Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2017, 05:30   #12121
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Per andare direttamente alla home saltando lo sblocco, esiste una opzione apposita nel menu sviluppatore, con launcher stock miui, con nova non ho provato

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 07:07   #12122
Salvofolla
Member
 
L'Avatar di Salvofolla
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
Scheda tecnica? quale?
Per scheda tecnica intendevo le specifiche del telefono che puoi trovare su mi.com o su qualsiasi sito che lo vende.
Comunque come confermato anche da hdblog e altri siti la memoria massima della sd è 128gb.


Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Salvofolla : 22-06-2017 alle 07:11.
Salvofolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 07:29   #12123
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
La questione delle micro sd è parecchio confusionaria, perchè tempo fa ho letto che molti produttori si tengono bassi nel dichiarare la reale capacità supportata per non pagare le royalties

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 09:58   #12124
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Puoi usare Nova.. io l'h0 sempre usato su Mi5.. però non puoi avere il doppio tap per spegnere los chermo (gesture di Nova) perchè serve il root
Lo sblocco su Mi5 quando è in standby non è a sfioramento, devi per forza premere anche il tasto e in quel frangente se legge l'impronta correttamente, vai direttamente alla home (vedi nelle impostazioni, magari hai quaclosa da settare per farlo andare in home al posto della schermata di blocco)..
La fotocamera è senz'altro superiore a quella dello ZUK .. quello lo avevo testato io a suo tempo..
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Per andare direttamente alla home saltando lo sblocco, esiste una opzione apposita nel menu sviluppatore, con launcher stock miui, con nova non ho provato

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Grazie
purtroppo quell'opzione nel menu sviluppatore e' si presente ma non modificabile (cliccabile).
Ma sono riuscito a migliorare la situazione, ora con il doppio tap su schermo spento va sulla schermata di blocco ( che ho tolto, non mi spiego perché ci va' ), e poi solo sfiorando il tasto home legge impronta e vado in home page, oppure premendo a fondo il tasto home vado direttamente in home page.
Riesco a spegnere lo schermo con il doppio tocco anche senza root, non chiedetemi perché.

Ora mi trovo la barra piccola in alto sulla home page dove e' messa la percentuale batteria che e' a scomparsa , la voglio fissa, avro' messo una impostazione chissa' dove non corretta, suggerimenti ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 12:12   #12125
Salvofolla
Member
 
L'Avatar di Salvofolla
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
La questione delle micro sd è parecchio confusionaria, perchè tempo fa ho letto che molti produttori si tengono bassi nel dichiarare la reale capacità supportata per non pagare le royalties

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh ormai quasi tutti gli smartphone supportano i 128gb, tranne quelli più scarsi. Per i cinesi poi non so quanto valga il discorso royalties dato che non esiste il diritto d'autore come da noi.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Salvofolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 16:59   #12126
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Grazie
purtroppo quell'opzione nel menu sviluppatore e' si presente ma non modificabile (cliccabile).
Ma sono riuscito a migliorare la situazione, ora con il doppio tap su schermo spento va sulla schermata di blocco ( che ho tolto, non mi spiego perché ci va' ), e poi solo sfiorando il tasto home legge impronta e vado in home page, oppure premendo a fondo il tasto home vado direttamente in home page.
Riesco a spegnere lo schermo con il doppio tocco anche senza root, non chiedetemi perché.

Ora mi trovo la barra piccola in alto sulla home page dove e' messa la percentuale batteria che e' a scomparsa , la voglio fissa, avro' messo una impostazione chissa' dove non corretta, suggerimenti ?
Risolto, impostazione da nova.
mi piace sempre di piu', ma non maggiormente allo zuk z2.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 18:23   #12127
girinohar
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 72
Ho appena comprato un Redmi note 4, non riesco a cambiare la suoneria del telefono di default, mi dice l'applicazione impostazioni si è bloccata..., mentre con un player musicale ho cambiato la suoneria notifiche. Qualcuno sa come risolvere?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
girinohar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 21:14   #12128
Maverick1987
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Messaggi: 1793
Problemi? Bug? Limitazioni?

Xiaomi MI5S 128 GB con la MIUI 8.2 l'ultima internazionale

Problemini:

1) Speedtest Wifidi Ookla viaggio sui 35-44 Mbps quando sulla mia rete di casa quando con il mio precedente LG G3 viaggiavo a quasi 90 Mbps... Uploade identico per entrambi in quanto non va in ogni caso più di 18-19 Mbps

2) Sensore luminosità nel buio totale setta un valore minimo veramente scarso, diventa molto faticoso vedere, potrebbe andare bene giusto se sei a letto mezzo addormentato ma per utilizzo normale assolutamente no, uno deve settare in manuale...

3) Programmazione led di notifica? Mi segna giallo durante la ricarica (preferirei arancione/rosso) e mi dà verde quando supera il 90% e non quando tocca il 100%
__________________
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 07:50   #12129
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
Xiaomi MI5S 128 GB con la MIUI 8.2 l'ultima internazionale

Problemini:

1) Speedtest Wifidi Ookla viaggio sui 35-44 Mbps quando sulla mia rete di casa quando con il mio precedente LG G3 viaggiavo a quasi 90 Mbps... Uploade identico per entrambi in quanto non va in ogni caso più di 18-19 Mbps

2) Sensore luminosità nel buio totale setta un valore minimo veramente scarso, diventa molto faticoso vedere, potrebbe andare bene giusto se sei a letto mezzo addormentato ma per utilizzo normale assolutamente no, uno deve settare in manuale...

3) Programmazione led di notifica? Mi segna giallo durante la ricarica (preferirei arancione/rosso) e mi dà verde quando supera il 90% e non quando tocca il 100%
1) Ne so poco... potrebbe essere qualcosa relativo alla frequenza con cui si collega al router? Magari cambiando i settaggi delle frequenze (credo sul router) le cose potrebbero cambiare

2) Potrebbe essere un bug della ROM, magari risolvono con il prossimo aggiornamento. Comunque puoi lasciare in automatico e dal menù a tendina impostare la lumenosità che vuoi in quel momento, di conseguenza poi il terminale si bserà su quella per alzarla ed abbassarla (in pratica è come se impostassi la luminosità dello schermo in base alla luce ambientale al momento).

3) Non si può cambiare la gestione del LED id notifica per quanto riguarda la batteria. Il LED è rosso se sei sotto il 20% di batteria, giallo in caricamento sino al 89%, verde tra 90% e 100%.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 08:57   #12130
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
x chi ha il mi5 con wind avete problemi legati alla mancanza della banda 20

intendo di segnale/rete non mi interessa la velocità


grazie
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 09:44   #12131
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
x chi ha il mi5 con wind avete problemi legati alla mancanza della banda 20

intendo di segnale/rete non mi interessa la velocità


grazie
La mancanza della banca 20 vuol dire che se hai Wind praticamente non andrai mai in 4G, almeno sino al 2018 quando dovrebbero unire la rete con il 4G di 3.
Per il resto nessun problema per il 2G e 3G.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 10:15   #12132
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
La mancanza della banca 20 vuol dire che se hai Wind praticamente non andrai mai in 4G, almeno sino al 2018 quando dovrebbero unire la rete con il 4G di 3.

Per il resto nessun problema per il 2G e 3G.
Ma chi te lo ha detto che non andrai mai in 4g? La banda 20 penetra di più solo negli edifici. Puoi avere un segnale più debole quindi al chiuso. Per il resto non hai grossi problemi.

Inviato dal 950 XL con mTalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 10:18   #12133
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
x chi ha il mi5 con wind avete problemi legati alla mancanza della banda 20

intendo di segnale/rete non mi interessa la velocità


grazie
Ero molto dubbioso ma ormai sono 6 mesi che vivo senza banda 20 e posso trarre delle conclusioni ragionate, non cambia una emerita mazza.
Il 4g non interessa le chiamate, quindi dove chiamavo prima chiamo adesso, la velocità di rete è sempre la stessa, la banda 20 arriva massimo ad una 50ina di megabit, poco più della vecchia h+, quindi non usando il telefono per il tethering dentro casa (grazie al cielo) non ho trovato nessuna differenza neppure su questo punto.
Si troverà una utilità al 4g banda 20 quando sarà possibile chiamarci, prima di allora non serve a niente.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U

Ultima modifica di TheDarkAngel : 23-06-2017 alle 10:21.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 10:28   #12134
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Ero molto dubbioso ma ormai sono 6 mesi che vivo senza banda 20 e posso trarre delle conclusioni ragionate, non cambia una emerita mazza.

Il 4g non interessa le chiamate, quindi dove chiamavo prima chiamo adesso, la velocità di rete è sempre la stessa, la banda 20 arriva massimo ad una 50ina di megabit, poco più della vecchia h+, quindi non usando il telefono per il tethering dentro casa (grazie al cielo) non ho trovato nessuna differenza neppure su questo punto.

Si troverà una utilità al 4g banda 20 quando sarà possibile chiamarci, prima di allora non serve a niente.
Quotone. Di fatto è cosi. Sta banda 20 è mooolto sopravvalutata.

Inviato dal 950 XL con mTalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 10:34   #12135
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Infatti...
Io sono perfettamente servito da Vodafone 1800 MHz con 100/30 di banda disponibile...
Nel uso Normale del telefono, non si nota la differenza, almeno che non state li con il cronometro, allora potrete accorgervi di qualche decimo di secondo in meno...
L'unica cosa su cui trovo differenza è quando scarico la nuova rom...


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 10:35   #12136
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Quotone. Di fatto è cosi. Sta banda 20 è mooolto sopravvalutata.

Inviato dal 950 XL con mTalk
E' colpa degli operatori, gli 800mhz sono una frequenza ottima, ma sono utilizzati per il motivo sbagliato, non si porta banda a quelle frequenze, troppo limitata, serve per le chiamate ma non vogliono fare ancora il passo di chiudere il network 2G e lasciarci fare delle chiamate dalla qualità finalmente umana.
Quindi pazienza, prenderò ancora un mi6 e non un qualche telefono b20 se non avrà le stesse caratteristiche a quel prezzo.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 10:42   #12137
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4158
Il 4G viene comodo soprattutto in upload, per file grossi.
Non è il mio caso infatti preferisco limitare al 3G e risparmiare batteria
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 11:09   #12138
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Ma chi te lo ha detto che non andrai mai in 4g? La banda 20 penetra di più solo negli edifici. Puoi avere un segnale più debole quindi al chiuso. Per il resto non hai grossi problemi.

Inviato dal 950 XL con mTalk
Perché Wind, a meno di pochissime e rare zone di alcune città dove usa la banda da 2600 mHz, utilizza per il 4G la solo banda 800 mHz (cioè la famigerata banda 20).
Poi come detto da altri è una banda molto lenta, quasi alla pari di un ottimo 3G veloce, e quindi cambia poco. Ma resta il fatto che in 4G non prendi.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 12:43   #12139
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2415
Ma è vero che la banda 20 è utilizzata anche per il 4g+? Nel senso che viene affiancata ad un'altra banda in modo da raggiungere velocità maggiori sui device idonei?

Certo, se si dispone di un mi6 o altri potrebbe essere in parte limitante non poter sfruttare il 4g+ ma personalmente non mi sono trovato male negli ultimi due anni. Utilizzando Tim il 4g base funziona bene nella mia zona.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 13:03   #12140
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Leggevo anch'io di questa possibilità, ma mi sembrava più una cosa "a venire" che una cosa già esistente. Comunque come dicono anche altri alla fine tutta questa velocità secondo serve fino ad un certo punto perché alla fine sarebbero utili solo per contenuti veramente pesanti (es. streaming ad alta definizione) che però alla fine sono castrati da contratti telefonici con limiti da banda mensile.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v