Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2016, 08:30   #101
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Ah ok.
Non c'è il travel time sui colpi?

https://www.youtube.com/watch?v=2Z6ET4FA4lU

Ma davvero hanno fatto un edizione simile?
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 08:33   #102
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Ah ok.
Non c'è il travel time sui colpi?
Dipende dall'eroe. Alcuni hanno travel time altri no.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 08:34   #103
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
No il colpo parte istantaneamente, salvo problemi di lag ovviamente. Se il ping è alto compensa la prediction del server e li ... i colpi diventano imprevedibili.
Ma a Lucca non c'è la FTTC ? Mi pare strano.
Ma infatti vedo cose stranissime tipo headshot contro colonne, muri e aria.
Sempre meglio di quando giocavo ad UT con il 56k.

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Ma a Lucca non c'è la FTTC ? Mi pare strano.
A Lucca si, a Barga si (a casa dei suoceri) da me (paese ai piedi di Barga) hanno portato la fibra alla centrale il mese scorso, ma ancora non hanno iniziato i lavori per portarla ai cabinet ne messo i cabinet.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 08:39   #104
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Dipende dall'eroe. Alcuni hanno travel time altri no.
Ciao, ieri ho iniziato un po' a fare pratica ma mi sono divertito

Mi sono chiesto proprio questa cosa mentre usavo widow... sapete dirmi quali pg sono soggetti al travel time e quali no? Ad esempio per le frecce di Hanzo mi pare abbastanza chiaro, ma con le armi no...

Altra domanda... il livello che cambia? Cambia qualcosa da liv. 1 a liv. 40? O è solo per capire il livello di una persona?
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 08:43   #105
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ciao, ieri ho iniziato un po' a fare pratica ma mi sono divertito

Mi sono chiesto proprio questa cosa mentre usavo widow... sapete dirmi quali pg sono soggetti al travel time e quali no? Ad esempio per le frecce di Hanzo mi pare abbastanza chiaro, ma con le armi no...
Widowmaker, Soldier 76 (il fucile, non i razzi), McCree, Tracer, Reaper, D.Va, ROADHOG (Mouse SX e Gancio), Bastion sono hitscan.
Probabilmente mi scordo qualcosa.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 08:47   #106
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Sono riuscito a perdere una partita in cui ho fatto 13k danni con Hanzo... questo descrive bene la serata direi.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 08:57   #107
Prowler81
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler81
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Somewhere in time
Messaggi: 908
Ieri abbiamo sucato di brutto dai 😁 ci vuole un po' di tempo e come dice il buon lanzus fare innanzitutto team play e usare soprattutto gli switch..ieri ne ho visti pochini, compreso me

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
__________________
Hearthstone/HotS/Overwatch: Prowler81#2719 - SteamID: prowler81 - Are you on the square? Are you on the level? Are you ready to swear right here, right now before the devil
Prowler81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 09:04   #108
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sono riuscito a perdere una partita in cui ho fatto 13k danni con Hanzo... questo descrive bene la serata direi.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 09:18   #109
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Prowler81 Guarda i messaggi
Ieri abbiamo sucato di brutto dai 😁 ci vuole un po' di tempo e come dice il buon lanzus fare innanzitutto team play e usare soprattutto gli switch..ieri ne ho visti pochini, compreso me

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Esattamente.
Anche noi abbiamo avuto i classici problemi di team ad inizio di un gioco: Mancanza di Comunicazione, comunicazione errata o parziale (E.g. "Vieni qui!", "Ma non stare la!", "Ho Tracer accanto" "C'è quello a torretta a sinistra del coso!", "Cazzo, ma non l'hai visto era li sopra..") ed in generale il rodaggio di affrontare i push come unica entità e non come 6 fessi allo sbaraglio generalmente nel solito punto.
Ma la cosa che secondo me mancava moltissimo (sopratutto per quelli di noi che ancora non avevano giocato) era l'entrare nell'idea di cambiare personaggio al volo ed al bisogno del team.
Ci facevamo un roster sensato e principalmente rimanevamo con quello.
Secondo me questa è una tattica fallace sul lungo termine.

Vedremo, dai.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 09:20   #110
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Esattamente.
Anche noi abbiamo avuto i classici problemi di team ad inizio di un gioco: Mancanza di Comunicazione, comunicazione errata o parziale (E.g. "Vieni qui!", "Ma non stare la!", "Ho Tracer accanto" "C'è quello a torretta a sinistra del coso!", "Cazzo, ma non l'hai visto era li sopra..") ed in generale il rodaggio di affrontare i push come unica entità e non come 6 fessi allo sbaraglio generalmente nel solito punto.
Ma la cosa che secondo me mancava moltissimo (sopratutto per quelli di noi che ancora non avevano giocato) era l'entrare nell'idea di cambiare personaggio al volo ed al bisogno del team.
Ci facevamo un roster sensato e principalmente rimanevamo con quello.
Secondo me questa è una tattica fallace sul lungo termine.

Vedremo, dai.


Endy.
Si, ma noi eravamo 4 "veterani" della closed e altri 3 che comunque hanno giocato la open.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 09:23   #111
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Si, ma noi eravamo 4 "veterani" della closed e altri 3 che comunque hanno giocato la open.
Per quello secondo me vale il discorso che facevo prima: Hanno resettato qualcosa del matchmaking.. Non ci credo che ieri sera fossero tutti fenomeni.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 09:44   #112
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Per quello secondo me vale il discorso che facevo prima: Hanno resettato qualcosa del matchmaking.. Non ci credo che ieri sera fossero tutti fenomeni.


Endy.
OW ha attirato molti player provenienti da altri FPS competitivi ... chiaro che la skill base di queste persone sia molto, ma molto piu' alta dell'utente blizzard medio. Poi sinceramente non so cosa abbiano combinato il matchmaking. Le partite che ho fatto da solo ieri mi sono sembrate stranamente equilibrate. Personalmente ho avuto problemi solo in quelle in gruppo. Anche in closed e in public beta c'erano gli stessi problemi con gli stack cmq ... niente di nuovo.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 25-05-2016 alle 09:46.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 09:54   #113
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
OW ha attirato molti player provenienti da altri FPS competitivi ... chiaro che la skill base di queste persone sia molto, ma molto piu' alta dell'utente blizzard medio. Poi sinceramente non so cosa abbiano combinato il matchmaking. Le partite che ho fatto da solo ieri mi sono sembrate stranamente equilibrate. Personalmente ho avuto problemi solo in quelle in gruppo. Anche in closed e in public beta c'erano gli stessi problemi con gli stack cmq ... niente di nuovo.
Probabilmente hai ragione tu quando supponi che in caso di gruppi dia prima la precedenza alla composizione (es. gruppi da 6 contro gruppi da 6) e poi valuti la skill.
Inoltre con un giorno di vita non so quanto il matchmaker abbia informaizoni attendibilli per i livelli di skill.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:04   #114
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Mi sono appena accorto che la prima skin che ho beccato è una leggendaria (YoungMaster di Hanzo)... voi come siete messi? Devo aspettarmi una roba tipo Hearthstone (e quindi fino al 2017 minimo niente più robe rare) o anche con voi è stato generoso il loot system?
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:07   #115
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Mi sono appena accorto che la prima skin che ho beccato è una leggendaria (YoungMaster di Hanzo)... voi come siete messi? Devo aspettarmi una roba tipo Hearthstone (e quindi fino al 2017 minimo niente più robe rare) o anche con voi è stato generoso il loot system?
Io ho gia beccato quella pirata di Tobjorn e quella siberiana di Zarya. Poi ovviamente è tutto random, va a culo.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:10   #116
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Mi sono appena accorto che la prima skin che ho beccato è una leggendaria (YoungMaster di Hanzo)... voi come siete messi? Devo aspettarmi una roba tipo Hearthstone (e quindi fino al 2017 minimo niente più robe rare) o anche con voi è stato generoso il loot system?
Va a culo.
Ma attualmente il pool di reward da beccare è abbastanza limitato, quindi non è impossibile beccare roba carina.
Per fare un esempio: Nel mio gruppetto di 7/8 amici fra tutti abbiamo trovato 4 epiche ed una leggendaria.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:28   #117
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Io già 3 leggendarie, ma è sicuramente sopra media.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:33   #118
Prowler81
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler81
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Somewhere in time
Messaggi: 908
Io winston esploratore 😁

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
__________________
Hearthstone/HotS/Overwatch: Prowler81#2719 - SteamID: prowler81 - Are you on the square? Are you on the level? Are you ready to swear right here, right now before the devil
Prowler81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:39   #119
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Niente gialline stavolta...

Spray a raffica, qualche icona giocatore brutta, 3 o 4 battute audio, 4 recolor blu (winston verde, Reinhardt cobalto, Widow notte e soldier marrone), 3 viola (highlight per Zarya, Genji e Winston).

In attesa del gold per prendermi Reinhardt campione (bianco e oro), spero in RNGeezus per Valkyrie Mercy e Junker D.va.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:47   #120
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Confuso io i tasti delle abilità. Si, parlavo dello shift e non del "teleport".
Sì non puoi cancellare lo shift purtroppo. Ma l'eroe è bilanciato anche attorno a quello, potresti fare taaante cose in più altrimenti.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v