Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2017, 12:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...nti_72458.html

Per tutti i clienti che attiveranno una nuova SIM di 3Italia, l'operatore permetterà di ottenere gratuitamente, fino al 31 maggio, la rete 4G ad alta velocità. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 13:15   #2
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
non tornerei in tre nemmeno se mi regalassero la casa...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 13:22   #3
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
non tornerei in tre nemmeno se mi regalassero la casa...
Perchè no ? Torni in tre, ti fai regalare la casa e appena fatto con il notaio cambi immediatamente operatore !

Tariffe settimanali, segnale da quarto mondo e si mettono pure a fare pubblicità per questa specie di elemonsina ? Che se la tengano. Voglio vedere quando esce il 5G cosa si inventeranno. Vai così 3.

Non che gli altri operatori siano santi per carità....ma qui si esagera.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 13:36   #4
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
io ho 3 ma penso che tra non molto cambierò... 3g penoso, 4g scarsa copertura.
se va bene ho dai 1 ai 4 mega in download. pago 15 euro al mese per un 30gb 800minuti ...è poco ma la velocita è imbarazzante
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 14:38   #5
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20104
Per darsi un'idea di come stanno messi in Tre/Wind:
http://www.mondo3.com/windtre/2017-1...dirigenza.html
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 15:28   #6
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Per darsi un'idea di come stanno messi in Tre/Wind:
http://www.mondo3.com/windtre/2017-1...dirigenza.html
Mamma mia...ho letto, senza parole. Ad ogni modo, anche le sim di 3 hanno la loro utilità...per passare al tim ten-go andavano benissimo. E per la cronaca, ho provato a dare loro un occasione, ma come ho già scritto in un altro thread, dalle mie parti, a 10 km dal centro città, alla velocità dell'edge 20 o 30 gb sono utili come un frigorifero al polo nord. E non è che abito tra le montagne eh. Segnale tv, adsl (anche se solo fino a 11mbit) e 4g di tutti gli altri vanno perfettamente. Giusto se mi mettevo sul tetto arrivavo in 3g a 6-7 mbit al secondo, ma sapete com'è di rimettermi ad installare un'antenna dedicata per il router non mi va molto. Con tim/vodafone 4G e 30 mbit MINIMI dentro casa, mura alla vecchia maniera... Ieri sera altro amico che mi è venuto a trovare con Wind, stessa situazione. E ovviamente la mia non è l'unica zona dove ho riscontrato questa penuria di segnale...Il giorno che la copertura diventa decente, smettono di addebitarmi sul conto i costi, smettono con le soglie settimanali e smettono di fare i micragnosi per il 4g FORSE ne riparliamo...!
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 15:51   #7
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20104
Mi sono tolto Tre prima del passaggio ai ripetitori Wind, quindi non posso giudicare.
La prima sim tre, dopo 11 anni, è passata a Ipergiga Go, la seconda (8 anni) a Tim Ten Go.
Quando usavo il ripetitore Tre, in 4G in città, comunque andava la metà della Tim.

In campagna o al mare, mi accontentavo di poter fare le telefonate e mandare whatsapp/email. Già solo i video su youtube erano un calvario.

Ma potevo pure soprassedere alla qualità del servizio, ma i giochetti del "LTE" opzione a pagamento (non lo attivo), poi gratis (e lo attivo), poi 1 euro (e va' beh, ormai me lo tengo), poi 2 euro in più per la all in 800 (e va beh, passo alla All in Vip, sebbene a 15 euro quando ad altri clienti l'hanno proposta a 10).
Il tutto in circa 1 anno.
Infine sento delle rimodulazioni sulla All in Vip, a quel punto, ciao ciao.

A tal proposito:
https://www.mondomobileweb.it/75160-...dulazioni-tre/

molto probabilmente, prenderanno l'ennesima sanzione di cui se ne fregheranno.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 15:53   #8
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1743
In attesa di avere la fibra nella mia zona e col fatto che ormai pagavo 49€al mese a Tim per una 20mb, sono passato a Casa 3 XL, 50gb di giorno e free la notte. Tutto ok come ricezione ma... porca puttana non capisco quel 1.1 gb che ogni giorno alle 15.51 viene scalato dal contatore. Tenendo conto che alle 15.51 c'è solo il mio cane a casa e tutti i dispositivi interni sono spenti.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 17:12   #9
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
non tornerei in tre nemmeno se mi regalassero la casa...
Quoto con il sangue
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 18:33   #10
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 679
Tra un po arriverà il 5G e questi ancora mettono il 4G a pagamento. Ridicoli.
E' l'azienda che più di tutte la altre cerca di spillare il più possibile i propri clienti. Mi hanno visto una volta e non mi vedranno più
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 18:54   #11
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3632
da cliente 3 fisso, mai avuto problemi e mi ha sempre offerto molt più dele concorrenti (ho 20 GB al mese di internet dalla primavera 2014 pagando come prima che me ne davan 2..).
i probemi di segnale risolti con la partnership wind.

nulla da dire
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 07:06   #12
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
da cliente 3 fisso, mai avuto problemi e mi ha sempre offerto molt più dele concorrenti (ho 20 GB al mese di internet dalla primavera 2014 pagando come prima che me ne davan 2..).
i probemi di segnale risolti con la partnership wind.

nulla da dire
wind, noto operatore telefonico top per il segnale!
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 07:43   #13
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Bè se uno vive / studia / lavora, nei pressi di un ponte 3, il segnale è buono...
Il problema nasce appena ti sposti...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 08:16   #14
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bè se uno vive / studia / lavora, nei pressi di un ponte 3, il segnale è buono...
Il problema nasce appena ti sposti...
dipende molto dalle zone
io a Milano non ho mai avuto problemi tranne che a casa dei suoceri vicino alla colonna dell'ascensore, cosa risolta quando hanno aggiunto i 900MHz

ora mi capita raramente di finire in roaming Wind con segnale molto buono quando sono in metropolitana e uno dei motivi per cui sono tornato a 3 è che so di poter contare su quel roaming, non che Wind sia famosa per la sua copertura capillare e per le mirabolanti prestazioni, ma è pur sempre una copertura in più rispetto a prima

dove ho sempre avuto problemi con tre è il centro Italia dove vado in vacanza, ma per quelle poche volte che ci vado un piccolo disagio non è la fine del mondo, inoltre non ci sono ancora tornato da quando c'è stata l'unione con Wind quindi può darsi benissimo che siano risolti

la cosa buona di tre è avere vagonate di GB a poco prezzo, sono già a 13GB consumati e arriverò vicino ai 15 per il mese in corso, averne 30 con il gigabank mi consente di fregarmente altamente di wi-fi libere e anche di wi-fi aziendali se vado dal cliente, non ho problemi di VPN che non vanno perché bloccate o di reti lentissime (di solito le guest fanno ....)
mi è pure capitato, con sommo imbarazzo da parte del cliente, di vedermi costretto offrirgli il mio hotspot perché andava decisamente meglio della sua rete nella sala riunioni dove eravamo

come copertura e velocità di rete comunque Vodafone era nettamente sopra, ma a me interessa la quantità più che la velocità, non mi devo mettere a fare streaming di video 4k mentre sto lavorando
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 08:42   #15
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Ieri stavo controllando il sito dell'arpa della mia regione per pianificare un installazione di un router 4g e relativa antenna, ad un "vicino", circa 5 km da me, ed ho visto che nella provincia di bologna, i ponti vodafone sono in maggioranza rispetto tutti gli altri operatori, e sono circa il doppio di quelli 3, e questo considerando tutte le tecnologie, se prendiamo per riferimento solo il 4g, la differenza è semplicemente imbarazzante !

Fino al 30/11 vodafone offre 20 gb a 10 euro, io non l'ho fatta perchè per ora ne ho abbastanza di 10 !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1