Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2016, 19:52   #1
pindin
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 12
Tim Fisso 22.90 per sempre???

Salve, ho Vodafone e vorrei passare a Tim, che ne dite della promo attivabile solo on-line a 22,90 al mese più 90euro attivazione linea che possono essere suddivise a 4,06 euro al mese per 24 mesi
Internet illimitato ADSL fino a 7 mega
Chiamate a 0 cent/min con scatto alla risposta di 16,13 cent
Linea di casa inclusa
ABBONAMENTO PER I NUOVI CLIENTI 22,90 €/mese ONLINE
CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE LINEA TELEFONICA 24 rate da 4,06 €/mese


Non capisco se è per sempre a 22,90 al mese.

Se volessi la 20Mb sarebbe 26,94 al mese.
pindin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 20:19   #2
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Sembra di 24 mesi...ma non è particolarmente vantaggiosa:

Il costo reale è di 26,96 al mese per una 7 mega e chiamate con a scatto fisso
Se vuoi la 20Mb la paghi 5,04 euro in più ovvero 32 euro con scatto fisso.

Non solo ma se recedi prima dei 24 mesi gli devi ripagare anche gli sconti fruiti + le rate mancati della rateizzazione del contributo di attivazione+ il costo di migrazione. In pratica se ti trovassi male e volessi cambiare dopo un mese pagheresti 355 euro...una mazzata.

L'offerta fastweb su 24 mesi alla fine costa uguale a quella di Tim
20 al mese il primo anno 35 il 2° ovvero (240+420)/24= 27,50 ( anche qui ci sono delle penali ma almeno ma è una 20mb)

Wind fa un'offerta simile a 22,95 ( ma è una 20mb) ed il recesso costa 35 euro...

Ultima modifica di azi_muth : 13-02-2016 alle 20:24.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 08:09   #3
pindin
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 12
Scusa, ma mi sa che stai dando i numeri senza offesa ovvio.

26,96 non lo leggo da nessuna parte, e anche 5,04 non vedo traccia.

Ti mando il link dell'offerta, forse hai altri dati.

Non recedo perchè l'ho gia avuta e mi trovavo male solo perchè pagavo 39 al mese per una 7 mega.

https://www.tim.it/offerte/fisso/int...t-senza-limiti
pindin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 08:42   #4
pindin
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da pindin Guarda i messaggi
Scusa, ma mi sa che stai dando i numeri senza offesa ovvio.

26,96 non lo leggo da nessuna parte, e anche 5,04 non vedo traccia.

Ti mando il link dell'offerta, forse hai altri dati.

Non recedo perchè l'ho gia avuta e mi trovavo male solo perchè pagavo 39 al mese per una 7 mega.

https://www.tim.it/offerte/fisso/int...t-senza-limiti
Si ho capito, 26,96 aggiungendo i 4,06 di attivazione.

Comunque i 96 li pago subito alla prima fattura, poi comunque provengo come codice di migrazione da 005 finale quindi non dovrei pagare i 96 di attivazione.
In finale 22,90 al mese per una 7Mb non è male!!!
pindin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 18:42   #5
jjk87
Member
 
L'Avatar di jjk87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da pindin Guarda i messaggi
Si ho capito, 26,96 aggiungendo i 4,06 di attivazione.

Comunque i 96 li pago subito alla prima fattura, poi comunque provengo come codice di migrazione da 005 finale quindi non dovrei pagare i 96 di attivazione.
In finale 22,90 al mese per una 7Mb non è male!!!
dipende da che uso ne devi fare e a quanto poi effettivamente andrebbe la 7mb
__________________
Conclusi affari con utenti: Blade76
jjk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 06:40   #6
pindin
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 12
La 7Mb di telecom l'ho gia avuta e la uso per vedere in streaming e scaricare. Mi va a 700kb/s.
pindin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 22:46   #7
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da pindin Guarda i messaggi
Si ho capito, 26,96 aggiungendo i 4,06 di attivazione.

Comunque i 96 li pago subito alla prima fattura, poi comunque provengo come codice di migrazione da 005 finale quindi non dovrei pagare i 96 di attivazione.
In finale 22,90 al mese per una 7Mb non è male!!!
Eh che differenza fa? Sono sempre soldi che paghi... non vedo lo sconto che dici per quel codice di migrazione.
Ad ogni modo visto che altri offrono la 20mb a 19,90 senza costi di attivazione o vincoli non mi sembra così buona anche se non paghi l'attivazione...

Ultima modifica di azi_muth : 19-02-2016 alle 22:57.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 12:37   #8
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Non so da voi ma a Bologna Wind/infostrada ADSL filtra pesantemente la linea su torrent, telecom no.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 19:54   #9
JACK83
Senior Member
 
L'Avatar di JACK83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Messaggi: 1844
Ciao ragazzi, secondo voi come è possibile attivare quest offerta essendo gia clienti? Disdicendo adsl o passando ad altro operatore?
JACK83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 21:10   #10
giustino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da JACK83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, secondo voi come è possibile attivare quest offerta essendo gia clienti? Disdicendo adsl o passando ad altro operatore?
Esatto. Te lo dice uno che ha fatto così: disdetto linea vecchia da operatore Telecom e fatta richiesta di nuova linea. Preparati però a stare un bel po' senza ADSL e senza telefono, il servizio clienti tim è osceno. Continui rinvii senza vedere la luce in fondo al tunnel.
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 08:24   #11
JACK83
Senior Member
 
L'Avatar di JACK83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Messaggi: 1844
Quote:
Originariamente inviato da cwolf Guarda i messaggi
Dal sito permette solamente di effettuare l'ordine ai nuovi clienti oppure a coloro che migrano. Altrimenti ti dice di contattare il 187; quest'ultimo invece di attivartela a 22,90€ come dice il sito ci fa la cresta chiedendoti 3€ in più, portando la spesa a 25,90€!

Ma nel confronto con gli altri operatori, a mio avviso, vi siete sempre scordati di aggiungere 2,90€ che andrebbero sempre sommati all'offerta TIM per equipararla a quella degli altri operatori.
Gli altri hanno sempre il CLID nella loro offerta, TIM invece lo fa pagare come servizio "Chi è" chiedendo la folle cifra di 2,90€ mensili!
Manco che hanno uno dei loro addetti che tutte le volte che arriva una chiamata trascrive a mano il numero per farvelo comparire sul display!
infatti ho accettato proprio la proposta dei 25€/mese per casa dei miei, purtroppo dove abitano loro non ci sono molte alternative, se arrivasse fastweb non in wholesale li avrei già mandati a quel paese... tra l'altro TIM è l'unica ad arrivare a 20mb li, gli altri tutti a 7.. quindi..
JACK83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 11:05   #12
JACK83
Senior Member
 
L'Avatar di JACK83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Messaggi: 1844
Quote:
Originariamente inviato da cwolf Guarda i messaggi
Io ormai ho la cirrosi con TIM!
Sto cercando di abbandonarli; sono ormai 2 settimane che ho chiesto la Internet Senza Limiti ma stanno facendo "i furbi" come al solito, come con la TIM Smart che non mi hanno mai attivato perché a loro fa comodo incassare quasi 50€ al mese per una linea schifosa che non va neppure a 3,5Mb!

Anche io ho solo TIM, gli altri operatori sono in wholesale, e nessuno, manco TIM, può offrirmi la 20M, addirittura la 7M non può arrivare manco la metà della velocità nominale per distanza dalla centrale (5km).

Comunque se aderissi alla Internet Senza Limiti avendo già una linea fissa quanto mi addebiterebbero se me ne andassi dopo 1 mese?

Contributo attivazione offerta 79€ + (39,90 - 25,90)*Numero mesi permanenza?

Quanto costa la Internet Senza Limiti a regime? I 22,90€ online o 25,90€ sono per sempre o per un periodo limitato e poi diventano 39,90€?

Dove sta la fregatura?
A me hanno fatto 25€ per sempre 20mb ..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
JACK83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v