Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2004, 00:05   #1
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
COSA FARE IN CASO DI FURTO DEL CELLULARE? LEGGETE QUI

Questo è un tema ricorrente (purtroppo) e dato che non si sa bene come comportarsi in queste situazioni, lo scopo di questo 3d è quello di raccogliere e quindi proporre consigli su quali procedure seguire.

Vi ringrazio per ogni contributo.

A chi ha subito un furto consiglio la lettura del 3d ed anche di questo articolo e dei link a seguire:

http://www.cellulari.it/html/articol...Darticolo=7255

Ultima modifica di Maurizio XP : 11-06-2005 alle 14:39.
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 10:36   #2
DeMonViTo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Messaggi: 758
A malincuore... le mosse dell'utente sono relativamente poche.

Prima cosa e' andare subito dalla polizia (o caramba) a denunciare il furto con codice imei alla mano. (se avete perso la scatola, managgia alla miseria, c'e' un codice per ogni cellulare per ritrovarlo, altrimenti sotto la batteria di alcuni cellulari)

Telefonare di corsa all'operatore telefonico della propria scheda (tim 119, omnitel 190 wind non so') ( e magari anche dell'operatore ke importava il cellulare,cioe' il marchio sul cellulare) e informare l'operatore del furto richiedendo piu' dati possibili. Anche li serve codice imei .

Andare in un centro telefonia del proprio operatore telefonico e farsi rifare una scheda del proprio operatore con lo stesso numero e lo stesso credito (costa 10 euro)

Per il resto, mettete ilcuore in pace, pochi hanno avuto la fortuna di ritrovarlo... e meno ancora hanno avuto la fortuna di non doverlo ricomprare dallo stesso ladro....

Spero di essere stato utile e buona fortuna!
__________________
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 14:24   #3
Profano
Member
 
L'Avatar di Profano
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 152
Se nel telefono c'era una simcard e si è interessati a riaverla chiamare subito il proprio operatore con codice fiscale alla mano per fornire i dati di chi chiede il blocco sim.
Per quanto riguarda il telefono in sè per bloccarlo l'importante è anche qui chiamare il proprio operatore (se si utilizzano + sim nello stesso telefono basta chiamare l'operatore di quella che si usa di +) richiedere il blocco telefono (via fax o email dovrebbero poterlo inviare) altrimenti recarsi in un centro assistenza. Se non si ha il codice imei del telefono credo basti indicare almeno 4 chiamate effettuate nell'ultimo mese con la sim associata al telefono (per questo è meglio chiamare l'operatore che si è usato di +). Per il blocco poi viene fatto ora su tutta la rete italiana visto che tutti e 4 i gestori di telefonia mobile hanno finalemente trovato l'accordo, bloccando su uno l'imei dovrebbe bloccarsi poi su tutte le reti italiane.
Per sapere il codice imei del telefono che state usando digitate sul telefono *#06# e appare.
Credo sia un po' impossibile farlo per furti parecchio vecchi ma non garantisco.
Per ora non mi viene in mente altro.

Ultima modifica di Profano : 07-09-2004 alle 14:27.
Profano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 20:54   #4
Predator85
Senior Member
 
L'Avatar di Predator85
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Messaggi: 1065
Clienti TIM
Occorre disporre del Codice IMEI. Nel caso non sia stata conservata la scatola originale o non sia stato annotato, TIM può individuare il codice fornendo quattro numeri di telefono chiamati abitualmente.
Prima di chiedere il blocco del telefonino, bisogna presentare, in caso di furto, denuncia alle competenti Autorità.
In caso di smarrimento è sufficiente trasmettere un modulo debitamente compilato, che si configura come autocertificazione. (Modulo per privati - Modulo per Aziende)
occorre allegare:
- denuncia alle competenti Autorità (nel caso di furto);
- copia di un documento identità.
- Una volta compilato il modulo, occorre inviarlo, unitamente ad una copia di un documento di identità, ad uno dei seguenti numeri verdi fax (l'invio è gratuito):
- per Clienti privati 800600119
- per Aziende 800423131
oppure via Posta:
- per Clienti privati: TIM - Servizio Clienti Casella Postale 500 88911 Crotone
- per Aziende: TIM - Servizio Clienti Casella Postale 333 88900 Crotone
se si torna in possesso del telefonino o lo si ritrova, si può chiedere di sbloccarlo inviando a TIM il modulo sopra indicato, barrando la casella "sblocco" e allegando la seguente documentazione:
- denuncia di ritrovamento;
- copia di un documento identità.
- per qualsiasi informazione o richiesta di aiuto si può chiamare il 119 o, per i Clienti Azienda il numero verde Business 800 846 900.

Clienti VODAFONE
Occorre disporre del Codice IMEI. Nel caso non sia stata conservata la scatola originale o non sia stato annotato, Vodafone può individuare il codice fornendo quattro numeri di telefono chiamati abitualmente utilizzando l'apposito Modulo. Il Codice IMEI sarà inviato tramite posta, fax oppure e-mail.
In caso di furto, occorre sporgere denuncia all'Autorità di pubblica sicurezza e inviane una copia al Servizio Clienti Vodafone al numero di fax 800.034.651. Nella denuncia deve essere riportato il codice IMEI del telefono che si desidera bloccare.
Occorre poi trasmettere un modulo debitamente compilato, che si configura come autocertificazione. (Modulo per privati o Aziende), allegando copia di un documento identità, al Servizio Clienti Vodafone al numero di fax 800.034.651.
In caso si ritrovi del cellulare:
- se era stata sporta denuncia, occorre rivolgersi all'Autorità di pubblica sicurezza per sporgere una contro denuncia e inviane una copia al Servizio Clienti Vodafone al numero di fax 800.034.651. Nella denuncia, deve essere riportato anche il codice IMEI del telefono che si desidera sbloccare.
- se era stata effettuata una autocertificazione per furto o smarrimento, occorre compilare e firmare il suddetto "modulo di richiesta blocco/sblocco IMEI per furto o smarrimento" specificando il numero IMEI del telefonino, allegare una fotocopia di un documento d'identità e inviare i documenti sopra elencati al Servizio Clienti Vodafone al numero di fax 800.034.651

Clienti WIND
Occorre compilare il modulo di autocertificazione contenente, tra l'altro, il Codice IMEI. Nel caso non sia stata conservata la scatola originale o non sia stato annotato, WIND può individuare il codice fornendo quattro numeri di telefono chiamati abitualmente.
Occorre allegare copia di un documento identità.
Una volta compilato il modulo, occorre inviarlo, unitamente ad una copia di un documento di identità, ad uno dei seguenti numeri verdi fax (l'invio è gratuito):
- (cliente consumer) 800 915 844
- (cliente corporate) 800 915 855
oppure via Posta:
- Spett.le Gestore Wind Telecomunicazioni SpA - Direzione e Coordinamento di Enel SpA - Via C.G.Viola n. 48 - 00148 Roma
se si torna in possesso del telefonino o lo si ritrova, si può chiedere di sbloccarlo inviando a WIND il modulo sopra indicato, barrando la casella "sblocco" con allegata copia di un documento identità.
Per qualsiasi informazione o richiesta di aiuto si può chiamare il Customer Care di WIND.

Clienti H3G
La richiesta può essere effettuata presso qualunque rivenditore autorizzato 3 che fornirà l'apposito modulo da compilare. E' necessario presentare un documento di identità, la denuncia in caso di furto e la denuncia o l'autocertificazione in caso di smarrimento.
__________________
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 01:11   #5
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Grazie a tutti per il contributo, aspetto ancora qualche giorno per dare il tempo di postare altro materiale poi riordino ben bene il tutto e lo metto in rilievo (coi nomi di coloro che hanno contribuito)
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 05:35   #6
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Non vorrei scoraggiarvi ma bloccare il telefono tramite numero IMEI è una cosa abbastanza inutile inquanto è facilissimo da cambiare sulla stragrande maggiornaza dei cell...io sul mio motorola v600 ci riesco senza problemi tramite programmini che si usano per flasharlo...credo che questo sia dovuto al fatto che il suddetto numero IMEI sia memorizzato in una zona riscrivibile della memoria del cell...
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 02:49   #7
kinghomer
Senior Member
 
L'Avatar di kinghomer
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
Messaggi: 1144
uff

ekko il rovina famiglie
kinghomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 10:29   #8
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
ah bene, mi era balenata l'idea di far bloccare il cell che mi hanno fregato mesi fa, ma a questo punto....

Cmq non vengono effettuati controlli sul codice imei?? Cioé non dovrebb eessere univoco? Se cambio il codice e metto un codice che già esiste?? Cmq mi sembra una bella boiata!!

Ma forse su un cell come l'm35 già è più difficile cambiarlo dato che nn ci sono tutti i vari collegamenti per il pc o no?
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 10:40   #9
Predator85
Senior Member
 
L'Avatar di Predator85
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Messaggi: 1065
c'è da dire che comunque non in tutti i terminali è possibile variare il codice imei,specialmente negli ultimi usciti si sta cercando di renderli il meno modificabili possibili per evitare proprio queste cose.
__________________
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 11:07   #10
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Be', so solo che mi hanno fregato il mio bel m35 che andava come un treno! Un cesso di cell tecnologicamente parlando, ma era un treno. Ero collegato con il mondo per 3 gg sicuri senza 220x.

Pagherei per avere fra le mani chi me l'ha fregato.

Non comprate cell usati a poche decine di euro! Sono con tutta probabilità rubati. Non alimentate il mercato, anche perché per rubarli potrebbe farsi male qualche povero cittadino mentre gli rubano il cell! Se non vendono, non rubano!

Alex.
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 14:07   #11
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Con la vodaf basta anche ricordarsi se non si ha il codice IMEI le ultime 4 chiamate effettuate ed il giorno in cui si sono effettuate queste chiamate..
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 02:36   #12
the.smoothie
Senior Member
 
L'Avatar di the.smoothie
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
Messaggi: 442
A ma hanno rubato il cell mercoledì scorso. Diaciamo che secondo me se ne fanno poco a niente dato che era un cesso e si spegneva spesso (forse a causa della batteria che ogni tanto sbacchettava e forniva amperaggi sbagliati, costringendo il cellulare a reagire come se la batteria si stesse scaricando). Io poi avevo messo il blocco della sim (con pin rigorosamente a 8 cifre) e il blocco del telefono (con codice a 4 cifre, questo era già più facilino), percui o riescono a bypassare i 2 blocchi oppure non se ne fanno niente.

Comunque avevo wind e ho telefonato al 155, ho provveduto al blocco del numero. A me hanno chiesto solo il numero del telefono, nome, cognome, codice fiscale, numero del documento fornito al momento della sottoscrizione del contratto (normalmete la carta di identità, tra l'altro ho dovuto fornire il numero della vecchia CI dato che l'ho rinnovata da poco!) e basta. Niente codice IMEI del cellulare. Che non siano risaliti al codice IMEI del cellulare leggendolo dal contratto che avevano nei loro archivi?

Mi interessa molto la parte relativa al ripristino del vecchio numero con un nuovo contratto e l'accredito degli euri rimasti nella sim rubata.

Nel mio caso basta che mi presenti in un centro WIND (magari con tutti i documenti del vecchio contratto), sottoscriva un nuovo contratto con rilascio di una nuova sim card (pagando 10euri per la sottoscrione del nuovo contratto e il rilascio di una nuova sim card) richiedendo l'uso del vecchio numero e il ripristino del credito residuo rimasto nella sim rubata, che il gioco è fatto? In questo modo otterrei il vecchio numero e il vecchio credito?

Se mi rispondete mi fate un grosso favore!

Grazie e Ciauz!
the.smoothie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 08:42   #13
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
rifacendo la sim dovrebbero dartene una nuova con il credito rimasto. Ovviamente però perdi i numeri della rubrica se li avevi sulla sim!

Alex.
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 09:02   #14
the.smoothie
Senior Member
 
L'Avatar di the.smoothie
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
Messaggi: 442
Mi hanno rubato il cell , percui ho perso tutta al rubrica!

(per fortuna avevo anche una rubrica cartacea che aggiornavo saltuariamente, percui alla fine ho perso solo il 20% della rubrica, pertanto non ho più solamente i numeri di telefono più recenti)

Il problema di furti e smarrimenti vari non è tanto la perdita stessa (non ce l'hai più, te ne fai anche una ragione alla lunga!), quanto quello che c'è dietro: denunce varie (con mille giri da fare!), sostituzione dell'hardware (questo è il meno, te ne prendi uno nuovo e più bello! anzi può essere una scusa o un incentivo a cambiare! )... e l'aggiornamento della rubrica dove lo metti? (ovviamente una versione informatizzata della rubrica non l'avevo per vari motivi, in particolare perchè non sono un grande smanettone col cell e poi perchè non trovavo l'utilità di tenere un doppione di questa cosa... ora invece lo so: un bel backup dati! comunque il risultato è che mi devo immettere nella rubrica un centinaio di contatti! )

Ciauz!
the.smoothie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 09:07   #15
the.smoothie
Senior Member
 
L'Avatar di the.smoothie
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
Messaggi: 442
L'unica nota positiva di tutto ciò è che posso recuperare parte del credito (infatti bisogna togliere 10euri di sottoscrizione del nuovo contratto o di sostituzione della sim, almeno da quello che leggo su questo topic) e posso ottenere il vecchio numero di telefono, col vantaggio non indifferente che chi ha il mio numero può continuare a chiamarmi senza problemi di sorta e io posso risparmiarmi la bega di comunicare a tutti quelli che mi conoscono che ho cambiato numero di telefono (anche perchè alla fine qualcuno rimane sempre fuori, per un motivo o per l'altro! diciamo anche che spesso si hanno numeri di telefono di persone che non si conoscono troppo bene!)

Ciauz!
the.smoothie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 14:08   #16
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
ma esiste un database consultabile dei telefoni con imei "losco"

o quantomeno comunicando o scrivendo l'imei è possibile sapere se il cell è di provenienza lecita?
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 17:40   #17
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ma esiste un database consultabile dei telefoni con imei "losco"
Si, Wind, Omnitel e Tim (non so 3 anche se immagino che sia uguale) hanno da anni questi dati in questi database, su cellulari andati scomparsi o rubati e denunciati dai corrispettivi proprietari, come quelli che sono stati rubati alla fonte, spesso direttamente dai camion o alle ditte.
Purtroppo questi tre colossi non comunicano fra di loro.

Quote:
o quantomeno comunicando o scrivendo l'imei è possibile sapere se il cell è di provenienza lecita?
Si, ma non ne danno la possibilità all'utente finale. Se hai qualche amico che lavora dentro tim e/o vodafone chiedi, ma difficilmente ti aiuterà, nessuno vuole rischiare.
Ero venuto a conoscenza altresì, di casi, in cui i proprietari dubbiosi sull'effettiva provenienza dei cellulari, avevano avuto dei risponsi dagli stessi centri. Se sia stato qualche caso isolato non so dirtelo.

Ps: comunque è qualcosa di assurdo, dovrebbe essere un servizio aperto a tutti, sapere che non è la sola ingiustizia non mi fa sentire meglio.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 15:24   #18
MacRO
Member
 
L'Avatar di MacRO
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
Messaggi: 273
Io ho un problema un po più grande....non so assolutamente a chi è instestata la sim (ovviamente quelli della tim non possono dirmi niente per questioni di privacy) e ho perso il cellulare in grecia.
Cosa posso fare per bloccare la sim?

-GrAzIe-
__________________
La verita' e' la' fuori. -- Qualcuno sa l'URL?
MacRO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 22:11   #19
nemolo79
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1
io ho ritrovato il mio samsung

Ragazzi io ho denunciato il furto del mio e700 questa estate ad agosto ed 1 mese fa mi è stato ritrovato e restituito dai carabinieri e per riaverlo non ho bloccato il codice imei altrimenti le forze dell'ordine non avrebbero potuto rintracciarlo..lo so penserete che ho avuto molta fortuna ma il mio non è un caso isolato ed i carabinieri mi hanno detto di averne ritrovati parecchi.
il mio consiglio è: denunciate il furto provate a nn bloccare il telefono e sperate nelle forze dell'ordine che facciano bene il proprio lavoro e nel magistrato che dovrebbe dare il via libera per la richiesta dei tabulati delle telefonate effettuate senza il quale nn si può far nulla ....Buona fortuna a tutti
nemolo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 18:20   #20
Tomek
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
Messaggi: 2067
per i nokia basati su symbian ci sono diversi programmi che fungono da antifurto:
uno manda sms a insaputa del ladro
un altro mandi te un sms e blocchi il cell (ma non so come)
un altro se cambi la sim il tel non va più
__________________
Tomek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v