Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2010, 21:59   #1221
INGE_FI
Senior Member
 
L'Avatar di INGE_FI
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da lucia.calchi Guarda i messaggi
... senza problemi del wi-fi.
La stampante in wifi la puoi collegare al router via wifi senza WPS?
E direttamente ad un notebook?

Thnx
__________________
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni...
Panasonic Lumix TZ5
HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 09:35   #1222
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
CHE NE pensate di:
Brother DCP-7030

costa circa 110euro è una multifunzione laser B/n con scanner a colori e sembra che ci siano i toner rigenerati, qualcuno la conosce o sa se ne vale la pena?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 10:59   #1223
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di una multifunzione wireless e sarei orientato verso questi due modelli, trovati entrambi a 80 euro:
1) Canon Pixma MP495
2) HP 3050

Sostanzialmente hanno le medesime caratteristiche: differiscono soltanto per lo scanner, leggermente migliore sulla Canon.
Entrambe hanno 2 cartucce (nero + tricromia) con testina integrata: a questo punto il vantaggio mi sembra sulla possibilità di refill: mi sapete dire qualcosa in merito?
Voi quale scegliereste?
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 13:49   #1224
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
MI consigliate una buona stampante all-in-one che stampa anche su cd/dvd abbia scanner e wifi? Budget sui 200 euro massimo.
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 14:52   #1225
madd90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da .:The Dragon:. Guarda i messaggi
MI consigliate una buona stampante all-in-one che stampa anche su cd/dvd abbia scanner e wifi? Budget sui 200 euro massimo.
canon mp640 o se vuoi la serie nuova mg5250 (leggermente inferiore alla 640)...
Io mi sono preso proprio oggi la mp 560 (modello della vecchia serie per specifiche leggermente inferiore alla 640)....è una favola per ora.....silenziosa, veloce, facile da configurare (sia su win che su mac), qualità ottima documenti/foto...

PS: volevo solo sapere come si può impostare la stampa*bianco e nero dal pc, come settaggio fisso...sia su mac che su windows
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 17:08   #1226
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Salve ragazzi, dovrei prendere una multifunzione perchè mi sono trasferito.
Non ho una grande mole di fogli da stampare ma sono interessato ad avere scanner, stampante, fotocopiatrice e possibilità di connessione in rete (wifi o ethernet).
Non vorrei spendere molto e ho adocchiato questi que modelli
Ho visto che in questa discussione parlate molto bene delle Canon, io ho avuto per anni scanner Canon della serie Lide. Mi sono trovato bene, ma il supporto software lasciava molto a desiderare.
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 20:23   #1227
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Be' alla fine ho preso una samsung Scx 4600, spero di non dovermene pentire.
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 07:56   #1228
H3rtz
Senior Member
 
L'Avatar di H3rtz
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 995
ragazzi sto per prendere come stampante una epson bx300f pro.
visto che la mia hp 1510 mi ha abbandonato...

ora vedevo su ebay delle offerte di cartucce compatibili provenienti dall UK, sapete qlcs?? come vanno queste cartucce??

altrimenti altre cartucce compatibili a buon prezzo dv si possono reperire?
__________________
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W
Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool
H3rtz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 08:38   #1229
madd90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da teorivolta93 Guarda i messaggi
Dal Pannello di Controllo di Windows nella sezione stampanti vai a modificare le preferenze di stampa, spuntando l'opzione "Stampa in scala di grigi". Salvando, ogni volta che stamperai qualcosa avrai la stampa in scala di grigi attivata per impostazione predefinita
Ok! Comunque usandola c'ero arrivato da solo...grazie!
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 15:19   #1230
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
mi è arrivata oggi la brother dcp-7030, presa da youbuy a 110euro, mi sembra a prima vista un buon prodotto, vi farò sapere di più prossimamente
ciao
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:10   #1231
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
Salve ragazzi, dovrei prendere una multifunzione perchè mi sono trasferito.
Non ho una grande mole di fogli da stampare ma sono interessato ad avere scanner, stampante, fotocopiatrice e possibilità di connessione in rete (wifi o ethernet).
Non vorrei spendere molto e ho adocchiato questi que modelli
Ho visto che in questa discussione parlate molto bene delle Canon, io ho avuto per anni scanner Canon della serie Lide. Mi sono trovato bene, ma il supporto software lasciava molto a desiderare.
nessuno mi aiuta?
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 10:34   #1232
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
ai possessori della canon mp560, anche la vostra stampante ad ogni stampa esce scritto sl display "preparazione in corso" e dura 20-30 secondi?

Avrò stampato circa 30 pagine in bianco e nero e mi ha già consumato metà cartuccia nera (serbatoio grande).
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 10:39   #1233
domyre
Senior Member
 
L'Avatar di domyre
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Messaggi: 2173
Quote:
Originariamente inviato da GMarc Guarda i messaggi
ai possessori della canon mp560, anche la vostra stampante ad ogni stampa esce scritto sl display "preparazione in corso" e dura 20-30 secondi?

Avrò stampato circa 30 pagine in bianco e nero e mi ha già consumato metà cartuccia nera (serbatoio grande).
no! a me preparazione stampante lo fa solo quando accendo la stampante! con le cartucce compatibili lo fa più spesso ma sono riuscito a stampare 600 pagine biancho e nero con l'originale e 400 con la compatibile
__________________
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 13:20   #1234
Rik_Verbrugghe
Senior Member
 
L'Avatar di Rik_Verbrugghe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1882
Qualcuno sa come sono le stampanti Dell ?

Sto valutando l'acquisto di una Dell P513w, prezzo 120 €.

Ma non trovo feedback online...
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 08:26   #1235
mephis
Member
 
L'Avatar di mephis
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Messaggi: 108
Ciao ragazzi,
sono anch'io alla ricerca di un consiglio.
Mi serve una multifunzione con fax, collegamento wifi (se c'è anche scheda ethernet meglio), possibilmente cartucce separate.
Stampo poco, niente foto, e non mi importa particolarmente della qualità di stampa.

Per il momento ho trovato queste:

Canon pixma mx870
BROTHER MFC-J265W (mancherebbe solo l'ethernet)

Sono molto attratto dalla Brother,
tra l'altro ho visto che le cartucce compatibili costano molto poco.
Qualcuno la conosce?
Oppure avete anche altri modelli da consigliare?
Provengo da Epson, ma vorrei provare a cambiare, più che altro per vedere se con altre marche riesco ad evitare un po' di più il problema dell'inchiostro che si secca (utopia, eh?).
__________________
pour garder une bonne hygiène buccale mangeons des moules...
ho acquistato da: akira2002
ho venduto a: battalion75
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 08:30   #1236
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da mephis Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
sono anch'io alla ricerca di un consiglio.
Mi serve una multifunzione con fax, collegamento wifi (se c'è anche scheda ethernet meglio), possibilmente cartucce separate.
Stampo poco, niente foto, e non mi importa particolarmente della qualità di stampa.

Per il momento ho trovato queste:

Canon pixma mx870
BROTHER MFC-J265W (mancherebbe solo l'ethernet)

Sono molto attratto dalla Brother,
tra l'altro ho visto che le cartucce compatibili costano molto poco.
Qualcuno la conosce?
Oppure avete anche altri modelli da consigliare?
Provengo da Epson, ma vorrei provare a cambiare, più che altro per vedere se con altre marche riesco ad evitare un po' di più il problema dell'inchiostro che si secca (utopia, eh?).
Per esperienza ti posso dire che l'hp non soffre di questo problema, avendo la testina sulle cartucce. Credo ci sia qualche modello della serie Officejet (4500 o 6500 se non ricordo male) che possa fare al caso tuo. Io ho provato a cercare ma volendo spendere intorno a 100€ la soluzione migliore mi sembra la Photosmart cn245b. (ps a me non serve il fax)
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 09:10   #1237
mephis
Member
 
L'Avatar di mephis
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
Per esperienza ti posso dire che l'hp non soffre di questo problema, avendo la testina sulle cartucce. Credo ci sia qualche modello della serie Officejet (4500 o 6500 se non ricordo male) che possa fare al caso tuo. Io ho provato a cercare ma volendo spendere intorno a 100€ la soluzione migliore mi sembra la Photosmart cn245b. (ps a me non serve il fax)
Visto la HP Officejet 4500 Wireless.
In effetti ha tutto quello che mi serve, unica pecca la cartuccia unica per i colori.
Metto in lista anche questa
Grazie per il consiglio.
__________________
pour garder une bonne hygiène buccale mangeons des moules...
ho acquistato da: akira2002
ho venduto a: battalion75
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 17:55   #1238
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
l'ho acquistata manco un mese fà
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 10:51   #1239
Pier069
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 81
Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio su una multifunzione economica.
Ho visto in offet una hp deskjet f4580 wifi a 39.90 che ne dite?
L'unica cosa che mi frena e che non sò il costo delle cartucce dopo
Sapete consigliarmi un valida alternativa o una multifunzione di marca diversa e con il costo delle cartucce ( originali o compatibili ) minore.
La userei poco ......e non vorrei stare a cambiare solo cartucce perchè si seccano...
__________________
Case:Antec three hundred.ALI:Corsair-550vxeu.CPU:AMD Phenom II 955 BE.
HD:Samsung 500Gb spinpoint F3.Dvd-rw:LG.Ram:4Gb ddr3 team elite.Mobo:AsRock AM3 870 Extreme3.GPU:GTX460 Gigabyte 1 gb gddr5.OS:Windows 7 Home Premium 64 bit.Monitor/Tv:Samsung P2470HD.Tastiera e mouse:Logitech MK300.
Pier069 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 07:03   #1240
Jujjolo
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da mephis Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
sono anch'io alla ricerca di un consiglio.
Mi serve una multifunzione con fax, collegamento wifi (se c'è anche scheda ethernet meglio), possibilmente cartucce separate.
Stampo poco, niente foto, e non mi importa particolarmente della qualità di stampa.

Per il momento ho trovato queste:

Canon pixma mx870
BROTHER MFC-J265W (mancherebbe solo l'ethernet)
.
Io ho una brother mfc-490cw. Ha fax, Ethernet, wifi. Mi trovo bene, è un mulo che stampa sempre. Le cartucce compatibili le ho trovate su ebay per 18 euro - 10 cartucce. La brother non ha chip per cui butti su la cartuccia e vai tranquillo.
La qualità delle compatibili non è quella delle cartucce originali, ma anche se stampo foto la differenza non è molta.
Ho avuto problemi solo con carta fotografica pesante (260 gr/m2) che non veniva caricata dalla stampante. Solo a posteriori ho scoperto che supporta pesi fino a 220 gr/m2. Per il resto non mi ha mai arricciato un foglio o rovinato una stampa.
__________________
- Jujjolo -
Jujjolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v