Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2017, 08:42   #3161
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Io uso da sempre Junkrat, certo la seconda mina è utile ma non direi proprio OP... è lento perchè zoppo, non si può curare... ha i suoi problemi
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 09:17   #3162
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9132
Quote:
Originariamente inviato da UpTheIrons Guarda i messaggi
Avete una concezione molto strana di OP...
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
a me sembra solo un eroe che rompe le scatole
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io uso da sempre Junkrat, certo la seconda mina è utile ma non direi proprio OP... è lento perchè zoppo, non si può curare... ha i suoi problemi
Io ho un amico che lo usa come main e fa sempre POTG, ora farà strage
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 13:56   #3163
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Nuovi piazzamenti: 8 perse e 2 vinte. Risultato: argento.
Non ne esco più dal calderone.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 06:49   #3164
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Mah su 30 partite ne ho perse 22....
Gli ultimi cambiamenti lo hanno reso molto squilibrato per come la vedo io:
Mercy diventata ESSENZIALE in ogni party praticamente se cura una persona quella persona assolutamente diventa immortale, provi a foccussare lei ed ovviamente ti ritrovi 2 persone che ti ammazzano....
Symetra idem,estremamente difficile per la velocità in cui si muove...
Hanzo come zenytta hanno delle hitbox ENORMI, le frecce ti colpiscono anche se sei dietro ad un muro oppure se hai già schivato..
La nuova diva la apprezzo ma bisognerebbe sistemare altri personaggi....

Team paperino alla riscossa non si riesce a trovare un team coordinati...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 06:48   #3165
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Belle bombe al Blizzcon
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 19:19   #3166
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
uh, non ci gioca più nessuno?
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 22:54   #3167
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
uh, non ci gioca più nessuno?
io ultimamente meno,anche se le solite 2-3 orette a settimana le faccio
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 10:01   #3168
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
A me spiace ma sta season è ancora peggio dell'altra... già nei piazzamenti avevo notato un generale "andiamo allo sbaraglio" ma ora ne ho ancora più la certezza... e purtroppo a me piace fare le ranked per puntare a salire ma ogni volta scendo invece di salire e la cosa mi da noia di brutto.. più che altro perchè sono sempre io a dover cambiare pg per compensare la squadra che poi naturalmente si rileva un disastro... sabato avevo 4 dps in squadra ed io con zayra ero oro in kill... sta sempre andando più allo sbaraglio e non c'è modo di fermarsi purtroppo a meno di non giocare tutti in team.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 11:29   #3169
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
A me spiace ma sta season è ancora peggio dell'altra... già nei piazzamenti avevo notato un generale "andiamo allo sbaraglio" ma ora ne ho ancora più la certezza... e purtroppo a me piace fare le ranked per puntare a salire ma ogni volta scendo invece di salire e la cosa mi da noia di brutto.. più che altro perchè sono sempre io a dover cambiare pg per compensare la squadra che poi naturalmente si rileva un disastro... sabato avevo 4 dps in squadra ed io con zayra ero oro in kill... sta sempre andando più allo sbaraglio e non c'è modo di fermarsi purtroppo a meno di non giocare tutti in team.
Io conitinuo a giocare e fare Ranked... morendoci dietro...
Io in 5 giorni ho perso 420 punti da platino a gold... Team che non riescono a giocare come team, gente che non swicchia hai 3 tank contro e non prendi reaper..mi è anche successo una comp dove ero io tank con 5 e ripeto 5 dps... (A meno di considerare Symmetra healer..) al che persa per persa ho preso anche io DPS in maniera...

A perte alcuni eroi sbilanciati..(Junkrat, senza offesa per nessuno ma un eroe easy non potevano fare..) il vero problema sono i player che non coordinano ch enon vanno in voice chat...ma anche sono a sentire... vuoi fare una partita tranquilla senza voice chat c'è il single player.. dovrebbe essere TASSATIVO almeno in ascolto la voice chat in ranked...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 11:56   #3170
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Io conitinuo a giocare e fare Ranked... morendoci dietro...
Io in 5 giorni ho perso 420 punti da platino a gold... Team che non riescono a giocare come team, gente che non swicchia hai 3 tank contro e non prendi reaper..mi è anche successo una comp dove ero io tank con 5 e ripeto 5 dps... (A meno di considerare Symmetra healer..) al che persa per persa ho preso anche io DPS in maniera...

A perte alcuni eroi sbilanciati..(Junkrat, senza offesa per nessuno ma un eroe easy non potevano fare..) il vero problema sono i player che non coordinano ch enon vanno in voice chat...ma anche sono a sentire... vuoi fare una partita tranquilla senza voice chat c'è il single player.. dovrebbe essere TASSATIVO almeno in ascolto la voice chat in ranked...
Junkrat purtroppo è forse quello che odio di più... sicuramente ottimo se si sa usare ma il problema è che il 90% viene usato da spammoni che lanciano a caso le sue bombe... e il 90% delle volte guardando le kill noto che sono fatte a caso completamente spammando granate da due km a muzzo...

Purtroppo OW è uno di quei giochi che se non collabori non puoi vincere nemmeno se sei il più forte del mondo... difficile che un singolo riesca a fare da solo e visto che mi devo appoggiare agli altri mi incazzo se trovo gli idioti.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 13:24   #3171
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
A me spiace ma sta season è ancora peggio dell'altra... già nei piazzamenti avevo notato un generale "andiamo allo sbaraglio" ma ora ne ho ancora più la certezza... e purtroppo a me piace fare le ranked per puntare a salire ma ogni volta scendo invece di salire e la cosa mi da noia di brutto.. più che altro perchè sono sempre io a dover cambiare pg per compensare la squadra che poi naturalmente si rileva un disastro... sabato avevo 4 dps in squadra ed io con zayra ero oro in kill... sta sempre andando più allo sbaraglio e non c'è modo di fermarsi purtroppo a meno di non giocare tutti in team.
ma è normale una cosa del genere, sono giochi pensati per giocare in team è ovvio che se qualcuno gioca solo non può pretendere chissà cosa. Sono giochi che per essere goduti appieno si deve giocare in team c'è poco da fare, se si è soli si deve prendere il gioco per quello che è magari evitando le ranked...è così anche in dota 2 o r6 ad esempio
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 15:00   #3172
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
A me spiace ma sta season è ancora peggio dell'altra...
Ti dò ragione. Comunque dirò una banalità ma anche l'ora in cui si gioca è fondamentale.
La sera, sarà che tutti i bimb*minkia sono tornati da scuola, è molto più difficile trovare team organizzati e flessibili. Gente che swappa un McCree per un 2ndo Tank o Healer per capirsi.
Invece le poche volte che, vuoi per ferie, ho potuto giocare in tarda mattinata primissimo pomeriggio ho trovato molta gente più avanti con gli anni, gente con la team chat aperta, che ascolta e collabora.
Sarà un caso..
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 07:10   #3173
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Ti dò ragione. Comunque dirò una banalità ma anche l'ora in cui si gioca è fondamentale.
La sera, sarà che tutti i bimb*minkia sono tornati da scuola, è molto più difficile trovare team organizzati e flessibili. Gente che swappa un McCree per un 2ndo Tank o Healer per capirsi.
Invece le poche volte che, vuoi per ferie, ho potuto giocare in tarda mattinata primissimo pomeriggio ho trovato molta gente più avanti con gli anni, gente con la team chat aperta, che ascolta e collabora.
Sarà un caso..
No no influisce anche quello eccome sicuramente... però vi giuro ieri ne ho perse altre due per dei dementi... finivo in squadre composte da team.. avevo con me un gruppo di 3 persone... no comment... io con d.va 3 ori e loro 2 dps ed un healer continuavano a morire e naturalmente l'healer non curava me... mi sa che anche a sto giro rinuncio e bona.. mi viene troppo il fegato amaro per nulla e peccato..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 08:03   #3174
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Ma la cosa assurda è che preferiscono perdere che cambiare pg. Ok capisco vuoi fare due kill in più, giocare con il tuo pg perché l'embolo te lo dice ma se non stai combinando nulla nn ti viene in mente di provare a cambiare? Alla fine le stats sono inutili se neanche riesci a vincere o almeno se nn te la giochi fino alla fine
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 08:07   #3175
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Io ieri ho preso solo insulti... dopo che vedevo che loro 3 dps non killavano e io con d.va ero 3 oro gli ho scritto che erano inutili e il bello è chehanno risposto che ero io inutile... c'è gente ignorante non ci si può far niente se non smettere di giocare
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 08:14   #3176
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Io per ora sono passato da 2600 a 2500 ma insisto a giocare, faccio il possibile per portare a casa una vittoria (anche se negli ultimi giorni credo di stare al 30% di vittorie che schifo )

Cmq ci possiamo organizzare tra noi?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 22:49   #3177
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Non so cosa fare ragazzi faccio un post più per sfogo più che altro. il mese scorso ero riuscito a raggiungere i 2690.. ero platino ed ero stabile ....bene da lunedì il declino sconfitte su sconfitte.pareggi..sconfitte..una vittoria..sconfitte..sconfitte..vi rendete conto che ne ho PERSA una 6 contro 4...si avete capito bene 4 giocatori avversari hanno vinto contro di noi che eravamo in 6... non lo so cosa pensare solo che ci sono team che non sanno coordinarsi..non sanno fare nulla...
Sono sceso fino a 2120 attualmente e non ne sto vincendo 1....sono in caduta libera e continuo a far POTG, avere medaglie fare la mia parte insomma ma come caxxo si fa a salire in ranked se trovo gente che non riesce a fare nulla....
e perdo una sera... va beh la sera dopo recupero, e 2 e 3 r 4 e ogni sera è peggio ogni sera perdo punti.. team che non ascoltano si insultano tossicità su tossicità....ma come si fa...veramente

Ultima modifica di RoUge.boh : 20-12-2017 alle 23:14.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 07:35   #3178
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Non si può e mi sa che sarà sempre peggio oramai.. ieri idem... con zayra avevo 3 gold... due dps indegni.. un tank che non so dove stava.. ed un healer sparito... dopo 5 minuti vi giuro che mi sono messo healer ed eravamo 3 healer a quel punto.. e nessuno che si sia manco lamentato
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 11:20   #3179
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io ieri ho preso solo insulti... dopo che vedevo che loro 3 dps non killavano e io con d.va ero 3 oro gli ho scritto che erano inutili e il bello è chehanno risposto che ero io inutile... c'è gente ignorante non ci si può far niente se non smettere di giocare
dva non deve andare in giro, in teoria... deve stare assieme all'altro tank ad assorbire danno/negare ult con la matrice
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 11:24   #3180
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Non so cosa fare ragazzi faccio un post più per sfogo più che altro. il mese scorso ero riuscito a raggiungere i 2690.. ero platino ed ero stabile ....bene da lunedì il declino sconfitte su sconfitte.pareggi..sconfitte..una vittoria..sconfitte..sconfitte..vi rendete conto che ne ho PERSA una 6 contro 4...si avete capito bene 4 giocatori avversari hanno vinto contro di noi che eravamo in 6... non lo so cosa pensare solo che ci sono team che non sanno coordinarsi..non sanno fare nulla...
Sono sceso fino a 2120 attualmente e non ne sto vincendo 1....sono in caduta libera e continuo a far POTG, avere medaglie fare la mia parte insomma ma come caxxo si fa a salire in ranked se trovo gente che non riesce a fare nulla....
e perdo una sera... va beh la sera dopo recupero, e 2 e 3 r 4 e ogni sera è peggio ogni sera perdo punti.. team che non ascoltano si insultano tossicità su tossicità....ma come si fa...veramente
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Non si può e mi sa che sarà sempre peggio oramai.. ieri idem... con zayra avevo 3 gold... due dps indegni.. un tank che non so dove stava.. ed un healer sparito... dopo 5 minuti vi giuro che mi sono messo healer ed eravamo 3 healer a quel punto.. e nessuno che si sia manco lamentato

andate su un discord italiano e trovate gente lì per giocare

https://discord.gg/4SYwXK8
http://www.discord.me/overwatchitalia
https://discord.gg/ycAHXfa
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v