo ovunque

Ma secondo te il mio monitor, in un imballo non originale arriverà a casa mia intero e funzionante?
Mi auguro che il venditore abbia veramente fatto un pacco a prova di bomba.

A vicenza per quanto babbei sono almeno decenti e quando rispondono al telefono sono anche super gentili.
Domani chiamo e avviso che il corriere deve aspettare e aprire con me il pacco oltre a lasciarmi firmare con riserva.

Certo è che dopo questo sfrutterò il contratto aziendale con GLS. Mi costerà meno e pago al titolare oltre ad avere un servizio migliore (gls vicenza è tra le prime tre sedi in italia per qualità)
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 18:11   #3096
Reignofcaos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
Messaggi: 4449
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Wey, ti trovo ovunque

Ma secondo te il mio monitor, in un imballo non originale arriverà a casa mia intero e funzionante?
Mi auguro che il venditore abbia veramente fatto un pacco a prova di bomba.

A vicenza per quanto babbei sono almeno decenti e quando rispondono al telefono sono anche super gentili.
Domani chiamo e avviso che il corriere deve aspettare e aprire con me il pacco oltre a lasciarmi firmare con riserva.

Certo è che dopo questo sfrutterò il contratto aziendale con GLS. Mi costerà meno e pago al titolare oltre ad avere un servizio migliore (gls vicenza è tra le prime tre sedi in italia per qualità)
Sono costretto a quotarti
... anch'io, sia per spedizioni grandi che entro 1kg volumentrico, mi sto convincendo ad usare CHIUNQUE

... ma non SDA !!!

Ed ora sono molto preoccupato del fatto che UPS abbia iniziato ad affidarsi ad SDA per effettuare ritiri e consegne a domicilio in diverse zone d'Italia.
Per fortuna ancora non ho avuto problemi spedendo con UPS con queto tipo di condizione...
... confesso però che vado in ansia quando mi dicono che è arrivato il corriere UPS e vedo arrivare un tizio con la giacchetta blu di SDA

Do anch'io un feedback positivo a GLS
usato poche volte (un po troppo caro salvo alcune situazioni)
ma a prova di bomba e squisiti quando li chiami in filiale

.. forse conviene investire qualche € in più sul corriere, ma almeno avere la certezza che questo farà il suo dovere
Reignofcaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 16:48   #3097
VeG
Senior Member
 
L'Avatar di VeG
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1105
Ragazzi, eccomi qua malauguratamente per la prima volta in questo topic.
Sono stato appena accusato di truffa e la cosa mi da alquanto fastidio per usare un eufemismo.
Resoconto della vicenda:
Ho concluso una trattativa qui sul forum con un utente per la vendita di un Macbook Pro 13. Ricevuto il pagamento, ieri ho effettuato la spedizione via j+1. L'utente sostiene di aver ricevuto delle casse audio e di essere stato truffato dal sottoscritto visto l'integrità del pacco. Che cosa mi consigliate di fare? Ci sono casi simili e che cosa dovrei fare?
Grazie per la eventuale collaborazione.
__________________
Ho trattato positivamente con : 2fast, half, Bruno23, nitroin, buffa87, vashtsp, riskyo, Darkmoland e tanti tanti altri -
VeG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 18:04   #3098
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Purtroppo,penso che l'unica sia mettere in mezzo le forze dell'ordine dato che è difficile,da fuori,stabilire chi sia in buona fede e chi no.
O se lo siete effettivamente entrambi e il ladro è una terza persona che ha agito durante il percorso...
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 18:45   #3099
VeG
Senior Member
 
L'Avatar di VeG
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1105
Già... siamo in contatto telefonico per cercare di risolvere la situazione. Domani mattina proviamo a valutare le strade con i nostri legali... nel frattempo sarebbe utile capire se c'è qualche caso simile e magari riportarne la vostra testimonianza. 840 euro non sono spiccioli, nè per me e nè per lui. Aggiungo che il pacco è assicurato per il valore a nuovo del prodotto.. se qualcuno ha avuto a che fare con tali dinamiche lo prego di prestarsi a collaborare. Intanto mi spulcio sto topic, va.
__________________
Ho trattato positivamente con : 2fast, half, Bruno23, nitroin, buffa87, vashtsp, riskyo, Darkmoland e tanti tanti altri -
VeG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 18:54   #3100
CiBa
Senior Member
 
L'Avatar di CiBa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da VeG Guarda i messaggi
Già... siamo in contatto telefonico per cercare di risolvere la situazione. Domani mattina proviamo a valutare le strade con i nostri legali... nel frattempo sarebbe utile capire se c'è qualche caso simile e magari riportarne la vostra testimonianza. 840 euro non sono spiccioli, nè per me e nè per lui. Aggiungo che il pacco è assicurato per il valore a nuovo del prodotto.. se qualcuno ha avuto a che fare con tali dinamiche lo prego di prestarsi a collaborare. Intanto mi spulcio sto topic, va.
hai fatto foto del pacco prima di inviarlo?
per caso hai firmato sul nastro adesivo?

per capire se c'è un oggettiva possibilità di escluderti dalla colpa
__________________
Ho concluso positivamente 84 trattative sul forum!!! Ultima Trattativa con---> Kvarat. Vedi profilo
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v